Vai al contenuto
zlataniere

[SONDAGGIO] Soddisfatti di Giuntoli?

Che giudizio date alla gestione Giuntoli?  

101 voti

1. 1. Che giudizio date alla gestione Giuntoli?

Recommended Posts

8507 messaggi

Basta che sia soddisfatto elkann sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77841 messaggi
1 hour ago, The Ram said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3392 messaggi

Come chiedere alla Costa Crociere

Siete soddisfatti di Schettino ?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29445 messaggi
8 ore fa, Maxel ha scritto:

Il sondaggio è serio?

no, ma neanche la dirigenza lo è

quindi è coerente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5383 messaggi

Ci sono i DS di mezza Europa che non vedono l'ora riapra il calciomercato per approcciarsi con questo incapace e rifilargli qualche bidone o sfilargli quello che è rimasto di buono a 2 lire!

Ormai tutti sanno che è facile da turlupinare!

Come siamo caduti in basso... se penso che solo qualche anno fa' dietro a quella scrivania erano seduti Lucianone prima e Marotta dopo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5648 messaggi

Ha fatto delle cacate mastodontiche hahahaha

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
755 messaggi

Sapete se quello delle canzoni messicane posta ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66698 messaggi
4 ore fa, The Ram ha scritto:

se non si va nemmeno in champion, vedrai che soddisfazione da parte di John :ahbeh:

Poi , per carità, risolveranno con 2-3 cessioni degli unici buoni in rosa e via, ma non credo sia felice lo stesso.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8507 messaggi
31 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

se non si va nemmeno in champion, vedrai che soddisfazione da parte di John :ahbeh:

Poi , per carità, risolveranno con 2-3 cessioni degli unici buoni in rosa e via, ma non credo sia felice lo stesso.

Beh vendendo un po tutti fai una squadra centro classifica da basso costo tipo udinese e in un paio di anni hai risistemato il bilancio e magari ci guadagna anche qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66698 messaggi
2 minuti fa, The Ram ha scritto:

Beh vendendo un po tutti fai una squadra centro classifica da basso costo tipo udinese e in un paio di anni hai risistemato il bilancio e magari ci guadagna anche qualcosa.

come a suo tempo quando la spedì in B, ci può stare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
20 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Assolutamente NO.

Se cade Motta, che è ormai un morto che cammina e lo sa pure lui, deve andare pure giuntoli, ma oggi è facile scriverlo, lo dico da gennaio.

Giuntoli ha tante colpe. Secondo me la principale è quella di aver assecondato i voleri di un allenatore arrivato alla Juve da perfetto sconosciuto, con un palmares inesistente, e quindi con una credibilità pari a zero. Una scommessa vera e propria. la Nostra Storia, per chi la conosce e Giuntoli non è fra questi, dice a chiare lettere che il mercato lo ha sempre fatto la Società, dicendo al tecnico, arrangiati con quello che ti diamo: Ricordo una eccezione, e la fece Moggi con Capello, il quale gli chiese Ibra. Moggi gli disse: se superiamo i preliminari di Champions, con quei soldi proverò a prendere Ibra. E così fu. ma nemmeno Lippi ai suoi tempi si vide fare il mercato secondo i suoi dettami. Motta ha preteso Koopmeiners, rendiamoci conto......Un bidone mai visto come questo olandese senza palle......Mai mi sarei immaginato un bidone simile alla Juve. Se Motta resta fino a giugno è perchè anche Giuntoli farà la stessa fine. detto questo mi manca solo di dire una cosa: alla Juve stanno agendo in piena e totale malafede.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77841 messaggi
57 minutes ago, Dark Wizard said:

Lo sarà lo sarà... non gliene frega un caxxo della squadra, anzi ha manovrato ripetutamente per farci affondare, e gli stiamo sul chiulo pure... poi si inventerà un colpevole, perché lui è più infallibile del papa, che darà in pasto al popolino, al limite, ed il successore avrà le stesse identiche istruzioni e limitazioni... "bilancio X e guai a fare troppo bene"... e vai... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66698 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

Lo sarà lo sarà... non gliene frega un caxxo della squadra, anzi ha manovrato ripetutamente per farci affondare, e gli stiamo sul chiulo pure... poi si inventerà un colpevole, perché lui è più infallibile del papa, che darà in pasto al popolino, al limite, ed il successore avrà le stesse identiche istruzioni e limitazioni... "bilancio X e guai a fare troppo bene"... e vai... 

no, ma mica mi riferivoal fatto che fosse scontento del risultato sportivo, di quello gli frega meno di zero, ma dei mancati introiti, che ripianerà con alcune cessioni e quindi si risolve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77841 messaggi
10 minutes ago, altec said:

Giuntoli ha tante colpe. Secondo me la principale è quella di aver assecondato i voleri di un allenatore arrivato alla Juve da perfetto sconosciuto, con un palmares inesistente, e quindi con una credibilità pari a zero. Una scommessa vera e propria. la Nostra Storia, per chi la conosce e Giuntoli non è fra questi, dice a chiare lettere che il mercato lo ha sempre fatto la Società, dicendo al tecnico, arrangiati con quello che ti diamo: Ricordo una eccezione, e la fece Moggi con Capello, il quale gli chiese Ibra. Moggi gli disse: se superiamo i preliminari di Champions, con quei soldi proverò a prendere Ibra. E così fu. ma nemmeno Lippi ai suoi tempi si vide fare il mercato secondo i suoi dettami. Motta ha preteso Koopmeiners, rendiamoci conto......Un bidone mai visto come questo olandese senza palle......Mai mi sarei immaginato un bidone simile alla Juve. Se Motta resta fino a giugno è perché anche Giuntoli farà la stessa fine. detto questo mi manca solo di dire una cosa: alla Juve stanno agendo in piena e totale malafede.

Ma proprio perché la proprietà è in malafede ed ha dato ordini chiari su cosa conta che non verrà cacciato... alla fine ha obbedito agli ordini in modo esemplare... poi anche se decidessero che... beh leggi sopra che mi fa fatica riscrivere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4891 messaggi

Ad inizio stagione ero molto sodfisfatto del suo operato.

Dopo ciò che è successo in questi ultimi mesi sono del tutto deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2311 messaggi

Svenduto il patrimonio Next Gen per dei bidonazzi (Kelly ragazzi è una roba che neanche uno sotto Krokodil poteva solo pensare). Sarebbe da silurare all'istante insieme a quel fenomeno dell'allenatore.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4321 messaggi
29 minuti fa, The Ram ha scritto:

Questo co*****e ha fatto una squadra da 6/7 posto spendendo 250 milioni...

Al suo confronto Secco è un misto fra Moggi e Allodi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77841 messaggi
5 minutes ago, Dark Wizard said:

no, ma mica mi riferivo al fatto che fosse scontento del risultato sportivo, di quello gli frega meno di zero, ma dei mancati introiti, che ripianerà con alcune cessioni e quindi si risolve.

A questo non gliene frega un caxxo neanche dei mancati introiti in effetti... la cosa sarebbe legata alle possibilità sportive future ma, come sappiamo, non è crescita, ed ancora meno il risultato sportivo, che gli interessa... insomma a noi interessa per motivi sportivi ma se a me non frega un caxxo ed arrivare non, per dire, mi va bena anzi lo auspico pure... ricordiamoci che questo è uno che ha bruciato centinaia di milioni pur di mandarci in B prima e di riprovarci dopo... sai che caxxo gliene se mancano soldi per essere un pizzico competitivi anzi, come detto...

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21392 messaggi

Assolutamente no...

Leggermente meglio di Alessio Secco.

Il CAPOLAVORO è stato Lelly Kelly con prestito ed obbligo a 20 + bonus.

A Secco rimproveriamo l'aver scelto Poulsen rispetto a Xabi, quando in una live di Juventibus, non mi ricordo chi, forse Rampulla (all'epoca in Juventus) disse che fu un ESPRESSA richiesta di Ranieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133352 messaggi

abbiamo preso la versione dell'Eurospin

Immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
927 messaggi
4 minutes ago, Drew881 said:

Assolutamente no...

Leggermente meglio di Alessio Secco.

Il CAPOLAVORO è stato Lelly Kelly con prestito ed obbligo a 20 + bonus.

A Secco rimproveriamo l'aver scelto Poulsen rispetto a Xabi, quando in una live di Juventibus, non mi ricordo chi, forse Rampulla (all'epoca in Juventus) disse che fu un ESPRESSA richiesta di Ranieri...

Da goal.com (io credo alla versione di Ranieri, di Blanc e Secco mi fido molto poco):

Una versione di fatto confermata dall'allora tecnico bianconero Claudio Ranieri , che pure avrebbe fatto di tutto per avere a disposizione Xabi Alonso.

"Dovevamo prendere un centrocampista e sembrava fatta per Flamini poi però è andato al Milan. A quel punto la scelta era tra Poulsen e Xabi Alonso.  Blanc venne da me a chiedermi chi preferissi e io dissi per 20 volte Xabi Alonso, ma nei giorni successivi lui mi fece capire che non c’erano abbastanza soldi per lo spagnolo. A quel punto dissi che Poulsen poteva andare…”

Alessio Secco però smentì entrambi parlando invece di 'scelta collegiale' con lo stesso allenatore, l'allora amministratore delegato bianconero Jean Claude Blanc e l'ex presidente Cobolli Gigli.

"Si decise per quel tipo di giocatore: costava la metà, ma il prezzo non c’entrò nulla. Fu una decisione a livello collegiale, come sempre: io, Ranieri e Blanc e il cda”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77841 messaggi
41 minutes ago, Reynolds said:

Da goal.com (io credo alla versione di Ranieri, di Blanc e Secco mi fido molto poco):

Una versione di fatto confermata dall'allora tecnico bianconero Claudio Ranieri , che pure avrebbe fatto di tutto per avere a disposizione Xabi Alonso.

"Dovevamo prendere un centrocampista e sembrava fatta per Flamini poi però è andato al Milan. A quel punto la scelta era tra Poulsen e Xabi Alonso.  Blanc venne da me a chiedermi chi preferissi e io dissi per 20 volte Xabi Alonso, ma nei giorni successivi lui mi fece capire che non c’erano abbastanza soldi per lo spagnolo. A quel punto dissi che Poulsen poteva andare…”

Alessio Secco però smentì entrambi parlando invece di 'scelta collegiale' con lo stesso allenatore, l'allora amministratore delegato bianconero Jean Claude Blanc e l'ex presidente Cobolli Gigli.

"Si decise per quel tipo di giocatore: costava la metà, ma il prezzo non c’entrò nulla. Fu una decisione a livello collegiale, come sempre: io, Ranieri e Blanc e il cda”.

Me la immagino la decisione a livello collegiale... "allora io dico xabi"... "non ci sono soldi"... "allora prendete chi volete che ve devo di"... "ok allora tutti d'accordo vai con poulsen"... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti