Vai al contenuto
zlataniere

[SONDAGGIO] Mancini nuovo allenatore della Juventus?

Sì o No a Roberto Mancini nuovo tecnico bianconero?  

176 voti

1. 1. Sei favorevole all'ingaggio di Mancini sulla panchina della Juventus?

Recommended Posts

57229 messaggi

mancini non allena un club da una vita , scelta scellerata  .

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

Allenatore capace ed esperto, ma difficilmente sarà accettato dalla tifoseria: finirà come con Ancelotti. Io avrei provato a convincere Deschamps.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10266 messaggi

avrà gli stessi problemi di Thiago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1825 messaggi
2 ore fa, Sean75 ha scritto:

Mancini….. 

Domani mi sveglio e trovo le telecamere di scherzi a parte…. Oppure mi accorgo che è un incubo…. 

Mancini…. 

io non dimentico cosa ha detto in passato…. 

Mancini….. 

Curioso di vedere come eventualmente verrà accolto da quel che resta dei nostri tifosi

Si figure di melma ne sono già state fatte come quando hanno accolto Allegri insultandolo o quando sono andati a manifestare contro Stankovic per poi ritrovarci Poulsen

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28514 messaggi

L'ultimo tassello per trasformarci definitivamente nell'inter di Moratti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2109 messaggi
1 ora fa, Dr. X ha scritto:

Questo gioca con il 433?

Si ma non è uno dogmatico.

Secondo me nel corso degli anni è migliorato parecchio anche a livello tecnico-tattico. Mi sembra molto più duttile e preparato.

Poi potrà avere tanti difett e non è simpaticissimo ma di calciatori ne capisce. Sa scegliere e sa anche convincerli a mio avviso. Ha già gestito gruppi con grandi campioni.

Questo è un plus se vuoi fare una grande squadra.

Modificato da wannabe
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
571 messaggi

Io non credevo che lo avrei mai fatto, nemmeno dopo calciopoli con la Juve in B dove anzi mi sentivo ancora più orgogliosamente tifoso della Juve. Ma dopo oltre 50 anni che tifo Juventus, da quando verrà annunciato ufficialmente Mancini, smetterò di guardare questa squadra che l'attuale proprietà/dirigenza l'ha trasformata in una cosa vomitevole. Ovviamente non fregherà a nessuno se io seguo o no la squadra che ho amato e tifato fin da bambino,  ma almeno salvaguardarò la dignità di tutta la mia storia di tifoso che da adolescente andava in curva al vecchio comunale per gridare a squarciagola e tornavo a casa completamente afono. Questa non è la mia Juventus,  quella che ho sempre conosciuto e amato.

Modificato da LukeSkyWalker
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8325 messaggi

L’importante è togliersi con un ago rovente quella spina enorme dalla pianta del piede che si chiama Thiago Motta, un alieno nel mondo juve che non ha capito una minkia di dove è arrivato e di come si gestisce un gruppo di giocatori a libro paga di un grande club (che siano o meno campioni).

Io sono già sollevato da questo fatto, poi che si riesca a fare meglio di lui e chiudere discretamente questa stagione orribile non si ha alcuna certezza.

Ma non vedere più la sua faccia, la sua spocchia, le sue scelte ASSURDE è già una piccola fonte di sollievo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2109 messaggi
3 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Io non credevo che lo avrei mai fatto, nemmeno dopo calciopoli con la Juve in B dove anzi mi sentivo ancora più orgogliosamente tifoso della Juve. Ma dopo oltre 50 anni che tifo Juventus, da quando verrà annunciato ufficialmente Mancini, smetterò di guardare questa squadra che l'attuale proprietà/dirigenza l'ha trasformata in una cosa vomitevole. Ovviamente non fregherà a nessuno se io seguo o no la squadra che ho amato e tifato fin da bambino,  ma almeno salvaguardarò la dignità di tutta la mia storia di tifoso che da adolescente andava in curva al vecchio comunale per gridare a squarciagola e tornavo a casa completamente afono. Questa non è la mia Juventus,  quella che ho sempre conosciuto e amato.

Con tutto il rispetto per la tua opinione (rispettabilissima), qui per ogni decisione che viene presa qualcuno smette di tifare la squadra. Ma che senso ha?

Posso anche capire certe opinioni, l'amarezza etc.. ma qui parliamo pur sempre di calcio. 

Stiamo tutti un po' più tranquilli su.

Stanno cercando di ricostruire partendo da una squadra molto giovane. 

Con Motta purtroppo hanno sbagliato (mica solo loro), ora devono puntare su uno staff che abbia esperienza e riesca a tenere un profilo tattico abbastanza moderno. Di allenatori prendibili migliori di Mancini al momento io non ne vedo in giro.

Potrebbe essere il nostro Ancelotti per certi versi. Conosce perfettamente il campionato italiano, sa farsi rispettare (anche all'esterno) e sa molto bene come gestire squadre fatte anche di campioni. Praticamente tutto quello che è mancato con Motta.

È uno che sa di calcio. Questo è innegabile.

Il giochino delle dichiarazioni di 15 anni fa è roba che trovo totalmente inutile ai fini della crescita della squadra..

Quello che serve in questo momento per venir fuori da una situazione complicata è piuttosto palese.

Un profilo come il suo ci farebbe molto comodo.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5399 messaggi

Oltre all'astio dimostrato per anni nei confronti della Juve, questo arriva da una serie di fallimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23956 messaggi

Piangini omo di 💩 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23956 messaggi
40 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

.quoto

Questo essere di mer da merita tutto il disprezzo possibile e immaginabile

Per quanto mi riguarda qualsiasi vittoria che riuscirà ad ottenere (cosa che cmq non avverrà) non sarà festeggiata, rappresenta tutto il marcio che quell'infame che ha ereditato il club ha concesso 

Se ci fosse un briciolo di coerenza tra gli esponenti della curva dovrebbero lasciare il settore vuoto o in alternativa cantare ad ogni partita cori contro quella ***** che siederà in panchina, certe cose non possono essere tollerate, devono renderli la vita un inferno per tutta la durata del contratto 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5509 messaggi

Per me Mancini è una delle migliori scelte possibili, naturalmente anche in base a quella che è la nostra capacità di spesa.

Se è vero che ha accettato un contratto condizionato alla qualificazione in Champions tanto meglio.

Ha esperienza, ha vinto e avrà voglia di riscatto dopo la mancata qualificazione ai Mondiali. 
Non è un dogmatico, ma è un allenatore pragmatico ed aperto a cambiare in base alla rosa a disposizione.

Le dichiarazioni fatte ai tempi di Calciopoli fanno parte dell’incarico che ricopriva in quel momento, per me hanno poco peso.

Tra l’altro ha detto più volte di essere Juventino, ed il fatto che possa allenare la squadra dove ha giocato ed è stato una bandiera il suo gemello del gol è molto romantico. 

Peccato comunque. Nei mesi passati credevo molto nel progetto Thiago Motta. 

Modificato da Asso982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
587 messaggi

Ottima scelta. Con Mancini arriveremo terzi. Poi penalizzano Inter e Napoli per le note vicende. Ci cuciamo un cartone sul petto e fra due anni prendiamo Mourinho... 

• Like 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11309 messaggi
48 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Per me Mancini è una delle migliori scelte possibili, naturalmente anche in base a quella che è la nostra capacità di spesa.

Se è vero che ha accettato un contratto condizionato alla qualificazione in Champions tanto meglio.

Ha esperienza, ha vinto e avrà voglia di riscatto dopo la mancata qualificazione ai Mondiali. 
Non è un dogmatico, ma è un allenatore pragmatico ed aperto a cambiare in base alla rosa a disposizione.

Le dichiarazioni fatte ai tempi di Calciopoli fanno parte dell’incarico che ricopriva in quel momento, per me hanno poco peso.

Tra l’altro ha detto più volte di essere Juventino, ed il fatto che possa allenare la squadra dove ha giocato ed è stato una bandiera il suo gemello del gol è molto romantico. 

Peccato comunque. Nei mesi passati credevo molto nel progetto Thiago Motta. 

le sue però non sono state solo dichiarazioni, sono state vere e proprie accuse fatte per anni  (già quando era alla lazio) e anche in maniera parecchio ambigua come se fosse a conoscenza di qualcosa di cui sarebbero dovuti essere a conoscenza solo i tribunali (disse che moggi avrebbe pagato tutto in tribunale quando ancora non era uscito nulla e forse neppure erano partite le indagini, sarà solo una coincidenza...), non è la stessa cosa di ad esempio conte che si era incazzato dopo juve spezia o allegri che faceva ironia spicciola sul gol di muntari

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5264 messaggi

Comunque per quanto mi riguarda se lo prendono non lo considerero mai il mio allenatore e mai avrà il mio tifo, nemmeno se vince le prossime cinque Champions League di fila. . Poi si tifa Juve come sempre, ma lui sarà sempre un nemico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17802 messaggi

Non lo sopporto, ma dovesse arrivare tiferò per lui ed avrà il mio sostegno come l'avrebbe qualunque allenatore sedesse sulla nostra panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66754 messaggi

Questo individuo non dovrebbe essere proprio accostato al nome della juventus per quello che disse e fece PRE e POST FARSOPOLI.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66754 messaggi
5 minuti fa, zack80 ha scritto:

Comunque per quanto mi riguarda se lo prendono non lo considerero mai il mio allenatore e mai avrà il mio tifo, nemmeno se vince le prossime cinque Champions League di fila. . Poi si tifa Juve come sempre, ma lui sarà sempre un nemico. 

Mi chiedo, ma quei 300 che intonavano cori contro motta "pezzo di m", ora come dovrebbero etichettare mancini, qualora dovesse arrivare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3856 messaggi

Ha ancora il pallino per Yaya Toure? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66754 messaggi
2 ore fa, Paolino87 ha scritto:

L'ultimo tassello per trasformarci definitivamente nell'inter di Moratti 

e non serve nemmeno moratti, dato che l'attuale proprietario è interista nell'animo, non come tifo perchè a lui il calcio non interessa, ma come indole ed essenza.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3981 messaggi

Gli riconosco di vederci lungo sui giocatori.

Sa sceglierli, sa farsi ascoltare in sede di mercato e sa gestirli.

Molte cose negative sono già state scritte, e generalmente le condivido tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

Certo che criticare mancini dopo un anno di Motta è difficile da capire. Forse ci aspettiamo Gesù che fa il miracolo di moltiplicare i gol e gli assist

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8467 messaggi

Qui siamo al paradosso. Forse tecnicamente sarebbe il più indicato e preparato. Però sarebbe immediatamente travolto dal suo passato interista fortemente tinteggiato dalla sua posizione oltransista e persino sospetta in calciopoli (chi sa, si ricorda cosa disse prima ancora che trapelassero le prime intercettazioni, facendo capire che aveva indiscrezioni da qualcuno all'interno dell'ambiente sul fatto che la Juventus sarebbe stata punita).
Quindi no. Uomo sbagliato. La Juventus ha bisogno di identità bianconera, lui ne ha una totalmente opposta alla nostra. Inoltre, è un altro non empatico. Non credo riuscirebbe anche solo a gestire lo spogliatoio. L'unico che ha senso adesso forse è Tudor. 

Uomo giusto per il Cane.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1002 messaggi

non lo fate..

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...