Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

208 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

795 messaggi

perfetto 

photo_2025-04-06_13-36-53.jpg

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7864 messaggi
22 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Non c'è nulla di male nel credere in un allenatore.

Mi pare che Allegri abbia ancora i suoi fedeli nonostante tre anni non proprio eccelsi.

Io spero che quelli di Motta tornino a scrivere, soprattutto @Jimmy.

Sarebbe interessante il suo punto di vista su Tudor e il comportamento della società, e perché no, anche su Motta ed il suo percorso.

Aspettiamo anche quel bidonaro di @TheOriginalPortugal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
460 messaggi
20 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Aspettiamo anche quel bidonaro di @TheOriginalPortugal...

Gli amanti dei bidoni non mancano mai. Tolto motta, ecco la schiera degli agognanti di Gasperini. Sarebbe la madre di tutti i pacchi dell'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1576 messaggi
Non c'è nulla di male nel credere in un allenatore. Mi pare che Allegri abbia ancora i suoi fedeli nonostante tre anni non proprio eccelsi.

Io spero che quelli di Motta tornino a scrivere, soprattutto [mention=517]Jimmy[/mention].

Sarebbe interessante il suo punto di vista su Tudor e il comportamento della società, e perché no, anche su Motta ed il suo percorso.

@Jimmy per me è fra i più simpatici e genuini tifosi del forum, mi dispiace non averlo sentito più, speriamo stasera sia tra di noi, solitamente si fa vedere durante e/o dopo la partita, stesso dicasi per [mention=23871]Shaft[/mention], che era fra quelli con cui mi scontravo di più, sempre equilibratamente 

Forza Juventus

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6997 messaggi

Ho visto Fullham-Liverpool, non nego anche perché il nome di Marcos Silva ho letto in giro da essere monitorato per la nostra panchina, bellissima partita e davvero un grandissimo Fulham.

Primo tempo tantissima aggressività, pressing a mandare in tilt la manovra del Liverpool che ha perso tantissimi palloni e anche la manovra egli uomini di Silva è stata molto buona, molto pulita con transizioni efficacissime.

Secondo tempo, per via del risultato monster ottenuto nel primo tempo, è stato più in ottica di tenuta del risultato ma comunque mai passivi e di fatto concedendo pochissimo.

Per quel poco che ho visto del Fulham quest'anno, è una squadra molto bilanciata, equilibrata e senza dubbio ben allenata, ma davvero ho visto molto poco quindi non posso esprimermi in chissà quali giudizi.

@Ibra e anche altri utenti che volessero intervenire, se lo conosci abbastanza bene, cosa ne pensi di Marcos Silva e in caso ti piacerebbe vederlo qui da noi?
Purtroppo però a me pare che qua stiamo diventando una sorta di tritacarne stile United quindi capaci di bruciare chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1576 messaggi
Ho visto Fullham-Liverpool, non nego anche perché il nome di Marcos Silva ho letto in giro da essere monitorato per la nostra panchina, bellissima partita e davvero un grandissimo Fulham.   Primo tempo tantissima aggressività, pressing a mandare in tilt la manovra del Liverpool che ha perso tantissimi palloni e anche la manovra egli uomini di Silva è stata molto buona, molto pulita con transizioni efficacissime.   Secondo tempo, per via del risultato monster ottenuto nel primo tempo, è stato più in ottica di tenuta del risultato ma comunque mai passivi e di fatto concedendo pochissimo.   Per quel poco che ho visto del Fulham quest'anno, è una squadra molto bilanciata, equilibrata e senza dubbio ben allenata, ma davvero ho visto molto poco quindi non posso esprimermi in chissà quali giudizi.

[mention=1010]Ibra[/mention] e anche altri utenti che volessero intervenire, se lo conosci abbastanza bene, cosa ne pensi di Marcos Silva e in caso ti piacerebbe vederlo qui da noi?

Purtroppo però a me pare che qua stiamo diventando una sorta di tritacarne stile United quindi capaci di bruciare chiunque.

Io invece confidando molto nello spirito santo credo sia proprio l'allenatore del Nottingham Forest a dover esser attenzionato, che con una squadra più giovane e di soli 24 elementi sta ottenendo risultati letteralmente strabilianti (il salto da quando è arrivato lui è davvero notevole), poi sarà la solita meteora ma è da studiare uno che indovina quasi tutte le mosse e contro chiunque, portoghese anche lui, 51 anni, Nuno Espirito Santo      

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
460 messaggi

si metta agli atti che l'agognato gasperini, che è un motta che ce l'ha fatta, è uscito dalla champions e ha perso le ultime tra in serie A, quando sembrava in corsa per lo scudetto, rivelando la sua vera essenza mottiana. per favore chi pensa che gasperini possa essere buono per la juventus, se lo segni in un biglietto e lo consulti ogni volta che è tentato di auspicare gasperini :D

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38743 messaggi
Inviato (modificato)

Adesso c'è Tudor,  si potrebbe pure chiudere questo topic, lasciamolo lavorare in pace. A fine stagione se ne riparla. 

Modificato da Pressing
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5874 messaggi
Il 05/04/2025 alle 16:38 , EngyLina ha scritto:

per la gioia dei 21 apostoli oramai praticamente spariti dal forum... emoji846.png

Tu scherzi, ma io sono seriamente preoccupato per Mattia Caldaia...

Quanto mi manca il suo pacato e umile modo di argomentare...

.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1576 messaggi
si metta agli atti che l'agognato gasperini, che è un motta che ce l'ha fatta, è uscito dalla champions e ha perso le ultime tra in serie A, quando sembrava in corsa per lo scudetto, rivelando la sua vera essenza mottiana. per favore chi pensa che gasperini possa essere buono per la juventus, se lo segni in un biglietto e lo consulti ogni volta che è tentato di auspicare gasperini

Gasperini ha una lunga militanza da grande allenatore, non di certo si deve parlare male di lui non appena la squadra non gli giri a fronte dei 3000mil che ha portato nelle casse dell’Atalanta e altrattanti trofei, resta comunque una squadretta di due spiccioli la sua, che si è dissolta non appena ha fatto sapere che lascia per un'altra avventura

Tu scherzi, ma io sono seriamente preoccupato per Mattia Caldaia...

Quanto mi manca il suo pacato e umile modo di argomentare...

.asd

L'anno capito tutti il valore di Motta solo ultimamente, ma non occorreva aver l'immagine nitida di ciò che è, era già fuori dopo i primi 2-3 mesi, purtroppo la testardaggine di alcuni (comprensibile quelle in Società, non potevano certo licenziarlo subito questo bluff) ha portato a sbattere la testa più volte su un argomento oramai chiaro ai tanti, e non solo alle pseudo-esperte come me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
460 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:
si metta agli atti che l'agognato gasperini, che è un motta che ce l'ha fatta, è uscito dalla champions e ha perso le ultime tra in serie A, quando sembrava in corsa per lo scudetto, rivelando la sua vera essenza mottiana. per favore chi pensa che gasperini possa essere buono per la juventus, se lo segni in un biglietto e lo consulti ogni volta che è tentato di auspicare gasperini emoji3.png

Gasperini ha una lunga militanza da grande allenatore, non di certo si deve parlare male di lui non appena la squadra non gli giri a fronte dei 3000mil che ha portato nelle casse dell’Atalanta e altrattanti trofei, resta comunque una squadretta di due spiccioli la sua, che si è dissolta non appena ha fatto sapere che lascia per un'altra avventura

Altra dimostrazione che gli manca il senso dell'opportunità per essere all'altezza di una big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1576 messaggi
Altra dimostrazione che gli manca il senso dell'opportunità per essere all'altezza di una big

Invece io lo vedo un tizio chiaro e limpido a fronte dei tanti momenti in cui ha più volte espresso negli anni la volontà di trattenere alcuni elementi, e invece ha dovuto poi in silenzio ricominciare persino quasi da zero, è giusto che sfrutti una grande opportunità che probabilmente sarà di allenare altrove e dove può avere più probabilità di soddisfazioni personali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
460 messaggi
2 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Invece io lo vedo un tizio chiaro e limpido a fronte dei tanti momenti in cui ha più volte espresso negli anni la volontà di trattenere alcuni elementi, e invece ha dovuto poi in silenzio ricominciare persino quasi da zero

Altro punto che denota l'instabilità del soggetto. È ovvio che all'Atalanta deve ricominciare ogni volta dopo le uscite dei migliori. È la missione dell'Atalanta. Non l'ha capito? O fa così per mettere pressione?

Che eupalla ci aiuti a prevenire la sciagura gasperini  :D

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1576 messaggi
Altro punto che denota l'instabilità del soggetto. È ovvio che all'Atalanta deve ricominciare ogni volta dopo le uscite dei migliori. È la missione dell'Atalanta. Non l'ha capito? O fa così per mettere pressione? Che eupalla ci aiuti a prevenire la sciagura gasperini     

Infatti andato via lui persino ora che l'ambiente si è consolidato abbastanza l'atalanta lotterà per altri 'traguardi' tra cui quello di non retrocedere, d'altronde come c'è l'equivalente bianconera (udinese) ci sarà l'equivalente nerazzurra (atalanta)     

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6482 messaggi
23 ore fa, Gormenghast ha scritto:

perfetto 

photo_2025-04-06_13-36-53.jpg

da quanto ho letto è successa una cosa del genere:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2017 messaggi

Basta scommesse. Se vogliamo tornare ad essere Juventus, Zidane, Klopp, anche se mi disgusta Conte, o Ulivieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29746 messaggi

Quindi Allegri in pole position?:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
460 messaggi
25 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Quindi Allegri in pole position?:261:

Torna Allegri come direttore generale football (a hahare in testa a giuntoli) allenatore Galeone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29746 messaggi
32 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Basta scommesse. Se vogliamo tornare ad essere Juventus, Zidane, Klopp, anche se mi disgusta Conte, o Ulivieri

Gli allenatori della Juve che hanno fatto la storia negli ultimi 50 anni erano tutti scommesse tranne Capello che manco è stato il più vincente, anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5240 messaggi

SalutAndonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14143 messaggi
Il 08/04/2025 alle 11:08 , crazy1897 ha scritto:

Primi segnali di crisi dai diversamente campani, la luna di miele inizia a vacillare sefz

Due anni di solito li dura, vediamo se stavolta sarà diverso sefz 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61219 messaggi
Il 07/04/2025 alle 11:01 , Pressing ha scritto:

Adesso c'è Tudor,  si potrebbe pure chiudere questo topic, lasciamolo lavorare in pace. A fine stagione se ne riparla. 

Non credo che Tudor si metta a leggere quello che scrivono gli utenti su Tifosibianconeri.com. Ad oggi, Tudor sarà allenatore fino al termine della stagione, per la prossima non si sa. Se dovesse essere confermato per il 25-26, allora il topic chiuderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
460 messaggi

Nonostante giuntoli abbia detto alla conferenza stampa di presentazione che vogliamo andare avanti con Tudor, tutti i media danno per scontato che arriva qualcun altro . Per dire la credibilità di giuntoli ormai sotto zero. Se l'avesse dichiarato pulcinella sarebbe più credibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti