Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

155 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

24203 messaggi
3 ore fa, juventus74 ha scritto:

Ma è quello che dico già da qualche anno...

Si vince iniziando dalla proprietà poi dal presidente, i dirigenti, calciatori e allenatore. 

Oggi puoi mettere chi vuoi in panchina ma i risultati saranno simili 

Infatti! Prima di tutto serve una società SERIA! Il resto verrà dopo.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:
1 ora fa, soave ha scritto:
non c'è nessuna intenzione di fare sul serio per il momento.. il fatto di sottolineare ogni volta che la juve non punta allo scudetto è perché se lo fa deve vincerlo

ci stiamo scansando come nel 2006 per far vincere una squadra di M***A che altrimenti non vincerebbe mai

Probabilmente ci fanno scansare dall'esterno perchè altrimenti ricomincerebbero a perseguitarci, però non capisco perchè ci si renda perseguitabili o per lo meno non ci si difenda veramente se nella ragione

o elcane in sede di patteggiamento ha concordato un ridimensionamento per evitare guai peggiori visto il governo non proprio amico, oppure ha fatto fuori il cugino grazie alla figc e al governo per avere dei vantaggi extracalcistici conseguenti sacrificando la juve

io la penso così e propendo per la seconda.. quello a cui stiamo assistendo è una farsa che si spiega solo con una parola: malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1059 messaggi
o elcane in sede di patteggiamento ha concordato un ridimensionamento per evitare guai peggiori visto il governo non proprio amico, oppure ha fatto fuori il cugino grazie alla figc e al governo per avere dei vantaggi extracalcistici conseguenti sacrificando la juve

io la penso così e propendo per la seconda.. quello a cui stiamo assistendo è una farsa che si spiega solo con una parola: malafede
Quindi per te Schettino non è un'infiltrato, Er Panettone in realtà è un buon allenatore, ma semplici accattoni (entrambi) che eseguono alla lettera ordini dall'alto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25739 messaggi

Gasperini con un triennale te lo porti dopo i 70 anni.
Avete parenti di 70 anni? 
I più lucidi comunque qualcosa se la perdono.

L'allenatore più anziano a vincere lo scudetto nella storia della Juve, è Sarri (vinto a 61 anni).
Il record della Serie A è di Spalletti (64 anni)

Gli altri della classifica sono tutti ampiamente sotto i 60.

Mi spaventa sta cosa. Non voglio mandarlo in una casa di riposo. E' un uomo brillantissimo. E ci sono uomini brillantissimi di 90 anni.
Ma è un bel rischio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10316 messaggi

Io tra quelli indicati ho messo Conte, perché più che altro non e' un salto nel buio ma preferirei altro......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9217 messaggi
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

Gasperini con un triennale te lo porti dopo i 70 anni.
Avete parenti di 70 anni? 
I più lucidi comunque qualcosa se la perdono.

L'allenatore più anziano a vincere lo scudetto nella storia della Juve, è Sarri (vinto a 61 anni).
Il record della Serie A è di Spalletti (64 anni)

Gli altri della classifica sono tutti ampiamente sotto i 60.

Mi spaventa sta cosa. Non voglio mandarlo in una casa di riposo. E' un uomo brillantissimo. E ci sono uomini brillantissimi di 90 anni.
Ma è un bel rischio.

Bè Heynckes ha vinto una Champions a 68 anni e una Bundesliga a 73, se è solo per questo. 

Le statistiche sull'età degli allenatori lasciano il tempo che trovano. 

Serve uno che sappia fare bene. 

Poi che ne abbia 67 o 45 non mi sembra un fattore decisivo, non in questo periodo almeno. 

Non siamo nelle condizioni di fare tanto gli schizzinosi .asd

Lo stesso Ancelotti ne ha 65, per dire... 

Al Real non mi sembrano così preoccupati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77587 messaggi
On 3/2/2025 at 9:51 PM, Pippo77 said:

Il problema è che continuerà a metterli lì Johnny...

E Johnny lo sapeva già prima che calcisticamente parlando so dei pupazzi...

Quindi non ho buone speranze 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1059 messaggi

Yuppie!!!

giphy.gif?cid=6c09b952c8ynzneon1iopx0exih1m7q9vrosl1k84v4fimqi&ep=v1_internal_gif_by_id&rid=giphy.gif&ct=g
Lui ritornerebbe volentieri e resusciterebbe pure la juve 54e97dd245d995be2838b1ca9e3a48b7.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77587 messaggi
3 hours ago, soave said:

non c'è nessuna intenzione di fare sul serio per il momento.. il fatto di sottolineare ogni volta che la juve non punta allo scudetto è perché se lo fa deve vincerlo

ci stiamo scansando come nel 2006 per far vincere una squadra di M***A che altrimenti non vincerebbe mai

.quoto.quoto.quoto.quoto

Un tempo in società si preoccupavano se non vincevano ora manco guardano la classifica, si preoccupano solo se non possono fare x a bilancio... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77587 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, soave said:

... non è questione di pensare, gli avvenimenti di questi venti anni dicono che è palesemente così... del resto è, come minimo, la seconda volta che usa la juve per i suoi porci comodi... è uno che si fa i caxxi suoi da sempre, altro che problemi con governo x,y o z, questo si fa le pompe a vicenda con i presidenti usa e potenti del mondo economico, sai che caxxo gliene cala del governo italiota qualunque sia... aggiungici che, a questo punto, è chiaro ci odia palesemente... talmente tanto che è arrivato al punto di rimetterci impedirci di diventare come il real con la prima farsa e di rinunciare, e metterci lui, con la seconda farsa, a 800 e più pippi potenziali (300SL, 100CL e 444 TAR)... e tralasciamo i favori ai cartonati e le "assunzioni premio"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41886 messaggi

Al netto del fatto che negli anni sono cresciuto se devo uscire esco e mi perdo la partita, non è più come prima che non mangio etc etc

In considerazione di queste cose in proporzione non sono mai stato così "male" in vita mia cioè veramente quando penso a Empoli e atalanta è proprio un dolore profondo

Quasi mi vergogno

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi
2 ore fa, EngyLina ha scritto:
2 ore fa, soave ha scritto:

Quindi per te Schettino non è un'infiltrato, Er Panettone in realtà è un buon allenatore, ma semplici accattoni (entrambi) che eseguono alla lettera ordini dall'alto?

se la mia tesi è giusta, e non dico che lo sia, a giuntoli è stato chiesto di sistemare i conti e allestire una rosa per arrivare in champions.. a motta lo stesso più gli ottavi di champions e la finale di coppa italia.. quindi ha fallito due obiettivi

io motta lo detesto, non lo volevo nemmeno la scorsa estate, ma gli infortuni e gli arbitraggi verranno usati come alibi per la sua riconferma. si... perchè se è una farsa come dico il quarto posto è certo, è da contratto.. ieri dovevi perdere perché la juve "non perde lo scudetto" se ci punta lo vince e basta.. la lazio non vince e domenica i giocatori magicamente belli arzilli vincono a firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18759 messaggi
1 ora fa, soave ha scritto:

sono 2 anni che ho questo sospetto anche io, se arriviamo quarti tenendo Motta significa che è tutto accordato

Elkann consegnò la Juve a Gravina promettendo di non rompere le balle a nessuno per lo Scudetto con la garanzia di avere il piazzamento Champions per 3 anni quelli che guarda caso servono per ripianare il bilancio

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sono 2 anni che ho questo sospetto anche io, se arriviamo quarti tenendo Motta significa che è tutto accordato

Elkann consegnò la Juve a Gravina promettendo di non rompere le balle a nessuno per lo Scudetto con la garanzia di avere il piazzamento Champions per 3 anni quelli che guarda caso servono per ripianare il bilancio

e coincidenza marotta lascia nel 2027... comunque un primo indizio potremmo averlo già stasera in lazio - udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9217 messaggi
2 minuti fa, soave ha scritto:

e coincidenza marotta lascia nel 2027... comunque un primo indizio potremmo averlo già stasera in lazio - udinese

Cioè va in pensione, si ritira? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi
2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Cioè va in pensione, si ritira? 

non so se va in pensione, di sicuro lascia le *****e proprio quando si va a votare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9217 messaggi
Adesso, soave ha scritto:

non so se va in pensione, di sicuro lascia le *****e proprio quando si va a votare .asd

Ah, non sapevo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

Ah, non sapevo. 

in pratica fanno all in fino al 2027 con l'appoggio del governo, figc, uefa, dei media e di elcane, invece di fare la fine del taranto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1059 messaggi
se la mia tesi è giusta, e non dico che lo sia, a giuntoli è stato chiesto di sistemare i conti e allestire una rosa per arrivare in champions.. a motta lo stesso più gli ottavi di champions e la finale di coppa italia.. quindi ha fallito due obiettivi io motta lo detesto, non lo volevo nemmeno la scorsa estate, ma gli infortuni e gli arbitraggi verranno usati come alibi per la sua riconferma. si... perchè se è una farsa come dico il quarto posto è certo, è da contratto.. ieri dovevi perdere perché la juve "non perde lo scudetto" se ci punta lo vince e basta.. la lazio non vince e domenica i giocatori magicamente belli arzilli vincono a firenze      

Credi alle storielle, ma sai che ti dico? Ci credo pure io a ciò che hai scritto, resta comunque il fatto che si è speso davvero tanto e se a Loro stava bene il 4rto posto, tra l'altro (assicurato) come crediamo, tenevano allegri o prendevano uno navigato e simile a lui, e tanti sarebbero stati i soldi risparmiati, questo tizio invece è a me sembrato una barzelletta già dal primo giorno, e comunque credo non si dovesse vincere neppure la coppa italia l'anno scorso di quanto fu palese quell'arbitraggio e a senso unico, quella coppa Italia per me vale 10, e certamente più di uno scudetto, W Max 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28682 messaggi
49 minuti fa, soave ha scritto:

se la mia tesi è giusta, e non dico che lo sia, a giuntoli è stato chiesto di sistemare i conti e allestire una rosa per arrivare in champions.. a motta lo stesso più gli ottavi di champions e la finale di coppa italia.. quindi ha fallito due obiettivi

io motta lo detesto, non lo volevo nemmeno la scorsa estate, ma gli infortuni e gli arbitraggi verranno usati come alibi per la sua riconferma. si... perchè se è una farsa come dico il quarto posto è certo, è da contratto.. ieri dovevi perdere perché la juve "non perde lo scudetto" se ci punta lo vince e basta.. la lazio non vince e domenica i giocatori magicamente belli arzilli vincono a firenze

ma come sistemi i conti se spendi 300 milioni dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi
4 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Credi alle storielle, ma sai che ti dico? Ci credo pure io a ciò che hai scritto, resta comunque il fatto che si è speso davvero tanto e se a Loro stava bene il 4rto posto, tra l'altro (assicurato), tenevano allegri o prendevano uno navigato e simile, e tanti sarebbero stati i soldi risparmiati, questo tizio invece sembrava una barzelletta già dal primo giorno 

no, allegri vuole vincere.. non gli hanno ancora perdonato di aver vinto la coppa italia con un arbitraggio commissionato da elcane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
59 minuti fa, soave ha scritto:

51 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Visto che qui giochiamo a chi la spara più lunga, gioco anche io.

Per me alla fine del famoso progetto triennale, ottenuto il l'ancor più famoso pareggio di bilancio, Elkann vende.

Magari ci azzecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18759 messaggi
54 minuti fa, soave ha scritto:

non credo cambi molto la partita di stasera, ci sono altre 10 partite

ma Marotta al massimo andrà in Figc non capivo  a cosa ti riferisci sulle elezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi
7 minuti fa, zlataniere ha scritto:

ma come sistemi i conti se spendi 300 milioni dai

gli acquisti saranno rivalutati, per quello giuntoli insiste a dire che in futuro faranno bene.. fateci caso, i giocatori che arrivano da noi giocano bene all'inizio , poi calano o si infortunano.. probabilmente nelle squadre in cui giocavano, che sono la stragrande maggioranza, se non tutte ormai, prendevano dei farmaci che alla juve non possono prendere perché è controllata continuamente, è presa di mira.. mentre alle altre è concesso.. oppure perché la società non gli fa prendere sempre per mantenere quel livello di classifica.. nel calcio c'è doping, scommesse, arbitri a cui si insegna come indirizzare le partite, sorteggi farlocchi, affari con le curve, plusvalenze farlocche, solo che ogni tanto si fa uscire qualcosa per colpire qualcuno che vince troppo pe favorire chi è perdente nel dna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi
4 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Visto che qui giochiamo a chi la spara più lunga, gioco anche io.

Per me alla fine del famoso progetto triennale, ottenuto il l'ancor più famoso pareggio di bilancio, Elkann vende.

Magari ci azzecco.

più  facile che torni agnelli, ma deve saltare ceferin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti