Vai al contenuto
zlataniere

[SONDAGGIO] Soddisfatti di Giuntoli?

Che giudizio date alla gestione Giuntoli?  

122 voti

1. 1. Che giudizio date alla gestione Giuntoli?

Recommended Posts

77895 messaggi
On 3/24/2025 at 10:01 AM, diamond said:

A dirla tutta, non sono molto soddisfatto, ma riflettendoci su un attimo, ho capito che il mio giudizio iniziale, avrebbe dovuto tener conto non solo di

quello che ha fatto o è riuscito a fare , ma anche di ciò che , chi ben sappiamo, gli ha permesso di fare. E qui , per quel poco o nulla che serve ormai

il dirlo, capire cosa avrebbe potuto fare se....Impresa assurda lo so, e forse anche un pò ridicola. La mia impressione , comunque, fermo restando

il  giudizio in premessa, è che spesso, e forse più di quanto immaginiamo, le sue buone intenzioni abbiano finito per sbattere contro il muro JE.

Col risultato di doversi trovare , come si usa dire, a dover fare la frittata senza rompere l'uovo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77895 messaggi
19 hours ago, Don_Giovanni said:

Un ragionamento troppo semplicistico. Ok non ci sono fatti, solo un sacco di supposizioni che non hanno un fondamento reale. Il suo compito non è esclusivamente quello di evitare una ricapitalizzazione, ma questo è un fatto che non sarà ignorato nella sfera di L'Exor. 

Cosa avrebbe fatto Manna, non lo sappiamo. Per il momento, è ben lungi dal fare un lavoro eccezionale a Napoli. Lascerò le ipotesi.. 

Il disastro economico, per il momento, non esiste.. In realtà, è il contrario. Per il momento parliamo dei fatti, non delle ipotesi future

Nella misura in cui ha evitato una ricapitalizzazione, che ha messo i conti in ordine fino al punto di avere un semestre positivo, descrive il suo lavoro come "fallimento su tutti i punti di vista" Mi sembra sbagliato ed esagerato. 

Per quanto riguarda l'allenatore, è un fallimento, siamo d'accordo. Un errore che capita in tutti i club. Un errore a cui sta cercando di rimediare. Vediamo cosa succede da qui alla fine della stagione. Vediamo allora cosa propone per la prossima stagione. 

Per quanto riguarda lo sport, mi sono già espresso. Per me è stato Motta ad abusare dei giocatori. Individualmente sono quasi tutti buoni. Vediamo cosa riesce a fare Tudor con loro. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti