Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

129 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

5371 messaggi
29 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Mancini non accetta società che propongono piani B.

Arrivasse lui sarei felicissimo vuol dire che c’è voglia

Hai preso Koop a 60 mln, Nico a 40, Conceicao con prestito a 30, tenuto Bremer, Yildiz, preso Kolo Muani con Vlahovic e mi.parli di PIANO B. 

Il piano A che prevede Mbappe, Bellingham e Haaland??

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi

Trovo queste campagne anti Motta (perchè votare alternative a Motta significa questo) in piena stagione con obbiettivi fondamentali da raggiungere la cosa più idiota che si possa fare da juventino.

E se fosse vero come dicono in note radio a noi vicine che la partenza di Motta è già decisa trovo che andare avanti con lui oggi sia una cazzata colossale.

Trovo poi che se fosse vero (e io spero di no),  insieme deve partire Giuntoli perchè se mi presenti un progetto a tre anni non può e non deve saltare  dopo sei mesi, altrimenti te ne vai anche tu.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi

La salvezza di Motta è  la coesistenza di diversi fattori:

- un campionato mediocre che gli consente comunque di arrivare al 4 posto nonostante le prestazioni penose drlla squadra;

- l 'accondiscendenza della stampa e dei media che non l'ha criticato più di tanto anche di fronte a partite sconcertanti (penso al Venezia, al Cagliari, allo Stoccarda, al Benfica e mi fermo per carità di patria) nonché anche dell'ambiente juventino che in gran parte era ostile ad Allegri;

- la mancanza di una società che ambisca a risultati sportivi di livello (alla società, mi pare evidente,  in questo momento non interessa ottenere risultati sportivi ambiziosi).

Senza questi fattori Motta sarebbe già stato esonerato, la sua gestione è stata fallimentare sotto tutti i punti di vista, sia sul piano del gioco che su quello dei risultati, non c'è un aspetto che sia positivo. E non salvo nemmeno le partite con Lipsia e Inter perché, se le rivediamo bene, dobbiamo ammettere che sono state gare in cui gli episodi ci sono girati bene ma io , magari mi sbaglio, 90 minuti filati convincenti ,in questa stagione, non li ho mai visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13710 messaggi
18 minuti fa, rovigno ha scritto:

La salvezza di Motta è  la coesistenza di diversi fattori:

- un campionato mediocre che gli consente comunque di arrivare al 4 posto nonostante le prestazioni penose drlla squadra;

- l 'accondiscendenza della stampa e dei media che non l'ha criticato più di tanto anche di fronte a partite sconcertanti (penso al Venezia, al Cagliari, allo Stoccarda, al Benfica e mi fermo per carità di patria) nonché anche dell'ambiente juventino che in gran parte era ostile ad Allegri;

- la mancanza di una società che ambisca a risultati sportivi di livello (alla società, mi pare evidente,  in questo momento non interessa ottenere risultati sportivi ambiziosi).

Senza questi fattori Motta sarebbe già stato esonerato, la sua gestione è stata fallimentare sotto tutti i punti di vista, sia sul piano del gioco che su quello dei risultati, non c'è un aspetto che sia positivo. E non salvo nemmeno le partite con Lipsia e Inter perché, se le rivediamo bene, dobbiamo ammettere che sono state gare in cui gli episodi ci sono girati bene ma io , magari mi sbaglio, 90 minuti filati convincenti ,in questa stagione, non li ho mai visti

Il problema è che la nostra parabola discendente è cominciata anni fa, non solo con Pirlo che fu il primo a non vincere lo scudetto. Le avvisaglie c’erano già prima, ed è sicuro che attualmente la società non punta a grandi traguardi, ma allora ci chiamiamo Juventus solo formalmente, perché abbiamo cambiato giocatori e allenatori senza mai trovare la quadra, e senza uno che sia stato veramente competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7940 messaggi
2 ore fa, juventino68 ha scritto:

Trovo queste campagne anti Motta (perchè votare alternative a Motta significa questo) in piena stagione con obbiettivi fondamentali da raggiungere la cosa più idiota che si possa fare da juventino.

Dubito che Motta e i giocatori leggano il forum. Oso sperare che i risultati non dipendano dalle opinioni del forum .asd

2 ore fa, juventino68 ha scritto:

E se fosse vero come dicono in note radio a noi vicine che la partenza di Motta è già decisa trovo che andare avanti con lui oggi sia una cazzata colossale.

L'hai detto tu, ci sono obiettivi da raggiungere. Anche se la dirigenza sta pensando di separarsi da Motta quest'estate, ciò non significa che Motta non debba fare il suo lavoro fino a giugno. Non si fa un cambiamento radicale a tre mesi dalla fine del campionato.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti