Vai al contenuto
Marv

[SONDAGGIO] Dusan Vlahovic

[SONDAGGIO] Dusan Vlahovic   

97 voti

1. 1. La tua opinione sul 9 bianconero

• È tecnicamente improponibile, va ceduto
    • I suoi gol li ha sempre fatti, teniamolo
    • Ha un costo troppo elevato, va ceduto a prescindere
    • Vorrei vederlo con un altro allenatore/modulo

Recommended Posts

343 messaggi

Ogni volta che nel mercato sucessivo devono regalare uno che non riescono a pagare perché hanno comprato una mezza dozzina di scarponi escono, con una precisione svizzera, i sondaggi che chiedono quanto ci sta sul c**** l'unico giocatore decente in rosa .asd

Io farei che programmare già il sondaggio su quanto è inutle Yldiz per il 2 massimo 3 settembre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36822 messaggi

Tecnicamente non vale ciò che costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134357 messaggi
4 ore fa, Gormenghast ha scritto:

Date per scontato che la juve riesca a vendere uno con le statistiche di vlahovic che guadagna 12 mln l'anno. E che lui voglia andare a prendere di meno 

Questo é il problema maggiore.

Si legge che l'Arsenal sarebbe interessato a lui ma sará vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19270 messaggi
11 ore fa, Spartony ha scritto:

Non voto nemmeno perché tanto la sua cessione a fine stagione è ovvia, indipendentemente da quello che possa pensare io.

Ho solo una paura folle di chi sarà il sostituto scelto da giuntoli /scanavino..

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Ovvia mica tanto..dipende da lui se accetta uno stipendio piu basso e cambiare paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19270 messaggi
1 minuto fa, Socrates ha scritto:

Questo é il problema maggiore.

Si legge che l'Arsenal sarebbe interessato a lui ma sará vero?

se era vero, lo avrebbero preso e basta...questo fra 10 mesi puo andare via gratis senza perdere soldi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1076 messaggi

Purtroppo si porta dietro un ingaggio monstre

mannaggia a chi gli ha fatto quel contratto

io penso che quest’anno i suoi gol li abbia anche fatti ma che comunque vada ceduto a prescindere

forse ci facciamo 40 mln? Secondo me va a scadenza nel 2026… purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77279 messaggi

Il problema è che non vuole ridursi lo stipendio, e se non lo fa con noi non vedo perché dovrebbe farlo con altri... ergo ci sono serissime possibilità che se ne resti fino a scadenza... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2641 messaggi
15 ore fa, gianky99 ha scritto:

Il problema è che non vuole ridursi lo stipendio, e se non lo fa con noi non vedo perché dovrebbe farlo con altri... ergo ci sono serissime possibilità che se ne resti fino a scadenza... 

credo anch'io che sia questo lo scenario più probabile....

quei soldi ha diritto di prenderseli da contratto e dubito che qualunque squadra gli pareggi l'ingaggio o ci vada anche solo vicino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19270 messaggi
Il 04/02/2025 alle 17:40 , gianky99 ha scritto:

rischia anche di finire, come Dybala ,in una squadra di seconda fascia dove guadagna relativamente poco...

Lo sbatterei fisso in panchina...e lo farei giocare al massimo 5 min a partita...voglio vedere se non si cerca un'altra squadra 

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77279 messaggi
10 hours ago, Zico1982 said:

rischia anche di finire, come Dybala ,in una squadra di seconda fascia dove guadagna relativamente poco...

Lo sbatterei fisso in panchina...e lo farei giocare al massimo 5 min a partita...voglio vedere se non si cerca un'altra squadra 

Se avesse avuto "questo problema" avrebbe tranquillamente accettato quello che gli era stato offerto... la sfortuna è che in inghilterra pagano senza senso, e comunque di fessi che pagano a go-go in giro per il mondo ce ne sono ancora tanti... si ritroverà chissà dove forse, ma se punta solo all'ingaggio uno da 7/8/9 anche più lo trova, magari fra i cammelli, ma lo trova... ragiona così... cambierà idea un domani?

Boh, ma a questo punto ne dubito... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27064 messaggi

lo considero un ex da settembre/ottobre quando l'incontro tra giuntoli e il procuratore non ha prodotto assolutamente nulla

non se l'abbasserà mai quel SuperEnalotto di contratto che gli hanno fatto firmare perché sa che mai nessun demente gli offrirà tanto. mai più.

lui s'è dimostrato nevrotico e ancora parecchio immaturo per reggere le pressioni del giocare nella Juventus. media gol trezeguettiana di un gol ogni due partite ok ma tanti troppi isterismi. la bestia di satana vista nei primi mesi a Torino e poi stata un lontano ricordo 

è un ex de facto 

ultimi mesi 100%

ed è già stato relegato a riserva. il titolare mi pare chiaramente kolo kolo 

dunque col cinismo che contraddistingue la mia condotta di vita vada in kulo e portatemi el santi castro nudo e unto grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23530 messaggi

Vorrei vederlo con un altro allenatore :signs5:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi

La tara, il valore, di Vlahovic lo sta dando quest'anno Kean alla viola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13524 messaggi
9 ore fa, Ibra ha scritto:

lo considero un ex da settembre/ottobre quando l'incontro tra giuntoli e il procuratore non ha prodotto assolutamente nulla

non se l'abbasserà mai quel SuperEnalotto di contratto che gli hanno fatto firmare perché sa che mai nessun demente gli offrirà tanto. mai più.

lui s'è dimostrato nevrotico e ancora parecchio immaturo per reggere le pressioni del giocare nella Juventus. media gol trezeguettiana di un gol ogni due partite ok ma tanti troppi isterismi. la bestia di satana vista nei primi mesi a Torino e poi stata un lontano ricordo 

è un ex de facto 

ultimi mesi 100%

ed è già stato relegato a riserva. il titolare mi pare chiaramente kolo kolo 

dunque col cinismo che contraddistingue la mia condotta di vita vada in kulo e portatemi el santi castro nudo e unto grazie 

Paragonarlo a Trezeguet è una bestemmia enorme. David oltre a segnare a raffica forniva sponde e dialogava bene, lui?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19270 messaggi
9 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Vorrei vederlo con un altro allenatore :signs5:

Intanto Kean con un altro allenatore lo hai visto...si??!

Il problema comunque di Vlahovic non è l'allenatore...E stato sopravalutato, semplicissimo...

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23530 messaggi
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Intanto Kean con un altro allenatore lo hai visto...si??!

Si, pure in un'altra squadra in un altro ambiente, con altre pressioni e con altri obiettivi 

10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Il problema comunque di Vlahovic non è l'allenatore...E stato sopravalutato, semplicissimo...

Mi pare di ricordare che pure lui in quel di Firenze avesse fatto discretamente bene 

Il fatto è che x giocare nella Juventus non ti devi sgommare le mutande, altrimenti il tuo livello è un altro; di giocatori buoni che hanno fatto bene in provincia e poi sono venuti qui ne abbiamo visti tanti, in pochi poi sono riusciti a confermarsi e/o a fare meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27019 messaggi
4 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Si, pure in un'altra squadra in un altro ambiente, con altre pressioni e con altri obiettivi 

Mi pare di ricordare che pure lui in quel di Firenze avesse fatto discretamente bene 

Il fatto è che x giocare nella Juventus non ti devi sgommare le mutande, altrimenti il tuo livello è un altro; di giocatori buoni che hanno fatto bene in provincia e poi sono venuti qui ne abbiamo visti tanti, in pochi poi sono riusciti a confermarsi e/o a fare meglio 

Ma a dir la verità la Juve ha sempre campato su giocatori che avevano fatto bene in provincia e poi sono esplosi da noi...semmai abbiamo quasi sempre avuto problemi con chi arrivava con aspettative alte. Il problema di oggi semmai è che anche chi arriva dalla provincia arriva qui come se fosse arrivato Ronaldo il fenomeno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23530 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma a dir la verità la Juve ha sempre campato su giocatori che avevano fatto bene in provincia e poi sono esplosi da noi...semmai abbiamo quasi sempre avuto problemi con chi arrivava con aspettative alte. Il problema di oggi semmai è che anche chi arriva dalla provincia arriva qui come se fosse arrivato Ronaldo il fenomeno

Da questo punto di vista abbiamo visto il miglior periodo con i giocatori arrivati sotto la gestione della triade, ma li il discorso era più legato alla competenza dei dirigenti 

Poi però negli anni successivi la differenza salvo alcune eccezioni (vedi Vidal) l'hanno fatta i parametri zero, di Amauri che sono passati senza lasciare il segno la lista è lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19270 messaggi
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Kean l'hai visto al PSG??

Mi sembra che anche il PSG ha simili pressioni come la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi
Kean l'hai visto al PSG?? Mi sembra che anche il PSG ha simili pressioni come la Juve

Si è visto anche che giocatori scarsi altrove siano andati bene da noi e abbiano pure fatto la storia del club, e viceversa (andando altrove invece di restare), da noi attualmente si devono ripristinare i valori, se non si fa questo parleremo sempre di soldi e consigli per gli acquisti e di inspiegabile mancanza di risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23530 messaggi
21 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Kean l'hai visto al PSG??

Mi sembra che anche il PSG ha simili pressioni come la Juve

No, che ha fatto? Ha vinto il pallone d'oro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

No, che ha fatto? Ha vinto il pallone d'oro?

Uno che vince il pallone d'oro può venire alla juve? Kean lì era apprezzato da tutti e in breve divenne un goleador al pari dei suoi grandi amici Neymar&Co (ancora ora si sentono e consigliano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23530 messaggi
5 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Uno che vince il pallone d'oro può venire alla juve?

A fine carriera si 

5 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Kean lì era apprezzato da tutti e in breve divenne un goleador al pari dei suoi grandi amici Neymar&Co (ancora ora si sentono e consigliano)

24 anni talmente goleador che è finito come scarto ai violacei dopo prestiti vari 

Boh, sarà che sbaglio io, ma come goleador di grande squadra intendo ben altra roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

24 anni talmente goleador che è finito come scarto ai violacei dopo prestiti vari 
Boh, sarà che sbaglio io, ma come goleador di grande squadra intendo ben altra roba
Ti piaccia o no, sta facendo veramente bene, e bene aveva fatto in francia pure con l'Allegri I tant'è che fu venduto per una cifra mostruosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34291 messaggi

Secondo me, per quanto sia sempre brutto partire da questi presupposti, ma il discorso economico pesa come un macigno. 

Pagato 80 mln, stipendio da 12 mln.. se non sei Mbappe o Yamal penso sia una vera e propria follia pagare così tanto per un giocatore di calcio. 

Poi entrano in gioco tanti altri fattori, per carità.. tecnici, caratteriali, numerici, associativi ecc.. ma di base è impossibile snobbare il faraonico esborso economico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti