Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - HELLAS VERONA 2-0 (73’ Thuram, 90’ Koopmeiners)

Recommended Posts

66443 messaggi
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Moratti, in confronto a questo, era un sant'uomo.

Ripeto, da tempo a torino si dice che da AA non fu cacciato per l'affare cr7 come è poi passato alle cronache.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66443 messaggi

Oltre la vittoria ci sono 2 aspetti importanti stasera :

1) a me pare che i giocatori non remino contro l'allenatore, perchè in campo si sono impegnati e pure tanto

2) i giocatori, nonostante sia una rosa molto giovane e debole mentalmente, hanno saputo reagire con una buona prestazione in casa, nonostante ci fosse un'ambientino surreale allo stadio e la contestazione di ieri.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9106 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

1) a me pare che i giocatori non remino contro l'allenatore, perchè in campo si sono impegnati e pure tanto

2) i giocatori, nonostante sia una rosa molto giovane e debole mentalmente, hanno saputo reagire con una buona prestazione in casa, nonostante ci fosse un'ambientino surreale allo stadio e la contestazione di ieri.

Erano le 2 cose più importanti stasera. 

Il risultato finale è stato una conseguenza. 

Modificato da torino juventina2
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7978 messaggi
17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Scusa ma per me non c'è nessun legame

I giocatori sono professionisti. Devono vincere, è anche e soprattutto nel loro interesse. Giocano anche per i tifosi e per evitare di essere bersagli viventi. 

Tuttavia, come dicevo prima, con risultati positivi, tutto è destinato a tornare alla normalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24159 messaggi

se arriviamo quarti e già un miracolo!a bello grosso eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8436 messaggi
1 ora fa, Wubbaboo ha scritto:

se arriviamo quarti e già un miracolo!a bello grosso eh?

Miracolo no perche a parte l'inter che pur non essendo quella corazzata che molti pensano è quella piu organizzata di sicuro , il resto piu o meno vale come e meno della Juve.

Il vero problema è che si dovra andare in casa di tutte quelle che seguono e il rischio di doversi giocare tutto fino all ultima giornata esiste e una vittoria col Verona vale giustamente i 3 punti ma niente di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15679 messaggi
4 hours ago, hopper said:

cmq gran partita di locatelli

il problema è che quando il tuo migliore in campo è il mediano, vuol dire che il resto gira relativamente

vabbè

credo stasera si possa dire solo perchè abbiam fatto il tiro al piccione con montipo'

maronn se faceva un incontro di mma ne buscava meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29675 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

ah beh ma quelli meglio perderli che trovarli , theo fino a 2 anni fa era quasi sempre determinante, ma sta facendo pena da tempo, leao è un sopravvalutato, ma lo ripeto da tempo.

il mio puzza di bruciato era su un'idea che avevo e che mi balena da ieri... cioè che certe veline e certi "inviti" alla protesta sono venuti dall'interno, spero di sbagliare, magari sono io malpensante, ma cose del genere sono sempre accadute nella storia del calcio.

Io spero che "all'interno" i rapporti non limpidi con gli ultras siano ormai azzerati da tempo ad ogni livello,dai dirigenti ai giocatori.

Questa "contestazione"(fuori tempo e fuori luogo)la vivo come uno degli ultimi colpi di coda di un pesce senza aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10377 messaggi

finalmente una bella juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3662 messaggi

Ma davvero ci stiamo esaltando per aver battuto il Verona? Ci mancava pure che non vincevano, questi pigliano la media di 3-4 gol a partita come il Monza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
292 messaggi
7 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Ma davvero ci stiamo esaltando per aver battuto il Verona? Ci mancava pure che non vincevano, questi pigliano la media di 3-4 gol a partita come il Monza.

Con l’unica differenza che contro di noi si sono messi in 10 dietro la linea della palla e sulla loro 3/4. Non era semplice fare goal ieri sera. La Juve ha avuto pazienza di giocare e alla fine gliel’abbiamo messa in gul. 🖕🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29349 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Non è solo per la vittoria

Ci sono gufi e gufastri che vedevano un  ambiente allo scatafascio e irrecuperabile

Servivano risposte che si sono state

Ps Fabiana Delle Palle vediamo se farà ancora delle domande

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44905 messaggi

finalmente una partita dominata dall'inizio alla fine.

comunque sotto porta siamo proprio nulli. non abbiamo un centrocampista che abbia i gol nei piedi e gli attaccanti vedono poco la porta. è incredibile la quantità di ultimi passaggi che sbagliamo, cioè è un caso da studiare. abbiamo fatto delle azioni molto buone di prima, poi l'ultimo passaggio o l'ultimo tiro lo canniamo sempre. molto deluso da yildiz sinceramente, per me una delle delusioni della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18356 messaggi

-6
non per il sogno scudetto, assolutamente , quanto per rimanere dietro al treno della qualificazione in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2957 messaggi
55 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

finalmente una partita dominata dall'inizio alla fine.

comunque sotto porta siamo proprio nulli. non abbiamo un centrocampista che abbia i gol nei piedi e gli attaccanti vedono poco la porta. è incredibile la quantità di ultimi passaggi che sbagliamo, cioè è un caso da studiare. abbiamo fatto delle azioni molto buone di prima, poi l'ultimo passaggio o l'ultimo tiro lo canniamo sempre. molto deluso da yildiz sinceramente, per me una delle delusioni della stagione.

Stai scherzando vero?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3848 messaggi

Comunque per distacco la peggior tifoseria d’Italia….
Ricordo che il primo scudetto di Conte fu vinto con il Milan che aveva 7 punti in più di noi e con meno partite da giocare….
Chi non ci crede dovrebbe tifare il cricket.
Facciamo pena lo so pure io, ma quei 4 tifosi tristi che fanno contestazioni pensassero a tifare invece che a fare cori del c****.
Gli va di lusso che la Juve è tifata in tutta Italia, ed il calcio moderno in Tv ha pantofolizzato i tifosi Bianconeri…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8137 messaggi

Ho dovuto aspettare Marzo ma finalmente ho visto bagliori di Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2616 messaggi
Adesso, bindorius ha scritto:

Ricordo che il primo scudetto di Conte fu vinto con il Milan che aveva 7 punti in più di noi e con meno partite da giocare….
Facciamo pena lo so pure io, ma quei 4 tifosi tristi che fanno contestazioni pensassero a tifare invece che a fare cori del c****.
Gli va di lusso che la Juve è tifata in tutta Italia, ed il calcio moderno in Tv ha pantofolizzato i tifosi Bianconeri…

Non hanno mai avuto 7 punti più di noi, eravamo sempre distanti 4 ma loro giocavano spesso prima di noi e andavano a +7 con una partita in più 

Cmq anche a me ieri yldiz ha fatto irritare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8137 messaggi
1 minuto fa, bindorius ha scritto:

A parte la curva i tifosi gobbi sono sempre stati pantofolizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3848 messaggi
A parte la curva i tifosi gobbi sono sempre stati pantofolizzati.

Prima della Tv il vecchio comunale faceva paura da quante persone c’erano, ora tutti intenditori dal divano…..
L’eliminazione col Psv è da polli e mi girano sempre i co*****i, con l’Empoli meno perché in coppa Italia bene o male quasi sempre in fondo ci si arriva.
Comunque vorrei ricordare,nelle ultime 5 recuperati:
11 punti al Napoli
8 all Inter
6 all Atalanta
6 Bologna
4 alla Lazio
9 al Milan
9 Fiorentina
Classifica
-6 dall Inter
-5dal Napoli
-3 dall Atalanta con scontro diretto alla prossima

Migliore difesa del campionato con solo una sconfitta, persa per un rigore.
Basta contestazioni ( leggevo che vogliono il ritorno di Allegri ) sosteniamo la squadra!
Ed io sono una vedova di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21371 messaggi

Finalmente una bella Juve ieri sera.

Comunque se DiGre spazzava su uno dei nostri e quello la perdeva immediatamente e segnavano, gol che non si sarebbe potuto annullare.

Ora mi chiedo a cosa stracazzo servano più quegli imbecilli dei guardalinee se non a beccarsi il gettone di presenza per le partite....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71391 messaggi

Rimaniamo con i piedi per terra.

Ad oggi siamo una squadra che fatica in campionato e che non regge una settimana con 2 competizioni.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4334 messaggi
9 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Nome lovercraftiano: Kalulu- Cthulhu? @Pirkaf

Scusate per il ritardo nella risposta, mi riferivo a Tchatchoua, che mi ricorda molto Tsathoggua divinità cosmica ricorrente nelle storie di C.A.Smith e Lovecraft. 

Comunque il terzino del Verona è un giocatore che mi piace molto.

Hanno anche Sarr che fisicamente è imponente.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4287 messaggi
19 minuti fa, Marv ha scritto:

Rimaniamo con i piedi per terra.

Ad oggi siamo una squadra che fatica in campionato e che non regge una settimana con 2 competizioni.

dipenderà tutto dallo scontro diretto con la Lazio alla 36a, la giornata dopo loro vanno a sansiro contro la sfinter e noi giochiamo in casa con l'udinese, mentre l'ultima dovrebbe essere più semplice per tutte e 2. L'ideale sarebbe uscire dall'olimpico con 1 punto in più per gestire le ultime 2 giornate con meno pressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8137 messaggi
43 minuti fa, bindorius ha scritto:

Prima della Tv il vecchio comunale faceva paura da quante persone c’erano, ora tutti intenditori dal divano…..
L’eliminazione col Psv è da polli e mi girano sempre i co*****i, con l’Empoli meno perché in coppa Italia bene o male quasi sempre in fondo ci si arriva.
Comunque vorrei ricordare,nelle ultime 5 recuperati:
11 punti al Napoli
8 all Inter
6 all Atalanta
6 Bologna
4 alla Lazio
9 al Milan
9 Fiorentina
Classifica
-6 dall Inter
-5dal Napoli
-3 dall Atalanta con scontro diretto alla prossima

Migliore difesa del campionato con solo una sconfitta, persa per un rigore.
Basta contestazioni ( leggevo che vogliono il ritorno di Allegri emoji23.png) sosteniamo la squadra!
Ed io sono una vedova di Allegri.

Basta contestazioni? E' la prima di quest' anno dopo lo scempio iniziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti