Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

88 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

66228 messaggi
5 ore fa, hopper ha scritto:

Simeone

a me non piace per niente, ma conta zero il mio parere, dico solo che all'Atletico percepisce l'ingaggio più alto in europa dopo guardiola, mi pare oltre i 24M netti a stagione .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8862 messaggi

Prenderei Gasperini, contratto di 2 anni. 

La sua lunga avventura all'atalanta potrebbe terminare quest'anno, già l'anno scorso ne parlarono. 

Lui tornerebbe a casa, in tutti i sensi. 

La rosa poi è adatta a lui. 

Ha una età media più bassa di quella dell'Atalanta. 

2 anni di contratto nei quali rimetta in sesto, visto che è da un decennio almeno che fa pena, la componente fisico/atletica. 

Poi lascerà spazio a qualcun altro, che nel frattempo emergera' o si confermerà come possibile candidato adatto alla Juve. 

Nell'immediato, quindi nell'ipotesi che Motta venga esonerato a giugno, vedo lui o in alternativa Conte, il quale però si porta dietro delle problematiche che ben conosciamo.

tanto entrambi durerebbero 2 anni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13882 messaggi
7 ore fa, Shaft ha scritto:

Capello presidente e Briatore direttore marketing?. .asd

Rilancio con  Mughini Amministratore delegato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114 messaggi

Mancano Paulo Sousa e Rudy Garcia :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36857 messaggi
5 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Rilancio con  Mughini Amministratore delegato 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10304 messaggi

Anche se non lo posso più vedere xche intonso di quei malsani colori , mi turerei il naso e scelgo il vate del salento , abbiamo bisogno di sicurezze dopo tutti questi anni e non continue scommesse , leggo di Kloop , De Zerbi , saremmo punto e a capo , se non arrivano subito risultati ripartirebbe subito l out....

Conte sarebbe dovuto arrivare già qquest anno , ripartivi , magari non vincevi subito ma ricreari ambiente , senso di appartenenza , disciplina , tutto quello che manca adesso...poi , se dopo 2/3 anni sbrocca come suo solito dentro chi vuoi tanto camperà di rendita x i rossimi 5/6 anni...vedi Allegri e Inzaghi .... Mi piacerebbe anche Gasperini , ma anche li , nonostante conosca l ambiente , anche se sono passati tanti anni la vedrei pià come una scommessa.....

Lo so , adesso arriveranno , sempre il solito nome , minestra riscaldata , mai più , in europa non vince...., signori vogliamo il bene della juve o ill nostro ?...turiamoci il naso e appunto , x il bene della juve , visto che ci siamo rimasti noi tifosi , ce lo faremmo andar bene......il problma è proprio quello purtroppo , solo noi tifosi , x chi comanda oramai la Juve è un peso....piuttosto metterebbero simone inzaghi sulla nostra panchina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44762 messaggi

l'unico in grado di tirarci fuori dalla M***A lo sappiamo tutti chi è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19445 messaggi

Ma veramente qualcuno vorrebbe ancora Allegri????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19445 messaggi

comunque ci sono anche Mancini e Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23948 messaggi

Potrebbe venire il migliore allenatore del mondo ed i migliori giocatori del mondo ma se non cambiera proprieta' e dirigenza non combiera' mai nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5702 messaggi
9 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

La sua lunga avventura all'atalanta potrebbe terminare quest'anno, già l'anno scorso ne parlarono. 

2 anni di contratto nei quali rimetta in sesto, visto che è da un decennio almeno che fa pena, la componente fisico/atletica. 

Poi lascerà spazio a qualcun altro, che nel frattempo emergera' o si confermerà come possibile candidato adatto alla Juve. 

Nell'immediato, quindi nell'ipotesi che Motta venga esonerato a giugno, vedo lui o in alternativa Conte, il quale però si porta dietro delle problematiche che ben conosciamo.

Preparate i fazzoletti :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2621 messaggi
9 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Gasperini non regge la pressione dell'ambiente juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23682 messaggi

Vorrei vedere i giocatori con un altro allenatore, vorrei vedere l'allenatore con un'altra dirigenza, vorrei vedere la dirigenza con un'altra proprietà che al mercato mio padre comprò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19445 messaggi
26 minuti fa, evilempire ha scritto:

Potrebbe venire il migliore allenatore del mondo ed i migliori giocatori del mondo ma se non cambiera proprieta' e dirigenza non combiera' mai nulla.

perchè

Qui si parla di vittorie sul campo!

La dirigenza non fa in campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34026 messaggi

il solo fatto che qualcuno voti Allegri fa capire quanto stiamo messi male

i problemi della Juve sono profondi

non si riducono al terzino destro, al preparatore atletico, all'allenatore...

riguardano un'identità tradizionale che è morta e una nuova identità che non è nata

e non è nata perché molta parte del mondo Juve continua a portare del cibo al corpo del morto, negando che sia morto

negando che la Fiat non ci sia più, che l'avvocato Agnelli non ci sua più, che Torino non sia più capitale industriale, che gli anni Ottanta siano passati da quarant'anni, che Trapattoni vada per il secolo

negando che il tempo passi

il futuro è sempre un Conte, un Allegri, un Lippi

e la minkiata del Dna

poi arrivano Til e Flamingo e correndo a cento all'ora ti rompono il c.u.l.o

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19445 messaggi
8 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

non mi dire che ti piace Yakin....un perdente colossale, che hanno cacciato dappertutto. 

Lo conosco personalmente. Credimi, non lo vuoi uno come lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19445 messaggi
39 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

l'unico in grado di tirarci fuori dalla M***A lo sappiamo tutti chi è

Lo sappiamo e lo sa anche Giuntoli...

Qui la gente si fa dei problemi che Conte possa impazzire dopo 2 anni ecc...

Infatti non pretendo di tenerlo cosi tanto....mi deve ricostruire la squadra e deve tirare fuori il meglio di ciascuno dei giocatori...una volta fatto questo lavoro puo anche andarsene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23948 messaggi
13 minutes ago, Zico1982 said:

perchè

Qui si parla di vittorie sul campo!

La dirigenza non fa in campo!

Perche' in una societa' cui il proprietario se ne infischia,  il presidente e l'amministratore delegato non dicono mai niente,  il DS puo' sperperare i soldi senza rendere conto a nessuno,  anche il migliore allenatore del mondo e i migliori giocatori del mondo si adegueranno alla mediocrita' generale che circonda la societa' Juventus

Modificato da evilempire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44762 messaggi
15 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Lo sappiamo e lo sa anche Giuntoli...

Qui la gente si fa dei problemi che Conte possa impazzire dopo 2 anni ecc...

Infatti non pretendo di tenerlo cosi tanto....mi deve ricostruire la squadra e deve tirare fuori il meglio di ciascuno dei giocatori...una volta fatto questo lavoro puo anche andarsene...

e già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17712 messaggi

Cambiare dopo un anno significa che chiunque arrivi deve vincere subito. L'unico che può farlo è Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4285 messaggi

Personalmente non saprei.

Motta non mi piace, non rivorrei Allegri, Conte sarà irraggiungibile per almeno un altro annetto.

Tra quelli che conosco, forse l'unico è Simeone, se arrivasse insieme a Berta.

Però ho ormai elementi per affermare che di Giuntoli, Scanavino, Ferrero e compagnia cantante non mi fiderei a prescindere, qualunque scelta facessero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23682 messaggi

A parte Brambilla e forse Tudor il resto dei nomi di quella lista è pura fantascienza perché a meno che Motta non rassegni le dimissioni è impossibile vedere 2 allenatori a libro paga in una società che punta alla progressiva riduzione dei costi, avere 2 allenatori a libro paga il prossimo anno è fattibile solo se quello che arriva è un low cost molto low cost 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19445 messaggi
48 minuti fa, evilempire ha scritto:

Perche' in una societa' cui il proprietario se ne infischia,  il presidente e l'amministratore delegato non dicono mai niente,  il DS puo' sperperare i soldi senza rendere conto a nessuno,  anche il migliore allenatore del mondo e i migliori giocatori del mondo si adegueranno alla mediocrita' generale che circonda la societa' Juventus

Mah, non la penso cosi....la società deve scegliere la gente giusta....in questo caso ha preso il DS migliore sul mercato (non la pensavo cosi io, ma tanti superguru lo pensavano) che poi ha fatto le scelte sull'allenatore, ha scelto chi mandare via e ha fatto il mercato....

Purtroppo non ha funzionato, perchè Giuntoli non è da Juve...Sono i dirigenti che devono proteggere la squadra, non siamo il Napoli o la Fiorentina....Guardate il Milan, Non mi ricordo che qualcuno della società abbia mai parlato? Stessa cosa vale per l'inter o la Roma....sono i dirigenti che devono farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19445 messaggi
20 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

A parte Brambilla e forse Tudor il resto dei nomi di quella lista è pura fantascienza perché a meno che Motta non rassegni le dimissioni è impossibile vedere 2 allenatori a libro paga in una società che punta alla progressiva riduzione dei costi, avere 2 allenatori a libro paga il prossimo anno è fattibile solo se quello che arriva è un low cost molto low cost 

fatemi capire una cosa. Quanto guadagna il sig. Motta?

Sinceramente non lo so....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti