Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - ATALANTA 0-4 (29’ Retegui (R), 46’ De Roon, 66’ Zappacosta, 77’ Lookman)

Recommended Posts

5031 messaggi
19 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

La superlega l'hanno rincorsa anche Real e Barca. 

La differenza è che le loro proprietà ci tengono al loro club. 

La nostra non mi pare 

azionariato popolare, mondi diversi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32854 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Tieni presente che è rientrata pure la roma purtroppo.

Con un Ranieri “qualsiasi”, che io rispetto enormemente, saremmo lì a giocarci lo scudetto facendo il minimo indispensabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2039 messaggi

La tragedia non è andare in champions o non andare….la tragedia è avere questa società di incapaci.DAL PRESIDENTE ALL’ALLENATORE

chisssenefrega dei soldi della champions!!!! A chi li diamo i soldi da spendere sul mercato?..!!,non ne abbiamo già buttati nel cesso abbastanza di soldi in questi anni !!!!!!???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66554 messaggi
8 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Con un Ranieri “qualsiasi”, che io rispetto enormemente, saremmo lì a giocarci lo scudetto facendo il minimo indispensabile.

Ranieri ha tranquilizzato l'ambiente a roma, poi ci ha messo un minimo di tattica , conosce l'ambiente ed ecco i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9198 messaggi
7 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

La tragedia non è andare in champions o non andare….la tragedia è avere questa società di incapaci.DAL PRESIDENTE ALL’ALLENATORE

chisssenefrega dei soldi della champions!!!! A chi li diamo i soldi da spendere sul mercato?..!!,non ne abbiamo già buttati nel cesso abbastanza di soldi in questi anni !!!!!!???????

I soldi della champions non servono per far mercato infatti, ma per risanare il bilancio. 

Se non si va in champions il bilancio lo risanano lo stesso. 

Questo è quello che vuole la proprietà eh. 

Giusto per chiarire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3556 messaggi
1 ora fa, Shannon ha scritto:

non è normale quanto corre l'atalanta pressing pure al 90mo 

E'una domanda che mi sono posto anch'io: Da due anni corrono come nessuno.Ora, non intendo certo passare per maligno, sia chiaro, ma sono

gli unici che fino ad ora hanno mantenuto certi ritmi, praticamente impossibili per chiunque altro. Come faranno? Qual'è, semmai ce n'è uno , il

segreto di questa strabiliante condizione atletica che altri ( vedi Koop) , lasciando la squadra, poi non hanno mantenuto? Io non saprei mai

rispondere:Qualcuno, ci capisce qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi
12 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

QUOTO.

Ma voi il Pupazzo del Luna Park che svolge il ruolo di Presidente lo avete mai sentito parlare ??? Non dico articolare un concetto, dico proprio parlare ????

Ma voi il grande Liquidatore Scanavino lo avete mai sentito parlare ??? E' mai andato a metterci la faccia dopo uno dei tantissimi fallimenti della Stagione ????

Ma voi il Responsabile dell'Area Tecnica (che prende la parola per dire OVVIETA' solo prima delle partite) lo avete mai visto sporcarsi la faccia dopo una di queste infinite figure di M***A ???

Questo Presidente

Questo Amministratore Delegato

Questo Responsabile dell'Area Tecnica

Questo Pseudo Allenatore

Resteranno al loro posto perchè la TIFOSERIA JUVENTINA E' TUTTA CHIACCHERE E DISTINTIVO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5031 messaggi
2 minuti fa, diamond ha scritto:

E'una domanda che mi sono posto anch'io: Da due anni corrono come nessuno.Ora, non intendo certo passare per maligno, sia chiaro, ma sono

gli unici che fino ad ora hanno mantenuto certi ritmi, praticamente impossibili per chiunque altro. Come faranno? Qual'è, semmai ce n'è uno , il

segreto di questa strabiliante condizione atletica che altri ( vedi Koop) , lasciando la squadra, poi non hanno mantenuto? Io non saprei mai

è anche una questione mentale e di attitudine

la Juve è abituata da anni a ritmi molto blandi con pochissima intensità, sono cambiati l'allenatore e moltissimi giocatori, tra cui moltissimi giovani, ma il copione è sempre lo stesso, ci si è adagiati su quei ritmi e non c'è verso di cambiare

non credo sia nemmeno questione di preparazione, le inglesi ad esempio si allenano molto meno di noi ma in partita corrono il doppio

credo sia proprio una questione di mentalità e di abitudine a giocare su quei ritmi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9198 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, diamond ha scritto:

Basterebbe ammettere che c'è chi lavora bene e chi no. 

Senza fare gli Zeman della situazione.... 

L'Atalanta è da 8 anni che fa bene, non gli ultimi 2.

E Gasperini faceva bene anche a Genova. 

Arrivò in Europa anche col Genoa ben 2 volte. 

Poi non vi partecipò perché l'uefa puni i magheggi finanziari di Preziosi. 

Anche con Conte le squadre corrono, specie se non hanno le coppe da fare come da noi il primo anno nel 2011-12. O ce lo siamo dimenticati? 

La maggior parte delle squadre in Europa corrono.

Allora, o si dopano tutte le squadre, Atalanta compresa, tranne le 19 italiane o forse appunto basterebbe ammettere che c'è chi sa lavorare bene e altri meno. 

Son discorsi proprio da perdenti e invidiosi questi eh, senza offese. 

Modificato da torino juventina2
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9198 messaggi
35 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ceferin presidentissimo onorario.

Non dargli suggerimenti per carità... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38603 messaggi
24 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Tieni presente che è rientrata pure la roma purtroppo.

6 scontri diretti nelle ultime 8

Per il momento ha sfruttato il calendario favorevole, vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2039 messaggi
23 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

QUOTO.

Ma voi il Pupazzo del Luna Park che svolge il ruolo di Presidente lo avete mai sentito parlare ??? Non dico articolare un concetto, dico proprio parlare ????

Ma voi il grande Liquidatore Scanavino lo avete mai sentito parlare ??? E' mai andato a metterci la faccia dopo uno dei tantissimi fallimenti della Stagione ????

Ma voi il Responsabile dell'Area Tecnica (che prende la parola per dire OVVIETA' solo prima delle partite) lo avete mai visto sporcarsi la faccia dopo una di queste infinite figure di M***A ???

Questo Presidente

Questo Pseudo Allenatore

Resteranno al loro posto perchè la TIFOSERIA JUVENTINA E' TUTTA CHIACCHERE E DISTINTIVO

La tifoseria juventina non esiste più….manco quella

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2039 messaggi
36 minuti fa, diamond ha scritto:

Si chiama allenarsi come dio comanda….la stessa cosa che fanno le squadre di conte…che non vuol dire vincere sempre e comunque ma avere le basi per fare qualcosa di buono. La stessa cosa era la juve di Lippi con Ventrone preparatore

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52213 messaggi

Ho appena visto il risultato,

Delle persone serie rassegnerebbero immediatamente le dimissioni.

C'è poco da discutere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8231 messaggi
40 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Non dargli suggerimenti per carità... 

son capaci questi, eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9198 messaggi
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

son capaci questi, eh

Ecche' non lo so? .asd

Ha assunto Guido Rossi, che era un giurista, ad addetto alle vendite Fiat appena 12 mesi dopo aver fatto il suo "lavoro" in Figc.... 

Vuoi che si faccia grossi problemi a mettere Ceferin presidente onorario solo per perculare il cugino? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Ecche' non lo so? .asd

Ha assunto Guido Rossi, che era un giurista, ad addetto alle vendite Fiat appena 12 mesi dopo aver fatto il suo "lavoro" in Figc.... 

Vuoi che si faccia grossi problemi a mettere Ceferin presidente onorario solo per perculare il cugino? 

Ma state parlando di quello che lo schifa anche la mamma ??????

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi

La domanda a cui tutti dovremmo rispondere è una sola.

Cosa deve accadere di piu' per poter intervenire  ?????? 

Per poter evitare che la macchina sprofondi ancora di piu' verso il centro della terra.

DEL PIERO PRESIDENTE (una scelta che riporterebbe i tempi di BONIPERTI)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10883 messaggi

La cosa che mi fa più inca**are è che quei muratori bergamaschi li abbiamo fatti sembrare una corazzata ingiocabile. Non ho dubbi che tra una settimana perderanno in casa contro l'Inter consegnando lo scudetto ad Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24201 messaggi

sono talmente deluso che non ho più niente da dire! vorrei scrivere tante cose ma non ci riesco! 

che devo fare? scrivere i soliti messaggi incazzati? non ne vale più la pena!

e comunque ha più dignità la squadra del mio paese che gioca in eccellenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4886 messaggi

Ci vediamo sulla riva del fiume.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22422 messaggi
5 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

QUOTO.

Questo Presidente

Questo Pseudo Allenatore

Il presidente l'unica volta che ha paelato lo ha fatto per comunicare seraficamente che cu avevano penaluzzato di dieci punti e che, pazienza, ormai era acqua passata.

Facendolo, da vero incapace, pochi minuti prima dell'inuzio di una partita.

Per dire che meno parlano e meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46032 messaggi
6 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Comunque la serata più triste allo stadium dal 2012…

Alla fine mi facevano pure pena i giocatori, pensate un po’…in mezzo al campo a prendersi fischi e insulti con lo stadio mezzo vuoto…AL POSTO DI QUELLA GENTAGLIA CHE ABBIAMO IN DIRIGENZA…

Beh insomma. Concorde sul discorso dirigenza... meglio proprietà. 

Ma anche i giocatori ieri ci hanno messo tanto del loro, eh? Ma tanto!

Mi piacerebbe contare quanti passaggi semplici abbiamo sbagliato ieri sera.... 

Quante volte non siam corsi dietro all'avversario...

Quante volte abbiamo lasciato le seconde palle all'avversario senza poi nemmeno andarlo a contrastare.

Doveva essere la partita delle conferme. Alla fine lo è stata: indegni tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46032 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

voci insistenti da torino di esonero IMMEDIATO di motta e si chiede a tudor di coprire queste poche settimane e portare la juve in champion.

Io credo che mettere un ex juventino sarebbe deleterio.

Metti mai che decida di ricordare a questa società cosa significhi esser Juventus...

Durerebbe come un gatto in tangenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46032 messaggi
6 ore fa, Shannon ha scritto:

appunto, un giorno sapremo del bibitone che gli dà gasperini

Ma per carità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti