Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

191 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

17373 messaggi
2 ore fa, EngyLina ha scritto:

Uno che ha trascorso la vita da juventino e giocatore della juve, che è stato disposto persino a scendere in b pur di riportarla immediatamente in a, non può esser trattato come dite, ed è stato proprio quell'atteggiamento da desposta che ha attirato tutte le antipatie di questo mondo, ed è stato causa di continui inciampi verso tutto e tutti, soprattutto dal momento in cui fu reso evidente a tutti al punto che andato via marotta che gli faceva da freno, nessuna, e dico nessuna, di tutte le sue decisione future, portò più a risultati e frutti positivi, è stata una calata inesorabile e continua senza eguali, anche perché circondato da gente della medesima fattezza, vedi paratici, e baffetti da sparviero, ma non solo loro, e poi gli altri successivi 

con chi parli? .asd  se sono così tanto tifoso della Juve è assolutamente merito di Alex.

Per me non ci sarà mai più qualcuno come lui ed infatti fu assolutamente Agnelli a sbagliare di brutto.

Sul resto siamo d'accordo

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1225 messaggi

con chi parli? .asd  se sono così tanto tifoso della Juve è assolutamente merito di Alex.
Per me non ci sarà mai più qualcuno come lui ed infatti fu assolutamente Agnelli a sbagliare di brutto.

Sul resto siamo d'accordo

Ah, ok, mi rincuori, anche perché detto così sembra si sia proprio d'accordo su tutto
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22016 messaggi

Cerco di essere coerente con quanto scritto lo scorso anno di questi tempi.

E quindi il mio preferito resta Pioli(l'altro era Tudor)che seppur osteggiato da tifosi, è l'unico con un background aderente alla juve del momento .Ho visto il suo Milan, esprimere un calcio liquido, ma anche pragmatico quando si trattava di portare a casa il risultato. Mi basta e mi avanza, perchè difficilmente uno che ha lavorato col Trap. ed allenato ivari  Ibra,Klose si trovi poi a schierare Nicogonzalez, prima punta o esterno sx...Ps: con questi dirigenti pureconte fallirebbe, quindi serve in primis il cambio al vertice..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14052 messaggi
8 ore fa, soave ha scritto:

IPOTESI PRANDELLI TRAGHETTATORE…

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3392 messaggi

Vorrei tantto sulla panchina juventina un ex grandissimo gocatore, grande carisma ed esperienza da allenatore ad altissimi livelli, ex juventino e mai giocato nei Cartonati, e mai allenato i Cartonati.

ZIDANE

Sarebbe una bella sfida per lui, provare a riportare la Juventus ai livelli di quando ci giocava lui.

Certo che per un operazione simile ci vorrebbe Andrea Agnelli piuttosto che il duo Johnny-Juntoly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5410 messaggi
4 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Cerco di essere coerente con quanto scritto lo scorso anno di questi tempi.

E quindi il mio preferito resta Pioli(l'altro era Tudor)che seppur osteggiato da tifosi, è l'unico con un background aderente alla juve del momento .Ho visto il suo Milan, esprimere un calcio liquido, ma anche pragmatico quando si trattava di portare a casa il risultato. Mi basta e mi avanza, perchè difficilmente uno che ha lavorato col Trap. ed allenato ivari  Ibra,Klose si trovi poi a schierare Nicogonzalez, prima punta o esterno sx...Ps: con questi dirigenti pureconte fallirebbe, quindi serve in primis il cambio al vertice..

Ma Pioli prende 12 mln annui con vari bonus x allenare in Arabia gente come Ronaldo o Duran e lonsta facendo bene... perché deve venire via da lì o perché dovrebbero lasciarlo andar via???

Mancini via da 10 anni senza allenare un club sono cambiate tante cose da allora e non viene con l'apprezzamento dei tifosi.

Conte non lo lo lasciano certamente a noi.

Gasperini sarebbe ottimo ma lui è abituato al mondo Atalanta. 

Tudor potrebbe essere veramente la soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5410 messaggi
3 minuti fa, birbo ha scritto:

Vorrei tantto sulla panchina juventina un ex grandissimo gocatore, grande carisma ed esperienza da allenatore ad altissimi livelli, ex juventino e mai giocato nei Cartonati, e mai allenato i Cartonati.

ZIDANE

Sarebbe una bella sfida per lui, provare a riportare la Juventus ai livelli di quando ci giocava lui.

Certo che per un operazione simile ci vorrebbe Andrea Agnelli piuttosto che il duo Johnny-Juntoly

Lo avrei preso senza alcun dubbio lo scorso anno ma oggi arriverebbe in una BARAONDA senza neppure avere un secondo o uno staff. Sempre più vicino alla nazionale francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66695 messaggi
8 ore fa, soave ha scritto:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
973 messaggi
22 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

.asd

che è successo, è arrivato?

Modificato da soave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13945 messaggi
16 minuti fa, birbo ha scritto:

ZIDANE

Per me il suo problema sarebbe che ha allenato solo fuoriclasse, chi ci dice che riuscirebbe a tirare fuori qualcosa da questi? Anzi, sarebbe più tecnico lui di tutto il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14052 messaggi
47 minuti fa, soave ha scritto:

che è successo, è arrivato?

ma non credo sia una roba seria dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29725 messaggi
9 ore fa, soave ha scritto:

Perché no Ventura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21173 messaggi

Basta che la si smetta con questa menata del bel gioco ,della ricerca dell' estetica del calcio. A me piacciono gli allenatori che pratichino un calcio pragmatico che porti dei risultati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
807 messaggi

Il momento di cambiare è questo, per dare al traghettatore il modo di dare un volto alla squadra prima della partita decisiva con la Roma.

Se cambi dopo il Genoa vuol dire che hai perso col Genoa, e perderai,  e andrai a perdere quella dopo con la Roma cadendo nello psicodramm blustrisciato più classico.

O adesso o mai piu.Ma bisogna fare pressione perchè accada, tutti.

Quindi gli ultras invece di disertare lo stadio lo dovrebbero smontare per protesta e piazzarsi fuori dalla Continassa a lanciare pomodori tutti i giorni alle auto dei dirigenti che passano.

Ma non c'è nessuno che ama la juve cosi' tanto la a Torino, tutti a pensare ai propri interessi e alle proprie poltrone o poltroncine, come i politici che ci governano.

Leone Mosé oggi è la festa del papà, vai dal tuo e digli: "papà ma lo sai che di sport non capisci nulla? Ti vogli fare un regalo, Perchè non mi assegni la juventus? Ci tengo! Ormai sono grande, dammi la possibilità di dimostrare che sappiamo essere vincenti qui in famiglia. Stiamo facendo figure di M***A interplanetarie tra la Ferrari e la juve, peggio di così non farebbe nemmeno Lapo. Nel frattempo caccia subito quell'ebete che ci fa da allenatore, ti prego. SUBITO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133345 messaggi
15 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Perché no Ventura?

Waiting – Reaction GIFs

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133345 messaggi

cmq in questo momento a sti giocatori serve fondamentalmente qualcuno che dia loro un po' di serenità e 2-3 schemi del menga. basta. nulla più

fino a giugno si intende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133345 messaggi

image.thumb.png.d28bc6e6914c0cf178258556b37e9c08.png

.meme18 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133345 messaggi
41 minuti fa, Platini © ha scritto:

Il momento di cambiare è questo, per dare al traghettatore il modo di dare un volto alla squadra prima della partita decisiva con la Roma.

Se cambi dopo il Genoa vuol dire che hai perso col Genoa, e perderai,  e andrai a perdere quella dopo con la Roma cadendo nello psicodramm blustrisciato più classico.

Quindi gli ultras invece di disertare lo stadio lo dovrebbero smontare per protesta e piazzarsi fuori dalla Continassa a lanciare pomodori tutti i giorni alle auto dei dirigenti che passano.

Ma non c'è nessuno che ama la juve cosi' tanto la a Torino, tutti a pensare ai propri interessi e alle proprie poltrone o poltroncine, come i politici che ci governano.

Leone Mosé oggi è la festa del papà, vai dal tuo e digli: "papà ma lo sai che di sport non capisci nulla? Ti vogli fare un regalo, Perchè non mi assegni la juventus? Ci tengo! Ormai sono grande, dammi la possibilità di dimostrare che sappiamo essere vincenti qui in famiglia. Stiamo facendo figure di M***A interplanetarie tra la Ferrari e la juve, peggio di così non farebbe nemmeno Lapo. Nel frattempo caccia subito quell'ebete che ci fa da allenatore, ti prego. SUBITO!

Immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3971 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

image.thumb.png.d28bc6e6914c0cf178258556b37e9c08.png

.meme18 

Ha più coraggio l'intervistatore o l'intervistato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2924 messaggi

Su Radio Radio stanno dicendo che in questo weekend ci potrebbe essere la sorpresa del cambio con MANCINI :dippo:

per pietà un altro indaista no ve prego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77841 messaggi
2 hours ago, Platini © said:

"Figlio ancora piccolo ed anco un poco deficiente, ma ancora non hai capito che la odio e che la voglio usare per i miei porci comodi... torna a giocare con la tata bielorussa a tette all'aria che ti ho comprato ieri vai vai".... quisling dixit... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36433 messaggi
3 hours ago, Platini © said:

non sono pronto ad avere un Presidente che risponda al nome di LEONE MOSE'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19734 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

cmq in questo momento a sti giocatori serve fondamentalmente qualcuno che dia loro un po' di serenità e 2-3 schemi del menga. basta. nulla più

fino a giugno si intende

per le ultime partite basta che ci sia uno che metta la gente giusta in campo, non faccia cambi assurdi e non cambi formazione ogni settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133345 messaggi
23 minuti fa, Gnokko ha scritto:

non sono pronto ad avere un Presidente che risponda al nome di LEONE MOSE'

preferisci GUSTAVO LAFAVA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19734 messaggi
1 ora fa, stefano rieti ha scritto:

Su Radio Radio stanno dicendo che in questo weekend ci potrebbe essere la sorpresa del cambio con MANCINI :dippo:

per pietà un altro indaista no ve prego...

se mi fa vincere va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti