Idioteque 4710 Joined: 14-Jun-2008 15723 messaggi Inviato 23 ore fa pur disprezzando trump, vista la media dei padroni delle società sportive (nonchè il nostro passato) non mi farei troppi problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9001 Joined: 05-Oct-2006 46108 messaggi Inviato 23 ore fa 16 minuti fa, Idioteque ha scritto: pur disprezzando trump, vista la media dei padroni delle società sportive (nonchè il nostro passato) non mi farei troppi problemi Esattamente. Oltretutto noi attualmente abbiamo un proprietario che oltre ad essere una M***A dal lato etico-finanziario, usa la società Juventus come straccio per lavare i propri pavimenti lerci. Ed io dovrei farmi problemi se dovesse arrivare qualcuno che fa "discorsi pieni di trumpismo e tecnopensiero"? No ma davero davero?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9012 Joined: 09-Jun-2006 34166 messaggi Inviato 22 ore fa 44 minuti fa, Jules ha scritto: Ed io dovrei farmi problemi se dovesse arrivare qualcuno che fa "discorsi pieni di trumpismo e tecnopensiero"? No ma davero davero?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3534 Joined: 15-Mar-2023 8104 messaggi Inviato 22 ore fa 11 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Mah.. Si, tutto bello quello che dice. È che per i miei gusti parla un po' troppo. In genere certi affari si fanno a luci spente. Troppi "annunci" social. Se vuole davvero rilevare le quote di Exor può fare un'opa. da quello che dice qui sembrerebbe più intenzionato a una sponsorizzazione e rimanere socio di minoranza. Almeno nel breve termine. 11 ore fa, zì robe ha scritto: anche a me, convincono sempre meno tante chiacchiere per attirare attenzione su di sè...l'ambito in cui operano non aiuta a rendermeli credibili. e sugli slogan trumpiani meglio che non mi esprima Penso che tenteranno un attacco massiccio. Sono limitati nell'acquisto di quotazioni pubbliche. Possono comprare tutte le quotazioni in borsa ma non sarà mai abbastanza per raggiungere un livello sufficiente. Penso che con questo metodo di comunicazione gonfino artificialmente il prezzo della quotazione. Una volta a un livello molto alto, molti venderanno per paura di vedere la quotazione scendere sotto l'euro. Vogliono che la loro manifestazione sia visibile. Elkann sarà costretto a invitarli. Non sarei sorpreso se Agnelli fosse dietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4112 Joined: 10-Oct-2008 6459 messaggi Inviato 20 ore fa 3 ore fa, Spricinho ha scritto: Nuovi azionisti? Benone Cambio proprietà? BENISSIMO, fuori dalle palle il caro John L'unica paura su questi è che non siano gli ennesimi tech bros con l'idea di rivoluzionare tutto facendo macelli immani. Ma tanto se restiamo sotto JE non migliorerà nulla, tanto vale sperare in questi nuovi potenziali acquirenti. La penso esattamente come te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 309 Joined: 20-Apr-2023 980 messaggi Inviato 13 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 77 Joined: 06-Jan-2023 278 messaggi Inviato 13 ore fa Tanto non vendono. Se volessero vendere c'è la coda di aspiranti acquirenti. Tether può mettersi in coda e mettersi comodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4112 Joined: 10-Oct-2008 6459 messaggi Inviato 12 ore fa 47 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Tanto non vendono. Se volessero vendere c'è la coda di aspiranti acquirenti. Tether può mettersi in coda e mettersi comodo Il problema di fondo è questo. Può arrivare anche una cordata composta da Bezos, Musk e Ferrero (quello della Nutella, non il bello addormentato), se non VUOLE vendere non vende. Però per come la vedo io, avere un avvoltoio che gli ronza intorno juventino, giovane, pieno di soldi e anche "chiacchierone", potrebbe essere una grande cosa per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1927 Joined: 14-Dec-2006 4428 messaggi Inviato 11 ore fa Ho letto l'intervista del socio di minoranza, incuriosito dalla foto che hanno pubblicato sui social con protagonisti Del Piero e Zidane. Non entro nel merito del loro lavoro, di cui conosco poco o nulla. Però mi sono sembrati più discorsi populistici da tifosi che altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 77 Joined: 06-Jan-2023 278 messaggi Inviato 9 ore fa 3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Il problema di fondo è questo. Può arrivare anche una cordata composta da Bezos, Musk e Ferrero (quello della Nutella, non il bello addormentato), se non VUOLE vendere non vende. Però per come la vedo io, avere un avvoltoio che gli ronza intorno juventino, giovane, pieno di soldi e anche "chiacchierone", potrebbe essere una grande cosa per noi. sì, gli mette un po' di pressiome. non ha senso per john john tenere la juventus per fare la figura del cretino. io spero che la scemenza del progetto Fantasioso (competitività con equilibrio finanziario) sia abbandonata e si torni a investire su risorse da top club, dirigenti, allenatore e giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 17478 Joined: 18-May-2006 93713 messaggi Inviato 8 ore fa 3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Il problema di fondo è questo. Può arrivare anche una cordata composta da Bezos, Musk e Ferrero (quello della Nutella, non il bello addormentato), se non VUOLE vendere non vende. Però per come la vedo io, avere un avvoltoio che gli ronza intorno juventino, giovane, pieno di soldi e anche "chiacchierone", potrebbe essere una grande cosa per noi. sicuro un pochino lo infastidisce, ma di certo non è che decide di vendere per quello. se lo stadio si svuotasse perennemente, invece.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9233 Joined: 03-Jul-2022 9396 messaggi Inviato 8 ore fa 5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: sicuro un pochino lo infastidisce, ma di certo non è che decide di vendere per quello. se lo stadio si svuotasse perennemente, invece.... Lo stadio si svuoterebbe solo se vietassero l'ingresso con smartphone al seguito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4112 Joined: 10-Oct-2008 6459 messaggi Inviato 8 ore fa 19 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: sicuro un pochino lo infastidisce, ma di certo non è che decide di vendere per quello. se lo stadio si svuotasse perennemente, invece.... Ma certo, ci mancherebbe. Sai a lui cosa gliene frega della "pressione", dei fastidi, delle comunicazioni altrui ecc. Però, visto che fino ad ora (per anni) non c'è stata una voce che si è levata o il benchè minimo scossone a livello di quote societarie, ed è rimasto tutto bello fermo e immobile, quanto meno questa è una goccia nel mare, una novità, una nuova speranza per chi come noi non può più vedere in alcun modo elcan e la cosa che tifa di più attualmente è che lui venda tutto il prima possibile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7929 Joined: 18-Oct-2008 77855 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 22 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said: Mah sai anche li, come ha scritto qualcuno prima di me, bisogna vedere, perchè uno può anche dire:"Io soldi ne ho tanti, te ne dò quanti ne vuoi, ma non a fondo perduto per uno sponsor fine a se stesso". Hanno soldi a palate, ma magari preferiscono "buttare" 100 milioni per diventare azionisti, che metterli in uno sponsor. Poi loro stessi hanno detto che sono disposti anche a sponsorizzare, ma si devono mettere ad un tavolino e parlarne con la dirigenza, cosa che finora non è avvenuta. Beh sai... diventare azionisti della Juve con una percentuale "decente" o metterli nello sponsor alla fine è buttarli nel cesso lo stesso... unica eccezione sarebbe se avessero comprato semplicemente per speculare, ma non credo che avrebbero fatto tutto questo "can-can" per poi vendere, che so, fra un anno la loro quota... se vuoi fare soldi non investi a lungo termine in società di calcio... almeno non in quelle di alto livello... Modificato 7 ore fa da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7929 Joined: 18-Oct-2008 77855 messaggi Inviato 6 ore fa 19 hours ago, Papone74 said: w le Tether grosse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7929 Joined: 18-Oct-2008 77855 messaggi Inviato 6 ore fa 16 hours ago, Jules said: Esattamente. Oltretutto noi attualmente abbiamo un proprietario che oltre ad essere una M***A dal lato etico-finanziario, usa la società Juventus come straccio per lavare i propri pavimenti lerci. Ed io dovrei farmi problemi se dovesse arrivare qualcuno che fa "discorsi pieni di trumpismo e tecnopensiero"? No ma davero davero?? ... che poi ricordiamoci che "questi qui" alla fine non stanno da nessuna parte... nel senso che oggi sono tutti trampiani ieri erano tutti woke, lgb-etc. politically correct, domani saranno cosa gli serve per i loro affari... gliene frega zero di questa o quella "ideologia" pubblicamente, al massimo ne preferiscono una in "privato"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7929 Joined: 18-Oct-2008 77855 messaggi Inviato 6 ore fa 5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said: Il problema di fondo è questo. Può arrivare anche una cordata composta da Bezos, Musk e Ferrero (quello della Nutella, non il bello addormentato), se non VUOLE vendere non vende. Però per come la vedo io, avere un avvoltoio che gli ronza intorno juventino, giovane, pieno di soldi e anche "chiacchierone", potrebbe essere una grande cosa per noi. ... non so però quanto sia una "grande cosa" per noi alla fine... con tutte queste "dichiarazioni" non è che si ponga benissimo se poi non passa ai "fatti"... perché poi allora ti possono dire "tutto bello, tutto simpatico, tutto gradito, ma se hai soldi per finanziarci 2000 anni come hai detto allora, per il momento, che ne dici di farci uno sponsor da 60 pippi che possono diventare 120 con i bonus visto che ci vuoi grandi?" ... non perché io odio il quisling, ma a chiacchere sono tutti bravi poi si deve arrivare al "dunque" però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7929 Joined: 18-Oct-2008 77855 messaggi Inviato 6 ore fa 2 hours ago, Gattorosso said: sì, gli mette un po' di pressiome. non ha senso per john john tenere la juventus per fare la figura del cretino. io spero che la scemenza del progetto Fantasioso (competitività con equilibrio finanziario) sia abbandonata e si torni a investire su risorse da top club, dirigenti, allenatore e giocatori ... la fa da venti anni per chi vuole vedere, ovviamente... e la fa volentieri, si vede che questa "figura da cretino" con la Juve gli rende molto di più da altre parti... per il resto vivi nell'illusione questo la vuole distrutta lo ha fatto capire due volte con due farsopoli e due tentativi di mandarci in B... ha avuto un "intoppo con AA" non ripeterà l'errore e mai e poi mai investirà se non "costretto" dalla legge, sicuramente non per crescere od altro, il "progetto sportivo e di crescita" semplicemente è fumo negli occhi e non esiste... non è mai esisto in realtà, come detto, c'è stato solo un intoppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3781 Joined: 28-Nov-2010 11709 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 6 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Il problema di fondo è questo. Può arrivare anche una cordata composta da Bezos, Musk e Ferrero (quello della Nutella, non il bello addormentato), se non VUOLE vendere non vende. Però per come la vedo io, avere un avvoltoio che gli ronza intorno juventino, giovane, pieno di soldi e anche "chiacchierone", potrebbe essere una grande cosa per noi. comunque sia ancora non capisco perchè ci si augura di avere proprietari pieni di soldi e basta. come se questa fosse una garanzia di vittoria. gli sceicchi hanno 10 volte il capitale di Bezos e Musk, e considerando quanto hanno speso in city e psg rispetto a quanto raccolto...io mi augurerei più una proprietà organizzata, competente e volenterosa, che straricca. una proprietà che sappia scegliere bene le persone apicali, dettare una strategia chiara e garantire sostenibilità. qui si dice di "voler cambiare proprietà". ma la proprietà è la stessa da più di un secolo. è la stessa di quando c'era lippi, trap, zoff, conte ma anche la stessa di quando c'erano maifredi korostelev Paulo Lima rino marchesi e via dicendo. la proprietà nel lungo termine non è solo elkann io ci penserei un miliardo di volte prima. Modificato 6 ore fa da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2667 Joined: 01-Jun-2005 12580 messaggi Inviato 5 ore fa @vlataskaaaa Tutto verissimo però credo cambi parecchio se metti a dirigere un'azienda un membro di famiglia seppur non proprietario. Non credo che Agnelli o Ferrero come Presidente sia la stessa cosa. La proprietà rimane la stessa indubbiamente ma il raggio d'azione e il peso con l'avere un Agnelli ad amministrare credo siano diversi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5133 Joined: 09-Jan-2011 23180 messaggi Inviato 4 ore fa 7 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Il problema di fondo è questo. Può arrivare anche una cordata composta da Bezos, Musk e Ferrero (quello della Nutella, non il bello addormentato), se non VUOLE vendere non vende. Però per come la vedo io, avere un avvoltoio che gli ronza intorno juventino, giovane, pieno di soldi e anche "chiacchierone", potrebbe essere una grande cosa per noi. quando vuole sa come far zittire le voci dissonanti. mi ricordo ancora come fioccavano le querele quando si toccava la fiat prima diventasse stellantis... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9574 Joined: 06-Jul-2007 12229 messaggi Inviato 4 ore fa 18 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: @vlataskaaaa Tutto verissimo però credo cambi parecchio se metti a dirigere un'azienda un membro di famiglia seppur non proprietario. Non credo che Agnelli o Ferrero come Presidente sia la stessa cosa. La proprietà rimane la stessa indubbiamente ma il raggio d'azione e il peso con l'avere un Agnelli ad amministrare credo siano diversi. Ovvio che è diverso, per fortuna aggiungerei. Ma non cambia di una virgola il succo della questione. I fili, dall'alto, venivano mossi mani ben precise, la Proprietà quella era. Non è che lo è in un dato momento, non lo è in un altro, poi si va male e torna ad esserlo, si vince e non lo è, arriva Ronaldo con progetto faraonico (sbagliate gravemente Tutte le mosse di contorno al GIUSTO arrivo di CR7, ma è altro discorso) e cambia ancora, si va in crisi societaria e di risultati e ricambia. Troppo facile e comodo. E ripeto, non c'entra niente di niente con le opinioni e le considerazioni positive o negative o da vomito che si possono avere su di essa, son piani diversi che non si toccano, se io dico che la Juve è di Exor non sto dicendo né "Santa Exor" né "Exor di melma". Constato robe oggettive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2173 Joined: 26-Nov-2020 4323 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 2 ore fa, mik.mac ha scritto: comunque sia ancora non capisco perchè ci si augura di avere proprietari pieni di soldi e basta. come se questa fosse una garanzia di vittoria. gli sceicchi hanno 10 volte il capitale di Bezos e Musk, e considerando quanto hanno speso in city e psg rispetto a quanto raccolto...io mi augurerei più una proprietà organizzata, competente e volenterosa, che straricca. una proprietà che sappia scegliere bene le persone apicali, dettare una strategia chiara e garantire sostenibilità. qui si dice di "voler cambiare proprietà". ma la proprietà è la stessa da più di un secolo. è la stessa di quando c'era lippi, trap, zoff, conte ma anche la stessa di quando c'erano maifredi korostelev Paulo Lima rino marchesi e via dicendo. la proprietà nel lungo termine non è solo elkann io ci penserei un miliardo di volte prima. cioè ora tu hai: J. Elkann proprietario Ferrero Presidente Scanavino AD Calvo responsabile marketing Giuntoli DG/DS Motta allenatore e ci penseresti 1 miliardo di volte????? cioè sei in mano alla più grande accozzaglia di dementi della storia del calcio e ci penseresti 1 miliardo di volte??? the thinker man!!!! Modificato 4 ore fa da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5169 Joined: 08-Aug-2012 23229 messaggi Inviato 3 ore fa 2 ore fa, mik.mac ha scritto: comunque sia ancora non capisco perchè ci si augura di avere proprietari pieni di soldi e basta. come se questa fosse una garanzia di vittoria. gli sceicchi hanno 10 volte il capitale di Bezos e Musk, e considerando quanto hanno speso in city e psg rispetto a quanto raccolto...io mi augurerei più una proprietà organizzata, competente e volenterosa, che straricca. una proprietà che sappia scegliere bene le persone apicali, dettare una strategia chiara e garantire sostenibilità. qui si dice di "voler cambiare proprietà". ma la proprietà è la stessa da più di un secolo. è la stessa di quando c'era lippi, trap, zoff, conte ma anche la stessa di quando c'erano maifredi korostelev Paulo Lima rino marchesi e via dicendo. la proprietà nel lungo termine non è solo elkann io ci penserei un miliardo di volte prima. se c'è una proprietà disorganizata, incompetente e non volenterosa è proprio la nostra lol. a rimanere buoni eh che poi i soldi vengono dopo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2173 Joined: 26-Nov-2020 4323 messaggi Inviato 3 ore fa 1 minuto fa, kenpachi ha scritto: se c'è una proprietà disorganizata, incompetente e non volenterosa è proprio la nostra lol. a rimanere buoni eh che poi i soldi vengono dopo negli ultimi anni hanno vinto lo scudo 2 fondi di investimento e de laurentis, e qui si sta a fare le pulci a theter.... è come se la signora pina ci pensasse 2 volte a mollare fantozzi per rocco siffredi..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti