Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - HELLAS VERONA 2-0 (73’ Thuram, 90’ Koopmeiners)

Recommended Posts

9010 messaggi
11 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Annunciata contestazione

Con cosa, le lingue di Menelik?

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
846 messaggi

A GIULIETTA XE NA PUTANA PERCHÉ PAR TUTA A SETIMANA A CIAPA IN CUEO LA BANANA !!!
E ROMEO EL XE UN PIEN DE CORNI PERCHÉ A SO GIULIETTA GHEA DA AL MONDO TUTTI I GIORNI !!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27121 messaggi
2 ore fa, soave ha scritto:

A GIULIETTA XE NA PUTANA PERCHÉ PAR TUTA A SETIMANA A CIAPA IN CUEO LA BANANA !!!
E ROMEO EL XE UN PIEN DE CORNI PERCHÉ A SO GIULIETTA GHEA DA AL MONDO TUTTI I GIORNI !!!

Traduco per chi non è del posto:

Giulietta è una signorina disponibile perché per tutta la settimana concede il suo deretano alla pratica dell'infilamento della banana (la banana rappresenta l'organo sessuale maschile). 

Romeo è un signore vittima di adulterio perché la sua consorte (la signorina Giulietta appunto) concede il suo organo riproduttivo al mondo tutti i giorni

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3661 messaggi

Faremo resuscitare pure il Verona? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5218 messaggi

A me non frega più niente delle polemiche dell allenatore delle contestazioni del mercato ecc. Domani voglio vincere, andare a - 6 e poi remare tutti in unica direzione per ultime 11 partite. Perché lo scudetto si può fare, a maggior ragione con una sola partita a settimana. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
846 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Traduco per chi non è del posto:

Giulietta è una signorina disponibile perché per tutta la settimana concede il suo deretano alla pratica dell'infilamento della banana (la banana rappresenta l'organo sessuale maschile). 

Romeo è un signore vittima di adulterio perché la sua consorte (la signorina Giulietta appunto) concede il suo organo riproduttivo al mondo tutti i giorni

perfetto.. scusate ma per me è come un derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4536 messaggi
1 minuto fa, zack80 ha scritto:

A me non frega più niente delle polemiche dell allenatore delle contestazioni del mercato ecc. Domani voglio vincere, andare a - 6 e poi remare tutti in unica direzione per ultime 11 partite. Perché lo scudetto si può fare, a maggior ragione con una sola partita a settimana. 

Sarebbe fattibile se Motta rinsavisce.

E se recuperiamo almeno Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4536 messaggi
1 minuto fa, soave ha scritto:

perfetto.. scusate ma per me è come un derby

Buon vino il Soave,lo prendo spesso all'Eurospin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6529 messaggi
4 minuti fa, zack80 ha scritto:

Anche Napoli e Atalanta ne hanno 1 a settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
846 messaggi
1 minuto fa, Chris Cornell ha scritto:

Buon vino il Soave,lo prendo spesso all'Eurospin

purtroppo sono astemio .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66429 messaggi
4 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Annunciata contestazione

Quindi nei 3 anni scorsi questi signori fischiavano lo stadium quando fischiava a sua volta i giocatori e allenatore in campo, loro invece solo cori e striscioni pro allegri.

Oggi invece con una rivoluzione in atto, 16 giocatori nuovi, nuovo staff tecnico e compagnia cantante, con una rosa giovanissima e quindi debole mentalmente fanno una contestazione.

Capisco.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28254 messaggi

Occasione più unica che rara di poterci credere ancora...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6529 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Quindi nei 3 anni scorsi questi signori fischiavano lo stadium quando fischiava a sua volta i giocatori e allenatore in campo, loro invece solo cori e striscioni pro allegri.

Oggi invece con una rivoluzione in atto, 16 giocatori nuovi, nuovo staff tecnico e compagnia cantante, con una rosa giovanissima e quindi debole mentalmente fanno una contestazione.

Capisco.

Eliminati in casa dalle riserve dell empoli 

Ai rigori,  tremanti dopo che ti avevano messo sotto

Dopo essere stati eliminati da una squadra che non primeggia nemmeno in Olanda

Dopo tanti soldi spesi 

Ci sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66429 messaggi
4 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Eliminati in casa dalle riserve dell empoli 

Ai rigori,  tremanti dopo che ti avevano messo sotto

Dopo essere stati eliminati da una squadra che non primeggia nemmeno in Olanda

Dopo tanti soldi spesi 

Ci sta 

Mentre negli anni passati, vado a memoria e nel mucchio, dopo un 4-1 sempre con l'empoli dove ce ne potevano fare anche 8, o un 5-1 a napoli, o dopo il 2-0 col maccabi col peggior girone di champion nella storia della juve... tutt'appost...

Capisco.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5543 messaggi

Mentre negli anni passati, vado a memoria e nel mucchio, dopo un 4-1 sempre con l'empoli dove ce ne potevano fare anche 8, o un 5-1 a napoli, o dopo il 2-0 col maccabi col peggior girone di champion nella storia della juve... tutt'appost...

Capisco.

Infatti facciamo schifo da anni, abbiamo cambiato per migliorare, ma siamo andati a peggiorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66429 messaggi
Adesso, Dr. X ha scritto:

Infatti facciamo schifo da anni, abbiamo cambiato per migliorare, ma siamo andati a peggiorare.

Siamo in linea per schifezza nei risultati con gli anni passati, nè più nè meno, senza una società alle spalle dove si "lavora" a compartimenti stagno, ognuno bada al proprio orticello ed è lasciato a se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18354 messaggi

Domani tifare Milan 

e Luned' necessario andare a  -6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34101 messaggi
23 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Capisco.

beh, scusami se lo dico, ma anche tu hai picchiato di brutto

io non ho sostenuto in modo strenuo Motta, lo ammetto, e adesso lo farò, ma tu hai ipercriticato

perché non dovrebbero farlo gli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4536 messaggi

Vediamo se almeno Kalulu sarà in lista per lunedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13741 messaggi

Assurdo che con una vittoria potremmo essere a -6 .asd, lo fanno proprio apposta 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2694 messaggi

Se vinciamo siamo a meno 6.

Ovviamente, non vinceremo lo scudetto.

Ma se lo vincessimo, sarebbe lo scudetto più assurdo (e anche perversamente godurioso) della mia vita da tifoso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10157 messaggi
4 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Assurdo che con una vittoria potremmo essere a -6 .asd, lo fanno proprio apposta 

Madò tutti quei pareggi.....che campionato di pippe....noi compresi eh 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66429 messaggi
10 minuti fa, joyce ha scritto:

beh, scusami se lo dico, ma anche tu hai picchiato di brutto

io non ho sostenuto in modo strenuo Motta, lo ammetto, e adesso lo farò, ma tu hai ipercriticato

perché non dovrebbero farlo gli altri?

Io ho sostenuto sin dall'inizio questo nuovo corso (i messaggi sono lì a testimoniarlo, ho difeso il duo alla guida tecnica\gestionale più volte fino a dicembre), ma da gennaio, ben prima delle eliminazioni con psv e empoli, ho iniziato a criticare ferocemente sia motta che giuntoli perchè mi son sentito tradito per i tanti errori reiterati e perchè probabilmente non li ho più ritenuti all'altezza del compito.

Ma, alla fine, io conto meno di zero, la mia voce è circoscritta a questo forum, quindi vale come il 2 di coppe quando a briscola è denari come si suol dire.

La voce invece di questi qui si sentirà apertamente , peserà su questo gruppo che è giovane e DEBOLE MENTALMENTE e molto probabilmente già in subbuglio contro motta, almeno alcuni di loro, quindi non credo sia producente ai fini dell'ultimo obiettivo stagionale VITALE, come il posto champion.

Cmq io mi chiedevo come mai questi fischiavano allo stadium (facendo cori contro il resto dello stadio "siete un pubblico di m...") gli altri che contestavano, mentre loro non hanno mai profferito parola in 3 lunghi anni, mica 8 mesi, anzi, ricordo solo cori e striscioni pro maxe. Mi pare solo un comportamento un pochino IPOCRITA.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34101 messaggi

Cmq io mi chiedevo come mai questi fischiavano allo stadium (facendo cori contro il resto dello stadio "siete un pubblico di m...") gli altri che contestavano, mentre loro non hanno mai profferito parola in 3 lunghi anni, mica 8 mesi, anzi, ricordo solo cori e striscioni pro maxe. Mi pare solo un comportamento un pochino IPOCRITA.

benissimo

salvo che contro la protesta della curva hai portato argomenti che avrebbero dovuto contenere anche la protesta tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66429 messaggi
8 minuti fa, joyce ha scritto:

benissimo

salvo che contro la protesta della curva hai portato argomenti che avrebbero dovuto contenere anche la protesta tua

In questo momento io non pretesterei, come non fischierei allo stadium, lo scrivevo anche l'anno scorso, quantomeno durante la gara (poi a fine gara il tifoso è libero giustamente di manifestare civilmente il suo disappunto e ci mancherebbe).

La nostra è una squadra giovanissima, i fischi e le contestazioni aperte, per come la vedo io, sono solo controproducenti in questo frangente, avrei evitato di farne, poi magari serviranno a dare una scossa, chi lo sa, anche se ne dubito, ci affosseranno ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti