Don_Giovanni 3495 Joined: 15-Mar-2023 8032 messaggi Inviato 20 ore fa Sarebbe un ritorno clamoroso.. Ma con un fondo di investimento, sarebbe anche molto rischioso. Qualcuno conosce un club d'élite gestito da un fondo di investimento ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mintaka 3511 Joined: 29-Apr-2014 5475 messaggi Inviato 20 ore fa Va bene il cambio di proprietà, ma per carità stia lontano Agnelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46778 Joined: 27-May-2011 133102 messaggi Inviato 20 ore fa 9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sarebbe un ritorno clamoroso.. Ma con un fondo di investimento, sarebbe anche molto rischioso. Qualcuno conosce un club d'élite gestito da un fondo di investimento ? l'inter gestita dalla ndrangheta 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4782 Joined: 01-Jun-2006 8455 messaggi Inviato 20 ore fa Sarei favorevole ma ho una domanda: AA è ancora convinto che un club di calcio possa essere gestito da dirigenti incompetenti, purchè abbiano 40 anni e portino bene giacca e cravatta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1018 Joined: 18-Jul-2006 3427 messaggi Inviato 19 ore fa 57 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sarebbe un ritorno clamoroso.. Ma con un fondo di investimento, sarebbe anche molto rischioso. Qualcuno conosce un club d'élite gestito da un fondo di investimento ? L inda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3495 Joined: 15-Mar-2023 8032 messaggi Inviato 19 ore fa 2 minuti fa, raffa072 ha scritto: L inda Un club d'élite, ho detto Non uno straccio di mafiosi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4765 Joined: 01-Jun-2005 9989 messaggi Inviato 19 ore fa Pur di liberarsi da Elkan mi andrebbe benissimo qualsiasi società seria sul globo terracqueo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3417 Joined: 03-Jun-2008 13140 messaggi Inviato 19 ore fa 4 ore fa, Scramble ha scritto: Voci sempre più insistenti anche se ancora confuse che comunque riportano tutte ad Andrea Agnelli. Questa l’ultima. https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/03/11-139095974/agnelli_rivuole_la_juve_e_porta_klopp_la_voce_clamorosa_scatena_i_tifosi A voi … fuffa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1618 Joined: 31-Aug-2008 10195 messaggi Inviato 19 ore fa Dormite sereni....tanto quello lì non vende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2357 Joined: 01-Jun-2005 13990 messaggi Inviato 18 ore fa Hanno messo assieme Agnelli e klopp ed ecco creato il classico articolo acchiappa click 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1505 Joined: 28-May-2007 3861 messaggi Inviato 18 ore fa Red bull gareggia contro la Ferrari in F1, la Juve e la Ferrari sono della stessa famiglia…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4691 Joined: 14-Jun-2008 15696 messaggi Inviato 17 ore fa avoglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4170 Joined: 01-Jun-2005 77872 messaggi Inviato 11 ore fa Mamma mia non vedo l'ora.... il mio stock di birre sarà subito vuoto e io morto ubriaco per un paio de mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4051 Joined: 10-Oct-2008 6411 messaggi Inviato 11 ore fa Basta togliersi dalle palle Elcan, mi va bene chiunque. Il nuovo proprietario ci svenderebbe per avere favori altrove? Elcan l'ha già fatto. Il nuovo proprietario ci manderebbe in serie B? Elcan l'ha già fatto. Il nuovo proprietario ci lascerebbe in pasto alla stampa e alle offese di tifosi, giocatori, allenatori e presidenti avversari? Elcan l'ha già fatto. Il nuovo proprietario non ci difenderebbe MAI di fronte a nessun attacco mediatico, politico, giudiziario ecc.? Elcan l'ha già fatto. Il nuovo proprietario sarebbe complice di chi da anni ci umilia, denigra, condanna, giudica ecc.? Elcan l'ha già fatto. Questo solo per citare le cose facili, quelle che mi vengono in mente subito. Questo per dire che mi sta bene chiunque, basta che se ne vada lui il prima possibile. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3298 Joined: 06-Oct-2021 11156 messaggi Inviato 10 ore fa 12 ore fa, Scramble ha scritto: Voci sempre più insistenti anche se ancora confuse che comunque riportano tutte ad Andrea Agnelli. Questa l’ultima. https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/03/11-139095974/agnelli_rivuole_la_juve_e_porta_klopp_la_voce_clamorosa_scatena_i_tifosi A voi … Ma volesse il cielo. AA per me è l'unica soluzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2166 Joined: 26-Nov-2020 4319 messaggi Inviato 10 ore fa 8 ore fa, TPN ha scritto: Pur di liberarsi da Elkan mi andrebbe benissimo qualsiasi società seria sul globo terracqueo ma pure Pablo Escobar redivivo (era pure un gran appassionato di calcio..) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2166 Joined: 26-Nov-2020 4319 messaggi Inviato 10 ore fa 54 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Basta togliersi dalle palle Elcan, mi va bene chiunque. Il nuovo proprietario ci svenderebbe per avere favori altrove? Elcan l'ha già fatto. Il nuovo proprietario ci manderebbe in serie B? Elcan l'ha già fatto. Il nuovo proprietario ci lascerebbe in pasto alla stampa e alle offese di tifosi, giocatori, allenatori e presidenti avversari? Elcan l'ha già fatto. Il nuovo proprietario non ci difenderebbe MAI di fronte a nessun attacco mediatico, politico, giudiziario ecc.? Elcan l'ha già fatto. Il nuovo proprietario sarebbe complice di chi da anni ci umilia, denigra, condanna, giudica ecc.? Elcan l'ha già fatto. Questo solo per citare le cose facili, quelle che mi vengono in mente subito. Questo per dire che mi sta bene chiunque, basta che se ne vada lui il prima possibile. peccato che sono etero, altrimenti sotto un post così metterei pure i cuoricini....! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11506 Joined: 21-Dec-2008 27136 messaggi Inviato 10 ore fa 9 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ma volesse il cielo. AA per me è l'unica soluzione. Oddio calma eh...la radice di tutto il puttanaio a cui stiamo assistendo da un po' di anni a sta parte risale ad alcune decisioni prese da Agnelli (cacciare Marotta, dare pieni poteri a un Paratici che ormai si era bruciato il cervello, sostenere l'operazione Ronaldo, non riempire di calci in c**o Paratici per tutte le operazioni "discutibili"). È questo che ti ha portato alla M***A, non il fatto che Elkann non si sia dato fuoco o non abbia fatto lo sciopero della fame per 10 punti di penalizzazione. Poi fino a na certa chiaramente la sua è stata una presidenza modello...una delle realtà migliori nella storia non solo nostra, ma proprio del calcio perché per me il ciclo 2010/2020 di Juve, Atletico Madrid e Borussia Dortmund sono il meglio che il calcio moderno ha potuto offrire in materia di gestione aziendale di un club di calcio, però poi l'ambizione ha preso il sopravvento ed è andato tutto in malora. Adesso io di un Agnelli ferito, incazzato non è che mi fiderei troppo, oltre al fatto che il gruppo RB nel calcio non ha mai avuto interesse a vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 782 Joined: 08-Jun-2007 1590 messaggi Inviato 10 ore fa 10 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Sarebbe un ritorno clamoroso.. Ma con un fondo di investimento, sarebbe anche molto rischioso. Qualcuno conosce un club d'élite gestito da un fondo di investimento ? Non é un fondo anche Exor? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 353 Joined: 20-Jan-2023 532 messaggi Inviato 10 ore fa classica notizia inventata che esce per far rizzare le antenne a una tifoseria devastata matadone per eroinomani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2878 Joined: 26-Apr-2009 5347 messaggi Inviato 9 ore fa 11 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: La Redbull di solito compra club derelitti in modo tale da costruirli a propria immagine e somiglianza, ricordo che sostituisce non solo il nome, ma anche le maglie e il logo, non comprerà mai una squadra storia come la Juventus La Red Bull compra club derelitti? Bene, eccoci... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1892 Joined: 14-Dec-2006 4373 messaggi Inviato 9 ore fa Dopo la penalizzazione, si parlava da più parti di una possibile cessione della società intorno al giugno del 2026. La ricerca spasmodica del risanamento del bilancio, potrebbe essere vista anche in quel senso. Il fatto che per prima la notizia sia rimbalzata sul giornale di famiglia, per giunta gestito da un attuale dirigente della Juventus, fa comunque propendere per qualcosa di possibile, magati buttata in pasto al pubblico per tastarne gli umori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4723 Joined: 14-Nov-2006 82626 messaggi Inviato 9 ore fa Magari 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 284 Joined: 20-Apr-2023 890 messaggi Inviato 9 ore fa come no.. roba inventata suggerita da elcane per dare un po' di speranza a una tifoseria che ha capito che il futuro sarà una M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 296 Joined: 12-Aug-2007 1046 messaggi Inviato 9 ore fa Il link non funziona più, era una bufala, che sorprendentemente molte testate di rilievo hanno pubblicato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti