ampeg 5237 Joined: 17-Apr-2007 29392 messaggi Inviato ieri alle 17:31 2 ore fa, Drew881 ha scritto: Che gli frega a questo, ha passato meno minuti in campo di Simone Inzaghi, ogni mese gli arriva il bonifico milionario e si sbatte la Lehman. ma LOL 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2357 Joined: 01-Jun-2005 13990 messaggi Inviato ieri alle 17:52 6 ore fa, TPN ha scritto: Ma non è questione di “colpa”, è questione che un difensore pagato 25 milioni deve farti la differenza in positivo, se non te la fa è un problema.. e lui mi pare pacifico che la differenza in positivo non la stia facendo Se invece serviva uno solo per far numero in difesa, senza aspettarsi chissàche, allora non era il caso di investirci 25 milioni e trovavi in A gente che costa una manciata di milioni e ti da lo stesso rendimento con un ingaggio pure più basso il senso è proprio quello: se devo investire piu di 20 mln lo faccio per gente che reputo possa essere un punto fermo ( e vorrei capire su quali basi Junto Lee possa aver pensato questo comprando un tizio che non aveva mai giocato in Premier) altrimenti se non posso arrivare a un punto fermo prendo uno in prestito o qualcuno pagandolo cifre abbordabili è un' operazione talmente no sense che aspetto sempre qualcuno che me la spieghi prima o poi, perchè davvero non ha il minimo fondamento 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9120 Joined: 03-Jul-2022 9243 messaggi Inviato ieri alle 18:45 48 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: il senso è proprio quello: se devo investire piu di 20 mln lo faccio per gente che reputo possa essere un punto fermo ( e vorrei capire su quali basi Junto Lee possa aver pensato questo comprando un tizio che non aveva mai giocato in Premier) altrimenti se non posso arrivare a un punto fermo prendo uno in prestito o qualcuno pagandolo cifre abbordabili è un' operazione talmente no sense che aspetto sempre qualcuno che me la spieghi prima o poi, perchè davvero non ha il minimo fondamento Ha seguito per tutto gennaio altri profili, alcuni dei quali proprio in prestito come dici tu. Arrivato all'ultimo giorno di mercato, per la disperazione di dover portare qualcuno a Torino si è fatto prendere per il collo con Kelly. Se lo avesse voluto prendere lo avrebbe potuto prendere, intanto a 0 ad agosto, in ogni caso lo avrebbe acquistato già il 2 gennaio, non il 3 febbraio dopo aver appunto seguito altri giocatori, alcuni dei quali in prestito. Credo di essere quello che più ha criticato questa operazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2357 Joined: 01-Jun-2005 13990 messaggi Inviato ieri alle 19:26 39 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Ha seguito per tutto gennaio altri profili, alcuni dei quali proprio in prestito come dici tu. Arrivato all'ultimo giorno di mercato, per la disperazione di dover portare qualcuno a Torino si è fatto prendere per il collo con Kelly. Se lo avesse voluto prendere lo avrebbe potuto prendere, intanto a 0 ad agosto, in ogni caso lo avrebbe acquistato già il 2 gennaio, non il 3 febbraio dopo aver appunto seguito altri giocatori, alcuni dei quali in prestito. Credo di essere quello che più ha criticato questa operazione se il piano A e B son falliti piuttosto prendi un giovane (e sicuro non lo avresti pagato quelle cifre) da far crescere e rivendibile facilmente non sto inglese indecifrabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6025 Joined: 11-Apr-2006 41889 messaggi Inviato 14 ore fa 3 mesi per prendere un difensore ha preso sto Scarsone, non era meglio Danilo?Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5332 Joined: 04-May-2006 10418 messaggi Inviato 12 ore fa dalla Spagna parlano di un offerta del Real di 50/60 Ml alla squadra inglese di apparteneza x Hujisen di cui beneficerebbe al 10% anche la Juve..... Che grande il nostro chef....vende a 20 ML uno dei giovani più promettenti d europa con uno stipendio bassissimo.....dopo 6 mesi compra con gli stessi soldi ed uno stipendio 10 volte maggiore una risierva dimenticata da tutti mentre il giovane gioca , acquista valore e viene rivenduto al triplo... In tutta questa operazione si scopre che alla fine ci abbiamo rimesso quando ci si poteva guadagnare un capitale , bastava mettere una clausola di recompra come fanno tutte le grandi squadre x i giovani..... Che grande chef a 5 stelle 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti