zart 13747 Joined: 14-Mar-2007 23860 messaggi Inviato 12 ore fa 9 ore fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: La toccano pianissimo aa95f9be352c99ae0ad8199aa7c3432a.mp4 Capisco che intonare "Thiago Motta riteniamo tu non sia il tecnico adatto alla nostra squadra" sia difficile. Ma per quale motivo dovrebbe essere un pezzo di m.? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1828 Joined: 03-Mar-2007 21367 messaggi Inviato 12 ore fa Ripeto, nonostante il gioco che latita da inizio campionato, nonostante i mille infortuni, nonostante cip e ciop presidente ed amministratore delegato della juventus, nonostante lo chef con mosse di mercato alquanto pittoresche, nonostante i centordici pareggi, se stasera vinciamo andiamo a -6 dalla vetta.. I geni che allo stadium si comportano come se fossero a teatro cosa fanno? fanno la contestazione... La Juve non siete voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8538 Joined: 24-Dec-2012 38558 messaggi Inviato 12 ore fa Motta ha la stessa media punti dell'Allegri bis. Posso pure capire l'affetto nei confronti di Max, ma serve coerenza. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3415 Joined: 04-May-2007 28505 messaggi Inviato 11 ore fa Si confermano, per distacco, come la peggior tifoseria organizzata d'Italia 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2386 Joined: 23-Aug-2005 5218 messaggi Inviato 11 ore fa Contestazione sbagliata nel timing, nel target e nei modi, ma chi c era con l Empoli capisce benissimo che i motivi di questa improvvisa sveglia sono altri. In ogni caso Il bersaglio dovrebbe essere quello grosso, quello che non ha alzato un dito durante i processi farsa delle plusvalenze, insieme ai manichini che ha messo e che non sanno se a calcio si gioca in 11 o 15. Giusto spronare la squadra a dare di più , non certo dare del pezzo di M***A all allenatore. Questa è una modalità da ignoranti. Prepariamoci ad una serata da teatro Dell assurdo, nel giorno in cui una vittoria potrebbe aprirci scenari importanti. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3279 Joined: 05-Oct-2007 29656 messaggi Inviato 11 ore fa 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Ho sentito che AA si vuole riprendere la Juve....il piano sta procedendo bene. Perché AA richiamerebbe Allegri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1308 Joined: 20-Jul-2008 7251 messaggi Inviato 11 ore fa Ho sentito che AA si vuole riprendere la Juve....il piano sta procedendo bene. Ma ce li ha i sordi?Certo Fernandello mio, adesso schiera Balotelli che sarà la nostra punta del futuro Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8935 Joined: 03-Jul-2022 9068 messaggi Inviato 10 ore fa 1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Noi invece, nonostante il tentativo di annientarci per 2 volte in 17 anni, mai mezza parola vs elcan & co. Ieri però cantavano "Thiago Motta pezzo di mer*a", quindi a posto cosi... Stavo giusto pensando questo Farò un breve riepilogo delle recenti "contestazioni" Nemmeno le commento perché a me sembra davvero SOLARE la situazione. ognuno poi tragga le proprie conclusioni Aprile 2021..... CONTRO Agnelli per la Superlega Settembre 2021.... CONTRO Agnelli per avergli tolto i tamburelli Il top però lo hanno raggiunto nell'ottobre 2022, in seguito alla sconfitta col Maccabi che ha segnato la peggior Champions della storia della Juve, e chiedevano a John e Lapo di prendere "decisioni irrevocabili", ben PRIMA che Chine' penalizzasse la Juve..... Seguito da questa nota dove spiegavano... Poi a dicembre 2022, 2 mesi dopo questi striscioni, Agnelli lascia. Nel gennaio 2023 arriva la penalizzazione... Il NULLA, nessuno striscione, nessuna contestazione. A maggio 2023 viene confermata la penalizzazione.... Il NULLA più totale, nessuno striscione, nessuna contestazione, nemmeno un fischio, niente di niente. Però nell'ottobre 2022 ci tenevano a sottolineare i 700 milioni di capitalizzazione..... 6 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5291 Joined: 18-Apr-2019 19598 messaggi Inviato 10 ore fa 31 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Perché AA richiamerebbe Allegri? all 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4467 Joined: 12-Sep-2007 13393 messaggi Inviato 10 ore fa 6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Stavo giusto pensando questo Farò un breve riepilogo delle recenti "contestazioni" Nemmeno le commento perché a me sembra davvero SOLARE la situazione. ognuno poi tragga le proprie conclusioni Aprile 2021..... CONTRO Agnelli per la Superlega Settembre 2021.... CONTRO Agnelli per avergli tolto i tamburelli Il top però lo hanno raggiunto nell'ottobre 2022, in seguito alla sconfitta col Maccabi che ha segnato la peggior Champions della storia della Juve, e chiedevano a John e Lapo di prendere "decisioni irrevocabili", ben PRIMA che Chine' penalizzasse la Juve..... Seguito da questa nota dove spiegavano... Poi a dicembre 2022, 2 mesi dopo questi striscioni, Agnelli lascia. Nel gennaio 2023 arriva la penalizzazione... Il NULLA, nessuno striscione, nessuna contestazione. A maggio 2023 viene confermata la penalizzazione.... Il NULLA più totale, nessuno striscione, nessuna contestazione, nemmeno un fischio, niente di niente. Però nell'ottobre 2022 ci tenevano a sottolineare i 700 milioni di capitalizzazione..... Dici che li manovra Elkann? Ma che idea bislacca… 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 820 Joined: 19-Aug-2007 2955 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) tifo becero e demenziale, una volta non era così..... La contestazione dovrebbe essere costruttiva e non distruttiva e volgare, pezzi di M***A sono loro e pure teste di c**** dementi.... Modificato 10 ore fa da bela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8935 Joined: 03-Jul-2022 9068 messaggi Inviato 10 ore fa 1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto: Dici che li manovra Elkann? Ma che idea bislacca… Ho detto ognuno si faccia la propria opinione. A me commentare sembra superfluo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8955 Joined: 09-Jun-2006 34098 messaggi Inviato 10 ore fa che letamaio che è diventata la Juve se si potesse cambiare squadra la cambierei, ma non si può Io sono juventino profondo, come mio padre e l'intera mia famiglia lo sono da oltre cinquant'anni, da quando ebbi le prime consapevolezze ed emozioni calcistiche, nei primissimi Settanta, all'età di tre o quattro anni in particolare, da quando piansi così tanto, per la sconfitta a Belgrado, che mi uscì il sangue dal naso, per poi consolarmi un po' guardando l'Ajax sollevare la coppa con le maglie bianconere (vedasi il mio avatar) oggi, purtroppo, la Juve è un abominio, più di quello che sembra lo è ormai da molti anni, grazie anche alla nostra curva, la quale, oltre che tutto il resto, è incapace anche di organizzare uno spettacolo di tifo minimamente degno di questo nome, ma soprattutto grazie all'insipienza della proprietà e ai danni, ripetuti, della dirigenza nel corso di ormai molti anni ma è proprio in questi momenti che si tifa, e in modo particolare e dunque forza Juve e forza Thiago, nonostante tutto il resto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8948 Joined: 01-Jan-2009 61079 messaggi Inviato 10 ore fa 13 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Nel gennaio 2023 arriva la penalizzazione... Il NULLA, nessuno striscione, nessuna contestazione. A maggio 2023 viene confermata la penalizzazione.... Il NULLA più totale, nessuno striscione, nessuna contestazione, nemmeno un fischio, niente di niente. Però nell'ottobre 2022 ci tenevano a sottolineare i 700 milioni di capitalizzazione..... Tale e quale all’estate 2006 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2055 Joined: 10-Oct-2007 8134 messaggi Inviato 9 ore fa 12 ore fa, Reynolds ha scritto: Ma perché insultare l'allenatore? "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti". Tifoseria ottusa, aggiungo io e' una abitudine della tifoseria Juventina, si insultava quello prima, e quello prima, e quello prima. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 272 Joined: 20-Apr-2023 846 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto: Dici che li manovra Elkann? Ma che idea bislacca… non è che li manovra, li prende in giro... la mia opinione è che l'inchiesta sugli ultras la voluta lui per far fuori il cugino, dandogli pure la colpa dei divieti non riuscendoci, prima ha mandato marotta alle *****e e poi ha fatto fuori agnelli con l'inchiesta plusvalenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1057 Joined: 19-Aug-2008 2123 messaggi Inviato 8 ore fa Io motta l'avrei già esonerato, ma se si parla di contestazione, piuttosto che insultare l'allenatore avrei appeso per le palle l'elkane a uno dei tiranti dello stadium... Invece vedo che il vero responsabile di questo scempio è intoccabile. Sarò strano io a pensare male.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8955 Joined: 09-Jun-2006 34098 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) 5 ore fa, Paolino87 ha scritto: Si confermano, per distacco, come la peggior tifoseria organizzata d'Italia Non sono d'accordo. Peggiore senz'altro, ma organizzata... Modificato 6 ore fa da joyce 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 17148 Joined: 18-May-2006 93442 messaggi Inviato 8 ore fa 18 minuti fa, O_Ombra ha scritto: Io motta l'avrei già esonerato, ma se si parla di contestazione, piuttosto che insultare l'allenatore avrei appeso per le palle l'elkane a uno dei tiranti dello stadium... Invece vedo che il vero responsabile di questo scempio è intoccabile. Sarò strano io a pensare male.... Eh sai... quello schifoso di AA gli aveva mostrato la porta, mentre quel buon uomo di gionnino gli ha ridato bonghi e marimbas e quindi.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1136 Joined: 09-Jun-2006 4882 messaggi Inviato 8 ore fa Come al solito non ho sentito cori contro Elkann. Un branco di pusillanimi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3200 Joined: 04-May-2007 10373 messaggi Inviato 8 ore fa 3 ore fa, Pressing ha scritto: Motta ha la stessa media punti dell'Allegri bis. Posso pure capire l'affetto nei confronti di Max, ma serve coerenza. concordo ma vanno visti anche i contesti... metti Motta tra penalizzazioni mercati a 0 e cambi societari e siamo in B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3200 Joined: 04-May-2007 10373 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, detestomicio ha scritto: e' una abitudine della tifoseria Juventina, si insultava quello prima, e quello prima, e quello prima. ricordiamo "un maiale non può allenare." poi sappiamo come è andata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8538 Joined: 24-Dec-2012 38558 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) 14 minuti fa, Anto Himself ha scritto: concordo ma vanno visti anche i contesti... metti Motta tra penalizzazioni mercati a 0 e cambi societari e siamo in B. Vlahovic, Locatelli, Bremer, Kostic, Milik ecc mercati a zero. Pure prima della penalizzazione ci pigliavano a pallonate, -16 dal Milan il primo anno, 3 punti nel girone di CL il secondo anno. Modificato 8 ore fa da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2869 Joined: 09-Feb-2006 21963 messaggi Inviato 7 ore fa Il 01/03/2025 alle 23:48 , Idioteque ha scritto: la prima cosa che servirebbe, di feroce, è il supporto durante le partite Vorrei avere le stesse certezze di chi contesta lo stato d'animo di questi tifosi.. Ammesso e non concesso, che possano aver scelto il momento sbagliato(fu cosi anche nella primavera del 94 dove finirono sotto bersaglio Trap,Bettega,Giraudo et))sarebbe interessante capire il perchè non debbano, contestare risultati etc ..C a Madrid, si lamentano se stanno solo 2-0 a fine primo tempo(), e qui con la squadra, che si sta normalizzando come un "Nottingham", devono fare pippa..boh A me, dava fastidio quando nell'anno di sarri, fecero la scelta di non" incitare più "(solo in trasferta)la squadra, per via delle note faccende, come se quello spirito ultra, dovesse venir meno, sulla scorta di un inchiesta per peculato da stadio ..Dopo finalmente passata la rogna, covid, si sono rivisti tifare con passione(primavera 22/23)dando finalmente un impulso a quello stadio, che era apparso come un cinema per oltre un anno e mezzo.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1308 Joined: 20-Jul-2008 7251 messaggi Inviato 7 ore fa Vorrei avere le stesse certezze di chi contesta lo stato d'animo di questi tifosi.. Ammesso e non concesso, che possano aver scelto il momento sbagliato(fu cosi anche nella primavera del 94 dove finirono sotto bersaglio Trap,Bettega,Giraudo et))sarebbe interessante capire il perchè non debbano, contestare risultati etc ..C a Madrid, si lamentano se stanno solo 2-0 a fine primo tempo(), e qui con la squadra, che si sta normalizzando come un "Nottingham", devono fare pippa. A me, dava fastidio quando nell'anno di sarri, fecero la scelta di non" incitare più "(solo in trasferta)la squadra, per via delle note faccende, come se quello spirito ultra, dovesse venir meno, sulla scorta di un inchiesta per peculato da stadio ..Dopo finalmente passata la rogna, covid, si sono rivisti tifare con passione(primavera 22/23)dando finalmente un impulso a quello stadio, che era apparso come un cinema per oltre un anno e mezzo.. Per me hanno sbagliato una frase. Punto.Tutto il resto ci sta ed è anche condivisibile Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti