Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - HELLAS VERONA 2-0 (73’ Thuram, 90’ Koopmeiners)

Recommended Posts

5901 messaggi

Io direi che ci vuole molta calma (cit), la Lazio e’ solo a -2 e mi sono sembrati molto in salute contro il Milan, abbiamo un calendario tosto tra cui anche lo scontro diretto all’Olimpico.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11086 messaggi

Partita che poteva benissimo finire 4-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi
1 ora fa, bindorius ha scritto:

Comunque per distacco la peggior tifoseria d’Italia….
Ricordo che il primo scudetto di Conte fu vinto con il Milan che aveva 7 punti in più di noi e con meno partite da giocare….
Chi non ci crede dovrebbe tifare il cricket.
Facciamo pena lo so pure io, ma quei 4 tifosi tristi che fanno contestazioni pensassero a tifare invece che a fare cori del c****.
Gli va di lusso che la Juve è tifata in tutta Italia, ed il calcio moderno in Tv ha pantofolizzato i tifosi Bianconeri…

Ma è così da anni. Lotte interne, scontri con la società (quando era una società vincente, ma mai quando era una società assente), e un'organizzazione che è andata disgregandosi... La cosa triste è quella di avere uno stadio e strutture all'avanguardia e poi vedere spalti freddi e distaccati. Tifoseria, cori e coreografie che sarebbero degne di una squadra di serie C dove tanto ci sono tifoserie ben più calde e organizzate. Questo indipendentemente dal credere o meno allo scudetto. Ci sono tifoserie, anche di grandi squadre, che sono uno spettacolo pure nelle stagioni peggiori. Guai a farlo notare però, vedi Marchisio ultimamente che si è preso insulti per aver detto praticamente un'ovvietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Oltre la vittoria ci sono 2 aspetti importanti stasera :

1) a me pare che i giocatori non remino contro l'allenatore, perchè in campo si sono impegnati e pure tanto

2) i giocatori, nonostante sia una rosa molto giovane e debole mentalmente, hanno saputo reagire con una buona prestazione in casa, nonostante ci fosse un'ambientino surreale allo stadio e la contestazione di ieri.

Erano le cose che più mi preoccupavano, ma perlomeno hanno dimostrato qualcosa in questo senso. Speriamo non sia solo un sussulto momentaneo. Va detto che l'avversario era quello che era, ma se si aggrappano alla continuità di risultati in campionato, alla possibilità di lavorare senza grosse pressioni e di lavorare in settimana senza partite infrasettimanali, c'è la possibilità di finire in crescendo e lavorare in ottica del prossimo anno. Serve intelligenza e umiltà da parte di tutti: dirigenza, allenatore e giocatori. L'obiettivo della qualificazione alla Champions League è alla portata, considerando anche il calendario delle altre, ma dovrebbe essere più che altro un momento per lavorare in ottica della stagione prossima (se c'è veramente la volontà di continuare con questo progetto). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4833 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Scusate per il ritardo nella risposta, mi riferivo a Tchatchoua, che mi ricorda molto Tsathoggua divinità cosmica ricorrente nelle storie di C.A.Smith e Lovecraft. 

Comunque il terzino del Verona è un giocatore che mi piace molto.

Hanno anche Sarr che fisicamente è imponente.

A me sembra buono Coppola. 
Ad ogni modo, grandissimo lavoro di Sogliano e del suo staff che stanno tenendo su una squadra che, altrimenti, sarebbe affondata nei debiti. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134691 messaggi

221228499-00ad1201-cf5b-438f-ab32-6b1637342fcf.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti