Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] FIORENTINA - JUVENTUS 3-0 (15' Gosens, 18' Mandragora, 53' Gudmundsson)

Recommended Posts

23175 messaggi
4 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma riesci a fare un post senza infilarci Allegri?

è desciglio in incognito sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5648 messaggi

4-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18642 messaggi
9 ore fa, EngyLina ha scritto:
9 ore fa, Ca$a ha scritto:

solo un gol a partita praticamente, non garantiva proprio nulla, vuoi mettere con Amauri?

Cosa te ne fai se parti sovente con un handicap di 2 gol? Centrocampo non ne avevamo, e nonostante i soldi spesi in difesa non avevamo neppure una fase difensiva, è dovuto ritornare Max per potersi vedere una squadra più sicura almeno difensivamente, nonostante i limiti dei singoli quasi in ogni reparto, l'essersi liberati di Ronaldo è stato un toccasana per le casse ma anche e soprattutto per il gioco nonostante l'arrivo a centrocampo di gente scarsa come mckennie e locatelli

un grande toccasana..si vede lo spettacolo che vediamo ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13946 messaggi
11 ore fa, EngyLina ha scritto:
11 ore fa, Ca$a ha scritto:

solo un gol a partita praticamente, non garantiva proprio nulla, vuoi mettere con Amauri?

Cosa te ne fai se parti sovente con un handicap di 2 gol? Centrocampo non ne avevamo, e nonostante i soldi spesi in difesa non avevamo neppure una fase difensiva, è dovuto ritornare Max per potersi vedere una squadra più sicura almeno difensivamente, nonostante i limiti dei singoli quasi in ogni reparto, l'essersi liberati di Ronaldo è stato un toccasana per le casse ma anche e soprattutto per il gioco nonostante l'arrivo a centrocampo di gente scarsa come mckennie e locatelli

Mah, io ho in mente altri generi di toccasana. Per me Ronaldo ha salvato il c**o a tre allenatori diversi, coprendo le difficoltà di tutti e tre. Andato via lui infatti non abbiamo più avuto un bomber, uno che ti garantiva i gol. Non è tra l’altro vero che il gioco è migliorato. Insomma Ronaldo è stato l’ultimo fuoriclasse che abbiamo avuto in squadra, fuoriclasse vero.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1225 messaggi
Mah, io ho in mente altri generi di toccasana. Per me Ronaldo ha salvato il c**o a tre allenatori diversi, coprendo le difficoltà di tutti e tre. Andato via lui infatti non abbiamo più avuto un bomber, uno che ti garantiva i gol. Non è tra l’altro vero che il gioco è migliorato. Insomma Ronaldo è stato l’ultimo fuoriclasse che abbiamo avuto in squadra, fuoriclasse vero.

E per mantenere lui ci si è ridotti in pratica ai minimi termini in tutti gli altri reparti, bel modo di ragionare, fra l'altro un accentratore che ci ha reso persino più vulnerabili, io preferivo la juve di conte che senza bomber almeno in italia dominava in lungo e in largo, con ronaldo invece si è cominciato a perdere anche su quest'altro fronte (vedi scudetti e coppe italia e supercoppe)    

Invece di prendere lui all'epoca si doveva fare il mercato del Liverpool qui in Italia prendendo il portiere brasiliano, e soprattutto salah il cui valore l'avevamo testato tutti proprio qui in casa nostra, e poi se non debuyne almeno qualcuno di simile, e soprattutto un gran allenatore, rimanevano pure tanti altri bei soldini da spendere, ora ci tocca avere paura pure della fiotentina

(il portoghese max lo ebbe solo per una stagione e non mi pare si sfigurò, lo scudetto lo si vinse già a gennaio)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19734 messaggi
18 minuti fa, EngyLina ha scritto:

E per mantenere lui ci si è ridotti in pratica ai minimi termini i tutti gli altri reparti, bel modo di ragionare, fra l'altro un accentratore che ci ha reso persino più vulnerabili, io preferivo la juve di conte che senza bomber almeno in italia dominava in lungo e in largo, con ronaldo invece si è cominciato a perdere anche su quest'altro fronte (vedi scudetti e coppe italia e supercoppe)

concordo...invece di rinnovare con dei buoni innesti ha preso Ronaldo, che in quel momento non si doveva prendere...E stato l'inizio della fine che stiamo facendo adesso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19734 messaggi
7 ore fa, gsm88 ha scritto:

Ma scusa, prima di Ronaldo la Juve faceva pena per caso??

Eravamo di gran lunga la migliore squadra in italia, senza concorrenza...con 2-3 innesti nuovi si poteva continuare tranquillamente a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13946 messaggi
26 minuti fa, EngyLina ha scritto:

E per mantenere lui ci si è ridotti in pratica ai minimi termini i tutti gli altri reparti, bel modo di ragionare, fra l'altro un accentratore che ci ha reso persino più vulnerabili, io preferivo la juve di conte che senza bomber almeno in italia dominava in lungo e in largo, con ronaldo invece si è cominciato a perdere anche su quest'altro fronte (vedi scudetti e coppe italia e supercoppe)  

Invece di prendere lui all'epoca si doveva fare il mercato del Liverpool qui in Italia prendendo il portiere brasiliano e salah, il cui valore l'avevamo testato tutti proprio qui in casa nostra, e poi se non debuyne almeno qualcuno simile, e soprattutto un gran allenatore, rimanevano pure tanti altri bei soldini da spendere, ora ci tocca avere paura pure della fiotentina

(il portoghese max lo ebbe solo per una stagione e non mi pare si sfigurò, lo scudetto lo si vinse già a gennaio)

Scusa ma l’ultima frase cosa c’entra? Io ho detto tre allenatori diversi, non ho parlato di Max. Abbiamo vinto comunque due scudetti con CR7, dubito che fosse lui il problema. Sono successe tante cose, e sono stati fatti tanti errori, ma non è che l’arrivo di Ronaldo abbia distrutto una macchina perfetta. Che sia costato troppo sicuro, hanno fatto l’all in su di lui per l’Europa, roba da megalomani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13946 messaggi
9 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma scusa, prima di Ronaldo la Juve faceva pena per caso??

Eravamo di gran lunga la migliore squadra in italia, senza concorrenza...con 2-3 innesti nuovi si poteva continuare tranquillamente a vincere. 

L’ho già scritto, è stata roba da megalomani ma all’epoca sembrava una buona idea per poter fare quello step in più anche in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19734 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

L’ho già scritto, è stata roba da megalomani ma all’epoca sembrava una buona idea per poter fare quello step in più anche in Europa 

ma sapevamo anche che la squadra era da rinnovare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66379 messaggi

Ieri sera i fiorellini hanno speso molto, sicuramente però domenica correranno il triplo di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1225 messaggi
Scusa ma l’ultima frase cosa c’entra? Io ho detto tre allenatori diversi, non ho parlato di Max. Abbiamo vinto comunque due scudetti con CR7, dubito che fosse lui il problema. Sono successe tante cose, e sono stati fatti tanti errori, ma non è che l’arrivo di Ronaldo abbia distrutto una macchina perfetta. Che sia costato troppo sicuro, hanno fatto l’all in su di lui per l’Europa, roba da megalomani 

Evidentemente perchè mi so fare i conti, neh?     

Allegri non è stato uno dei 3? Certamente, e fu il primo e soprattutto colui che insegnò al portoghese (col cucchiaino) come giocare in italia per continuare a segnare... O non ti ricordi proprio che per le prime 4 o 5 partite non ne indovinò manco uno per sbaglio, il suddetto gleador, di passaggi e gol?

Lo step in più lo fai comprando solo Ronaldo? Lo sai che a centrocampo almeno servisse uno che lo sapesse lanciare? Mancava in pratica dalla A alla Z ma in attacco avevamo ad un certo punto Higuain e Ronaldo... manco fossimo il Real Madrid, ma gli altri ruoli?

Ora siamo più equilibrati, ma non si riesce a vincere contro nessuno, se non per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13946 messaggi
3 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Evidentemente perchè mi so fare i conti, neh? emoji23.png 

Allegri non è stato uno dei 3? Certamente, e fu il primo e soprattutto colui che insegnò al portoghese (col cucchiaino) come giocare in italia per continuare a segnare... O non ti ricordi proprio che per le prime 4 o 5 partite non ne indovinò manco uno per sbaglio, il suddetto gleador, di passaggi e gol?

Che c’entra .asd? Continuo a non capire perché parliamo di Allegri. Ho scritto che ha salvato il c**o a tre allenatori diversi, con risultati più che discreti, e di certo non lo considero un fallimento, semmai un’operazione azzardata, ma non è l’unica che ci ha affossato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71445 messaggi

2-0 kean fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1225 messaggi
Che c’entra default_246.gif? Continuo a non capire perché parliamo di Allegri. Ho scritto che ha salvato il c**o a tre allenatori diversi, con risultati più che discreti, e di certo non lo considero un fallimento, semmai un’operazione azzardata, ma non è l’unica che ci ha affossato 

A quello lì sicuramente no, infatti al suo ritorno lo ha fatto cacciare, ma era quello che voleva pure la società, oramai quasi sul filo del fallimento  

Ci ha affossato di certo il megalomane Andrea, e anche con scelte molto discutibili, certamente quelle di higuain (più sensata) e Ronaldo (assurda) nonché DeLigt (da cieci), tre acquisti che non potevamo permetterci infatti il cuggino per coprire le magagne ha poi dovuto rimetterci 1000mil di tasca sua, gli scudetti li avremmo continuati a vincere ugualmente visto come eravamo messi, non c'era bisogno di fare follie 

Ritornando in tema, mi dite che probabilità abbiamo di vincere contro questa fiorentina? Si può confidare e ragionare sulla loro presunta stanchezza? Motta c'è o ci fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13946 messaggi
4 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Ci ha affossato di certo il megalomane Andrea, e anche con scelte molto discutibili, certamente quelle di higuain (più sensata) e Ronaldo (assurda) nonché DeLigt (da cieci), tre acquisti che non potevamo permetterci infatti il cuggino per coprire le magagne ha poi dovuto rimetterci 1000mil di tasca sua, gli scudetti li avremmo continuati a vincere ugualmente visto come eravamo messi, non c'era bisogno di fare follie

Ritornando in tema, mi dite che probabilità abbiamo di vincere contro questa fiorentina? Si può confidare e ragionare sulla loro presunta stanchezza? Motta c'è o ci fa?

Per me non vinciamo sicuro 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1912 messaggi

Assist fagioli per gol di kean

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13946 messaggi
26 minuti fa, Marv ha scritto:

2-0 kean fagioli

Non valorizzati dal precedente allenatore sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9390 messaggi

Sempre più alla deriva questo forum... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133347 messaggi
1 ora fa, Marv ha scritto:

2-0 kean fagioli

3-0 vlahovic in rovesciata in un momento di confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133347 messaggi
1 ora fa, EngyLina ha scritto:

Ora siamo più equilibrati, ma non si riesce a vincere contro nessuno, se non per sbaglio

perchè il nostro essere equilibrati consiste nel fare schifo indiscriminatamente in tutti i reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28869 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

3-0 vlahovic in rovesciata in un momento di confusione

no tipo kopmeiners che si spara una pallonata in faccia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71445 messaggi

Guardando il calendario ho notato che il prossimo weekend ci sarà la tregua cioè volevo dire pausa. Meno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti