Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - HELLAS VERONA 2-0 (73’ Thuram, 90’ Koopmeiners)

Recommended Posts

4984 messaggi
8 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Chiaro. 

Dobbiamo fare la corsa su noi stessi. 

Con uno sguardo a quelle dietro. 

Lazio in primis. 

Siamo ancora troppo fragili e altalenanti

Se poi per qualche motivo oscuro a 5/6 giornate dalla fine, il quarto posto è al sicuro e siamo ancora vicini alle prime posizioni un pensierino ce lo si potrà anche fare. 

Ma poi... eventualmente... 

ma se proprio dovessimo star li li alla fine ovvio che ci si pensa

intanto la prossima abbiamo l'Atalanta mentre la Lazio l'Udinese in casa, turno non troppo favorevole per noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32796 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

l'anno scorso valevano alibi di ogni tipo, pure se era nuvoloso.

detto questo, i problemi ci sono, pensiamo al 4 posto, lasciamo stare voli pindarici, ci sono 3 squadre davanti. Io per ora mi guardo dietro.

Sbagliati entrambi i modi di pensare

Facciamo più punti possibili e vediamo che succede quando mancano 5 partite, senza privarci di nulla

Siamo a -3, -5, -6 e +2

Tutto aperto, nel bene e nel male

Ci si scassa i co*****i con sto vincere è l’unica cosa che conta ogni santo giorno ed ora perché accontentarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2077 messaggi

Per diversi aspetti la miglior partita del campionato. XG in zona gol altissimo. Possesso altrettanto, con la riconquista quasi sempre nella metà campo avversaria.

Purtroppo fatichiamo a trovare il gol anche su situazioni di gioco ben orchestrate. Si vede il braccino corto. Alcuni giocatori non sono in fiducia massima. A livello mentale paghiamo chiaramente le due uscite dalle coppe. 

Sta buffonata di non tifare la vedo una cosa totalmente no sense. 

Siamo a 6 punti dal primo posto nonostante i mille problemi di questa stagione. Miglior difesa e la squadra che va segno da più gare consecutive: 14.

Comunque non vorrei urtare la sensibilità di nessuno ma questa squadra con gli interpreti nel posto giusto a livello di proposta calcistica in Italia non è seconda a nessuno.

La conferma sono pure gli scontri diretti.

Che piaccia o meno la mano dell'allenatore si vede chiaramente.

Nell'ultima tornata ho visto tutte le gare delle prime 5 in campionato e nessuno ha una proposta calcistica che mira al controllo del campo come la nostra.

Forse solo la Dea che però vedo in leggera flessione.

Ora abbiamo tutta la settimana per preparare la partita. Un vantaggio rispetto a qlc settimana fa.

Tra sei giorni ci aspetta la Dea.

In caso di vittoria andremmo a prenderci il terzo posto. E poi chissà..

Oggi 27 tiri col 78% di possesso palla.

Testa bassa e pedalare.

• Like 6
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108805 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, wannabe ha scritto:

Per diversi aspetti la miglior partita del campionato. XG in zona gol altissimo. Possesso altrettanto, con la riconquista quasi sempre nella metà campo avversaria.

Purtroppo fatichiamo a trovare il gol anche su situazioni di gioco ben orchestrate. Si vede il braccino corto. Alcuni giocatori non sono in fiducia massima. A livello mentale paghiamo chiaramente le due uscite dalle coppe. 

Siamo a 6 punti dal primo posto nonostante i mille problemi di questa stagione. Miglior difesa e la squadra che va segno da più gare consecutive: 14.

Comunque non vorrei urtare la sensibilità di nessuno ma questa squadra con gli interpreti nel posto giusto a livello di proposta calcistica in Italia non è seconda a nessuno.

Nell'ultima tornata ho visto tutte le gare delle prime 5 in campionato e nessuno ha una proposta calcistica che mira al controllo del campo come la nostra.

Ora abbiamo tutta la settimana per preparare la partita. Un vantaggio rispetto a qlc settimana fa.

Testa bassa e pedalare.

La miglior partita del campionato è quando batti l'Inter, questi erano molto  modesti

Modificato da Bradipo76
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66441 messaggi
1 minuto fa, - Ra - ha scritto:

Sbagliati entrambi i modi di pensare

Facciamo più punti possibili e vediamo che succede quando mancano 5 partite, senza privarci di nulla

Siamo a -3, -5, -6 e +2

Tutto aperto, nel bene e nel male

Ci si scassa i co*****i con sto vincere è l’unica cosa che conta ogni santo giorno ed ora perché accontentarsi?

E' realismo, aivoglia ad andare avanti a mo di slogan e di speranze, la realtà è diversa purtroppo.

Questa è una squadra molto giovane, con tanti problemi, non sappiamo la situazione interna dello spogliatoio, troppe incognite.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9103 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

ma se proprio dovessimo star li li alla fine ovvio che ci si pensa

intanto la prossima abbiamo l'Atalanta mentre la Lazio l'Udinese in casa, turno non troppo favorevole per noi

La Lazio però, a parte noi in casa loro, ha forse un calendario anche più difficile del nostro. 

Ha anche il derby e l'impegno europeo. 

Certo ieri non mi aspettavo che il Milan perdesse. 

Stasera sarebbero dovuti essere a - 5 o - 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10832 messaggi

Una buona vittoria, meritata. Come sempre poca freddezza sotto porta, ma abbiamo dominato il gioco (seppure con ritmi bassi) per praticamente tutta la partita mentre il Verona non ha quasi mai superato la metà campo. Ci manca anche un rigore che mi sembrava solare.

Ora testa ai prossimi due turni che saranno molto impegnativi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32796 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

E' realismo, aivoglia ad andare avanti a mo di slogan e di speranze, la realtà è diversa purtroppo.

Questa è una squadra molto giovane, con tanti problemi, non sappiamo la situazione interna dello spogliatoio, troppe incognite.

Ma stai arrivando comunque arrembante da un -16

Se sta squadra non si gasa pensando che ad 11 giornate sei a -6 dalla vetta e che hai recuperato 10 punti in un mese allora son dei piscialetto

Che poi non ci riesci siamo tutti d’accordo ma ci DEVI pensare e DEVI fare in modo che possa succedere

Anche sapendo che non si vincerà perché Inter e Napoli sono più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66441 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

La Lazio però, a parte noi in casa loro, ha forse un calendario anche più difficile del nostro. 

il milan sta diventando quasi più inutile del torino in queste cose.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2023 messaggi
12 minuti fa, Pressing ha scritto:

Sembrava tutto apparecchiato per prenderlo nel chulo, un primo tempo dominato che si chiude con eurogol di Suslov da casa sua. 

Il 2-1 nasce dal pressing di Mbangula che costringe il portiere al rinvio, suo l'assist per Koop. Il fatto che  sto ragazzo gioca 15 minuti, e quella molla della mutanda di Nico 90, è un mistero. 

Partita totale di Locatelli. 

Di misteri quest' anno c'è ne sono veramente tanti...un altro è come si fa a lasciar fuori thuram con psv in olanda,( e non solo) per fare giocare uno con la febbre

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17280 messaggi

Tenere fuori un giocatore come Thuram per talune partite è stata una gran cazzata: insieme a Locatelli poi va ancora meglio, non è un suo alter ego!

Non mi è dispiaciuto Alberto Costa.

Contento che sia tornato Kalulu.

Cambiaso non in ciabatte.

Assurdo il rigore non dato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4984 messaggi
2 minuti fa, wannabe ha scritto:

Testa bassa e pedalare.

tutte queste considerazioni avranno un senso solo se riusciamo a battere l'Atalanta o quantomeno ripetere la prestazione di oggi

non mi esalto certo per questa vittoria anche se contro le piccole abbiamo sempre fatto una fatica enorme ma quella era l'anomalia, battere il Verona 2-0 dovrebbe essere la normalità anche se per farlo oggi abbiamo tremendamente faticato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132860 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Dal fotogramma è rigore. 

L'unica opzione rimasta è che sbatta prima sul petto, ma live non mi è sembrato. 

Credo abbiano sbagliato, ma con il var non dovrebbe essere possibile 

.meme9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32784 messaggi

Spero la squadra non sia andata sotto la curva a salutare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2077 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

La miglior partita del campionato è quando batti l'Inter, questi erano molto  modesti

Infatti abbiamo vinto pure con l'Inter pochi giorni fa. Meritando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29674 messaggi
30 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Buona Juve oggi.

Menzione per gli oggetti misteriosi Kelly e Costa che non mi sono dispiaciuti..

Thuram è il giocatore più importante della squadra.

In generale, Nico a parte, mi sono piaciuti tutti.

Locatelli in interdizione è fondamentale per questa squadra.

Spero che il gol possa risvegliare Koop dal torpore.

Verona molto solido.

Ribadisco che il calciatore dal nome lovecraftiano mi piace assai.

Stesso effetto che mi fece anche all'andata.

Ecco sei riuscito ad incuriosirmi :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66441 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:

Ma stai arrivando comunque arrembante da un -16

Se sta squadra non si gasa pensando che ad 11 giornate sei a -6 dalla vetta e che hai recuperato 10 punti in un mese allora son dei piscialetto

Che poi non ci riesci siamo tutti d’accordo ma ci DEVI pensare e DEVI fare in modo che possa succedere

Anche sapendo che non si vincerà perché Inter e Napoli sono più forti

Ovvio che ci devi provare, se non altro metti punti in cascina per il 4 posto che è il vero obiettivo.

ps: per me il napoli non è più forte della juve. L'unica squadra meno schifosa di questo mediocre campionato è proprio l'inter, per esperienza, amalgama, ecc... per il resto la juve l'ho sempre considerata appena dietro, ma anche negli anni passati pur con giocatori diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9103 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

il milan sta diventando quasi più inutile del torino in queste cose.

ben presto faranno come il Napoli l'anno scorso. 

Le perdono tutte o quasi apposta per non fare nemmeno la Conference. 

Anzi, mi sa che hanno già iniziato .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108805 messaggi
Adesso, wannabe ha scritto:

Infatti abbiamo vinto pure con l'Inter pochi giorni fa. Meritando.

Quella allora è la partita che vale quella valutazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2077 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

tutte queste considerazioni avranno un senso solo se riusciamo a battere l'Atalanta o quantomeno ripetere la prestazione di oggi

non mi esalto certo per questa vittoria anche se contro le piccole abbiamo sempre fatto una fatica enorme ma quella era l'anomalia, battere il Verona 2-0 dovrebbe essere la normalità anche se per farlo oggi abbiamo tremendamente faticato

Anche qui.. A Bergamo abbiamo fatto una delle miglior partite del campionato. Meritando più di loro la vittoria.

Tra 6gg vedremo dove siamo. Ma i presupposti sono buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13743 messaggi
3 minuti fa, screamer ha scritto:

Vero, e in più Verona nullo in attacco eccetto quel super gol per fortuna annullato. Le vere prove saranno altre

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13743 messaggi
2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

ben presto faranno come il Napoli l'anno scorso. 

Le perdono tutte o quasi apposta per non fare nemmeno la Conference. 

Anzi, mi sa che hanno già iniziato .asd

Questo avrebbe senso solo se avessero in mente di prendere un grande allenatore e di ripartire alla grande l'anno prossimo. Perchè dopo due esperimenti portoghesi andati a quel paese sono messi veramente male, anche in prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29674 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Io la reale situazione interna dello spogliatoio non l'ho mai saputa in vita mia e questo non ha impedito alla Juve di vincere parecchio nella sua storia...

Ora non so perché debba essere fondamentale oggi....non sono manco azionista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4984 messaggi
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

si forse, ad ogni modo non dobbiamo perdere in casa loro

abbiamo anche l'altra trasferta a Roma però

la Lazio sinceramente pensavo alla lunga cedesse e invece stanno ancora li, a soli 2 punti, sono una buona squadra, ben allenata e in salute, adesso recuperano pure Castellanos

ecco speriamo che l'impegno europeo li fiacchi un po', mentalmente forse sono poco abituati a queste partite e un po' di dazio di riflesso in campionato lo pagheranno, si spera

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15216 messaggi
3 minuti fa, wannabe ha scritto:

Anche qui.. A Bergamo abbiamo fatto una delle miglior partite del campionato. Meritando più di loro la vittoria.

Tra 6gg vedremo dove siamo. Ma i presupposti sono buoni.

Yildiz che all'ultimo minuto tira invece di passare la palla a Mbangula...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti