alexthelegend10 5549 Joined: 18-Feb-2006 15399 messaggi Inviato February 8 30 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Io penserei più ai tuoi di movimenti Dusan, e non mi riferisco a quelli bancari in entrata. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7929 Joined: 09-May-2009 23831 messaggi Inviato February 8 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4766 Joined: 01-Jun-2005 9994 messaggi Inviato February 8 Ma io mi domando, ma uno che gioca in serie A è possibile che non abbia ancora capito che gli verrà vivisezionato qualsiasi labiale e quindi certe cose potrebbe evitarsele, tantopiù in una situazione come questa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4517 Joined: 20-Nov-2011 9100 messaggi Inviato February 8 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Lui si intende di marcature fatte bene Ne ha generate piu di nesta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13379 Joined: 07-Jul-2008 54209 messaggi Inviato February 8 A parte i limiti tecnici, è uno che regge male le pressioni, e in una squadra importante di pressioni ne hai tante. Dovrebbe crescere da questo punto di vista, ma non so se riuscirà mai a farlo. Comunque, non sarà semplice cederlo, e non mi sembra abbia nessuna intenzione di abbassarsi l'ingaggio, mica è fesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino9 13 Joined: 30-Aug-2011 49 messaggi Inviato February 8 chiesa 2.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3496 Joined: 15-Mar-2023 8037 messaggi Inviato February 8 Siamo al punto in cui Vlahovic critica un giocatore su come posizionarsi in un movimento.. Delizioso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24721 Joined: 12-Jun-2005 27405 messaggi Inviato February 8 vabbe capisco che ormai è equiparabile a mengele ma ha fatt na normalissima osservazione con un caz di compagno di squadra in panchina niente speriamo sto capitolo si chiuda il più presto possibile perché non è cosa continuare così altro Aborto. Che Meraviglia. ma finì pure con ronaldo così (non lo si sopportava più non mentiamoci) vuoi che non finisca così pure co sto qua speriamo nel prossimo (aborto) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4693 Joined: 14-Jun-2008 15697 messaggi Inviato February 8 beh c'ha pure ragione in questo caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13831 Joined: 14-Mar-2007 23963 messaggi Inviato February 8 2 ore fa, Ibra ha scritto: vabbe capisco che ormai è equiparabile a mengele ma ha fatt na normalissima osservazione con un caz di compagno di squadra in panchina È vero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3795 Joined: 16-Sep-2010 18370 messaggi Inviato February 9 23 ore fa, juvetamo ha scritto: modulo a 2 punto con yildiz dietro vuol dire che fai fuori gli esterni....abbiamo costruito una rosa sugli esterni...nico, conceicao,mbangula, ecc....poi dove li metti quelli ?? ah, errore di programmazione loro, li fai giocare con un 442 (meglio 352 ma siamo a corto di centrali) Questo modulo non va e Yldiz è sprecato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3298 Joined: 06-Oct-2021 11156 messaggi Inviato February 20 Credo che il buon Dusan debba sedersi a un tavolo con dirigenza (quale? ), agente e allenatore (se così possiamo definirlo) e decidere bene cosa fare di questi 3 mesi restanti, di sto passo si rischia grosso di perderlo definitivamente a discapito di un giocatore che forse a luglio tornerà a Parigi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti