Vai al contenuto
zlataniere

[SONDAGGIO] Mancini nuovo allenatore della Juventus?

Sì o No a Roberto Mancini nuovo tecnico bianconero?  

176 voti

1. 1. Sei favorevole all'ingaggio di Mancini sulla panchina della Juventus?

Recommended Posts

1002 messaggi

dopo lo scudetto vinto con l'Inter diceva: "Ci sono vittorie non pulite? A meno che non si sia stati in una caverna in questi ultimi giorni, credo che i campionati… Insomma… La cosa più fastidiosa? Sapere che sono stati giocati dei campionati, non si sa quanti, tutti aggiustati". 

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15420 messaggi

Io faccio fatica ancora a perdonare Conte, figuriamoci uno che ci ha riempito di M***A nel momento più buio della nostra storia. E parlo da ammiratore del suo lavoro in nazionale fino al 2021, ma non esiste non avere memoria di certe cose dio santo. Non esiste.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3690 messaggi

Ormai Motta ha perso lo spogliatoio e serve uno gradito ai giocatori e che faccia meno danni possibili. Mancini secondo me potrebbe essere una valida soluzione, mi piace come allenatore, ha esperienza, e mi viene da ridere a chi parla di tifo nel professionismo. Del Piero e Totti ne sono esistiti due... Irripetibili ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5696 messaggi
42 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Certo che criticare mancini dopo un anno di Motta è difficile da capire. Forse ci aspettiamo Gesù che fa il miracolo di moltiplicare i gol e gli assist

La gente che dice che Motta è prescritto, ma soprattutto non si è resa conto che questo non è del mestiere. Cioè la gestione della rosa, cambi, capitano ecc una roba da terza categoria 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1002 messaggi
3 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Ormai Motta ha perso lo spogliatoio e serve uno gradito ai giocatori e che faccia meno danni possibili. Mancini secondo me potrebbe essere una valida soluzione, mi piace come allenatore, ha esperienza, e mi viene da ridere a chi parla di tifo nel professionismo. Del Piero e Totti ne sono esistiti due... Irripetibili ormai.

dopo lo scudetto vinto con l'Inter diceva: "Ci sono vittorie non pulite? A meno che non si sia stati in una caverna in questi ultimi giorni, credo che i campionati… Insomma… La cosa più fastidiosa? Sapere che sono stati giocati dei campionati, non si sa quanti, tutti aggiustati". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15420 messaggi
1 minuto fa, Antony1982 ha scritto:

Non è una questione di tifo, è una questione di rispetto. Sono due cose profondamente diverse. Cosa ha detto e fatto Mancini nei confronti della Juventus non riguarda il tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5815 messaggi
4 ore fa, the mentalist ha scritto:

mancini non allena un club da una vita , scelta scellerata  .

E allora?

Mica ti dimentichi cosa significa allenare una squadra di pallone.

Abbiamo visto a cosa servono gli schemi e tutte le fanfaluche se poi perdi il rapporto con i giocatori...

Modificato da carlosti
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8467 messaggi

Sembra di vivere dentro un incubo.

Chi da quest'incubo nero ci risveglierà?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
587 messaggi

Comunque quando Mancini si riferiva ai campionati aggiustati, mica si riferiva a quelli vinti dalla Juve. Parlava dei campionati ultimi anni, a cominciare da quello del Giubileo, per esempio, quello sì, aggiustato [emoticon a scelta]...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1002 messaggi

Accuse e dietrofront. Ai tempi dello scandalo del 2006, Mancini era l’allenatore dei nerazzurri. E rispondeva così a chi gli chiedeva se, nel dire che non fosse semplice vincere i campionati, pensasse a qualcosa in particolare: “A meno che non siate stati in una caverna negli ultimi giorni… La cosa più fastidiosa? Sapere che ci sono stati dei campionati, non si sa quanti, tutti aggiustati. È inutile che si parli di campionati”. Fu lui stesso, poi, chiamato a testimoniare durante il processo di Calciopoli nel 2010 - quando allenava il Manchester City - a raccontare di aver detto all’arbitro Rosetti, al termine di una gara nel 2005, che "pagheranno tutto, tu e i tuoi amici di Torino”, ma di averlo fatto “nella foga, in certi momenti si pensa di aver subito un torto. Alludevo a Moggi”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10799 messaggi
34 minuti fa, soave ha scritto:

magari le ha dette senza pensarle, sicuramente senza quelle parole lo avrebbero cacciato molto prima; già prima che scoppiasse la farsa le *****e pensavano di sostituirlo, dato che i risultati non erano dalla sua. A me preoccupa invece il fatto che in Italia, con le *****e non abbia convinto poi così tanto, né nella prima né nella seconda esperienza, ha vinto di più all'estero, però ha allenato squadre che avrei fatto vincere pure io. Forse vincere con la nazionale gli ha dato un po' di dignità dal punto di vista dei risultati. Se si fosse certi di raggiungere la qualificazione, con Motta in panca, lo si potrebbe sostituire a fine stagione con un profilo più da Juve. Adesso Mancini è probabilmente uno dei migliori fra quelli tesserabili. Però purtroppo con Motta ho la sensazione che la qualificazione non verrà mai raggiunta.

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1002 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

magari le ha dette senza pensarle, sicuramente senza quelle parole lo avrebbero cacciato molto prima; già prima che scoppiasse la farsa le *****e pensavano di sostituirlo, dato che i risultati non erano dalla sua. A me preoccupa invece il fatto che in Italia, con le *****e non abbia convinto poi così tanto, né nella prima né nella seconda esperienza, ha vinto di più all'estero, però ha allenato squadre che avrei fatto vincere pure io. Forse vincere con la nazionale gli ha dato un po' di dignità dal punto di vista dei risultati. Se si fosse certi di raggiungere la qualificazione, con Motta in panca, lo si potrebbe sostituire a fine stagione con un profilo più da Juve. Adesso Mancini è probabilmente uno dei migliori fra quelli tesserabili.

non se ne parla neanche.. parlo a titolo personale naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5696 messaggi

Sky parla di Tudor pista calda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5815 messaggi
4 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Sky parla di Tudor pista calda

Ennesima cazzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5815 messaggi
Adesso, erosjuventino ha scritto:

Sarebbe l'ennesima scelta scellerata.

Anche se temo che questi pure di risparmiare dieci euro sceglieranno questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2929 messaggi

Con Jonnhy Cuckold non c’è mai da stupirsi in negativo, qualora dovesse essere ingaggiato l’interista, gola profonda dei carramba durante calciopoli…

A quel punto mancherebbe solo di avere Moratti presidente e il figlio di Facchetti DG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2929 messaggi
Adesso, carlosti ha scritto:

Anche se temo che questi pure di risparmiare dieci euro sceglieranno questo...

Credo che per nove partite basti uno che metta i giocatori nel posto giusto con un modulo semplice, poi si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2768 messaggi

No Mancio please, non dimentico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3690 messaggi
47 minuti fa, soave ha scritto:

Ma uno che allena la squadra rivale cosa deve dire? Pure Lucio appena arrivato ha fatto dichiarazioni opposte ed era una bandiera di quella stessa Inter... Siamo seri su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2929 messaggi
1 minuto fa, Antony1982 ha scritto:

Ma uno che allena la squadra rivale cosa deve dire? Pure Lucio appena arrivato ha fatto dichiarazioni opposte ed era una bandiera di quella stessa Inter... Siamo seri su

Una persona serie si limita a prendere atto, non parla di “campionati tutti aggiustati”.

Siamo seri su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10494 messaggi
3 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Quando gli faranno la fatidica domanda ' quanti scudetti ha la Juve ' x te cosa risponderà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1002 messaggi
2 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

sono serissimo.. non so quanti anni hai, ma per chi ha vissuto farsopoli quelle non sono semplici schermaglie di tifo ma ferite che devono ancora essere vendicate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44936 messaggi

Ma cosa deve fare Mancini? Lo scudetto lo ha vinto con Ibrahimovic - Crespo e Adriano - Cruz in panchina (e lo ha dovuto salvare Balotelli).

Stiamo parlando di uno che ha detto che il progetto Arabia Saudita era tecnicamente molto valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7852 messaggi

Io a questo punto sono anche favorevole ma secondo me è soltanto una speculazione giornalistica perché che senso ha far fare a Thiago Motta la partita con il Genova per poi esonerarlo dopo che magari ha vinto 5 a 0 non ha proprio senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...