Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Contattato Igor Tudor

Recommended Posts

1074 messaggi
Abbiamo giocatori da briscola, senza carattere e senza personalità, che guardano il pallone mentre corrono altrimenti lo perdono per il campo.

Possiamo cambiare tutti gli allenatori del mondo, quando non va non va
Quindi conta poco l'assenza di Bremer da tutti invocato come la sciagura di quest'anno, la sua assenza tra l'altro così prematura?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7761 messaggi

Dire che non mi piace Tudor è un eufemismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53732 messaggi
9 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Vado bene anch'io o mio cugino obeso con la terza media, chiunque può fare meglio del fenomeno in panchina 

si diceva cosi' anche l anno scorso ma quel ''chiunque'' non ha fatto meglio :)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53732 messaggi
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

Dire che non mi piace Tudor è un eufemismo

a me piace anche perche' tutti i cc che hanno avuto lippi allenatore sono diventati discreti o ottimi allenatori :)

cmq la stagione e' compromessa , con motta non puo' certo svoltare, l anno prossimo si dividono, quindi non vedo perche' non provare un traghettatore della personalita' e dal carisma di Tudor . non ci vedo niente contro insomma

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7761 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

a me piace anche perche' tutti i cc che hanno avuto lippi allenatore sono diventati discreti o ottimi allenatori :)

cmq la stagione e' compromessa , con motta non puo' certo svoltare, l anno prossimo si dividono, quindi non vedo perche' non provare un traghettatore della personalita' e dal carisma di Tudor . non ci vedo niente contro insomma

Di sicuro io avrei mandato Motta a casa già dopo il PSV quindi sul traghettatore sono assolutamente d'accordo.

Tudor non mi entusiasma ma per traghettare va benissimo, non lo vorrei per iniziare un nuovo corso

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66260 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

sto a Roma , conosco tanti che vivono di lazio ogni giorno...ti garantisco che l anno scorso dopo qualche mese i giocatori non lo sopportavano più , stessa cosa la dirigenza.....x sostituire Motta fino a fine stagione va bene chiunque anche oramai è tardi , ma iniziare una nuova stagione con Tudor significherebbe un altra stagione senza certezze .....

basta esperimenti , serve gente da Juve.

Ma mica stavo a perorare la causa Tudor come allenatore del.nuovo corso, ho detto solo che ha avuto comunque le palle di dimettersi, cosa che altri avrebbero dovuto fare con risultati di M***A conseguiti (e non mi riferisco solo a Motta)

Modificato da Tiger Jack
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53732 messaggi
Adesso, Ritchieb ha scritto:

Di sicuro io avrei mandato Motta a casa già dopo il PSV quindi sul traghettatore sono assolutamente d'accordo.

Tudor non mi entusiasma ma per traghettare va benissimo, non lo vorrei per iniziare un nuovo corso

almeno che non dimostri in due mesi di essere un fenomeno, c'e' anche il mondiale per club per dimostrare qualcosa, ma detto questo si sono daccordissimo con te, come traghettatore Tudor e programmare gia' da oggi con il nuovo tecnico (gasperini e chi per lui)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1441 messaggi

Il problema è cosa si vuol fare ossia si cerca un "traghettatore" fino a fine maggio o gioco forza bisogna fagli il contratto anche per il prossimo anno?

Secondo me adesso per poco più di 2 mesi e mezzo non viene nessuno certamente nemmeno Tudor, col contratto anche per il prossimo anno invece cambiano le cose.

Vi faccio notare che allenatori liberi in questo momento ci sarebbero Tudor e Mancini (secondo me nessuno dei 2 soprattutto Mancini verrebbe fino a fine maggio)

Modificato da Andy
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
560 messaggi

Capace che poi Tudor da un minimo di inquadramento, finisce quarto senza affanni, fa un discreto mondiale e questi sono capaci di confermarlo per la stagione prossima: altro disastro annunciato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24203 messaggi

Non so cosa dire! Tudor di essere "gobbo", possiamo dire lo è! Da calciatore era uno che in campo non mollava facilmente. Ma come allenatore boh! Non saprei cosa dire.

Però se Tudor deve venire qua a fare pure lui lo YES MAN a Fruttoli, Scagavino e a ElClown, mi sa che non risolviamo niente! Qua serve gente che riporti in alto il livello di JUVENTINITÀ, che sproni i calciatori a dare il massimo e a non mollare mai! Perché nella vera JUVENTUS (morta nel 2006, e in parte ricomparsa tra il 2012 e il 2020) non si mollava MAI!

Ma con ste teste che ora stanno dentro sta squadra, per Tudor sarà dura!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18619 messaggi

Puoi cambiare l’allenatore e prendere chiunque finché non cambi la società sarà sempre sto schifo.

Attualmente siamo governati da un ultras granata, uno che non si sa che faccia abbia e un terzo a cui l’ex presidente ha ciulato la moglie.

Praticamente manca solo Moratti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18619 messaggi
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

Puoi cambiare l’allenatore e prendere chiunque finché non cambi la società sarà sempre sto schifo.

Attualmente siamo governati da un ultras granata, uno che non si sa che faccia abbia e un terzo a cui l’ex presidente ha ciulato la moglie.

E aggiungo che sono riusciti a fare peggio di Cobollo (lo scemo del villaggio), Blanc e Secco. Almeno Cobollo quando c’era da far finta di metterci la faccia si presentava davanti alle telecamere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77603 messaggi
6 minutes ago, Wubbaboo said:

Non so cosa dire! Tudor di essere "gobbo", possiamo dire lo è! Da calciatore era uno che in campo non mollava facilmente. Ma come allenatore boh! Non saprei cosa dire.

Però se Tudor deve venire qua a fare pure lui lo YES MAN a Fruttoli, Scagavino e a ElClown, mi sa che non risolviamo niente! Qua serve gente che riporti in alto il livello di JUVENTINITÀ, che sproni i calciatori a dare il massimo e a non mollare mai! Perché nella vera JUVENTUS (morta nel 2006, e in parte ricomparsa tra il 2012 e il 2020) non si mollava MAI!

Ma con ste teste che ora stanno dentro sta squadra, per Tudor sarà dura!

... sappiamo benissimo come sono le cose... o vengono yes man o viene uno che, dopo uno "scaracchio di tempo", si rende conto delle porcate del quisling, non ci sta e se ne va.... finché resta il p***o al comando lo scopo è fare X a bilancio, e, sia chiaro, tutti hanno capito che non possono "permettersi" di fare bene, manco a parlarne se fai troppo bene, non sono idioti è sanno che fine hanno avuto i predecessori che si sono "permessi"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77603 messaggi
8 minutes ago, Ca$a said:

Falso... ne abbiamo uno molto peggio come proprietario... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
45 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Vado bene anch'io o mio cugino obeso con la terza media, chiunque può fare meglio del fenomeno in panchina 

1) son d'accordo

2) mi fa ridere perché lo scorso anno qui dentro si diceva la stessa cosa. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
37 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Mi hai anticipato. .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53732 messaggi
22 minuti fa, Wubbaboo ha scritto:

Però se Tudor deve venire qua a fare pure lui lo YES MAN

fondamentalmente non lo e' , lo dimostra il fatto che disse di no a De Laurentis , e il fatto che ha mollato la Lazio per diversita' di vedute

poi se accetta di farlo pur di allenare la juve non so' ....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9229 messaggi
41 minuti fa, dal1982 ha scritto:

È una gara tra falliti infatti  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53732 messaggi
32 minuti fa, Andy ha scritto:

Secondo me adesso per poco più di 2 mesi e mezzo non viene nessuno

in una stagione normale puo' essere , ma in questa c'e' il mondiale per club che cmq e' una grandissima occasione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53732 messaggi

cmq se la notizia non arriva in giornata vuol dire che han deciso di dare a Motta l ennesima chance (di fare figuracce)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97500 messaggi

Mi pare strano che possa accettare solo fino a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53732 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Mi pare strano che possa accettare solo fino a fine stagione.

c'e' il mondiale per club dove puoi cmq metterti in mostra :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11968 messaggi

datemi Gasp

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24203 messaggi
16 minuti fa, dal1982 ha scritto:

fondamentalmente non lo e' , lo dimostra il fatto che disse di no a De Laurentis , e il fatto che ha mollato la Lazio per diversita' di vedute

poi se accetta di farlo pur di allenare la juve non so' ....

(Sempre se sono vere queste voci di Tudor) speriamo sia cosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...