Vai al contenuto
crazy1897

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?  

292 voti

1. 1. Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

• Favorevole, questa proprietà è inadeguata
    • Contrario, la proprietà va bene il problema sono i dirigenti

Recommended Posts

77871 messaggi
5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Il problema di fondo è questo. Può arrivare anche una cordata composta da Bezos, Musk e Ferrero (quello della Nutella, non il bello addormentato), se non VUOLE vendere non vende.

Però per come la vedo io, avere un avvoltoio che gli ronza intorno juventino, giovane, pieno di soldi e anche "chiacchierone", potrebbe essere una grande cosa per noi.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... non so però quanto sia una "grande cosa" per noi alla fine... con tutte queste "dichiarazioni" non è che si ponga benissimo se poi non passa ai "fatti"... perché poi allora ti possono dire "tutto bello, tutto simpatico, tutto gradito, ma se hai soldi per finanziarci 2000 anni come hai detto allora, per il momento, che ne dici di farci uno sponsor da 60 pippi che possono diventare 120 con i bonus visto che ci vuoi grandi?"

... non perché io odio il quisling, ma a chiacchere sono tutti bravi poi si deve arrivare al "dunque" però... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77871 messaggi
2 hours ago, Gattorosso said:

sì, gli mette un po' di pressiome. non ha senso per john john tenere la juventus per fare la figura del cretino

io spero che la scemenza del progetto Fantasioso (competitività con equilibrio finanziario) sia abbandonata e si torni a investire su risorse da top club, dirigenti, allenatore e giocatori

... la fa da venti anni per chi vuole vedere, ovviamente... e la fa volentieri, si vede che questa "figura da cretino" con la Juve gli rende molto di più da altre parti... per il resto vivi nell'illusione questo la vuole distrutta lo ha fatto capire due volte con due farsopoli e due tentativi di mandarci in B... ha avuto un "intoppo con AA" non ripeterà l'errore e mai e poi mai investirà se non "costretto" dalla legge, sicuramente non per crescere od altro, il "progetto sportivo e di crescita" semplicemente è fumo negli occhi e non esiste... non è mai esisto in realtà, come detto, c'è stato solo un intoppo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11710 messaggi
6 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il problema di fondo è questo. Può arrivare anche una cordata composta da Bezos, Musk e Ferrero (quello della Nutella, non il bello addormentato), se non VUOLE vendere non vende.

Però per come la vedo io, avere un avvoltoio che gli ronza intorno juventino, giovane, pieno di soldi e anche "chiacchierone", potrebbe essere una grande cosa per noi.

comunque sia ancora non capisco perchè ci si augura di avere proprietari pieni di soldi e basta.

come se questa fosse una garanzia di vittoria. gli sceicchi hanno 10 volte il capitale di Bezos e Musk, e considerando quanto hanno speso in city e psg rispetto a quanto raccolto...io mi augurerei più una proprietà organizzata, competente e volenterosa, che straricca.

una proprietà che sappia scegliere bene le persone apicali, dettare una strategia chiara e garantire sostenibilità.

qui si dice di "voler cambiare proprietà". ma la proprietà è la stessa da più di un secolo. è la stessa di quando c'era lippi, trap, zoff, conte ma anche la stessa di quando c'erano maifredi korostelev  Paulo Lima rino marchesi e via dicendo.

la proprietà nel lungo termine non è solo elkann

io ci penserei un miliardo di volte prima.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12582 messaggi

@vlataskaaaa
Tutto verissimo però credo cambi parecchio se metti a dirigere un'azienda un membro di famiglia seppur non proprietario. Non credo che Agnelli o Ferrero come Presidente sia la stessa cosa. La proprietà rimane la stessa indubbiamente ma il raggio d'azione e il peso con l'avere un Agnelli ad amministrare credo siano diversi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23186 messaggi
7 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

quando vuole sa come far zittire le voci dissonanti.

mi ricordo ancora come fioccavano le querele quando si toccava la fiat prima diventasse stellantis...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12232 messaggi
18 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

@vlataskaaaa
Tutto verissimo però credo cambi parecchio se metti a dirigere un'azienda un membro di famiglia seppur non proprietario. Non credo che Agnelli o Ferrero come Presidente sia la stessa cosa. La proprietà rimane la stessa indubbiamente ma il raggio d'azione e il peso con l'avere un Agnelli ad amministrare credo siano diversi.

Ovvio che è diverso, per fortuna aggiungerei. 

Ma non cambia di una virgola il succo della questione. 

I fili, dall'alto, venivano mossi mani ben precise, la Proprietà quella era.

Non è che lo è in un dato momento, non lo è in un altro, poi si va male e torna ad esserlo, si vince e non lo è, arriva Ronaldo con progetto faraonico (sbagliate gravemente Tutte le mosse di contorno al GIUSTO arrivo di CR7, ma è altro discorso) e cambia ancora, si va in crisi societaria e di risultati e ricambia. 

Troppo facile e comodo. 

E ripeto, non c'entra niente di niente con le opinioni e le considerazioni positive o negative o da vomito che si possono avere su di essa, son piani diversi che non si toccano, se io dico che la Juve è di Exor non sto dicendo né "Santa Exor" né "Exor di melma". Constato robe oggettive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4328 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

comunque sia ancora non capisco perchè ci si augura di avere proprietari pieni di soldi e basta.

come se questa fosse una garanzia di vittoria. gli sceicchi hanno 10 volte il capitale di Bezos e Musk, e considerando quanto hanno speso in city e psg rispetto a quanto raccolto...io mi augurerei più una proprietà organizzata, competente e volenterosa, che straricca.

una proprietà che sappia scegliere bene le persone apicali, dettare una strategia chiara e garantire sostenibilità.

qui si dice di "voler cambiare proprietà". ma la proprietà è la stessa da più di un secolo. è la stessa di quando c'era lippi, trap, zoff, conte ma anche la stessa di quando c'erano maifredi korostelev  Paulo Lima rino marchesi e via dicendo.

cioè ora tu hai:

J. Elkann proprietario

Ferrero Presidente

Scanavino AD

Calvo responsabile marketing

Giuntoli DG/DS

Motta allenatore

e ci penseresti 1 miliardo di volte?????

cioè sei in mano alla più grande accozzaglia di dementi della storia del calcio e ci penseresti 1 miliardo di volte???

the thinker man!!!!  :|

Modificato da Terminator-J
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23241 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

se c'è una proprietà disorganizata, incompetente e non volenterosa è proprio la nostra lol.

a rimanere buoni eh

che poi i soldi vengono dopo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4328 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

se c'è una proprietà disorganizata, incompetente e non volenterosa è proprio la nostra lol.

a rimanere buoni eh

che poi i soldi vengono dopo

negli ultimi anni hanno vinto lo scudo 2 fondi di investimento e de laurentis, e qui si sta a fare le pulci a theter....

è come se la signora pina ci pensasse 2 volte a mollare fantozzi per rocco siffredi......asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23241 messaggi
4 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

negli ultimi anni hanno vinto lo scudo 2 fondi di investimento e de laurentis, e qui si sta a fare le pulci a theter....

è come se la signora pina ci pensasse 2 volte a mollare fantozzi per rocco siffredi......asd

guarda su questo argomento io sono un po' estremo.

Purtroppo ho visto la Juve stuprata e umiliata nei tribunali della giustizia sportiva 2 volte in meno di venti anni.

Ed è successo entrambe le volte, ovviamente, con questa proprietà.

Quindi al di là di Tether, miliardo di euro più, miliardo di euro meno (lol), a me andrebbe bene anche una proprietà con possibilità più ridimensionate, a patto che ci mettano serietà, impegno, passione e voglia.

Che si può tifare Juve anche se sei a metà classifica per quanto mi riguarda ( preciso, per maggior chiarezza, che non è quello che mi auguro per il futuro eh!).

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6461 messaggi
4 ore fa, mik.mac ha scritto:

Per me le farse del 2006 e del 2023 sono sufficienti per augurarmi che arrivi una proprietà nuova il prima possibile, a prescindere da chi sia.

Grazie per questi 100 anni, ma se devo rimanere in mano ad elcan preferisco fare un salto nel vuoto e sperare in bene.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6461 messaggi
2 ore fa, kenpachi ha scritto:

Purtroppo ho visto la Juve stuprata e umiliata nei tribunali della giustizia sportiva 2 volte in meno di venti anni.

Quindi al di là di Tether, miliardo di euro più, miliardo di euro meno (lol), a me andrebbe bene anche una proprietà con possibilità più ridimensionate, a patto che ci mettano serietà, impegno, passione e voglia.

Che si può tifare Juve anche se sei a metà classifica per quanto mi riguarda ( preciso, per maggior chiarezza, che non è quello che mi auguro per il futuro eh!).

Bravo, la penso esattamente come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
621 messaggi

La cosa che mi fa più male e arrabbiare, non sono le sconfitte, ma il costante silenzio di questa pseudo società alle provocazioni e alle palate di M***A che ci tirano addosso.

Voglio un presidente e un amministratore delegato che alla prima parola fuori posto che ci viene detta non perdono un minuto a rispondere per le rime, in TV o in tribunale!

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93728 messaggi
4 ore fa, kenpachi ha scritto:

Amen!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12582 messaggi
23 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ovvio che è diverso, per fortuna aggiungerei. 

Ma non cambia di una virgola il succo della questione. 

I fili, dall'alto, venivano mossi mani ben precise, la Proprietà quella era.

Non è che lo è in un dato momento, non lo è in un altro, poi si va male e torna ad esserlo, si vince e non lo è, arriva Ronaldo con progetto faraonico (sbagliate gravemente Tutte le mosse di contorno al GIUSTO arrivo di CR7, ma è altro discorso) e cambia ancora, si va in crisi societaria e di risultati e ricambia. 

Troppo facile e comodo. 

E ripeto, non c'entra niente di niente con le opinioni e le considerazioni positive o negative o da vomito che si possono avere su di essa, son piani diversi che non si toccano, se io dico che la Juve è di Exor non sto dicendo né "Santa Exor" né "Exor di melma". Constato robe oggettive 

Assolutamente condivisibile quello che dici, è nei fatti. Però io mi soffermavo su quanto peso abbia (ovviamente) abbia potuto avere  Andrea Agnelli rispetto ad un Ferrero o ad un Giuntoli. Più che altro quanta autonomia, ma è un discorso ipotetico. Inutile prolungarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77871 messaggi
23 hours ago, galfit said:

La cosa che mi fa più male e arrabbiare, non sono le sconfitte, ma il costante silenzio di questa pseudo società alle provocazioni e alle palate di M***A che ci tirano addosso.

Voglio un presidente e un amministratore delegato che alla prima parola fuori posto che ci viene detta non perdono un minuto a rispondere per le rime, in TV o in tribunale!

... non abbiano come capo e proprietario il quisling... fixed... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11710 messaggi
Inviato (modificato)
Il 21/03/2025 alle 16:41 , Terminator-J ha scritto:

cioè ora tu hai:

J. Elkann proprietario

Ferrero Presidente

Scanavino AD

Calvo responsabile marketing

Giuntoli DG/DS

Motta allenatore

e ci penseresti 1 miliardo di volte?????

cioè sei in mano alla più grande accozzaglia di dementi della storia del calcio e ci penseresti 1 miliardo di volte???

the thinker man!!!!  :|

infatti il problema è volere le cose di pancia.

ora abbiamo chi hai citato. Qualcuno ti assicura che un cambio proprietà metterebbe uomini giusti?

a guardare chi ha cambiato in questi anni non mi pare proprio 

poi se il concetto è: quelli che ci sono oggi non mi piacciono allora cambio è un modo dj ragionare che proprio non mi appartiene.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23936 messaggi
Il 21/03/2025 alle 14:14 , mik.mac ha scritto:

È la stessa un par de palle

Questa ti ha portato in B

Questa non ha mosso un dito per difenderti 

Questa nei momenti difficili si girerà sempre dall'altra parte

LA JUVENTUS È MORTA NEL 2006

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61154 messaggi

Topic unito con altro simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4328 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, mik.mac ha scritto:

infatti il problema è volere le cose di pancia.

ora abbiamo chi hai citato. Qualcuno ti assicura che un cambio proprietà metterebbe uomini giusti?

a guardare chi ha cambiato in questi anni non mi pare proprio 

poi se il concetto è: quelli che ci sono oggi non mi piacciono allora cambio è un modo dj ragionare che proprio non mi appartiene.

Con una proprietà "vera" i pagliacci e i pupazzi  che ci sono ora spariscono in in attimo,  è dal 2006 che questa società è stata messa in mano a ciarlatani e cicisbei graditi alla famiglia", ora hanno anche rotto il c****....

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27530 messaggi

morcapadonna ha DEVASTATO Juventus e Ferrari 

per certi versi peronaggio storico e irripetibile 

Stima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
778 messaggi

Domanda: la Ferrari è stata devastata per volontà o per incapacità?

Per me la questione è la stessa della Juventus: questi non sono capaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti