Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

221 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

4379 messaggi
22 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sembra che Giuntoli voglia tenere Tudor e che Elkann voglia Conte e che in caso di disaccordo Giuntoli potrebbe essere licenziato..

Allora ? .asd

Per me non è vero un c****, ma se fosse, è chiaro che giuntoli con conte dura meno di un gatto in tangenziale...

il miracolato incapace diventerebbe immediatamente il primo esubero da piazzare, molto più di vlahovic o d. luiz...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
563 messaggi
Il 20/04/2025 alle 22:20 , Don_Giovanni ha scritto:

Sembra che Giuntoli voglia tenere Tudor e che Elkann voglia Conte e che in caso di disaccordo Giuntoli potrebbe essere licenziato..

Allora ? .asd

C'è ancora qualcuno che da retta a giuntoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77980 messaggi
8 ore fa, Gattorosso ha scritto:

C'è ancora qualcuno che da retta a giuntoli? 

e Elkann. Cedere.il.Club.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19972 messaggi
16 ore fa, mgcgio ha scritto:

Conte ti fa vincere subito e valorizza i giocatori.... ma chissà perchè, non lo vuole nessuna big europea.

E' un bravo allenatore, questo è innegabile, ma non è così formidabile come lo si vuole fa passare, non è uno che fa "miracoli" come lui stesso vuole propagandare, ed è un personaggio che crea problemi. 

Lo sta facendo anche ora al napoli, ma lo ha fatto letteralmente in ogni squadra che ha allenato.

Non ha senso prendersi uno così, il mondo è pieno di bravi allenatori che sono anche professionisti seri, dobbiamo prendere uno di loro.

E tu come fai a sapere che nessuna grande l'ha voluto...?

Crea problemi perchè dice quello che pensa...si chiama personalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19972 messaggi
17 ore fa, gsm88 ha scritto:

Infatti i problemi potrebbe averli con Giuntoli. Riconosco che lui sa motivare e caricare le squadre, li farebbe correre e tutto,ma a livello tecnico chissà. E spero sappia che ristoranti da 100 euro non ce li possiamo permettere adesso. Se si accontenta di provare a tornare competitivi per lo scudetto…

Credo che che conosca la situazione della Juve attuale...inutile prenderci in giro. Deve riportare il DNA della Juve, voglio un allenatore che non guarda in faccia nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19972 messaggi
22 ore fa, rovigno ha scritto:

Conte ha il difetto di fare molto male in coppa. Sarà un caso ma le sue squadre in Europa hanno rimediato solo figuracce. 

ma tu pensi all'europa??? pensiamo prima di vincere in italia...e poi si vedra

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19972 messaggi
13 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Per me non è vero un c****, ma se fosse, è chiaro che giuntoli con conte dura meno di un gatto in tangenziale...

il miracolato incapace diventerebbe immediatamente il primo esubero da piazzare, molto più di vlahovic o d. luiz...

concordo, e poi non credo che Giuntoli abbia un supercontratto? Giusto?

Non dovrebbe essere complicatissimo liberarsi di questo qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4379 messaggi
15 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

concordo, e poi non credo che Giuntoli abbia un supercontratto? Giusto?

Non dovrebbe essere complicatissimo liberarsi di questo qui. 

Si è completamente sputtanato, si è venduto per un grande manager con Elkann, passando sulle teste di tutta la struttura precedente, promettendo mari e monti in cambio dei pieni poteri e di uno stipendio sontuoso. Poi, alla prova dei fatti, si è dimostrato un incapace totale, distruggendo la squadra, buttando soldi a palate per gente mediocre e senza personalità e bruciando 2 allenatori come Allegri e Motta senza aver mai il coraggio di metterci la faccia.

Penso che la vecchia guardia ( vedi Chiellini) ne abbia avuto abbastanza e stia premendo su Elkann per rimettere un pò le cose a posto ( vedi sostituzione di Motta con tudor e ritorno di tognozzi). Anche sul mercato, tutte le operazioni "targate" giuntoli ( riscatti di muani e conceicao, acquisto di hanchko, cessioni i gatti e cambiaso etccc.) sono al momento congelate, mi sembra abbastanza palese che ha perso la fiducia del grande capo, e se e quando il grande capo si accorgerà di essere stato fregato, saranno volatili per dibetici....

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14285 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Credo che che conosca la situazione della Juve attuale...inutile prenderci in giro. Deve riportare il DNA della Juve, voglio un allenatore che non guarda in faccia nessuno...

Quello di prima era proprio così, non cambiava mai idea .asd a parte gli scherzi,il dna Juve è un concetto astratto, a me basta un allenatore che faccia poco il fenomeno e sia il piú concreto possibile. Ben sapendo che magari non si vincerà a breve, ma almeno mettere le basi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
837 messaggi

Io quello che proprio non riesco a capire è come facciano ad esserci tra voi estimatori di un "selezionatore" come Zidane con percentuali superiori a quelle di un allenatore come Gasperini che ha vinto costruendo qualcosa dal nulla partendo da giovin spernaze e carneadi certificati costruiti in camp'o su un progetto preciso.

Noi non abbiamo campioni affermati da "gestire". Al limite taleti da plasmare.

Avete visto come ha vinto col Milan Gasp?

Stava soffrendo, il Milan lo stava prendendo a pallate e qualcuno non faceva quello che diveca lui in campo.

Dopo 4 bestemmie ad alta voce, ha preso Cuadrado e compagnia e li ha sbattuti in panca senza troppi se e troppi ma.

Ha praticamente sotuituito la difesa.

Dopo 10 minuti, ma è un caso, la Dea ha segnato e non ha piu sofferto vincendo la partita.

Io ho votato per Conte in questo sondaggio, ma MAI vorrei in panca schifiltosi allenatori capaci solo di gestire rose e campioni.

Dobbiamo scegliere una guida che sappia farci giocare e costruire un sistema di gioco-

Zidane va bene al PSG, al Madrid o al City, da noi farebbe peggio di Motta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19972 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Quello di prima era proprio così, non cambiava mai idea .asd a parte gli scherzi,il dna Juve è un concetto astratto, a me basta un allenatore che faccia poco il fenomeno e sia il piú concreto possibile. Ben sapendo che magari non si vincerà a breve, ma almeno mettere le basi 

ti dico, se c'era un allenatore "normale" quest'anno si vinceva il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19972 messaggi
1 ora fa, Platini © ha scritto:

Io quello che proprio non riesco a capire è come facciano ad esserci tra voi estimatori di un "selezionatore" come Zidane con percentuali superiori a quelle di un allenatore come Gasperini che ha vinto costruendo qualcosa dal nulla partendo da giovin spernaze e carneadi certificati costruiti in camp'o su un progetto preciso.

Noi non abbiamo campioni affermati da "gestire". Al limite taleti da plasmare.

Avete visto come ha vinto col Milan Gasp?

Stava soffrendo, il Milan lo stava prendendo a pallate e qualcuno non faceva quello che diveca lui in campo.

Dopo 4 bestemmie ad alta voce, ha preso Cuadrado e compagnia e li ha sbattuti in panca senza troppi se e troppi ma.

Ha praticamente sotuituito la difesa.

Dopo 10 minuti, ma è un caso, la Dea ha segnato e non ha piu sofferto vincendo la partita.

Io ho votato per Conte in questo sondaggio, ma MAI vorrei in panca schifiltosi allenatori capaci solo di gestire rose e campioni.

Dobbiamo scegliere una guida che sappia farci giocare e costruire un sistema di gioco-

Zidane va bene al PSG, al Madrid o al City, da noi farebbe peggio di Motta.

infatti non credo che Zidane possa venire da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
837 messaggi
19 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

infatti non credo che Zidane possa venire da noi. 

Perciò, escludendo Zidane e, tra gli "altri" , Klopp e Mancini per ovvie ragioni di indisponibilità in un caso e incompetenza nell'altro,   rimangono Tudor, Conte che sa solo lui se ha una exit contrattuale,  e il Gasp.

Se fossi uno che conta nella Juve oggi verificherei la disponibilità di COnte o di Gasp e gli firmerei un precontratto.

Se nessuno di loro fosse disponibile allora aspetterei Tudor alla fine del campionato e vedrei il risultato. Se nei 4 si rinnova altrimenti bisogna virare su Pioli.

De Zerbi è una mossa che mi piace tanto ma è molto rischiosa, moltissimo. Non so se ci possaimo permettere un rischio così.

Baroni, Palladino e Italiano sono invece acerbi per una squadra come la Juve, serve spessore e carisma. Non ne hanno.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14285 messaggi
21 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Mah, chi può dirlo?non bisogna dimenticare  che i tre acquisti più costosi hanno deluso alla grande, non so se con un altro allenatore avrebbero fatto faville. E in generale la squadra sembrava rinforzata ma resta inferiore ai cartonati. Lo scudetto è una questione di tante cose, ma principalmente di uomini, con rare eccezioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17466 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

no... non puoi vincere il campionato dopo aver cambiato 15 giocatori e aver messo su una squadra priva di esperienza e amalgama. Non ci sarebbe riuscito nessuno... nemmeno Gesù Cristo. Detto questo, in molti avrebbero fatto meglio di Motta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
563 messaggi
41 minuti fa, Platini © ha scritto:

Perciò, escludendo Zidane e, tra gli "altri" , Klopp e Mancini per ovvie ragioni di indisponibilità in un caso e incompetenza nell'altro,   rimangono Tudor, Conte che sa solo lui se ha una exit contrattuale,  e il Gasp.

Se fossi uno che conta nella Juve oggi verificherei la disponibilità di COnte o di Gasp e gli firmerei un precontratto.

Se nessuno di loro fosse disponibile allora aspetterei Tudor alla fine del campionato e vedrei il risultato. Se nei 4 si rinnova altrimenti bisogna virare su Pioli.

De Zerbi è una mossa che mi piace tanto ma è molto rischiosa, moltissimo. Non so se ci possaimo permettere un rischio così.

Baroni, Palladino e Italiano sono invece acerbi per una squadra come la Juve, serve spessore e carisma. Non ne hanno.

Mancini incompetente, come motta era un genio del football :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10418 messaggi

Zidane sarà il prossimo allenatore dela nazionale francese, se avesse voluto allenare un club sarebbe già in pista da anni o qualcuno pensa che sdopo aver vinto tre Champions consecutive nessuno lo abbia voluto.....

Mancini da quel che si è capito non piace alla proprietà, rimangono Tudor che se dovesse andare i champions avrebbe parecchie possibilità o Conte, probabilmente quest'ultimo sarebbe quasi certo ma c'è a mio parere l'ostacolo De Laurentis, cosa non da poco.....Gasperini secondo me è ritenuto ormai troppo vecchio per iniziare un ciclo......però......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78021 messaggi
On 4/20/2025 at 10:20 PM, Don_Giovanni said:

Allora ? .asd

... beh...non so chi l'abbia detto, ma è un non-sense... se il capo dice X è X fine... l'unica cosa che gli puoi ribattere è "guarda che tizio pretende quindi decidi: o prendi tizio ma mandi in chiulo tutti i discorsi sul bilancio o prendi un altro perché le due cos insieme non vanno"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78021 messaggi
19 hours ago, torino juventina2 said:

Ma almeno lui, a modo suo, qualche rara volta riesce ad essere simpatico. 

EngyLina alias Sempresoloforzajuventus alias Pp6 alias ecc.ecc.ecc invece fa solo flame così come con tutti gli altri suoi innumerevoli nickname usati

... io voto per "juventina" è quello che mi è rimasto più nel cuore... sefzsefzsefzsefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78021 messaggi
19 hours ago, Gattorosso said:

Secondo me la questione non è tanto Conte o non Conte, quanto in che Juventus arriverebbe Conte. La competitività con equilibrio finanziario, con giuntoli che vende vlahovic,  cambiaso e yildiz , compra Lucca e lancia due next gen? Ci sarebbe da divertirsi 

Ma infatti... come detto sopra... se il quisling fa prendere conte, e mettetevelo in testa, lo vorrebbe solo per calmare le acque non certo perché "oh mio dio non si è vinto", deve mandare a puttane tutte le caxxate sul bilancio & co. ... sennò questo, stavolta più che giustamente, si dimette dopo due ore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78021 messaggi
2 hours ago, Platini © said:

...mi tengo tudor allora... il resto sono fuffa o scommesse tanto vale farla con il croato che, almeno, alla juve è di casa e ci tiene... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78021 messaggi
51 minutes ago, STELEO said:

Zidane sarà il prossimo allenatore dela nazionale francese, se avesse voluto allenare un club sarebbe già in pista da anni o qualcuno pensa che sdopo aver vinto tre Champions consecutive nessuno lo abbia voluto.....

Mancini da quel che si è capito non piace alla proprietà, rimangono Tudor che se dovesse andare i champions avrebbe parecchie possibilità o Conte, probabilmente quest'ultimo sarebbe quasi certo ma c'è a mio parere l'ostacolo De Laurentis, cosa non da poco.....Gasperini secondo me è ritenuto ormai troppo vecchio per iniziare un ciclo......però......

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10418 messaggi
2 ore fa, Platini © ha scritto:

Ma ancora? Scusami ma alla fine De Zerbi ha fatto bene solo al Sassuolo, al Brighton Guardiola lo ha incensato salvo dopo un anno essere esonerato, al Marsiglia mi sembra di capire che abbia tutti contro......mah boh io non capisco......sempre a cercare sti fenomeni che fanno un calcio che alla fine non porta veramente a nulla......bello è per l'amor del cielo ma soprattutto per chi ti gioca contro.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8430 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

... beh...non so chi l'abbia detto, ma è un non-sense... se il capo dice X è X fine... l'unica cosa che gli puoi ribattere è "guarda che tizio pretende quindi decidi: o prendi tizio ma mandi in chiulo tutti i discorsi sul bilancio o prendi un altro perché le due cos insieme non vanno"... 

Ma ovviamente 

Se Elkann dice che prendiamo Conte, Giuntoli non si opporrà. È stato un giornalista che ha solo accennato in modo ipotetico a un possibile disaccordo sulla scelta dell'allenatore 

Ma dubito davvero che Elkann abbia un'opinione. Se avesse voluto Conte, avrebbero accettato il suo ritorno l'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti