Vai al contenuto
dal1982

blitz a Torino di Zidane e incontro con Giuntoli

Recommended Posts

7738 messaggi
31 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Si, ma tanto non verrebbe mai Don, sono solo le solite cagate giornalistiche. Zidane non viene ad allenare una rosa così giovane e "debole" in relazione a quanto allenato in passato.

Zidane è un gestore, con carisma certamente e per questo si seppe imporre in uno spogliatoio così importante. E' l'unico plus che porterebbe ad oggi in questa juve, ma alla juve oggi non serve questo.

Zidane ha bisogno di una squadra che sia già pronta. In ogni caso, con o senza buoni giocatori, da parte mia rimango convinto che Zidane non verrà mai alla Juventus. 

Penso che se non allena la nazionale francese, andrà nella direzione del Real 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3539 messaggi
Il 14/02/2025 alle 17:26 , TPN ha scritto:

Non so, mi pare strano che si incontrino dando via ad una girandola di voci, vocine e vocette totalmente gratuite oltre che negative per allenatore e spogliatoio..

sicuri non sia una boutade giornalistica questo incontro?

Perchè Zidane possa anche solo pensare di venire da noi, occorrerebbero alcuni "ingredienti" che, per ora, mancano del tutto, ossia: una società

diretta e strutturata come Iddio comanda, parecchi giocatori (6-7) di alto livello  che, ora come ora, non ci sono., la disponibilità di Zidane, che,

quella, per ora, non sembra essere contemplata. Nè,  semmai lo fosse, sarebbe certo gratis Da qui,  tirate le somme, , la necessità di  un esborso di capitali

che,   in quanto sicuramente ingente. , allo stato attuale almeno, non si vede chi  potrebbe scucire.  Tranne nel caso di dover immaginare  qualche

sponsor- giusto quello che ancora manca- molto molto "granoso" . Quindi, secondo me, almeno fino a prova contraria, non solo di boutade si tratta, 

ma di autentica bouffonata partorita dalla mente di qualche pennivendolo in vena di balle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19404 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Zidane ha bisogno di una squadra che sia già pronta. In ogni caso, con o senza buoni giocatori, da parte mia rimango convinto che Zidane non verrà mai alla Juventus. 

Penso che se non allena la nazionale francese, andrà nella direzione del Real 

e chi te l'ha detto che Zidane ha bisogno di una squadra gia pronta...??

Perchè ha vinto con il Real??

Zidane non l'abbiamo visto costruire una squadra, per questo ne io ne tu lo possiamo sapere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3539 messaggi
28 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Zidane non l'abbiamo visto costruire una squadra, per questo ne io ne tu lo possiamo sapere....

Se ben ricordo, a Madrid, Zidane ebbe totale carta bianca sui giocatori da ingaggiare ( e anessi costi) e su come lavorare: Siamo proprio certi che,

nell'improbabile ipotesi di vederlo a Torino, troverebbe alterttanta disponibilità in ogni senso? Io , personalmente, qualche dubbio l'avrei: poi se sbaglio,

ben lieto di essere smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10306 messaggi

solo con ADP presidente o qualcuno di serio, rovinare la sua immagine associandosi a sta massa di cialtroni anche no... l'unico EX che ha mantenuto la mia ammirazione dopo averci allenato è DD.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7738 messaggi
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Perché i limiti di Zidane erano già visibili al Real nel terzo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19404 messaggi
5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Tutti hanno dei limiti, tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10892 messaggi
Il 14/02/2025 alle 17:28 , dal1982 ha scritto:

ah potrebbe essere

oppure e' semplicemente passato per Torino, ma in ogni caso se e' vero che si e' incontrato con Giuntoli forse hanno parlato anche di cosa vuole fare in futuro :)

in ogni caso e' proprio in sti mesi che si programma il futuro seriamente 

Magari vuole ingaggiarlo al posto di Luiz, tanto più lento di lui non può essere. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53651 messaggi

giuntoli ha portato Ancelotti a napoli ,gli piace puntare su allenatori di fama mondiale ;)

cmq non ci credo neanche io sia vera la notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12273 messaggi
23 ore fa, diamond ha scritto:

Se ben ricordo, a Madrid, Zidane ebbe totale carta bianca sui giocatori da ingaggiare ( e anessi costi) e su come lavorare: Siamo proprio certi che,

nell'improbabile ipotesi di vederlo a Torino, troverebbe alterttanta disponibilità in ogni senso? Io , personalmente, qualche dubbio l'avrei: poi se sbaglio,

ben lieto di essere smentito.

Sì, siamo certi.
Non ce l'avrà. .rotfl 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10306 messaggi
20 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

ci portasse 3CL in 3 anni può fare il razzo che vuole... .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77427 messaggi
11 minutes ago, Anto Himself said:

Se si "azzardasse" anche solo ad andarci come minimo il quisling fa farsopoli III e IV in bundle prima che ci possa riuscire davvero... tranquillo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2250 messaggi

Lo chef voleva solo un consiglio per l'acquisto di una casa in Camargue...  .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13622 messaggi
Il 16/02/2025 alle 15:20 , Zico1982 ha scritto:

Diciamo che, avendo allenato solo campioni, non lo metterei subito in una squadra che campioni non ne ha. Al di là che lui alla sua età è più tecnico di tutti loro, e gli verrebbe da piangere a vederci, è universalmente difficile costruire squadre vincenti se manca la qualità, e Zidane rischierebbe di fare figuracce che nemmeno si merita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13622 messaggi
17 ore fa, Anto Himself ha scritto:

le ha portate lui al Real o i mostri che aveva in campo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53651 messaggi
29 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Personalmente direi 70% i mostri e 30% lui, perche' anche un accozzaglia di all stars senza un buon gestore potrebbe non vincere 

detto questo e' fermo da tanto , credo non sarebbe cmq una gran scelta , anche se ovviamente sarebbe ''affascinante'' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38466 messaggi

Secondo me Zidane non ha la smania di costruirsi una carriera da allenatore, non gli interessa,  sennò allenerebbe da qualche parte. Molto probabilmente aspira alla panchina della Francia, CT e ambasciatore sportivo sono ruoli perfetti per chi non vuol passare 365 giorni l'anno in campo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53651 messaggi
44 minuti fa, Pressing ha scritto:

Secondo me Zidane non ha la smania di costruirsi una carriera da allenatore, non gli interessa,  sennò allenerebbe da qualche parte. Molto probabilmente aspira alla panchina della Francia, CT e ambasciatore sportivo sono ruoli perfetti per chi non vuol passare 365 giorni l'anno in campo. 

vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19404 messaggi
4 ore fa, gsm88 ha scritto:

Diciamo che, avendo allenato solo campioni, non lo metterei subito in una squadra che campioni non ne ha. Al di là che lui alla sua età è più tecnico di tutti loro, e gli verrebbe da piangere a vederci, è universalmente difficile costruire squadre vincenti se manca la qualità, e Zidane rischierebbe di fare figuracce che nemmeno si merita 

Non lo sappiamo....Se viene vuol dire che ha voglia di rischiare e far vedere a tutti che è capace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10306 messaggi
6 ore fa, gsm88 ha scritto:

se bastassero i fenomeni sarebbe sempre una questione tra loro city e psg... invece... i fenomeni bisogna saperli gestire... mi fa sorridere chi dice che Ancelotti è fortunato o Zidane allenava dei fenomeni e han fatto tutto da soli... ci sarà un motivo se a vincere sono spesso gli stessi allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13622 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Non lo sappiamo....Se viene vuol dire che ha voglia di rischiare e far vedere a tutti che è capace. 

Tra il dire e il fare ci sono di mezzo i giocatori ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13622 messaggi
38 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

se bastassero i fenomeni sarebbe sempre una questione tra loro city e psg... invece... i fenomeni bisogna saperli gestire... mi fa sorridere chi dice che Ancelotti è fortunato o Zidane allenava dei fenomeni e han fatto tutto da soli... ci sarà un motivo se a vincere sono spesso gli stessi allenatori.

Non stavo dicendo questo, ma che Zidane ha avuto esclusivamente fuoriclasse, per anni di seguito. Vero che bisogna saperli gestire, ma così facendo non si è più potuto testare le vere qualità di Zidane come tecnico. Non dico che avrebbe vinto chiunque con quel real, ma che conosceva molto bene l’ambiente e i giocatori, e il suo compito è stato facilitato. Senza contare che il Real ha 15 coppe, è proprio un cannibale della Champions in qualsiasi modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1514 messaggi

E se venisse per fare il Presidente al posto del gianduiotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61030 messaggi

Stiamo parlando del nulla, con tutto il rispetto di chi ha aperto il topic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...