crazy1897 7878 Joined: 09-May-2009 23768 messaggi Inviato Sabato alle 07:03 Dal vangelo secondo Luciano b8c8774428af84385bd1632dbd1a2a47.mp4 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5299 Joined: 04-May-2006 10388 messaggi Inviato Sabato alle 07:13 Moggi è dal primo giorno che dice che non avrebbe preso Motta come allenatore , conosce troppo bene cosa sia la Juventus per azzardare una scelta del genere x una stagione buona fatta a Bologna....perdipiù come dice lui , con giocatori giovani e senza esperienza.....a meno che non vuoi trasformare la Juventus in un Udinese qualsiasi.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2665 Joined: 18-Jun-2007 9579 messaggi Inviato Sabato alle 07:17 Con motta è come sparare sulla croce rossa, io piuttosto avrei voluto sentire un suo parere sull'operato di giuntoli e delle figure apicali della società. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5290 Joined: 22-May-2006 18593 messaggi Inviato Sabato alle 07:25 21 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Dal vangelo secondo Luciano b8c8774428af84385bd1632dbd1a2a47.mp4Unavailable ineccepile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5299 Joined: 04-May-2006 10388 messaggi Inviato Sabato alle 07:30 (modificato) 13 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Con motta è come sparare sulla croce rossa, io piuttosto avrei voluto sentire un suo parere sull'operato di giuntoli e delle figure apicali della società. Lo ha detto.....tutto sta nelle linee guida che ti da il padrone , se il padrone vuole una società forte e vincente ti comporti in un modo , se il padrone vuole una società debole , sempre china a tutto , senza arroganza e che il massimo dell aspirazione sportiva è il 4 posto ti comporti come fa Giuntoli adesso..... Come dice Moggi , a quel punto sta a te DS accettare di fare il direttore in questo modo con un lauto stipendio di 5 anni oppure rifiutare.....Moggi lo fece con Moratti e Berlusconi....che poi in qualche modo glie l hanno fatta pagare.... Modificato Sabato alle 07:31 da clic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 39 Joined: 06-Jan-2023 157 messaggi Inviato Sabato alle 07:42 Grazie Luciano. Ma ci eravamo già accorti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4382 Joined: 30-Apr-2009 21087 messaggi Inviato Sabato alle 07:49 Si sta rivelando in tutto e per tutto un Maifredi bis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 324 Joined: 20-Jan-2023 485 messaggi Inviato Sabato alle 08:03 Prima Lippi, poi Moggi Ma meglio credere a Trevisani e agli Spieghisti su twitter 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7869 Joined: 08-Jan-2007 71390 messaggi Inviato Sabato alle 09:06 Chissà cosa ne pensano i "ThiagoGiuntolyboys" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8530 Joined: 04-Apr-2006 134687 messaggi Inviato Sabato alle 09:13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 273 Joined: 20-Apr-2023 846 messaggi Inviato Sabato alle 09:49 o si cambia subito o si smette di attaccare l'allenatore fino a maggio.. tutto quello che leggete, a parte moggi che è in buonafede, sono solo voci per destabilizzare in questo finale di campionato 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2386 Joined: 23-Aug-2005 5218 messaggi Inviato Sabato alle 10:41 Io penso che con Moggi alle spalle tante cazzate a Motta non le avrebbero fatte fare. E magari con un po' di correzioni dall alto si sarebbe rivelato anche un buon allenatore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5291 Joined: 18-Apr-2019 19598 messaggi Inviato Sabato alle 11:24 4 ore fa, clic ha scritto: Moggi è dal primo giorno che dice che non avrebbe preso Motta come allenatore , conosce troppo bene cosa sia la Juventus per azzardare una scelta del genere x una stagione buona fatta a Bologna....perdipiù come dice lui , con giocatori giovani e senza esperienza.....a meno che non vuoi trasformare la Juventus in un Udinese qualsiasi.... Lo abbiamo detto in tanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5291 Joined: 18-Apr-2019 19598 messaggi Inviato Sabato alle 11:25 3 ore fa, Gormenghast ha scritto: Prima Lippi, poi Moggi Ma meglio credere a Trevisani e agli Spieghisti su twitter Non poteva funzionare...non ci vogliono i Guru della rete per capirlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5291 Joined: 18-Apr-2019 19598 messaggi Inviato Sabato alle 11:26 44 minuti fa, zack80 ha scritto: Io penso che con Moggi alle spalle tante cazzate a Motta non le avrebbero fatte fare. E magari con un po' di correzioni dall alto si sarebbe rivelato anche un buon allenatore. Intanto non avrebbe mai preso un Motta..Non è il dirigente che decide la formazione e i cambi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2386 Joined: 23-Aug-2005 5218 messaggi Inviato Sabato alle 12:39 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Intanto non avrebbe mai preso un Motta..Non è il dirigente che decide la formazione e i cambi... Il dirigente mette dei limiti. Pensi che con Moggi Motta si sarebbe permesso di usare la fascia da capitano come una banderuola o di schierare i giocatori a c**** come in frullatore? Alla prima m*****a ta avrebbe detto stop. È magari con una guida dall alto sarebbe uscito il buono Dell allenatore. Perché probabilmente se nonostante tutto dopo 27 partite hai perso solo una volta e battuto l Inter e il Milan magari qualcosa di buono c è. Ma ha bisogno di qualcuno che limiti la sua inesperienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5291 Joined: 18-Apr-2019 19598 messaggi Inviato ieri alle 11:16 22 ore fa, zack80 ha scritto: Il dirigente mette dei limiti. Pensi che con Moggi Motta si sarebbe permesso di usare la fascia da capitano come una banderuola o di schierare i giocatori a c**** come in frullatore? Alla prima m*****a ta avrebbe detto stop. È magari con una guida dall alto sarebbe uscito il buono Dell allenatore. Perché probabilmente se nonostante tutto dopo 27 partite hai perso solo una volta e battuto l Inter e il Milan magari qualcosa di buono c è. Ma ha bisogno di qualcuno che limiti la sua inesperienza. Quel buono che tu descrivi è uscito perchè La Rosa, per la serie A, è piu che buona... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2337 Joined: 01-Jun-2005 13937 messaggi Inviato ieri alle 11:38 (modificato) però c'è gente che crede allo scudetto Modificato ieri alle 11:39 da Salvo Errori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37074 Joined: 05-Oct-2008 108797 messaggi Inviato ieri alle 11:45 (modificato) Penso di risultare antipatico con questo mio commento, ma quello che dice il Moggi "versione anziana" lo terrei veramente in poca considerazione. Sono anni che i suoi commenti risultato spesso fuori fuoco sul calcio attuale. Che sia stato un grande dirigente del calcio degli anni 2000 non implica che le sue parole, da esterno e su un calcio distante trent'anni dal suo mondo professionale e dal quale lo vedo palesemente scollegato, siano centrate. Scrivo senza aver neanche sentito o letto quello che ha detto sulla questione. Modificato ieri alle 11:47 da Bradipo76 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1308 Joined: 20-Jul-2008 7251 messaggi Inviato ieri alle 11:53 Il dirigente mette dei limiti. Pensi che con Moggi Motta si sarebbe permesso di usare la fascia da capitano come una banderuola o di schierare i giocatori a c**** come in frullatore? Alla prima m*****a ta avrebbe detto stop. È magari con una guida dall alto sarebbe uscito il buono Dell allenatore. Perché probabilmente se nonostante tutto dopo 27 partite hai perso solo una volta e battuto l Inter e il Milan magari qualcosa di buono c è. Ma ha bisogno di qualcuno che limiti la sua inesperienza. Sono d'accordo. Secondo me qualcosa di buono c'è. Ha un buon potenziale come allenatore ma sta pagando tantissimo la sue inesperienza che lo porta anche a porsi con testardaggine e presunzione.Se alle spalle avesse avuto una dirigenza seria e forte forse avrebbe fatto anche meglio.Chiaramente se hai già una proprietà e una dirigenza di scappati di casa non puoi permetterti il lusso dell'allenatore che deve crescere.Ad esempio Pirlo, anche lui inesperto, ma Motta si vede che ha potenziale mentre Pirlo per me no. Il problema è che nessuno dei due era l'allenatore giusto in questo momento storicoInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16579 Joined: 04-Aug-2005 66430 messaggi Inviato ieri alle 11:54 Il 01/03/2025 alle 08:17 , Fede_BW ha scritto: Con motta è come sparare sulla croce rossa, io piuttosto avrei voluto sentire un suo parere sull'operato di giuntoli e delle figure apicali della società. Ecco, io voglio il cambio a fine anno di motta e giuntoli, ma ora scaricare tutto su motta è inutile e fuorviante (non lo facevo al 100% nemmeno con allegri che aveva 20 anni di esperienza, figurarsi con uno esordiente come l'italo-brasiliano). Piuttosto sottolineasse, e lui più di tutti dovrebbe saperlo, la mancanza assoluta di una società alle spalle. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16579 Joined: 04-Aug-2005 66430 messaggi Inviato ieri alle 11:57 Il 01/03/2025 alle 11:41 , zack80 ha scritto: Io penso che con Moggi alle spalle tante cazzate a Motta non le avrebbero fatte fare. E magari con un po' di correzioni dall alto si sarebbe rivelato anche un buon allenatore. Verissimo, ma la società in cui ha operato lui era strutturatissima, l'allenatore non era mai lasciato a se stesso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8910 Joined: 05-Oct-2006 45971 messaggi Inviato ieri alle 12:06 25 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: però c'è gente che crede allo scudetto Con il livello della Serie A attuale, basterebbe metterci un po' di attributi per rischiare, ancor oggi, di arrivarci almeno vicino. Ma occorrerebbe sicuramente un contesto societario differente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6768 Joined: 27-Jun-2008 38012 messaggi Inviato ieri alle 12:25 39 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Penso di risultare antipatico con questo mio commento, ma quello che dice il Moggi "versione anziana" lo terrei veramente in poca considerazione. Sono anni che i suoi commenti risultato spesso fuori fuoco sul calcio attuale. Che sia stato un grande dirigente del calcio degli anni 2000 non implica che le sue parole, da esterno e su un calcio distante trent'anni dal suo mondo professionale e dal quale lo vedo palesemente scollegato, siano centrate. Scrivo senza aver neanche sentito o letto quello che ha detto sulla questione. concordo con te. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3462 Joined: 15-Mar-2023 7968 messaggi Inviato ieri alle 12:29 Non c'è bisogno di essere Moggi per sapere che Motta non è adatto. Prende di mira Motta, perché nonostante le narrazioni di alcune persone, è ovvio che il primo responsabile è Motta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti