Vai al contenuto
Accedi per seguire   
rovigno

Conferenza stampa Perin

Recommended Posts

591 messaggi

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/02/27-138780786/perin_non_si_tiene_la_risposta_alle_accuse_di_motta_e_i_figli_di_putt_

Ho sentito le dichiarazioni rese da Perin in conferenza stampa. Dice che nella squadra non ci sono figli di p......

In pratica smentisce il suo allenatore.

Ma mi chiedo: c'è ancora una società? Ci sono degli addetti stampa? E i dirigenti?

Ormai siamo un'armata Brancaleone 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108766 messaggi
32 minuti fa, rovigno ha scritto:

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/02/27-138780786/perin_non_si_tiene_la_risposta_alle_accuse_di_motta_e_i_figli_di_putt_

Ho sentito le dichiarazioni rese da Perin in conferenza stampa. Dice che nella squadra non ci sono figli di p......

In pratica smentisce il suo allenatore.

Ma mi chiedo: c'è ancora una società? Ci sono degli addetti stampa? E i dirigenti?

Ormai siamo un'armata Brancaleone 

Ho letto la trascrizione, non credo si riferisca a quanto ha detto motta. 

Tralasciando che avrei evitato di parlar così 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ho letto la trascrizione, non credo si riferisca a quanto ha detto motta. 

Tralasciando che avrei evitato di parlar così 

A me pare che contraddice l'allenatore.  Poi se usa quei termini forse è perché i giocatori non hanno preso bene le parole di Motta. Evidentemente si sono sentiti messi alla berlina dal mister e Perin facendo da ambasciatore ha cercato una difesa. Credo comunque che, al di là di quanto dichiarato da Perin e da Motta, la società è la grande assente. Subito dopo la partita si sarebbe dovuto presentare un esponente della società. L'intervento di Giuntoli il giorno dopo è tardivo e inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23768 messaggi

PD il circo siamo diventati  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9065 messaggi
19 minuti fa, rovigno ha scritto:

A me pare che contraddice l'allenatore.  Poi se usa quei termini forse è perché i giocatori non hanno preso bene le parole di Motta. Evidentemente si sono sentiti messi alla berlina dal mister e Perin facendo da ambasciatore ha cercato una difesa.  

Non è così. 

Intendeva dire che nel gruppo non ci sono leader, non ci sono figli di... nel senso di persone con pelo sullo stomaco, smaliziati, furbi, leader appunto. 

Screenshot_20250227_220343.jpg.a541fc2761b50bcc2e566aaca2ee56cb.jpg

Screenshot_20250227_220427.jpg.1c3d4ebd64fd603b1c56de517ea43dd2.jpg

Screenshot_20250227_220531.jpg.4dc7c7452162e29912f9432d72eac929.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71389 messaggi

A me pare evidente che:

1) non ci sono leader in squadra (chiamateli fdp quello che volete)

2) c'è un enorme rottura tra allenatore e spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi
6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Non è così. 

Intendeva dire che nel gruppo non ci sono leader, non ci sono figli di... nel senso di persone con pelo sullo stomaco, smaliziati, furbi, leader appunto. 

Screenshot_20250227_220343.jpg.a541fc2761b50bcc2e566aaca2ee56cb.jpg

Screenshot_20250227_220427.jpg.1c3d4ebd64fd603b1c56de517ea43dd2.jpg

Screenshot_20250227_220531.jpg.4dc7c7452162e29912f9432d72eac929.jpg

Sarà. Ma dice anche che non sa a chi si riferiva Motta quando ha parlato di gente che pretende senza dare e qui, secondo me, fa finta di non sapere perché quella frase, come specificato da Motta a precisa domanda, era riferita a tutta la squadra. Poi anche l'interpretazione secondo cui con la frase non ci sono figli di... volesse riferirsi a giocatori smaliziative cattivi secondo me non regge perché poi aggiunge siamo un gruppo sano su cui si può costruire quindi, a mio avviso, voleva dire che nessuno ha remato contro, che magari ci sono giocatori con limiti tecnici ma che nessuno ha deliberatamente assunto un atteggiamento indolente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi
2 minuti fa, Marv ha scritto:

A me pare evidente che:

1) non ci sono leader in squadra (chiamateli fdp quello che volete)

Concordo. E poi c'è anche una mancanza di dirigenti presenti. Del resto come potrebbe essere altrimenti? C'è un allenatore che ogni partita cambia formazione, disposizione in campo dei giocatori e fascia di capitano. Penso che a chiunque, se in un qualsiasi posto di lavoro venisse cambiata mansione ogni giorno, girerebbero i cosiddetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9065 messaggi
1 minuto fa, rovigno ha scritto:

Sarà. Ma dice anche che non sa a chi si riferiva Motta quando ha parlato di gente che pretende senza dare e qui, secondo me, fa finta di non sapere perché quella frase, come specificato da Motta a precisa domanda, era riferita a tutta la squadra. Poi anche l'interpretazione secondo cui con la frase non ci sono figli di... volesse riferirsi a giocatori smaliziative cattivi secondo me non regge perché poi aggiunge siamo un gruppo sano su cui si può costruire quindi, a mio avviso, voleva dire che nessuno ha remato contro, che magari ci sono giocatori con limiti tecnici ma che nessuno ha deliberatamente assunto un atteggiamento indolente 

Più che leggere le trascrizioni ti consiglierei di guardare l'intervista a questo punto. 

Vedendolo e sentendolo parlare (anziché leggerlo semplicemente) si capisce che intende chiaramente che non ci sono leader/figli di.. /gente con le palle (chiamali come ti pare). 

E parla di crescere, si può costruire, che la sconfitta faccia così male da farci crescere il prima possibile, proprio in quel senso. 

Che non ci fossero leader del resto lo scriviamo noi stessi qui da mesi. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7961 messaggi
24 minuti fa, Marv ha scritto:

Questo è quello che dico da mesi. Non è una novità di ieri 

Ma alcuni qui sono stati ingannati dalle foto scattate in allenamento o durante i festeggiamenti dei gol con l'allenatore 

Ci sono gesti che non ingannano e i giocatori sembrano non essere al passo con Motta. Non so se c'è un problema con l'uomo, ma sicuramente con le sue idee di gioco. 

E questo sarebbe comprensibile dal momento che non c'è equilibrio e non c'è stabilità. Ogni settimana qualcosa di diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10373 messaggi

A me sembra che in realtà sia uno spogliatoio dove dai giocatori all'allenatore nessuno ha manco la personalità per litigare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti