Wubbaboo 4652 Joined: 12-Aug-2011 24221 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, gianky99 ha scritto: Ma magari solo ultimamente... questo ha le sue cheerleders da venti anni... qua dentro poi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2168 Joined: 26-Nov-2020 4319 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 1 ora fa, Marcus P. ha scritto: certo è che se vuoi vendere la società e per fare ciò ti affidi a gente che anziché farti aumentare il valore del club, te lo fa precipitare, diciamo che non è stata una mossa furba... infatti al momento NON vuole vendere, gli basta ripianare un pò i debiti e assestarsi su uno standard sostenibile finanziariamente la juventus squadra è un "di cui" di un investimento immobiliare più ampio, non conta nulla il risultato sportivo, potrebbe mettere pure topo gigio come presidente e paperoga come AD, basta che i conti tornino a posto... Modificato 4 ore fa da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7852 Joined: 18-Oct-2008 77635 messaggi Inviato 4 ore fa Just now, Wubbaboo said: qua dentro poi... I deliri su moggi & co. con relative difese a spada tratta del quisling che abbiamo visto in questi anni poi... manco dentimarci ed il suo team avrebbero avuto il coraggio... come dissi io spero sia gente almeno pagata bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolly81 372 Joined: 31-Aug-2008 1040 messaggi Inviato 4 ore fa 5 ore fa, Dani_82 ha scritto: tieniti elkann Non ho mai detto che mi piace l'attuale proprietà ma non credo che il cugino sfigato di quello che ha i soldi 💰 possa essere la soluzione ai nostri problemi. Con tutto il rispetto per il cognome, per la famiglia e per i compianti Gianni e Umberto che han reso grande la Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17064 Joined: 13-Oct-2005 220980 messaggi Inviato 4 ore fa 10 minuti fa, kolly81 ha scritto: Non ho mai detto che mi piace l'attuale proprietà ma non credo che il cugino sfigato di quello che ha i soldi 💰 possa essere la soluzione ai nostri problemi. Con tutto il rispetto per il cognome, per la famiglia e per i compianti Gianni e Umberto che han reso grande la Juventus. Non lo sono di certo nemmeno coloro che mettono un presidente e un CEO che non hanno nulla a che vedere con la Juventus e che hanno sostanzialmente disfatto una decade dove il precedente primo tifoso, con i suoi pro e contro, aveva realizzato vette inarrivabili dal punto di vista sportivo e strutturale. E non mi riferisco soltanto alla prima squadra, ma alle Women, alle Next Gen, e a tutta l'area della continassa. D'altronde la situazione dell'automotive in Italia la dice lunga sugli aspetti gestionali della proprietà visto che hanno difatto gentilmente passato il tutto alla Francia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4890 Joined: 24-Oct-2006 11516 messaggi Inviato 4 ore fa Se accadesse, penso che Ceferin ci darebbe una card speciale per non entrare mai più nelle coppe europee. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24715 Joined: 12-Jun-2005 27382 messaggi Inviato 3 ore fa quant'è bono @E.T. e invece 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galfit 124 Joined: 11-Jun-2016 617 messaggi Inviato 3 ore fa 2 ore fa, carlosti ha scritto: Beh, più che altro una società quotata non può favorire speculazioni in un senso o nell'altro... altrimenti si finisce in aggiotaggio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3295 Joined: 05-Oct-2007 29708 messaggi Inviato 3 ore fa 21 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Non farlo così tanto indigente Appena dopo esser stato buttato fuori dalla Juve, Agnelli ha ricevuto proprio da Johnny Arlecchino Elkann 300 ml per le sue rimanenti quote in Exor. ma perchè 21 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Non farlo così tanto indigente Appena dopo esser stato buttato fuori dalla Juve, Agnelli ha ricevuto proprio da Johnny Arlecchino Elkann 300 ml per le sue rimanenti quote in Exor. Agnelli madre e sorella hanno ancora circa il 9% della Giovanni Agnelli BV e di conseguenza sono azionisti di Exor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17411 Joined: 19-Nov-2011 79904 messaggi Inviato 3 ore fa 14 minuti fa, Ibra ha scritto: quant'è bono @E.T. e invece che scoramento 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9121 Joined: 03-Jul-2022 9244 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 2 ore fa, Pippo77 ha scritto: ma perchè Agnelli madre e sorella hanno ancora circa il 9% della Giovanni Agnelli BV e di conseguenza sono azionisti di Exor Si Modificato 34 minuti fa da torino juventina2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4890 Joined: 24-Oct-2006 11516 messaggi Inviato 2 ore fa Agnelli deve ancora difendersi nelle sedi opportune per la questione plusvalenze, consob, ecc. E' presto per pensare di nuovo alla Juve. Ne deve mangiare di pastasciutta... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 889 Joined: 26-Jul-2006 3560 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) 2 ore fa, Morpheus © ha scritto: Non lo sono di certo nemmeno coloro che mettono un presidente e un CEO che non hanno nulla a che vedere con la Juventus e che hanno sostanzialmente disfatto una decade dove il precedente primo tifoso, con i suoi pro e contro, aveva realizzato vette inarrivabili dal punto di vista sportivo e strutturale. E non mi riferisco soltanto alla prima squadra, ma alle Women, alle Next Gen, e a tutta l'area della continassa. D'altronde la situazione dell'automotive in Italia la dice lunga sugli aspetti gestionali della proprietà visto che hanno difatto gentilmente passato il tutto alla Francia. E stanno attivamente dandosi da fare per eliminare fisicamente un brand prestigioso, e vanto italiano come la Maserati!!!! Quanto ad un possibile cambio do gestione e relativo ritorno di AA, non ci credo.A meno che AA stesso non sia disposto ad accettare una situazione che, a quel punto farebbe di lui solo una sorta di "megafunzionario" messo lì giusto per salvare le apparenze, placare la piazza ormai esasperata e salvare le chiappe aquelli che ci sono oggi e certo non mollerebbero. Cosa che , se AA è intelligente come voglio pensare, mai a poi mai accetterebbe. Anche perchè poi, in questo modo, a lui le eventuali colpe e respopnsabilityà, Agli altri i meriti. Non credo, insomm potrebbe mai funzionare così Modificato 1 ora fa da diamond precisazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17064 Joined: 13-Oct-2005 220980 messaggi Inviato 1 ora fa E stanno attivamente dandosi da fare per eliminare fisicamente un brand prestigioso, e vanto italiano come la Maserati!!!!Non commento sulla questione Maserati altrimenti mi banno da solo nonostante non sia più operativo come prima.L'unica speranza per Maserati è il ritorno a Maranello per fare un unico polo di auto di lusso considerando anche che lì hanno aperto l'e-Building, e dubito funzioni solo per la produzione di batterie vista l'enormità dello spazio di quel padiglione.Per il resto, basti vedere che tutta la flotta Stellantis monta i motori Puretech di produzione francese Che vergogna Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 889 Joined: 26-Jul-2006 3560 messaggi Inviato 1 ora fa 6 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Non commento sulla questione Maserati altrimenti mi banno da solo nonostante non sia più operativo come prima. L'unica speranza per Maserati è il ritorno a Maranello per fare un unico polo di auto di lusso considerando anche che lì hanno aperto l'e-Building, e dubito funzioni solo per la produzione di batterie vista l'enormità dello spazio di quel padiglione. Per il resto, basti vedere che tutta la flotta Stellantis monta i motori Puretech di produzione francese Che vergogna Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk Nello spazio si prevede anche debba nascere un'altra pista di collaudo o il prolungamento di Fiorano.Vedremo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13379 Joined: 07-Jul-2008 54209 messaggi Inviato 1 ora fa 3 ore fa, Morpheus © ha scritto: Unica e sola salvezza per un futuro di livello per ciò che conosciamo come Juventus. E tralasciando le ricapitalizzazioni, che sono davvero il minimo sindacabile, il resto è davvero un qualcosa di aberrante ed incommentabile al più assoluto dei livelli. Basti pensare cosa siano diventati gran parte degli asset al di fuori di Juventus a partire dal discorso automotive. Torna AA, riprende subito Allegri, Paratici e Pogba, e torniamo a comandare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17064 Joined: 13-Oct-2005 220980 messaggi Inviato 1 ora fa Torna AA, riprende subito Allegri, Paratici e Pogba, e torniamo a comandare Anche oggi darebbero paga a questi qua che stanno riducendo la Juventus alla stessa stregua della Sangiovannese.Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13379 Joined: 07-Jul-2008 54209 messaggi Inviato 1 ora fa Adesso, Morpheus © ha scritto: Anche oggi darebbero paga a questi qua che stanno riducendo la Juventus alla stessa stregua della Sangiovannese. Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk Ci puoi contare, sono rimaste soltanto le macerie di quella che era la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3495 Joined: 15-Mar-2023 8034 messaggi Inviato 1 ora fa 13 ore fa, Godai-san ha scritto: Non é un fondo anche Exor? Non nel contesto della Juventus secondo me. È una storia di famiglia e c'è stata una trasmissione. Oggi, i fondi d'investimento raramente fanno sentimenti. Sarebbe un giocattolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7852 Joined: 18-Oct-2008 77635 messaggi Inviato 1 ora fa 3 hours ago, CRAZEOLOGY said: Se accadesse, penso che Ceferin ci darebbe una card speciale per non entrare mai più nelle coppe europee. La chiederebbe direttamente il quisling prima di vendere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3517 Joined: 08-Jul-2006 21793 messaggi Inviato 50 minuti fa La Redbull di solito compra club derelitti in modo tale da costruirli a propria immagine e somiglianza, ricordo che sostituisce non solo il nome, ma anche le maglie e il logo, non comprerà mai una squadra storia come la JuventusSe rimane giuntoli ci troveranno perfetti .Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3517 Joined: 08-Jul-2006 21793 messaggi Inviato 48 minuti fa Non farlo così tanto indigente Appena dopo esser stato buttato fuori dalla Juve, Agnelli ha ricevuto proprio da Johnny Arlecchino Elkann 300 ml per le sue rimanenti quote in Exor. Rimanenti?Ora è fuori?Non credo proprio.Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3517 Joined: 08-Jul-2006 21793 messaggi Inviato 44 minuti fa Non é un fondo anche Exor? Appunto .Le squadre servono per parcheggiare soldi o pagare meno tasse o riciclare denaro o aiutare a riciclare denaro.Finanza .L'aspetto sportivo può uscire solo se per fortuna trovi anche dirigenti bravi ma non è il nostro caso Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti