Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - HELLAS VERONA 2-0 (73’ Thuram, 90’ Koopmeiners)

Recommended Posts

4984 messaggi
3 minuti fa, wannabe ha scritto:

Anche qui.. A Bergamo abbiamo fatto una delle miglior partite del campionato. Meritando più di loro la vittoria.

Tra 6gg vedremo dove siamo. Ma i presupposti sono buoni.

speriamo, adesso i punti inizieranno a pesare molto di più, le inerzie mentali possono cambiare da un momento all'altro

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2023 messaggi

C'è ancora una cosa da fare a questa squadra, togliere il violaceo e mettere mbangula ...secondo me....e poi finirla con esperimenti demenziali

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66441 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Io la reale situazione interna dello spogliatoio non l'ho mai saputa in vita mia e questo non ha impedito alla Juve di vincere parecchio nella sua storia...

Ora non so perché debba essere fondamentale oggi....non sono manco azionista 

La situazione non la sa nessuno e certe uscite e "rivelazioni" sui giornali , contestazione compresa di ieri, a me ha puzzato di bruciato, spero di sbagliare.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8003 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Di misteri quest' anno c'è ne sono veramente tanti...un altro è come si fa a lasciar fuori thuram con psv in olanda,( e non solo) per fare giocare uno con la febbre

Queste sono le cose che non perdonerò mai a Thiago Motta. Spero che d'ora in poi vengano premiati i calciatori che meritano di giocare. Con il rientro di Kalulu mi sento un filo piu tranquillo...Kelly, buono oggi, ma dovrebbe tornare in panchina, specie con avversari che provano a imporre il proprio gioco. Ah! E piu minuti per Mbangula, penso che se li meriti abbondantemente.

Modificato da gra70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15216 messaggi
1 minuto fa, incazzato nero ha scritto:

C'è ancora una cosa da fare a questa squadra, togliere il violaceo e mettere mbangula ...secondo me....e poi finirla con esperimenti demenziali

Secondo me non lo toglie perché gli fà anche molte chiusure in difesa. 

Pure stà sera ha fatto due o tre recuperi palla dietro... 

Ps io sono pro Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132863 messaggi

cmq gran partita di locatelli

il problema è che quando il tuo migliore in campo è il mediano, vuol dire che il resto gira relativamente

vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2077 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Quella allora è la partita che vale quella valutazione. 

Infatti ho menzionato gli scontri diretti, dove solitamente abbiamo fatto molto bene.

Detto questo noi quest'anno una partita così in controllo non l'abbiamo mai vista. Supremazia totale sugli avversari e predominio territoriale. I punti che sono mancanti in campionato con le piccole passano proprio da prestazioni come questa. 

Qui prendi tanta fiducia per fare partite di questo tipo anche in futuro.

Quindi proprio per tutti questi aspetti rappresenta una delle migliori partite del campionato.

Ci farà crescere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1756 messaggi

Marelli adesso sta dicendo che è veramente incomprensibile il fatto che non c’hanno dato il rigore sul tocco di braccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2023 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Ps io sono pro Mbangula 

Si non si può dire che non si impegni Nico..ma non ne indovina una davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2077 messaggi
6 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Yildiz che all'ultimo minuto tira invece di passare la palla a Mbangula...

Infatti. Vabbè pure questo passa dal processo di crescita di questa squadra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9103 messaggi
Adesso, Stiwi ha scritto:

Marelli adesso sta dicendo che è veramente incomprensibile il fatto che non c’hanno dato il rigore sul tocco di braccio

Perché tanto abbiamo vinto 2-0, quindi può fare la figura di quello obiettivo. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66441 messaggi
1 minuto fa, Stiwi ha scritto:

ma va .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2077 messaggi

Comunque non hanno dato un rigore clamoroso. Pure stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8003 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ps io sono pro Mbangula 

E' vero ma davanti e' praticamente nullo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4832 messaggi
16 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Ecco sei riuscito ad incuriosirmi :261:

Nome lovercraftiano: Kalulu- Cthulhu? @Pirkaf

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13942 messaggi
6 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Si non si può dire che non si impegni Nico..ma non ne indovina una davanti

ma davvero, dovrebbe dare qualità ma nn salta mai l'uomo e sbaglia tanti passaggi...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5099 messaggi
Adesso, wannabe ha scritto:

Comunque non hanno dato un rigore clamoroso. Pure stasera.

Ancora più clamoroso di quello non dato su Vlahovic spinto in area con due mani. Assurdo!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15216 messaggi
2 minuti fa, wannabe ha scritto:

Infatti. Vabbè pure questo passa dal processo di crescita di questa squadra.

Ok ma io da Yildiz mi aspetto che giochi non a testa bassa perché lui dovrebbe essere quello con il miglior talento della rosa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15216 messaggi
6 minuti fa, gra70 ha scritto:

E' vero ma davanti e' praticamente nullo...

Si si infatti io vorrei sempre Mbangula oppure Yildiz in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9103 messaggi
5 minuti fa, *LeRoiMichel* ha scritto:

Ancora più clamoroso di quello non dato su Vlahovic spinto in area con due mani. Assurdo!!!

E ho la brutta sensazione che anche  con l'atalanta vedremo robe arbitrali assurde. 

Qualcuno sta iniziando a preoccuparsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66441 messaggi
2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

E ho la brutta sensazione che anche  con l'atalanta vedremo robe arbitrali assurde. 

Qualcuno sta iniziando a preoccuparsi. 

:mrtt2:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29675 messaggi
30 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

La situazione non la sa nessuno e certe uscite e "rivelazioni" sui giornali , contestazione compresa di ieri, a me ha puzzato di bruciato, spero di sbagliare.

diciamo che quando la società è "assente" anche l'ultimo degli strilloni scrive la sua...

questo mi lascia abbastanza tranquillo su quale sia la reale  situazione interna...

in sostanza noi non abbiamo Leao e quell'altro che si fanno i c***i propri durante un cooling break per esempio...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66441 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

diciamo che quando la società è "assente" anche l'ultimo degli strilloni scrive la sua...

questo mi lascia abbastanza tranquillo su quale sia la reale  situazione interna...

in sostanza noi non abbiamo Leao e quell'altro che si fanno i c***i propri durante un cooling break per esempio...

ah beh ma quelli meglio perderli che trovarli , theo fino a 2 anni fa era quasi sempre determinante, ma sta facendo pena da tempo, leao è un sopravvalutato, ma lo ripeto da tempo.

il mio puzza di bruciato era su un'idea che avevo e che mi balena da ieri... cioè che certe veline e certi "inviti" alla protesta sono venuti dall'interno, spero di sbagliare, magari sono io malpensante, ma cose del genere sono sempre accadute nella storia del calcio.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi
Inviato (modificato)

Dovevamo fare questa prestazione e l’abbiamo fatta. Ora da capire se è fuoco di paglia o se può essere la dimensione costante di questa squadra.

Complimenti a tutti, anche all’ectoplasma olandese che ha segnato col piede debole… ma non è che voleva metterla in mezzo? :261:

Thuram e Loca dominatori. Se mantengono questo livello, titolari fino a fine stagione.

Kenan ispirato, meritava il gol, ma va bene così.

Per quelli che “Thuram non andava panchinato”: io non lo so se l’allenatore è un p1rla autolesionista o semplicemente quando non lo ha messo in campo é perché il giocatore non era al 100% o altro che ha visto in settimana. Magari il beneficio del dubbio ci può stare. O magari è proprio un p1rla masochista…

Per quelli che “eh ma era il Verona…”: le riserve dell’Empoli ci hanno messo ben più in difficoltà, mi pare; inoltre abbiamo inanellato una serie di pareggi con le piccole proprio perché non abbiamo mai giocato come stasera. E quelli avevano messo il pullman a due piani con braccia larghe davanti a Montipò. Cosa che in stagione non siamo mai riusciti a scardinare. 

Per una volta mi sento di dire che abbiamo giocato bene indipendentemente dall’avversario. A parte i primi 5 minuti. Poi per tutto il primo tempo il Verona non ha più visto la palla, fino al minuto 47, con quella bomba poi annullata.

E qua parlo della squadra arbitrale, che passerà in cavalleria, ma pessima.

Il fuorigioco era lampante, neanche difficile da vedere di un metro e mezzo, non era un incrocio in velocità e il giocatore era l’ultimo in linea dal lato del guardalinee. E questo bandierina giù e lascia giocare. E manco la alza dopo che hanno segnato. Inaccettabile. La deviazione di Digre in uscita (pessimo. Lì Tek la bloccava in presa alta e l’azione finiva) non cambia il possesso, meno male che al VAR si sono degnati di controllare e intervenire.

Poi però ce l’hanno fatta pagare con il rigore solare inspiegabilmente negato nel secondo tempo.

Ho temuto anche per il gol dell’1-0, quando Nico fa l’unico gesto tecnico decente della sua serata controllando al volo il pallone sulla linea di fondo e rimettendolo indietro, poi succcessivamente Loca smarca Cambiaso che assiste KT. Giá me lo vedevo annullare per il pallone uscito sul fondo. Finché non ho visto il pallone nel sacchetto non ho osato esultare.

Inoltre loro sullo 0-0 si buttavano in terra ad ogni contrasto e hanno menato Kenan fin dal primo minuto senza prendere un cartellino.

Kelly in fondo sembra un buon difensore, Albertino si farà, non abbiamo la difesa titolare da novembre, eppure è la migliore del campionato… i misteri del calcio.

Ora sotto con la Dea; all’andata ce la siamo giocata a viso aperto con loro e meritavamo di vincerla. Se ci mettiamo l’impegno, la grinta, il ritmo e la qualità di stasera, potremmo anche farcela. In ogni caso vedere giocare come stasera ti fa accettare qualsiasi risultato.

E poi… fino alla fine… :sventola2:

Modificato da TheMask
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44814 messaggi
32 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

:mrtt2:

Moratti, in confronto a questo, era un sant'uomo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti