Vai al contenuto
zlataniere

[SONDAGGIO] Mancini nuovo allenatore della Juventus?

Sì o No a Roberto Mancini nuovo tecnico bianconero?  

176 voti

1. 1. Sei favorevole all'ingaggio di Mancini sulla panchina della Juventus?

Recommended Posts

133369 messaggi
49 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

però mancini è juventino fin da bambino!

:D

e cojone fin dal concepimento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
296 messaggi

c'è molta negatività verso mancini. invece verso motta c'era grande entusiasmo. ciò ci dice qualcosa?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133369 messaggi
3 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

c'è molta negatività verso mancini. invece verso motta c'era grande entusiasmo. ciò ci dice qualcosa?

sì, che con mancini finirebbe infinitamente peggio che con motta

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3392 messaggi

Bellicapelli in nerazzurro

Orgooglioso di aver cambiato la storia dell'Inter".

Tre scudetti e 7 trofei in totale: l'Inter è la squadra al comando della quale Mancini ha vinto di più. Il primo titolo arriva già nella prima stagione: i nerazzurri si aggiudicano la Coppa Italia, dopo aver ottenuto il terzo posto in campionato con conseguente qualificazione alla Champions League. Il secondo anno targato Mancio, si apre con il trionfo nella Supercoppa italiana. In campionato arriva un altro terzo posto in classifica, ma come conseguenza delle sentenze della giustizia sportiva legata ai fatti della vicenda 'Calciopoli', l'Inter viene proclamata campione d'Italia, non prima di aver vinto ancora una volta la tanto amata Coppa Italia.

Comincia con la conquista della Supercoppa Italiana la terza stagione di Roberto in nerazzurro, quella che porterà al tanto sospirato scudetto sul campo per l'Inter che non lo vinceva da ben 18 anni. È anche l'anno del record delle 17 vittorie consecutive e dei 97 punti totali.

L'Inter arriva prima in campionato anche la stagione successiva, il terzo scudetto di fila per il club del presidente Moratti e per Mancini, le strade si dividono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
296 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

sì, che con mancini finirebbe infinitamente peggio che con motta

oppure che i tifosi non ci azzeccano.

purtroppo il migliore alleato di mancini è proprio motta. che fa talmente pena che sta forzando la dirigenza a valutare l'esonero, e di allenatori decenti liberi subito non ce ne sono infiniti.

quindi sì, se cadiamo su mancini è colpa della immensa scarsezza di motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133369 messaggi
3 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

oppure che i tifosi non ci azzeccano.

purtroppo il migliore alleato di mancini è proprio motta. che fa talmente pena che sta forzando la dirigenza a valutare l'esonero, e di allenatori decenti liberi subito non ce ne sono infiniti.

quindi sì, se cadiamo su mancini è colpa della immensa scarsezza di motta

su mancini il problema non è se la tifoseria ci azzecca o meno sulla sue qualità di allenatore. il problema è completamente da un'altra parte. e se solo si presentano con quel tale, una tifoseria seria dovrebbe ribaltargli la sede con le ruspe

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
296 messaggi
11 minuti fa, birbo ha scritto:

Bellicapelli in nerazzurro

Orgooglioso di aver cambiato la storia dell'Inter".

Tre scudetti e 7 trofei in totale: l'Inter è la squadra al comando della quale Mancini ha vinto di più. Il primo titolo arriva già nella prima stagione: i nerazzurri si aggiudicano la Coppa Italia, dopo aver ottenuto il terzo posto in campionato con conseguente qualificazione alla Champions League. Il secondo anno targato Mancio, si apre con il trionfo nella Supercoppa italiana. In campionato arriva un altro terzo posto in classifica, ma come conseguenza delle sentenze della giustizia sportiva legata ai fatti della vicenda 'Calciopoli', l'Inter viene proclamata campione d'Italia, non prima di aver vinto ancora una volta la tanto amata Coppa Italia.

Comincia con la conquista della Supercoppa Italiana la terza stagione di Roberto in nerazzurro, quella che porterà al tanto sospirato scudetto sul campo per l'Inter che non lo vinceva da ben 18 anni. È anche l'anno del record delle 17 vittorie consecutive e dei 97 punti totali.

L'Inter arriva prima in campionato anche la stagione successiva, il terzo scudetto di fila per il club del presidente Moratti e per Mancini, le strade si dividono.

quando è arrivato dietro a noi avevamo la squadra più forte. quando ha vinto in serie A aveva lui la squadra più forte. ha vinto con la nazionale e ha vinto una premier league con il city.

è chiaro che ci sono molte perplessità legate all'età e all'evoluzione degli ultimi anni di carriera. 

però visto che i nostri dirigenti sono provatamente incapaci di scegliere un allenatore, e in panchina abbiamo un danno vivente, è abbastanza inevitabile andare su un nome che dia qualche garanzia. io spero che John John si fa consigliare da qualcuno affidabile e non ascolta giuntoli 

Modificato da Gattorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18380 messaggi

Uno che ha mollato la Nazionale per andare a svalangare milioni in Arabia per me può andarsene a fare ... Questo è un altro Fuggitivo e di un antipatia peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
106 messaggi
18 ore fa, hopper ha scritto:

e cojone fin dal concepimento

Non mi entusiasma Mancio ma basta che va via lo scienziato visionario  accetto tutto, fermo restando che il problema è anche Giuntoli . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
106 messaggi

Per chiunque verrà tuttavia sarà molto difficile, al contrario di Allegri, Motta lascia le macerie, altroché.!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7847 messaggi

Perché no, non mi pare che ci siano molte alternative. Ci vuole allenatore di esperienza che sia lui o Conte, Gasperini rischioso altri esperimenti con allenatori emergenti anche no. Ricordiamoci che come tifoseria abbiamo sfanculato in certo Ancelotti e ridicolizzato Inzaghi che è un signor allenatore.

Modificato da carlangelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2108 messaggi

Mancini ha un esperienza che Motta si sogna. Ma sopratutto conosce perfettamente il campionato italiano e tutte le dinamiche interne.

Tralasciando l'aspetto tecnico, quello che abbiamo visto con Motta credo sia irripetibile a livello di gestione di risorse umane. In questo ciuffetto è molto più bravo.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1059 messaggi

Se quello ce si dice e vero, almeno no hanno licenziato un allenatore, per cercare il sostituto per mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5690 messaggi

Ormai è fatto, anche Agresti si allinea. Secondo me in questi giorni la proprietà ha appurato che motta non è tollerato più dai calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17387 messaggi
1 ora fa, wannabe ha scritto:

Mancini ha un esperienza che Motta si sogna. Ma sopratutto conosce perfettamente il campionato italiano e tutte le dinamiche interne.

Tralasciando l'aspetto tecnico, quello che abbiamo visto con Motta credo sia irripetibile a livello di gestione di risorse umane. In questo ciuffetto è molto più bravo.

Ma soprattutto è un pezzo di M***A che si è lanciato come allenatore rubando scudetti altrui. Il suo recente abbandono della nazionale solo per soldi ne certifica lo status di uomo di M***A.

Voglio Tudor o qualsiasi altro....ma non Mancini 

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
562 messaggi

Mancini….. 

Domani mi sveglio e trovo le telecamere di scherzi a parte…. Oppure mi accorgo che è un incubo…. 

Mancini…. 

io non dimentico cosa ha detto in passato…. 

Mancini….. 

Curioso di vedere come eventualmente verrà accolto da quel che resta dei nostri tifosi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11302 messaggi

Mancini è come prendere Zeman come allenatore come odio verso la juve, forse pure peggio perchè mancini sa sicuramente cosa è successo nel 2006 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5690 messaggi
11 minuti fa, Sean75 ha scritto:

Mancini….. 

Domani mi sveglio e trovo le telecamere di scherzi a parte…. Oppure mi accorgo che è un incubo…. 

Mancini…. 

io non dimentico cosa ha detto in passato…. 

Mancini….. 

Curioso di vedere come eventualmente verrà accolto da quel che resta dei nostri tifosi

Hai ragione, ma le *****e si lamentano di Conte allenatore ad oggi? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9369 messaggi

Mi sta sulle palle, è una persona particolare, molto legata ai soldi

Ma ora credo sia quello che ci serve

Poi quando quanto pare firmerà solo per 4 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6974 messaggi

Sinceramente io spererei in tutt'altro proprio. Mancini non allena un club da tantissimo e in più nei suoi ultimi trascorsi nei club non ha fatto granché bene, il suo grande acuto è stato l'Europeo ma una nazionale è comunque molto diversa da una squadra di club.

E' un allenatore sicuramente poco creativo che negli anni ha dimostrato si saper mettere su squadre con una buonissima solidità difensiva dove ,specialmente negli ultimi anni, ha cercato poi di "aggiornarsi" cercando di imitare qua e la Spalletti e i principi del gioco di posizione con risultati altalenanti.

Se vogliamo qualcuno che porti il metodo di posizione, l'ultimo Mancino sembra molto legato a tale sistema, per me ci sarebbero nomi molto migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5690 messaggi

Questo gioca con il 433?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1342 messaggi

come allenatore al momento forse è meglio mancini puttosto che motta. su questo non ho dubbi.

Anche se ormai lo reputo un allenatore in pensione. 

Il problema è che non lo avrei mai voluto sulla nostra panchina.

Comunque vedo sempre più una grande confusione a livello societario. Non c'è un'idea precisa su come gestire la rosa e la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7236 messaggi
Non se ne parla. Voglio Allegri plenipotenziario con aumento dell'ingaggio 
in una realtà parallela è sicuramente così, con altri tre anni di umiliazioni e non gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7236 messaggi
Nel caso mi autosospendo.
Mi fa schifo solo il pensiero, per quello che rappresenta, per quello che ha detto, per la sua storia.
BLEAH.
Però da piccolo era juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7236 messaggi

Vabbè ma tanto sarà un traghetto, sperando un Conte a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...