Vai al contenuto
Scramble

Cambio di Proprietà in vista ?

Recommended Posts

23231 messaggi
4 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

negli ultimi anni hanno vinto lo scudo 2 fondi di investimento e de laurentis, e qui si sta a fare le pulci a theter....

è come se la signora pina ci pensasse 2 volte a mollare fantozzi per rocco siffredi......asd

guarda su questo argomento io sono un po' estremo.

Purtroppo ho visto la Juve stuprata e umiliata nei tribunali della giustizia sportiva 2 volte in meno di venti anni.

Ed è successo entrambe le volte, ovviamente, con questa proprietà.

Quindi al di là di Tether, miliardo di euro più, miliardo di euro meno (lol), a me andrebbe bene anche una proprietà con possibilità più ridimensionate, a patto che ci mettano serietà, impegno, passione e voglia.

Che si può tifare Juve anche se sei a metà classifica per quanto mi riguarda ( preciso, per maggior chiarezza, che non è quello che mi auguro per il futuro eh!).

• Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6459 messaggi
4 ore fa, mik.mac ha scritto:

comunque sia ancora non capisco perchè ci si augura di avere proprietari pieni di soldi e basta.

come se questa fosse una garanzia di vittoria. gli sceicchi hanno 10 volte il capitale di Bezos e Musk, e considerando quanto hanno speso in city e psg rispetto a quanto raccolto...io mi augurerei più una proprietà organizzata, competente e volenterosa, che straricca.

una proprietà che sappia scegliere bene le persone apicali, dettare una strategia chiara e garantire sostenibilità.

qui si dice di "voler cambiare proprietà". ma la proprietà è la stessa da più di un secolo. è la stessa di quando c'era lippi, trap, zoff, conte ma anche la stessa di quando c'erano maifredi korostelev  Paulo Lima rino marchesi e via dicendo.

la proprietà nel lungo termine non è solo elkann

io ci penserei un miliardo di volte prima.

Per me le farse del 2006 e del 2023 sono sufficienti per augurarmi che arrivi una proprietà nuova il prima possibile, a prescindere da chi sia.

Grazie per questi 100 anni, ma se devo rimanere in mano ad elcan preferisco fare un salto nel vuoto e sperare in bene.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6459 messaggi
2 ore fa, kenpachi ha scritto:

Purtroppo ho visto la Juve stuprata e umiliata nei tribunali della giustizia sportiva 2 volte in meno di venti anni.

Quindi al di là di Tether, miliardo di euro più, miliardo di euro meno (lol), a me andrebbe bene anche una proprietà con possibilità più ridimensionate, a patto che ci mettano serietà, impegno, passione e voglia.

Che si può tifare Juve anche se sei a metà classifica per quanto mi riguarda ( preciso, per maggior chiarezza, che non è quello che mi auguro per il futuro eh!).

Bravo, la penso esattamente come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi

La cosa che mi fa più male e arrabbiare, non sono le sconfitte, ma il costante silenzio di questa pseudo società alle provocazioni e alle palate di M***A che ci tirano addosso.

Voglio un presidente e un amministratore delegato che alla prima parola fuori posto che ci viene detta non perdono un minuto a rispondere per le rime, in TV o in tribunale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93718 messaggi
4 ore fa, kenpachi ha scritto:

Amen!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti