Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Allucinaldo

Parcheggi Allianz Stadium

Recommended Posts

1 messaggio

Ciao a tutti,

Domenica 09/03/25 andrò per la prima volta allo stadium! Considerando che partirò in macchina da Milano, vorrei un consiglio sul parcheggio.

Ho prenotato tour stadio + j museum per le 16, quindi penso che per le 15 sarò già in zona stadio. Ho visto che una possibilità sarebbe parcheggiare gratuitamente al centro commerciale. Secondo voi è una buona idea? O conviene prenotare il parcheggio direttamente dal sito Juve? L’unico problema in questo caso è che il parcheggio Juve apre solo 3 ore prima della partita.

Allo stesso tempo vorrei evitare di trovare sorprese alla macchina 😅

Mi affido ai vostri consigli! Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12188 messaggi

Sul centro commerciale non so aiutarti.

Mai parcheggiato ai parcheggi Juventus, se vado in macchina parcheggio di fronte il Juventus Training Center a via Traves, dista qualche centinaio di metri di passeggiata e solitamente se arrivi per tempo trovi più facilmente posto, ed ammetto di lasciare l'euro ai parcheggiatori per avere più possibilità di trovarla integra. 

Cmq sposto in Juventus Forum per avere più visibilità e magari qualcuno saprà dirti di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2872 messaggi

Se vuoi stare tranquillo tranquillo ti conviene prenotare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23777 messaggi
3 ore fa, Allucinaldo ha scritto:

Ciao a tutti,

Domenica 09/03/25 andrò per la prima volta allo stadium! Considerando che partirò in macchina da Milano, vorrei un consiglio sul parcheggio.

Ho prenotato tour stadio + j museum per le 16, quindi penso che per le 15 sarò già in zona stadio. Ho visto che una possibilità sarebbe parcheggiare gratuitamente al centro commerciale. Secondo voi è una buona idea? O conviene prenotare il parcheggio direttamente dal sito Juve? L’unico problema in questo caso è che il parcheggio Juve apre solo 3 ore prima della partita.

Allo stesso tempo vorrei evitare di trovare sorprese alla macchina 😅

Mi affido ai vostri consigli! Grazie

Se perdiamo è colpa tua

#sappilo  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9114 messaggi

Se arrivi così presto puoi parcheggiarla nelle vie della zona industriale di Venaria di fronte alla curva nord, a ridosso dello svincolo della tangenziale. 

Dietro a via Druento per capirci. 

Nessuno ti chiederà nulla (se arrivi presto). 

5 minuti scarsi a piedi e sei di fronte allo stadio. 

Al 99% ritroverai l'auto come l'hai lasciata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44907 messaggi

se hai anche il tour stadio e museo, parcheggia al centro commerciale senza problemi. sei a 100 mt. dal museo e da dove parte il tour stadio.

magari non quelli troppo lontani dall'uscita del parcheggio, così esci subito dopo la partita.

poi all'uscita non ti andare ad imbottigliare, c'è una via dietro il distributore esso che fa tutto il giro esterno e ti porta già in direzione autostrada. sembra una cazzata ma recuperi mezz'ora buona.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
372 messaggi

Se arrivi presto puoi parcheggiare a Via Druento,dovresti trovare posto e nessuno chiede niente.

Di solito è tranquilla,certo tu non lasciarci dei diamanti dentro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti