Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - ATALANTA 0-4 (29’ Retegui (R), 46’ De Roon, 66’ Zappacosta, 77’ Lookman)

Recommended Posts

66554 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

ma è normale, se i giocatori fanno cacate e l'allenatore non prende alcun provvedimento cosa volete che succeda?

manca un dirigente che faccia da collante tra squadra e società, ma lo ripeto da tempo... se li lasci a se stessi , è come tenere in una gabbia animali feroci, dopo poco si scannano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8318 messaggi
Adesso, mgcgio ha scritto:

Ho visto la gara allo stadio.

Abbastanza deprimente, era la mia prima partita allo Stadium.

m*****a…io dopo tanti anni di abbonamento interrotti dal covid sto rifiutando quella vocina interiore che mi dice che ha voglia di tornare ogni tanto allon stadium proprio per evitare ste situazioni…

torneró quando sarà finito sto fetore di letame che dura da 5 anni 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
172 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

questo non lo so, ma stavolta credo sia arrivata l'ora di motta, che , a parer mio, sarebbe andato cmq via a fine anno, perchè lo spogliatoio è una polveriera (pare ci siano stati nuovamente litigi a fine gara tra qualche giocatore).

Oltretutto mi sembra che siamo talmente malmessi che non facciamo neanche il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79899 messaggi
4 minuti fa, mgcgio ha scritto:

.meme5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10187 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

manca un dirigente che faccia da collante tra squadra e società, ma lo ripeto da tempo... se li lasci a se stessi , è come tenere in una gabbia animali feroci, dopo poco si scannano.

Magari si scannassero....questi non ci tengono proprio....mancano figli di p*****a nello spogliatoio....arriva un altro al posto di Motta? Farà la stessa fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi
Può capitare un ciclo di mehrda a un tecnico vincente. Allegri non è né il primo né l'ultimo, non c'è bisogno di difenderlo all'infinito.  Buonanotte

Non è questione di difenderlo o meno, anche perché si difende bene da se, è un fatto di signorilità che non c'è più, che ha colpito persino i tifosi ma prima di tutto la dirigenza, con l'arroganza non si va da nessuna parte, ne si è in grado di dirigere una squadra (anche) di medio-basso livello, figurati se di rango. Buonanotte  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32854 messaggi
1 minuto fa, incazzato nero ha scritto:

Si vabbè, che l’inizio della fine sia stato l’arrivo di Ronaldo e l’addio di  marotta penso non ci siano più dubbi….tutto il resto è venuto da sé purtroppo…abbiamo dilapidato tutto quello che era stato costruito in 6/7 anni per rincorrere la solita ossessione della champions…ma fare il passo molto più’ lungo della gamba non è mai una buona idea

Sarò sempre grata per aver visto il giocatore  più forte della storia giocare per la nostra squadra, ma abbiamo cannato completamente i tempi. Doveva arrivare almeno tre anni prima e avrebbe avuto senso. Poi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66554 messaggi
Adesso, Gattorosso ha scritto:

Oltretutto mi sembra che siamo talmente malmessi che non facciamo neanche il quarto posto 

no, ma al 4 posto non ci si arriva.

Nei giorni scorsi ripetevo che avevo paura per il posto champion, dopo questa ennesima batosta, è venuta fuori tutta la fragilità mentale di questi ragazzi.

Ci può salvare, FORSE, se l'italia conquista il 5 posto, altrimenti temo sia andato pure il posto champion.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66554 messaggi
6 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Ti sono vicino, torneranno periodi migliori ;)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13978 messaggi
4 minuti fa, mgcgio ha scritto:

:850_exclamation::854_bangbang::850_exclamation:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66554 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

Magari si scannassero....questi non ci tengono proprio....mancano figli di p*****a nello spogliatoio....arriva un altro al posto di Motta? Farà la stessa fine.

anche perchè manca un dirigente che metta in riga tutti lì dentro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32854 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

anche perchè manca un dirigente che metta in riga tutti lì dentro.

Io penso che se chiediamo a Ferrero e Scanavino quali giocatori abbiamo in rosa, manco lo sanno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66554 messaggi

però motta disse ad inizio anno "vogliamo far divertire i tifosi"... ha dimenticato però di specificare QUALI sefz

dai ridiamoci su, tanto c'è poco da fare, passerà pure questo periodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66554 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Io penso che se chiediamo a Ferrero e Scanavino quali giocatori abbiamo in rosa, manco lo sanno.

questi non sanno manco se il pallone è tondo o ovale.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9075 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Io penso che se chiediamo a Ferrero e Scanavino che ci fanno alla Juve, nemmeno loro lo sanno .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12654 messaggi

Il solito discorso: asfaltati da una squadra messa in campo molto meglio, con individualità superiori, lucida sottoporta. Noi a tratti dilettanti allo sbaraglio. Abbiamo abbandonato il calcio preistorico per dedicarci all’umiliazione pubblica: fuori da tutto a inizio marzo, probabilmente anche dalla Champions. Giocatori impresentabili, allenatore da Corrida (quella di Corrado). Un anno fa, con la bava alla bocca, molti tifosi chiedevano qui la testa di uno degli allenatori più vincenti della nostra storia, invocando De Zerbi e Motta. È il collasso di tutto: dirigenza, squadra, panchina e parte del tifo. 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2039 messaggi

Sarò sempre grata per aver visto il giocatore  più forte della storia giocare per la nostra squadra, ma abbiamo cannato completamente i tempi. Doveva arrivare almeno tre anni prima e avrebbe avuto senso. Poi no.

Tre anni prima col cavolo che te lo davano,  e se per vedere uno dei più forti della storia mi devono smontare la squadra e la società allora no grazie…lo guardo in televisione, mi accontentavo di aver visto Platini, Baggio, Zidane, Del Piero, e tanti altri….anche a me piacerebbe andare in giro in Ferrari ma se poi devi vendere la casa per pagarla….

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32854 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Io penso che se chiediamo a Ferrero e Scanavino che ci fanno alla Juve, nemmeno loro lo sanno .asd

Dovremo sopportarli fin quando i conti non saranno di nuovo a posto, cioè fino al duemilaeboh.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2039 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Per questo anche tanti di quelli che scendono in campo  non lo sanno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17289 messaggi

D'altronde solo qualche giorno fa il sig motta gridava vergogna dopo la figura con l'Empoli, che seguiva quella in olanda...

Ma dimissioni per coerenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32854 messaggi
2 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Tre anni prima col cavolo che te lo davano,  e se per vedere uno dei più forti della storia mi devono smontare la squadra e la società allora no grazie…lo guardo in televisione, mi accontentavo di aver visto Platini, Baggio, Zidane, Del Piero, e tanti altri….anche a me piacerebbe andare in giro in Ferrari ma se poi devi vendere la casa per pagarla….

La squadra era a fine corsa Ronaldo o non Ronaldo, che indubbiamente ha affossato pure il bilancio, il covid è stata la pietra tombale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66554 messaggi
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Dovremo sopportarli fin quando i conti non saranno di nuovo a posto, cioè fino al duemilaeboh.

se non sbaglio il loro mandato termina a giugno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15256 messaggi
14 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Stessa cosa per mio nipote... era felicissimo di andare allo stadium per la prima volta ma il risultato non è stato favorevole. Ma l'emozione resta però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32854 messaggi

Praticamente hanno messo tutto in mano a Giuntoli che deve andare oltre anche alle proprie competenze, stessa cazzata fatta con Paratici quando cacciammo Marotta. Sta proprietà non impara.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17289 messaggi

La squadra era a fine corsa Ronaldo o non Ronaldo, che indubbiamente ha affossato pure il bilancio, il covid è stata la pietra tombale.

La pietra tombale è stata rincorrere la superlega, la quale ha causato a catena tutta una serie di mancanze, miopie, vendette e ritorsioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti