Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UFFICIALE ] Igor Tudor è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

4130 messaggi
8 minuti fa, clic ha scritto:

l appassionato di ippica di cui parli chi dovrebbe essere...Aceto !!!!

Vuoi dire che allegri non è un appassionato di ippica? 
Secondo te tutti gli appassionati di ippica sono fantini?

E il bel gioco da dove l’hai tirato fuori?

Dai su……Non ho voglia!  

Per favore, evita di mettere in bocca agli altri parole mai dette e chiudiamola qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1075 messaggi

ho letto che la scelta sarebbe ricaduta su tudor, anzichè mancini, poi il secondo pretendeva clausola di rinnovo automatico in caso di qualificazione CL, mentre il primo si 'accontentava' di fare 4 mesi e poi si sarebbe visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4552 messaggi
13 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Almeno è juventino vero e ha le palle come montagne.

Ora come ora serve un sergente di ferro modello GUNNY

Ma anche questa cosa del sergente di ferro ha rotto il c****.

A volte funziona,a volte no.

Io do il 100% se il mio capo è un c*z***e simpatico,allora non guardo turni o orari,se è uno stronzio faccio il minimo per lo stipendio.

Qui deve crearsi per prima cosa il gruppo che non esiste proprio,i giocatori devono liberarsi dal terrore e dall'apatia prima di tutto.

Se imparano a fare due passaggi e due movimenti siamo tranquilli.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9199 messaggi
46 minuti fa, Shaft ha scritto:

I nostri dovrebbero fare i professionisti.

Adesso si mettessero sotto a lavorare senza se e senza ma. Quello che non gli piace se lo facessero andare bene fino a fine anno e poi se ne parla. Almeno la dignità di metterci l'anima in questo scorcio di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
191 messaggi

Tudor che subentra a Motta: era praticamente già scritto, scenario per la prima volta ipotizzato a dicembre da tanti oltre che dal sottoscritto.

Speriamo bene .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9199 messaggi
22 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Top 2 allenatore di tutti i tempi della storia della Juventus.

Prima che qualcuno possa mai scalzarlo dovranno passare, boh, 20 o 25 anni.

E il mio Max sarà sempre là, sul podio.

Ma il tuo carretto che fine ha fatto ora?mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2739 messaggi
3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Essere contenti per uno che è peggio di Motta? Ah già, strilla contro i giocatori e ha la faccia cattiva 

Addirittura peggio di Motta?

Io sono scettico su Tudor perché finora non mi sembra che abbia fatto granchè in carriera, avrei preferito qualcuno un po' più esperto, però è anche vero che ci sono 8 partite di "prova" e anche il mondiale per club.

Tanto ormai è chiaro che con Motta non ci saremmo qualificati in CL, vediamo come va Tudor e se riesce a guadagnarsi il posto per il prossimo anno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi

Faccio fatica a capire da dove arriva tutta la stima per Tudor. Spero che abbia qualità tecniche che vanno oltre l'empatia con i giocatori. Come se il problema di motta sia solo l'empatia. La confusione tattica non l'ha vista nessuno a quanto pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4552 messaggi
2 minuti fa, caimano73 ha scritto:

ho letto che la scelta sarebbe ricaduta su tudor, anzichè mancini, poi il secondo pretendeva clausola di rinnovo automatico in caso di qualificazione CL, mentre il primo si 'accontentava' di fare 4 mesi e poi si sarebbe visto.

Tudor ha un debito di riconoscenza con la Juve,che lo ha tenuto sotto contratto per anni nonostante non fosse più in condizioni di giocare.

Per anni.

Ma non dobbiamo credere a tutto quello che si dice,di sicuro se arriva quarto ha buone possibilità di conferma per il mondiale (baracconata e buffonata probabile,ma pur sempre una vetrina per lui) e soprattutto per l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28966 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

NON C'È :mado:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79953 messaggi

l'ha lanciato dalla rupe

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79953 messaggi

cmq io tranquilla non sto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

Tudor mi sembra un'altra mossa con il fiato corto. Mancini lasciava qualche perplessità, ma Tudor è tutto una perplessità. Poi vedremo il fenomeno che prendiamo in estate per la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61156 messaggi
6 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Io sono scettico su Tudor perché finora non mi sembra che abbia fatto granchè in carriera, avrei preferito qualcuno un po' più esperto, però è anche vero che ci sono 8 partite di "prova" e anche il mondiale per club.

Tanto ormai è chiaro che con Motta non ci saremmo qualificati in CL, vediamo come va Tudor e se riesce a guadagnarsi il posto per il prossimo anno.

Magari ho esagerato a definirlo peggio di Motta, ma ci si esalta per uno che non ha dimostrato nulla nella sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5702 messaggi
10 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Da quello che si legge non farà nemmeno il mondiale. Secondo me Igor prenderà questa occasione per fare il massimo e magari rilanciarsi da un'altra parte a giugno. Dubito vogliano fare un'altra scommessa e punteranno su un top allenatore a giugno e Tudor lo ha già accettato. Secondo me hanno preso Tudor perché l'alternativa era un Brambilla. Non volevano proprio vincolarsi.

Modificato da Dr. X
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13420 messaggi
33 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Top 2 allenatore di tutti i tempi della storia della Juventus.

Prima che qualcuno possa mai scalzarlo dovranno passare, boh, 20 o 25 anni.

E il mio Max sarà sempre là, sul podio.

Facciamo top 3 ma solo perche non gli è riuscita la mandrakata di vincere la Champions. Che poi in 130 anni l’hanno vinta in due, Trap e Lippi…quindi Trap, Lippi, Max per me. Ma sono sfumature…tutti gli altri a distanze siderali.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4130 messaggi
34 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Il signore che citi, ha vinto con noi 5 scudetti e 5 coppe italia. Nel suo primo ciclo, ha fatto meglio in CL rispetto a quello che hanno fatto, con noi, Ancelotti, Lippi bis, Capello, Conte.

E i 4 gol dall'Empoli li abbiamo presi perché 10 minuti prima della partita venne comunicata la penalizzazione di 10 punti. Puoi capire la voglia che avevano tutti, in quel momento, dopo quella mazzata.

Devono essere tutti co*****i i direttori sportivi…. Danno soldi a una marea di allenatori che non hanno vinto un catzo e lasciano a casa uno che ha vinto tutto quel ben di dio….

O forse, chi fa questo mestiere , e capisce di calcio piú di te e me messi assieme, basa le sue valutazioni su altri fattori che non i trofei vinti…. 
Se così non fosse potremmo prendere  di Matteo, che dici? È libero al momento esattamente come il signore che c’era sulla nostra panchina un anno fa…. Con la differenza che lui la champions l’ha vinta.

Non ti è piaciuta Empoli? Parlano di Haifa… li qual’era il problema?  Si era incarnita un’unghia al mattino? Ti devo ricordare Venezia (campo ostico perchè si arriva in vaporetto) o Cagliari (campo stretto)?

Ribadisco, Motta è un allenatore che sulla nostra panchina ha fallito. L’altro, per sua stessa ammissione, non era nemmeno un allenatore….si limitava a gestire. Cosa che , per inteso, Motta ha fatto malissimo. Ma questo non fa diventare allegri un genio della panchina. Mettete da parte la nostalgia e andiamo avanti per favore.

Modificato da B&W Pride

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20181 messaggi
3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Magari ho esagerato a definirlo peggio di Motta, ma ci si esalta per uno che non ha dimostrato nulla nella sua carriera

È vero

Ma analizzando freddamente serve uno che non faccia danni per 9 partite a questo punto, che ricompatti il gruppo etc

Penso che l esonero di motta non sia dovuto tanto ai risultati ottenuti fin qui....credo che ci sia una situazione insostenibile per una serie di motivi che non permette di andare avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9199 messaggi
10 minuti fa, E.T. ha scritto:

Che vuoi che succeda, al massimo non le pareggiamo le perdiamo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79953 messaggi

Che vuoi che succeda, al massimo non le pareggiamo le perdiamo.....

.meme6

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61156 messaggi
3 minuti fa, Dex ha scritto:

È vero

Ma analizzando freddamente serve uno che non faccia danni per 9 partite a questo punto, che ricompatti il gruppo etc

Penso che l esonero di motta non sia dovuto tanto ai risultati ottenuti fin qui....credo che ci sia una situazione insostenibile per una serie di motivi che non permette di andare avanti

Se serve uno che non faccia danni, chiami Brambilla dall’under 23. Per me, Tudor resta anche la prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9199 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

.meme6

Su, su col morale pensa che è primavera .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5264 messaggi

Deve essere chiaro che hanno considerato Tudor solo perché ex Juve. Altrimenti con quel CV da allenatore non l avrebbero mai contattato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79953 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Su, su col morale pensa che è primavera .asd

qua è 3 giorni che piove e le temperature non superano i 10 gradi

proprio primavera :ahbeh:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi
11 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Da quello che si legge non farà nemmeno il mondiale. Secondo me Igor prenderà questa occasione per fare il massimo e magari rilanciarsi da un'altra parte a giugno. Dubito vogliano fare un'altra scommessa e punteranno su un top allenatore a giugno e Tudor lo ha già accettato. Secondo me hanno preso Tudor perché l'alternativa era un Brambilla. Non volevano proprio vincolarsi.

La scelta di Tudor mi sembra che trasuda rassegnazione che non prendiamo il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti