Vai al contenuto
crazy1897

Moggi: È colpa di Motta

Recommended Posts

10386 messaggi

Moggi è dal primo giorno che dice che non avrebbe preso Motta come allenatore , conosce troppo bene cosa sia la Juventus per azzardare una scelta del genere x una stagione buona fatta a Bologna....perdipiù come dice lui , con giocatori giovani e senza esperienza.....a meno che non vuoi trasformare la Juventus in un Udinese qualsiasi....

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9578 messaggi

Con motta è come sparare sulla croce rossa, io piuttosto avrei voluto sentire un suo parere sull'operato di giuntoli  e delle figure apicali della società.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10386 messaggi
13 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Con motta è come sparare sulla croce rossa, io piuttosto avrei voluto sentire un suo parere sull'operato di giuntoli  e delle figure apicali della società.

Lo ha detto.....tutto sta nelle linee guida che ti da il padrone , se il padrone vuole una società forte e vincente ti comporti in un modo , se il padrone vuole una società debole , sempre china a tutto , senza arroganza e che il massimo dell aspirazione sportiva è il 4 posto ti comporti come fa Giuntoli adesso.....

Come dice Moggi , a quel punto sta a te DS accettare di fare il direttore in questo modo con un lauto stipendio di 5 anni oppure rifiutare.....Moggi lo fece con Moratti e Berlusconi....che poi in qualche modo glie l hanno fatta pagare....

Modificato da clic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
157 messaggi

Grazie Luciano. Ma ci eravamo già accorti :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21086 messaggi

Si sta rivelando in tutto e per tutto un Maifredi bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Prima Lippi, poi Moggi

Ma meglio credere a Trevisani e agli Spieghisti su twitter 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71390 messaggi

Chissà cosa ne pensano i "ThiagoGiuntolyboys"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134685 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
846 messaggi

o si cambia subito o si smette di attaccare l'allenatore fino a maggio.. tutto quello che leggete, a parte moggi che è in buonafede, sono solo voci per destabilizzare in questo finale di campionato

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5218 messaggi

Io penso che con Moggi alle spalle tante cazzate a Motta non le avrebbero fatte fare. E magari con un po' di correzioni dall alto si sarebbe rivelato anche un buon allenatore. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19598 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

Moggi è dal primo giorno che dice che non avrebbe preso Motta come allenatore , conosce troppo bene cosa sia la Juventus per azzardare una scelta del genere x una stagione buona fatta a Bologna....perdipiù come dice lui , con giocatori giovani e senza esperienza.....a meno che non vuoi trasformare la Juventus in un Udinese qualsiasi....

Lo abbiamo detto in tanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19598 messaggi
3 ore fa, Gormenghast ha scritto:

Prima Lippi, poi Moggi

Ma meglio credere a Trevisani e agli Spieghisti su twitter 

Non poteva funzionare...non ci vogliono i Guru della rete per capirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19598 messaggi
44 minuti fa, zack80 ha scritto:

Io penso che con Moggi alle spalle tante cazzate a Motta non le avrebbero fatte fare. E magari con un po' di correzioni dall alto si sarebbe rivelato anche un buon allenatore. 

Intanto non avrebbe mai preso un Motta..Non è il dirigente che decide la formazione e i cambi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5218 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Intanto non avrebbe mai preso un Motta..Non è il dirigente che decide la formazione e i cambi...

Il dirigente mette dei limiti. Pensi che con Moggi Motta si sarebbe permesso di usare la fascia da capitano come una banderuola o di schierare i giocatori a c**** come in frullatore? Alla prima m*****a ta avrebbe detto stop. È magari con una guida dall alto sarebbe uscito il buono Dell allenatore. Perché probabilmente se nonostante tutto dopo 27 partite hai perso solo una volta e battuto l Inter e il Milan magari qualcosa di buono c è. Ma ha bisogno di qualcuno che limiti la sua inesperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19598 messaggi
22 ore fa, zack80 ha scritto:

Il dirigente mette dei limiti. Pensi che con Moggi Motta si sarebbe permesso di usare la fascia da capitano come una banderuola o di schierare i giocatori a c**** come in frullatore? Alla prima m*****a ta avrebbe detto stop. È magari con una guida dall alto sarebbe uscito il buono Dell allenatore. Perché probabilmente se nonostante tutto dopo 27 partite hai perso solo una volta e battuto l Inter e il Milan magari qualcosa di buono c è. Ma ha bisogno di qualcuno che limiti la sua inesperienza. 

Quel buono che tu descrivi è uscito perchè La Rosa, per la serie A, è piu che buona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13935 messaggi

però c'è gente che crede allo scudetto .asd

Modificato da Salvo Errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108790 messaggi

Penso di risultare antipatico con questo mio commento, ma quello che dice il Moggi "versione anziana" lo terrei veramente in poca considerazione. 

Sono anni che i suoi commenti risultato spesso fuori fuoco sul calcio attuale. 

Che sia stato un grande dirigente del calcio degli anni 2000 non implica che le sue parole, da esterno e su un calcio distante trent'anni dal suo mondo professionale e dal quale lo vedo palesemente scollegato, siano centrate. 

Scrivo senza aver neanche sentito o letto quello che ha detto sulla questione. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7251 messaggi
Sono d'accordo. Secondo me qualcosa di buono c'è. Ha un buon potenziale come allenatore ma sta pagando tantissimo la sue inesperienza che lo porta anche a porsi con testardaggine e presunzione.
Se alle spalle avesse avuto una dirigenza seria e forte forse avrebbe fatto anche meglio.
Chiaramente se hai già una proprietà e una dirigenza di scappati di casa non puoi permetterti il lusso dell'allenatore che deve crescere.
Ad esempio Pirlo, anche lui inesperto, ma Motta si vede che ha potenziale mentre Pirlo per me no. Il problema è che nessuno dei due era l'allenatore giusto in questo momento storico

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66418 messaggi
Il 01/03/2025 alle 08:17 , Fede_BW ha scritto:

Ecco, io voglio il cambio a fine anno di motta e giuntoli, ma ora scaricare tutto su motta è inutile e fuorviante (non lo facevo al 100% nemmeno con allegri che aveva 20 anni di esperienza, figurarsi con uno esordiente come l'italo-brasiliano).

Piuttosto sottolineasse, e lui più di tutti dovrebbe saperlo, la mancanza assoluta di una società alle spalle.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66418 messaggi
Il 01/03/2025 alle 11:41 , zack80 ha scritto:

Verissimo, ma la società in cui ha operato lui era strutturatissima, l'allenatore non era mai lasciato a se stesso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45968 messaggi
25 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

però c'è gente che crede allo scudetto .asd

Con il livello della Serie A attuale, basterebbe metterci un po' di attributi per rischiare, ancor oggi, di arrivarci almeno vicino.

Ma occorrerebbe sicuramente un contesto societario differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38000 messaggi
39 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Penso di risultare antipatico con questo mio commento, ma quello che dice il Moggi "versione anziana" lo terrei veramente in poca considerazione. 

Sono anni che i suoi commenti risultato spesso fuori fuoco sul calcio attuale. 

Che sia stato un grande dirigente del calcio degli anni 2000 non implica che le sue parole, da esterno e su un calcio distante trent'anni dal suo mondo professionale e dal quale lo vedo palesemente scollegato, siano centrate. 

Scrivo senza aver neanche sentito o letto quello che ha detto sulla questione. 

concordo con te.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7963 messaggi

Non c'è bisogno di essere Moggi per sapere che Motta non è adatto. Prende di mira Motta, perché nonostante le narrazioni di alcune persone, è ovvio che il primo responsabile è Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti