Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - ATALANTA 0-4 (29’ Retegui (R), 46’ De Roon, 66’ Zappacosta, 77’ Lookman)

Recommended Posts

15393 messaggi
11 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Tutto assolutamente condivisibile, il punto secondo me è che Motta avrebbe dovuto adattarsi maggiormente al metriale umano a disposizione e trovare soluzioni diverse, cosa che non è riuscito evidentemente a fare e non so quanto ci abbia realmente neanche provato. Mi riferisco a tutta la stagione, non solo a ieri.

Insomma adattare il suo calcio alla rosa e non viceversa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10416 messaggi
8 ore fa, Bagarospo ha scritto:

Tanta roba di gregorio ieri comunque

L unico acquisto buono che che se dica..---somiglia nello stile sempre più a Peruzzi..

Unica nota positiva assieme a gatti in un annata di m....a

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66566 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, Jules ha scritto:

Io credo che mettere un ex juventino sarebbe deleterio.

Metti mai che decida di ricordare a questa società cosa significhi esser Juventus...

Durerebbe come un gatto in tangenziale.

In società o quella sottospecie di accozzaglia che la forma, si sono allarmati perchè ora il 4 posto è seriamente in bilico, se non perso del tutto.

Fosse per Johnny se la juve per i prossimi 100 anni arrivasse sempre a partecipare alla champion, quindi anche un misero 4 posto, andrebbe bene così, è l'unica cosa che gli interessa.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66566 messaggi
13 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Allianz Teatrum ormai divenuto come l' old trafford di Manchester: ci passano cani e porci.

Scritto già da tempo, MU e Juve sono due squadre di medio livello come rango a livello europeo, ed ora sono in difficoltà seria da anni anche nei rispettivi campionati dove invece l'hanno fatta spesso da padrone (quantomeno la juve). Sono accomunate nella mediocrità, con la piccola differenza che il MU ha i soldi che le escono dalle orecchie, quindi pure se non partecipa alla champion riesce ad attutire economicamente il colpo anche per anni, la juve no.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
119 messaggi

Abbiamo messo in discussione Pirlo,abbiamo messo in croce Sarri,abbiamo criticato Allegri negli ultimi anni per le vittorie di corto muso,ma io da tifoso veterano erano tantissimi anni che non mi sentivo così umiliato.Il "progetto Motta" per me è completamente fallito.Saranno 10 giornate da lacrime e sangue.😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4540 messaggi
15 minuti fa, guelfo ha scritto:

Abbiamo messo in discussione Pirlo,abbiamo messo in croce Sarri,abbiamo criticato Allegri negli ultimi anni per le vittorie di corto muso,ma io da tifoso veterano erano tantissimi anni che non mi sentivo così umiliato.Il "progetto Motta" per me è completamente fallito.Saranno 10 giornate da lacrime e sangue.😌

Io anche dopo Juve-Empoli ero propenso a fare un'altra stagione con Motta.

Ora non più,fa troppe s********e, è un idiota (ieri Yildiz ha giocato da schifo,ma poi abbiamo saputo che ha giocato con i postumi di  un virus!!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15257 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

L unico acquisto buono che che se dica..---somiglia nello stile sempre più a Peruzzi..

Thuram non mi sembra poi così male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17207 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

+ Thuram e Mbangula dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1939 messaggi

Poi questa fissazione di Yildiz (delusione pazzesca, inutile parlare di età o altro) a destra mi manda al manicomio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10316 messaggi

Sto guardando l'udinese ma sto Solet era così difficile da prendere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti