Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - GENOA 1-0 (25' Yildiz)

Recommended Posts

17324 messaggi
  Il 30/03/2025 alle 10:21 , clic ha scritto:

non è essere pessimisti...ma realisti...

una squadra gira a 1000 , entusiasmo sia dentro che fuori , risultati....un altra appena cambiato allenatore , giocatori ancora persi in se stessi , risultati negativi....nelle ultime 2 trasferte abbiamo preso 7 gol....

...speriamo bene anche xche dovessimo perdere la vedo davvero brutta....non so chi ha messo in giro la favola che abbiamo il calendario facile...andare a Roma Bologna e lazio è facile?...le nostre 3 competitors tutte fuori casa.....

Spero che anche loro siano preoccupati e diano il massimo sotto tutti i punti di vista: concentrazione, determinazione, corsa.

Un'altra sottovalutazione non ce la possiamo permettere.

Tudor so che ne ha chiara consapevolezza, ma potrebbe non essere sufficiente, proprio per quello che dici tu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24265 messaggi

L'importante è vincere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5872 messaggi

Difficile aspettarsi di meglio. Portiamo a casa i 3 punti.

La differenza a parte la difesa a 3 (da rivedere) sembra che si cerchi più la verticalizzazione.

Kolo Muani destinato alla panchina? chissà

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22044 messaggi
Inviato (modificato)

MVP

KILDYZ 

Tocchi 69> Tiri 2> duelli9/14> Passaggi>32/36 dribbling> 5/7> Occasioni create 3

DI GREGORIO Sv Assolto da compiti in impostazione, si vede solo per una presa comoda su Frendrup..
TW2 sv Nel finalissimo non angola a dovere
KELLY 6 Strappa la sufficienza per la tenuta stagna che garantisce nei duelli vis a vis, ma con i piedi lasciamo perdere..
GATTI Ng 
MCK 5,5 Zero provviste per chi operava in avanti, e anche un erroraccio su cui veniamo graziati da Frendrup..
LOCATELLI 6,5 Il gran ritorno al blocco basso non ne pregiudica l'efficacia, e nel finale, anche l'ennesima palla che non entra..
VEIGA 6,5 Meno rudimentale di Kelly, ed orgasmico(Duelli6/9> Passaggi39/46>Difese7>Tiri 1>Tocchi58 ) quando va di preventive e tackle..
KALULU 5,5 Qualche lassismo di troppo all'interno dell'area, fortunamente non paghiamo oltre il dovuto.
NICOGONZALEZ 6,5 Protagonista in positivo, proprio dove il buon Igor, cerca le correnti maggiori..Forse è un pò presto per cantare vittoria, ma quantomeno si è reso utile per dinamismo e solving posizionale..
KEPHREN 7 Da applausi un suo recupero alto, poi gettato all'ortiche da Teun.. Keepon, resta essenziale(Duelli 6/11 > Tocchi >47 Difese>6 Dribbling> 3/5 Occasioni create> 2 Passaggi27/33) anche con le nuove consegne della torre Littoria.
KOOP 5 Sempre mal posizionato sulle possibili palle a rimorchio(Nico- dusan nella ripresa*)e quando gli arriva la touche spreca tirando verso porta susa. 
DV9 6+ Niente di eclatante però regala metri preziosi, spondeggiando a dovere. 
FC7 6+ Un imbeccata notevole per Veiga, e altri respiri utili per il blocco basso..
KILDYZ 7,5 Finalmente scevro da consegne inutili ordisce e graffia i portuali, con tanto di mezzelune e ricamini..

TUDOR 6,5 Il debutto che sognava è realtà, come le altri nubi che incombono già da domani..Dopo si sa, ogni giudizio rischia di essere lesivo( e jettatorio), ma che sul piano della tensione nervosa, fossero migliori di altre occasioni era assai evidente. E non è poco eh..Dopo per i "rivestimenti in granito" non  ci è dato sapere, ma già che tra Koop & Conceicao, capisce chi si e chi no, sarebbe importante...#Viaroma

COSA VA
- Al cuore ramon, avrà pensato Viera, nel prepararla e per venti minuti Frendrup, si deroonizza, ma senza banchettare. Tudor, capisce l'antifona e  blocca  il trojan, che durava da oltre un mese..
- La maggior verticalità, seppur ancor non  evidenziata a dovere per  errori veniali(Kenan due conduzioni sciupate nella ripresa> e soprattutto Koop)e di gioventù. 
COSA NON VA 
- Le scelte poco premianti sul binario di sx, dove Kelly mal digerisce i compiti in impostazione e Mck, si salva solo per la poca consistenza di Zanoli..Tudor, appena ritrova cambiaso, dovrà bilanciare meglio i flussi, ma senza demonizzare chi agisce nel terzo di campo, come avveniva in precedenza.

FRENDRUP 6.5 Bel cagnaccio ad avercelo, come buttafuori...

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135120 messaggi

093244239-f7fe9659-c637-4be2-bf93-6e5235c1aea9.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3573 messaggi

Ieri ho visto tante cose positive ,maggior peso in attacco , yldiz finalmente al centro del gioco , qualche spunto interessante di Nico , una buonissima solidità difensiva , più verticalità nel gioco.

Certo non siamo stati eccezionali,  ma tutto sommato mi sembra che la vittoria non sia mai stata messa in discussione e il secondo goal soprattutto nel finale ci stava.

Non ho visto soprattutto cambi fantasiosi che è già tanta roba.

Di contro ho visto un po di confusione,  un koop che ha cercato di entrare nel gioco senza riuscirci , tanta voglia insomma che non sempre ha avuto un risultato positivo nelle giocate.

Domenica dopo un ulteriore settimana di lavoro,  avremo la controprova contro una squadra in grande forma , l infortunio di Gatti non ci voleva speriamo rientri al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1556 messaggi
  Il 30/03/2025 alle 19:41 , le_roy ha scritto:

Ieri ho visto tante cose positive ,maggior peso in attacco , yldiz finalmente al centro del gioco , qualche spunto interessante di Nico , una buonissima solidità difensiva , più verticalità nel gioco.

Certo non siamo stati eccezionali,  ma tutto sommato mi sembra che la vittoria non sia mai stata messa in discussione e il secondo goal soprattutto nel finale ci stava.

Di contro ho visto un po di confusione,  un koop che ha cercato di entrare nel gioco senza riuscirci , tanta voglia insomma che non sempre ha avuto un risultato positivo nelle giocate.

Domenica dopo un ulteriore settimana di lavoro,  avremo la controprova contro una squadra in grande forma , l infortunio di Gatti non ci voleva speriamo rientri al più presto.

Inutile girarci intorno: ci avevano messo in casa un sabotatore, adesso in panchina c'è uno juventino vero, con le palle cubiche, uno che sa cosa è la Juve e come si sta alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77963 messaggi
  Il 30/03/2025 alle 19:41 , le_roy ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1446 messaggi

Di Gregorio 6

Gatti s.v.

(Kalulu 6)

R. Veiga 6,5

Kelly 6

N. Gonzalez 6

(Weah s.v.)

Locatelli 6

Thuram 6,5

McKennie 5,5

Koopmeiners  4,5 Si conferma una costante disastrosa.

(Conceicao 5,5)

Yildiz 7

Vlahovic 5

Tudor 6 Non si può pretendere molto in una settimana e con solo qualche giorno di lavoro con tutta la rosa completa a seguito del rientro dalle nazionali. Ha tanto lavoro da fare e i problemi Koopmeiners e Vlahovic (che comunque mette un atteggiamento più positivo rispetto alle ultime uscite) da risolvere cercando anche di dare spazio a Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...