Arminius 11986 Joined: 24-Jun-2006 22044 messaggi Inviato Domenica alle 09:42 24 minuti fa, Cene ha scritto: Comunque va detto che in genere gli acquisti che vengono schifati dai tifosi poi sono i migliori eh In effetti, l'hypemeter inverso del forum è un'ottimo indizio per capire il valore del giocatore. Se tanto mi da tanto Kelly dovrebbe essere un van Dijk o un Sergio Ramos. Mi accontenterei di un Jerry Mina meno bullo, perchè quello originale da noi lo arrestano al decimo cartellino rosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2101 Joined: 17-Jan-2008 5653 messaggi Inviato Domenica alle 09:43 A tutti i boomers in ascolto! URGENTE ! Ma quale sarebbe Kelly ???? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6027 Joined: 22-Jul-2009 20708 messaggi Inviato Domenica alle 09:45 26 minuti fa, gabe ha scritto: chiedi a Thiago Motta perchè l'ha voluto allontantare chiedi a Thiago Motta perchè l'ha voluto allontantare ah beh qui è il giocatore che voleva fare per forza il titolare, ricordiamolo. Così l’hanno raccontata bisogna vedere se è vero per quanto mi riguarda djalo lo puoi anche prestare visto che doveva ritrovare la condizione dopo l’infortunio ma le altre due operazioni , l’ho detto già in estate, totalmente senza senso. Rugani non sarà particolarmente adatto al gioco di Motta ma è un giocatore che l’anno scorso ha giocato benissimo e in difesa eravamo abbastanza contati, hujisen usato come plusvalenza per una cifra RIDICOLA quando chiunque sapeva che andando in premier si sarebbe valutato del triplo per la tipologia di giocatore che è. Puoi non crederci puoi considerarlo acerbo e tutto quel che ti pare ma lo mandi in prestito non lo cedi porcocane, se davvero vuoi farci i soldi veri. Lì sì la sensazione mia (sempre da fuori rispetto a come ce l’hanno raccontata) c’è stata la mano di Motta perché il pischello è un po’ un testa di c****, ma se tu sei un allenatore serio con un pischello testa di c**** di talento ci lavori per farlo crescere, non lo metti alla porta per dei mediocri che portano l’acqua con le orecchie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6256 Joined: 21-Jun-2007 17109 messaggi Inviato Domenica alle 09:49 53 minuti fa, Dr. X ha scritto: Dicono che la trattativa è bloccata al momento perché non trovano la quadra sulle modalità di pagamento. Giuntoli vorrebbe usare PayPal perché così potrebbe suddividere il pagamento in tre rate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10196 Joined: 02-Jun-2005 10983 messaggi Inviato Domenica alle 09:53 9 minuti fa, carlosti ha scritto: A tutti i boomers in ascolto! URGENTE ! Ma quale sarebbe Kelly ???? Bella questa, non l'avevano ancora fatta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5666 Joined: 30-Jun-2006 97421 messaggi Inviato Domenica alle 09:59 12 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: In realtà per l'olandese ci hanno dato 15,2 + 3 di eventuali bonus. La plusvalenza non era proprio piena ma di 13 milioni. Direi che sarebbe stato meglio tenerci lui e fine, invece che comprare allo stesso prezzo il giocatore non rinnovato dal Bournemouth perché sempre rotto. Visto che per i nostri acquisti vengono subito aggiunti tutti i bonus dei 5 anni di contratto per denigrare l'operazione, possiamo dare per fatti anche questi; o vale solo in una direzione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2101 Joined: 17-Jan-2008 5653 messaggi Inviato Domenica alle 10:01 7 minuti fa, Jimmy ha scritto: Bella questa, non l'avevano ancora fatta. Non ne faccio un vanto, vista l'età che si deve avere per capirla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 202 Joined: 20-Apr-2023 682 messaggi Inviato Domenica alle 10:10 nemmeno il coro inglese di M***A possono fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11986 Joined: 24-Jun-2006 22044 messaggi Inviato Domenica alle 10:37 53 minuti fa, carlosti ha scritto: A tutti i boomers in ascolto! URGENTE ! Ma quale sarebbe Kelly ???? Ok ora però, mentre cerco di indovinare, posta le cinque di centricampo e le due punte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2101 Joined: 17-Jan-2008 5653 messaggi Inviato Domenica alle 10:55 Gioiellino, per chi i se li ricorda questi francesi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7791 Joined: 08-Jan-2007 71198 messaggi Inviato Domenica alle 11:00 Kelly in bianconero ci sta da Dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24378 Joined: 12-Jun-2005 26996 messaggi Inviato Domenica alle 11:07 spe ma non lo danno ancora per chiuso STANNO ANCORA A TRATTA SUL PAGAMENTO SPERIAMO LA MADONNA DI MELEGNANO CA SALTA MANNAIA LU PCDDR DI GESUPPO MANNAIA 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2289 Joined: 19-Aug-2008 10728 messaggi Inviato Domenica alle 11:09 (modificato) 2 ore fa, Sostanzial ha scritto: Spendi mi pare 5 milioni per Djalo libero a zero dopo 6 mesi e lo mandi in prestito. Rinnovi Rugani e lo presti dopo un minuto manco fossi un bipolare. Avendo Huijsen a 15 milioni. Vai a prendere Kelly a 18, Cabal a 12 e Costa a 15 Io divento matto. evidentemente nessuno di questi piaceva all'allenatore. Tuttavia, qualora fosse questa la ragione, la società, Giuntoli in questo caso, avrebbe dovuto imporsi e fargli accettare uno di quelli, senza esborsi. Però ultimamente nulla ha senso nelle manovre di mercato della Juve... Modificato Domenica alle 11:09 da Marcus P. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24378 Joined: 12-Jun-2005 26996 messaggi Inviato Domenica alle 11:09 (modificato) 10 minuti fa, Marv ha scritto: Kelly in bianconero ci sta da Dio mii kelly brook che mi hai sbloccato mangerei pure mò con la panza di koopmeiners Modificato Domenica alle 11:10 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7666 Joined: 09-May-2009 23457 messaggi Inviato Domenica alle 11:20 1 ora fa, carlosti ha scritto: A tutti i boomers in ascolto! URGENTE ! Ma quale sarebbe Kelly ???? Me lo sto chiedendo pure io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 219 Joined: 20-Jan-2023 321 messaggi Inviato Domenica alle 11:27 Non è ancora chiuso Il newcastle chiede 15 mln, noi offriamo 0 Si tratta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4594 Joined: 12-Aug-2011 24069 messaggi Inviato Domenica alle 11:44 16 minuti fa, Gormenghast ha scritto: Non è ancora chiuso Il newcastle chiede 15 mln, noi offriamo 0 Si tratta finisce a barzelletta pure con Lelly Kelly? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6755 Joined: 12-Oct-2008 44575 messaggi Inviato Domenica alle 11:57 50 minuti fa, Ibra ha scritto: spe ma non lo danno ancora per chiuso STANNO ANCORA A TRATTA SUL PAGAMENTO SPERIAMO LA MADONNA DI MELEGNANO CA SALTA MANNAIA LU PCDDR DI GESUPPO MANNAIA Non accettano i buoni pasto My Chef? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 609 Joined: 01-Jan-2011 1726 messaggi Inviato Domenica alle 12:21 Ma nelle ultime ore è emerso un clamoroso retroscena: la Juventus aveva raggiunto un accordo con il Lens per Kevin Danso, ora atteso dal Tottenham, ma Il classe 1998 non ha superato le visite che ha svolto con il club bianconero in una località segreta. E la Juventus ha dovuto rinunciare, esattamente come aveva fatto la Roma la scorsa estate negli ultimi giorni di mercato, una decisione che aveva provocato la reazione sia del Lens che del diretto interessato. Ma con la Juventus è accaduta la stessa cosa, altrimenti Danso sarebbe diventato un nuovo difensore bianconero Pedulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11986 Joined: 24-Jun-2006 22044 messaggi Inviato Domenica alle 13:58 1 ora fa, Stiwi ha scritto: Ma nelle ultime ore è emerso un clamoroso retroscena: la Juventus aveva raggiunto un accordo con il Lens per Kevin Danso, ora atteso dal Tottenham, ma Il classe 1998 non ha superato le visite che ha svolto con il club bianconero in una località segreta. E la Juventus ha dovuto rinunciare, esattamente come aveva fatto la Roma la scorsa estate negli ultimi giorni di mercato, una decisione che aveva provocato la reazione sia del Lens che del diretto interessato. Ma con la Juventus è accaduta la stessa cosa, altrimenti Danso sarebbe diventato un nuovo difensore bianconero Pedulla La località segreta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 169 Joined: 02-Jan-2011 586 messaggi Inviato Domenica alle 13:59 Chi è?Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3744 Joined: 05-Jan-2008 10451 messaggi Inviato Domenica alle 14:06 18 milioni di € e percentuale sulla rivendita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 509 Joined: 11-Nov-2006 10851 messaggi Inviato Domenica alle 14:09 Roba da matti.Spero che l'effetto forum funzioni davvero, perché questo acquisto mi sembra davvero senza senso.Un mediocre di 26 anni, preso a zero 6 mesi fa ed impacchettato a 18 milioni dopo un minutaggio più che ridicolo in questa prima parte di stagione.Boh. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5529 Joined: 03-Mar-2018 10615 messaggi Inviato Domenica alle 14:13 4 minuti fa, gianluca88 ha scritto: 18 milioni di € e percentuale sulla rivendita 15 milioni di sterline e percentuale sulla rivendita, ci hanno ufficialmente SPENNATO. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3214 Joined: 05-Oct-2007 29438 messaggi Inviato Domenica alle 14:19 (modificato) 4 ore fa, carlosti ha scritto: A tutti i boomers in ascolto! URGENTE ! Ma quale sarebbe Kelly ???? Va benissimo qualunque delle 3.. Credo la mora a sx però Modificato Domenica alle 14:21 da Pippo77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti