Spartony 5206 Joined: 09-Jan-2011 23260 messaggi Inviato 8 ore fa 4 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Ora capisco percghè lo Chef non ha badato a spese pur di averlo E io che ingenuamente pensavo fosse soltanto scarso... Fenomno! l'unica cosa che mi viene è che stia facendo gli acquisti in funzione del JMedical staranno giocando a fare il dottor Frankenstein e Giuntoli sta facendo incetta di corpi marci in decomposizione da saccheggiare per costruire in laboratorio il nuovo Haaland 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 2996 Joined: 26-Apr-2009 5518 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 55 minuti fa, Spartony ha scritto: l'unica cosa che mi viene è che stia facendo gli acquisti in funzione del JMedical staranno giocando a fare il dottor Frankenstein e Giuntoli sta facendo incetta di corpi marci in decomposizione da saccheggiare per costruire in laboratorio il nuovo Haaland Giuntoli e Simon Colinet al lavoro: Modificato 7 ore fa da Xqaz_Bartaliano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3380 Joined: 04-May-2007 10606 messaggi Inviato 5 ore fa Il 28/04/2025 alle 17:20 , Fede_BW ha scritto: Ma uno che non sia marcio ce l'abbiamo? quelli in prestito... se per miracolo li riscatti li colpisce na saetta credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2149 Joined: 07-Apr-2009 4908 messaggi Inviato 4 ore fa 4 ore fa, Spartony ha scritto: l'unica cosa che mi viene è che stia facendo gli acquisti in funzione del JMedical staranno giocando a fare il dottor Frankenstein e Giuntoli sta facendo incetta di corpi marci in decomposizione da saccheggiare per costruire in laboratorio il nuovo Haaland Dici che è questo il motivo del prolungamento con Milik? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1485 Joined: 17-May-2024 2048 messaggi Inviato 1 ora fa Io alla notizia del suo infortunio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti