Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

221 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

9890 messaggi
5 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Nonostante giuntoli abbia detto alla conferenza stampa di presentazione che vogliamo andare avanti con Tudor, tutti i media danno per scontato che arriva qualcun altro . Per dire la credibilità di giuntoli ormai sotto zero. Se l'avesse dichiarato pulcinella sarebbe più credibile 

Ah bè se son gli stessi media che 3 ore prima che Tudor arrivasse a Torino scrivevano che "Mancini ha detto si!!"..

"ma arriverà solo dopo la gara col Genoa"  :261:

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi
41 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Ah bè se son gli stessi media che 3 ore prima che Tudor arrivasse a Torino scrivevano che "Mancini ha detto si!!"..

"ma arriverà solo dopo la gara col Genoa"  :261:

Anche lì, dopo che giuntoli aveva confermato motta. Pulcinella ha più credibilità di giuntoli ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5501 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Anche lì, dopo che giuntoli aveva confermato motta. Pulcinella ha più credibilità di giuntoli ormai 

E' normale che davanti al microfono un DS faccia dichiarazioni di circostanza e anche poco veritiere

Giuntoli non ha perso la credibilità per le dichiarazioni sui tecnici ma per le sessioni di mercato da paura!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24082 messaggi
7 ore fa, gsm88 ha scritto:

Due anni di solito li dura, vediamo se stavolta sarà diverso sefz 

Se non vincono o'scudett salta tutto, soprattutto considerando il passato di Conte, quei subumani glielo rinfacceranno subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14283 messaggi
3 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Se non vincono o'scudett salta tutto, soprattutto considerando il passato di Conte, quei subumani glielo rinfacceranno subito 

E allora tutto perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
271 messaggi

Estate 2024 la Juve ha fatto una rivoluzione per giocare con la difesa a 4 e il 4231 

Ha comprato giocatori per stare con la difesa alta tipo Cabal e Kalulu 

Esterni offensivi come Gonzalez e Conceicao 

Un rifinitore come Koopmainers che non è riuscito a fare il rifinitore 

A sinistra è spuntato Mbangula ma è mancato il colpo di mercato Sancho che doveva andare ad occupare quel ruolo e SBAGLIANDO AL 100 PER 100 si è voluto adattare Yildiz a sinistra quando il suo ruolo è in mezzo lo stesso di Koopmainers.

Non si può rivoluzionare ogni anno .

Va preso un mister che continui con lo stesso modulo senza le fisse assurde di Motta.

Io dico VINCENZO ITALIANO 

che è relativamente giovane

Dovunque è andato ha fatto bene non come Motta che ha litigato con tutti i centravanti che ha trovato

Ha idee offensive è adatto a proseguire il progetto 

• Like 1
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi
7 ore fa, frankeffe ha scritto:

Estate 2024 la Juve ha fatto una rivoluzione per giocare con la difesa a 4 e il 4231 

Ha comprato giocatori per stare con la difesa alta tipo Cabal e Kalulu 

Esterni offensivi come Gonzalez e Conceicao 

Un rifinitore come Koopmainers che non è riuscito a fare il rifinitore 

A sinistra è spuntato Mbangula ma è mancato il colpo di mercato Sancho che doveva andare ad occupare quel ruolo e SBAGLIANDO AL 100 PER 100 si è voluto adattare Yildiz a sinistra quando il suo ruolo è in mezzo lo stesso di Koopmainers.

Non si può rivoluzionare ogni anno .

Va preso un mister che continui con lo stesso modulo senza le fisse assurde di Motta.

Io dico VINCENZO ITALIANO 

che è relativamente giovane

Dovunque è andato ha fatto bene non come Motta che ha litigato con tutti i centravanti che ha trovato

Ha idee offensive è adatto a proseguire il progetto 

Quindi proseguire con il progetto Fantasioso di emulazione del Grande Bologna?

Spero ardentemente di no  :D

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi
Il 12/04/2025 alle 17:39 , crazy1897 ha scritto:

sarà facile vincere lo scudetto contro la squadra del cuore della Figc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54268 messaggi

Boh, a me il Gasp non mi convince manco per niente 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67189 messaggi
Il 08/04/2025 alle 11:08 , crazy1897 ha scritto:

Primi segnali di crisi dai diversamente campani, la luna di miele inizia a vacillare sefz

A me fa schifo sta gente, ma ha tutte le ragioni del mondo.

Purtroppo dopo le dichiarazioni ultime di conte, davvero ora ho paura che torni. Se proprio devo prendere uno che fa difesa a 3 e quei 4 concetti in croce, mi tengo tudor che è la stessa cosa, perchè sno tipi di gioco a dir poco simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
271 messaggi
14 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Quindi proseguire con il progetto Fantasioso di emulazione del Grande Bologna?

Spero ardentemente di no  :D

Motta doveva fare un gioco offensivo,io ho visto partite con zero tiri in porta e 70% di possesso palla

Motta esonerato a Genova e altrove è un mister che ha problemi, problemi che non ha Italiano che fa lo stesso modulo o il 433 e ha idee non diverse ad esempio sui difensori 

Qui si fa l errore e si dice che era sbagliato il progetto....non era sbagliato il progetto era sbagliato Motta

La Juventus per tornare alla difesa a 3 dovrebbe comprare 4 esterni che danno stare a 5. Una mezzala o due di centrocampo 

Mbangula Conceicao Gonzalez Weah diventano quasi inutilizzabili che Weah a 5 faceva una fatica enorme a stare a tutta fascia mentre come terzino basso con uno davanti o ala con un terzino alle spalle se l'è è cavata.

A UN certo punto bisogna andare avanti non è che si può vivere tra Conte ed Allegri

Si voleva la svolta giochista ?

Non è che se il mister dopo 6 mesi stava sulle scatole a tutti e l.hanno mollato allora è tutto da buttare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8427 messaggi

Italiano è un fuoco di paglia. 

Sarebbe bello se iniziassimo a tornare per sempre perché da 4 anni ci sono progetti, tattiche o quello che volete ma siamo orribili sotto ogni punto di vista. 

Gasperini, sono misto. Può fare alla Juventus quello che ha fatto all'Atalanta ma meglio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

Sarebbe bello se iniziassimo a tornare per sempre perché da 4 anni ci sono progetti, tattiche o quello che volete ma siamo orribili sotto ogni punto di vista. 

Gasperini, sono misto. Può fare alla Juventus quello che ha fatto all'Atalanta ma meglio ? 
Beh, se i tifosi sanno attendere, credo di si, c'è da fare una rivoluzione soprattutto mentale e poi tramite dei leader, nuovi, perchè attualmente non ne abbiamo, crescere fino a diventare forti in ogni parte del campo, i 4 anni di pausa sono stati fisiologici, ora occorre ridare il via alle danze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67189 messaggi
31 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non perdete tempo, torna conte purtroppo... io , se facesse bene, a sto punto mi terrei Tudor, tanto ha gli stessi principi di conte, prende meno e non rompe troppo le palle, almeno non come conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24082 messaggi
47 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

A me fa schifo sta gente, ma ha tutte le ragioni del mondo.

Purtroppo dopo le dichiarazioni ultime di conte, davvero ora ho paura che torni. Se proprio devo prendere uno che fa difesa a 3 e quei 4 concetti in croce, mi tengo tudor che è la stessa cosa, perchè sno tipi di gioco a dir poco simili.

io invece la fase della paura l'ho superata già da un po, ora c'è solo rassegnazione e chiunque siederà su quella panchina non mi cambia nulla ad eccezione del pezzo di M erda col ciuffo, in quel caso non seguirei nemmeno più quelle 4 partite che vedo durante l'anno 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3291 messaggi

Antonio ha preparato la fuga con il caso Kvara. Mi sa che ce lo ritroviamo qua.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

Ah, adesso Conte pure rompe? È sempre stato il sogno di tutti, e ora che può diventare realtà si deve sentire che non siete contenti...

Conte è 1000 volte meglio di Tudor, scusatemi, io non lo volevo solo perchè aveva rotto con l'ambiente ma se ha fatto pace col Capo dov'è il problema? Le champions? Non mi fate ridere

Arrivasse, quanto meno preparerebbe la via al successore, ma già andrebbe benissimo lui, gran guerriero e stratega di primo ordine, e dal dna juve

Piuttosto, sarebbe preoccupante l'approdo di Max al napoli, non solo perchè farebbe subito tesoro del lavoro svolto da Conte ma perchè è quello lì il fuoriclasse vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9170 messaggi

È pronto

la via crucis autoinflitta tra poco si compirà e starà 10 anni da noi

la profezia prende forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

Tuttavia non è detto, potrebbe invece andare al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5452 messaggi

Antonio ha un contratto di tre anni con ADL non Corsi di turno. Può liberarsi sicuramente a fine anno ma gli verrà messo il veto di allenare in Italia così come fatto x Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1126 messaggi

ma dai.. come fai a cacciare tudor se ti porta in champions .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi
10 ore fa, frankeffe ha scritto:

Motta doveva fare un gioco offensivo,io ho visto partite con zero tiri in porta e 70% di possesso palla

Motta esonerato a Genova e altrove è un mister che ha problemi, problemi che non ha Italiano che fa lo stesso modulo o il 433 e ha idee non diverse ad esempio sui difensori 

Qui si fa l errore e si dice che era sbagliato il progetto....non era sbagliato il progetto era sbagliato Motta

La Juventus per tornare alla difesa a 3 dovrebbe comprare 4 esterni che danno stare a 5. Una mezzala o due di centrocampo 

Mbangula Conceicao Gonzalez Weah diventano quasi inutilizzabili che Weah a 5 faceva una fatica enorme a stare a tutta fascia mentre come terzino basso con uno davanti o ala con un terzino alle spalle se l'è è cavata.

A UN certo punto bisogna andare avanti non è che si può vivere tra Conte ed Allegri

Si voleva la svolta giochista ?

Non è che se il mister dopo 6 mesi stava sulle scatole a tutti e l.hanno mollato allora è tutto da buttare!

Secondo me l'errore è proprio pensare di fare il calcio offensivo, il calcio propositivo... Secondo me bisogna giocare bene con giocatori di qualità e un tecnico bravo e capace di fare tutti gli stili di gioco e tutti i sistemi di gioco. Uno che risolve i problemi invece di crearli. Uno che sa gestire una big e il doppio impegno. A cercarlo ci pensino i dirigenti che sono ben pagati per quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1564 messaggi

Il mio voto a Igor Tudor. Non credo alle minestre riscaldate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4531 messaggi

Premettendo che di base Conte non ha torto, perché oggettivamente vendere il proprio asset migliore quando sei in lotta per vincere, non è proprio il massimo, rimango ugualmente basito dalla tempistica delle sue parole, che possono essere strumentalizzate a piacimento.

Per me è un grosso autogol, quasi a mettere le mani avanti e crearsi un alibi e possibile scappatoia.

Fossi un tifoso del Napoli sarei incazzatissimo.

La comunicazione è sempre stata il suo tallone d'Achille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7823 messaggi
Inviato (modificato)

Come fa spesso notare qualcuno, non è possibile che questo club non sappia uscire dal tunnel degli eterni ritorni.

Tornò Lippi, tornò Buffon, tornò Caceres, tornò Bonucci, tornò Cannavaro, tornò Morata, tornò Higuain, tornò Pogba, tornò Allegri, magari torna Conte che tanto dopo 2 anni ti pianta in asso.

Sembra che non si riesca mai ad iniziare e sostenere per davvero un progetto nuovo.

Modificato da Ritchieb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti