Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

132 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

5373 messaggi
29 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Mancini non accetta società che propongono piani B.

Arrivasse lui sarei felicissimo vuol dire che c’è voglia

Hai preso Koop a 60 mln, Nico a 40, Conceicao con prestito a 30, tenuto Bremer, Yildiz, preso Kolo Muani con Vlahovic e mi.parli di PIANO B. 

Il piano A che prevede Mbappe, Bellingham e Haaland??

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi

Trovo queste campagne anti Motta (perchè votare alternative a Motta significa questo) in piena stagione con obbiettivi fondamentali da raggiungere la cosa più idiota che si possa fare da juventino.

E se fosse vero come dicono in note radio a noi vicine che la partenza di Motta è già decisa trovo che andare avanti con lui oggi sia una cazzata colossale.

Trovo poi che se fosse vero (e io spero di no),  insieme deve partire Giuntoli perchè se mi presenti un progetto a tre anni non può e non deve saltare  dopo sei mesi, altrimenti te ne vai anche tu.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi

La salvezza di Motta è  la coesistenza di diversi fattori:

- un campionato mediocre che gli consente comunque di arrivare al 4 posto nonostante le prestazioni penose drlla squadra;

- l 'accondiscendenza della stampa e dei media che non l'ha criticato più di tanto anche di fronte a partite sconcertanti (penso al Venezia, al Cagliari, allo Stoccarda, al Benfica e mi fermo per carità di patria) nonché anche dell'ambiente juventino che in gran parte era ostile ad Allegri;

- la mancanza di una società che ambisca a risultati sportivi di livello (alla società, mi pare evidente,  in questo momento non interessa ottenere risultati sportivi ambiziosi).

Senza questi fattori Motta sarebbe già stato esonerato, la sua gestione è stata fallimentare sotto tutti i punti di vista, sia sul piano del gioco che su quello dei risultati, non c'è un aspetto che sia positivo. E non salvo nemmeno le partite con Lipsia e Inter perché, se le rivediamo bene, dobbiamo ammettere che sono state gare in cui gli episodi ci sono girati bene ma io , magari mi sbaglio, 90 minuti filati convincenti ,in questa stagione, non li ho mai visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13720 messaggi
18 minuti fa, rovigno ha scritto:

La salvezza di Motta è  la coesistenza di diversi fattori:

- un campionato mediocre che gli consente comunque di arrivare al 4 posto nonostante le prestazioni penose drlla squadra;

- l 'accondiscendenza della stampa e dei media che non l'ha criticato più di tanto anche di fronte a partite sconcertanti (penso al Venezia, al Cagliari, allo Stoccarda, al Benfica e mi fermo per carità di patria) nonché anche dell'ambiente juventino che in gran parte era ostile ad Allegri;

- la mancanza di una società che ambisca a risultati sportivi di livello (alla società, mi pare evidente,  in questo momento non interessa ottenere risultati sportivi ambiziosi).

Senza questi fattori Motta sarebbe già stato esonerato, la sua gestione è stata fallimentare sotto tutti i punti di vista, sia sul piano del gioco che su quello dei risultati, non c'è un aspetto che sia positivo. E non salvo nemmeno le partite con Lipsia e Inter perché, se le rivediamo bene, dobbiamo ammettere che sono state gare in cui gli episodi ci sono girati bene ma io , magari mi sbaglio, 90 minuti filati convincenti ,in questa stagione, non li ho mai visti

Il problema è che la nostra parabola discendente è cominciata anni fa, non solo con Pirlo che fu il primo a non vincere lo scudetto. Le avvisaglie c’erano già prima, ed è sicuro che attualmente la società non punta a grandi traguardi, ma allora ci chiamiamo Juventus solo formalmente, perché abbiamo cambiato giocatori e allenatori senza mai trovare la quadra, e senza uno che sia stato veramente competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7940 messaggi
2 ore fa, juventino68 ha scritto:

Trovo queste campagne anti Motta (perchè votare alternative a Motta significa questo) in piena stagione con obbiettivi fondamentali da raggiungere la cosa più idiota che si possa fare da juventino.

Dubito che Motta e i giocatori leggano il forum. Oso sperare che i risultati non dipendano dalle opinioni del forum .asd

2 ore fa, juventino68 ha scritto:

E se fosse vero come dicono in note radio a noi vicine che la partenza di Motta è già decisa trovo che andare avanti con lui oggi sia una cazzata colossale.

L'hai detto tu, ci sono obiettivi da raggiungere. Anche se la dirigenza sta pensando di separarsi da Motta quest'estate, ciò non significa che Motta non debba fare il suo lavoro fino a giugno. Non si fa un cambiamento radicale a tre mesi dalla fine del campionato.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20135 messaggi
21 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Nel caso dovrebbe star 2/3 anni eh, mica fino ai 95 .asd

Per te sarebbe un fallimento completo, per me una delle poche vie d'uscita in questo preciso momento storico. 

Se vuoi ti faccio l'elenco dei rapporti di Conte coi giocatori .asd

Ricordi Krasic? 

O vai a vedere cosa diceva a Ladraro Martinez, qualche utente ha postato il video giusto qualche giorno fa.. 

"fenomeno, fenomeno del c****, il calcio dattelo in testa, hai iniziato a giocare ieri, fenomeno del c****"  

Che rapportone .rotfl

Ma poi che rapporti avrebbe Gasperini coi giocatori? 

Perché ha criticato Lookman per il rigore? 

E allora? 3 giorni dopo ha fatto una doppietta.... 

Ti pare l'unico che critica i suoi giocatori? 

Anzi, ben vengano allenatori di questo tipo, è proprio ciò che ci serve. 

A me sembra che Gasperini ogni anno tiri fuori il meglio, e anche di più, da ognuno passi da Bergamo.

In ogni caso a me vanno bene entrambi come dicevo. 

Quindi sto a posto .asd

Ma krasic era una questione tecnica ed e giusto.

Del primo anno di conte io ricordo stadio e giocatori che si sarebbero buttati nel fuoco per lui, non krasic .asd

Idem Lautaro, ha fatto bene conte e comunque lautaro giocava anche dopo, son litigi che ci stanno

Su gasperini ci sono cose molto piu pesanti e perentorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38544 messaggi
Inviato (modificato)

Se portano Gasperini   non mi offendo

Con quelli che abbiamo in rosa

Kalulu Bremer Gatti

Weah Loca Thuram Cambiaso

Koop

Kolo Muani Yldiz

oppure Koop in mediana, Yldiz e Mbangula (Lookman ce lo suca) alle spalle di Kolo Muani. 

Con qualsiasi allenatore

Via Luiz e Nico, dentro due pezzi di mehrda con qualche trofeo e un po' di precedenti penali alle spalle. .asd

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Gasperini va verso i 68anni. Iniziare un nuovo ciclo con un 70enne non mi sembra una grande idea. Anche gli allenatori hanno un loro ciclo di vita oltre il quale declinano e secondo me Gasp ha raggiunto quel limite. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28520 messaggi

Già si parla di Motta al passato

strano

ps non tornah

:hehe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38544 messaggi

Conte ha 20 anni in meno e dura al massimo 2-3 anni in un club.

Gasperini ha ancora il fuoco dentro, 2-3 anni  può farseli tranquillamente.

In generale son pochi gli allenatori che restano  4-5 anni in un club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1029 messaggi

Vorrei tanto vedere Gasperini allenare una grande, ma non la Juve. Come e già stato detto ha una certa eta e ha più volte dimostrato dei limiti da provinciale.

Penso che non abbiamo altra scelta che andare da Andonio e dargli carta bianca (Déjà vu di un anno fa). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2312 messaggi
1 minuto fa, Pressing ha scritto:

Conte ha 20 anni in meno e dura al massimo 2-3 anni in un club.

Gasperini ha ancora il fuoco dentro, 2-3 anni  può farseli tranquillamente.

In generale son pochi gli allenatori che restano  4-5 anni in un club. 

Condivido in toto il ragionamento, però non esagerare… Conde va per i 56, Gasp 67, non so’ 20 anni eh…;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38544 messaggi
Adesso, TheMask ha scritto:

Condivido in toto il ragionamento, però non esagerare… Conde va per i 56, Gasp 67, non so’ 20 anni eh…;)

Come passa il tempo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9045 messaggi
23 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma krasic era una questione tecnica ed e giusto.

Del primo anno di conte io ricordo stadio e giocatori che si sarebbero buttati nel fuoco per lui, non krasic .asd

Idem Lautaro, ha fatto bene conte e comunque lautaro giocava anche dopo, son litigi che ci stanno

Su gasperini ci sono cose molto piu pesanti e perentorie

Boh.

Sarà che forse sono io troppo pragmatico..

Ma in concreto tutte queste cose terribili che avrebbe commesso Gasperini quali gravi scompensi ha causato all'atalanta? 

Perché a me sembra che ogni anno migliorano e alzano l'asticella, o quantomeno si confermano da 9 anni a livelli per quella piazza impensabili fino a 2 mesi prima del suo arrivo. 

E questi son fatti. 

Non sentito dire... 

Ha litigato col Papu Gomez? Si 

E che danni ha avuto l'atalanta? 

Che l'anno scorso hanno vinto una competizione europea? 

Che quest'anno sono a 3 punti dal primo posto? (e non è la prima volta) 

Ha criticato Lookman dicendo che non doveva tirare il rigore perché non è capace a tirarli? Si 

E che è successo? 

Che appena 3 giorni dopo ha segnato una doppietta. 

Se son questi i problemi che causa quel cattivone terribile di Gasperini  .asd

Invece Conte che dice a Martinez "fenomeno, il calcio tiratelo in testa fenomeno del c****, hai iniziato ieri a giocare fenomeno del c****" son litigi che ci stanno.... Ok..... .asd

Tu ricordi giocatori che si buttavano nel fuoco per Conte. Si anche io 

Ma mi pare che anche a Bergamo siano abbastanza contenti di Gasperini... 

Anche lì mi pare che giochino e corrano anche oltre le loro reali capacità. 

Lo si vede, e noi ne sappiamo più di qualcosa, quando vendono un giocatore... 

Non mi pare abbiano nostalgia di Colantuono .asd

Si fa prima a dire preferisco questo anziché quell'altro e basta .asd

Perché le motivazioni date per spiegare perché uno piuttosto che l'altro, lasciano molto a desiderare. 

Detto questo confermo che a me andrebbero bene proprio uno di questi 2.

O Gasp o Conte, quindi figurati per me non è un problema. 

Anzi, credo proprio che servano 2 come questi alla Juve in questo preciso momento storico, con questa rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11222 messaggi

Urca Conte ha quasi 60 anni?? Pensavo tipo 51

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97473 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, juventino68 ha scritto:

Beh, sappiamo da chi provengono: i nomi qua dentro son sempre gli stessi e hanno una ben precisa connotazione, capeggiati da un paio di mod...

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97473 messaggi
Adesso, UndiciLeoni ha scritto:

56 quest'anno, se non sbaglio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97473 messaggi

Salta fuori anche italiano. Forse poteva essere preso l'anno scorso, lo preferivo a Motta; ma in questo momento non mi pare abbia molto senso seguire ancora questi profili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3420 messaggi
5 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

È del 69...va per i 56.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19587 messaggi
15 ore fa, joyce ha scritto:

Io spero che Motta ci porti al quarto posto e poi mandi af.fankulo la Juve, e però ci dica anche chi sono i miserabili nello spogliatoio (e non solo) che remano contro.

Ma a ci interessa???

Motta è un mediocre che col grande calcio ha finito...Questa è l'unica cosa che conta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19587 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, dany23 ha scritto:

Hai preso Koop a 60 mln, Nico a 40, Conceicao con prestito a 30, tenuto Bremer, Yildiz, preso Kolo Muani con Vlahovic e mi.parli di PIANO B. 

Il piano A che prevede Mbappe, Bellingham e Haaland??

150mil per Koop, LG e Nico mi sa tanto di Piano C

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2312 messaggi
51 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Uè Ciccio, modera i termini… E’ mio coscritto, son 56. C’è ancora tempo prima dei 60… :siffle:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
153 messaggi

Veramente Gasparini? Dal progetto Grande Bologna al progetto Grande Atalanta? Continuiamo così. Facciamoci del male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
153 messaggi
1 ora fa, zack80 ha scritto:

Gasperini va verso i 68anni. Iniziare un nuovo ciclo con un 70enne non mi sembra una grande idea. Anche gli allenatori hanno un loro ciclo di vita oltre il quale declinano e secondo me Gasp ha raggiunto quel limite. 

È l'irresistibile attrazione per la Grande Atalanta. Allora meglio Ranieri che ha vinto una premier league con il Grande Leicester 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5335 messaggi

Conte è l'antitesi della Juve attuale

Lui vuole vincere, questa (per volere del padrone) deve non costare, se poi su vivacchia va bene lo stesso 

Conte vuole giocatori pronti, qui si è deciso di puntare sui giovani

Conte è un decisionista, qui decide Elkann o comunque la linea la detta lui

Conte ha ancora un contratto con il Napoli e il pappone non lo lascerebbe mai partire per tornare a Torino

Ammesso che TMotta venga sostituito, e lo dubito, non penso sia Conye il successore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti