Alex Michel Omar 557 Joined: 01-Sep-2006 5540 messaggi Inviato March 25 21 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Per me vedrà poco il campo con tudor (lo spero se non altro), magari mi sbaglio No, non sbagli ma il problema è che l' abbiamo acquistato a più di 20 milioni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1467 Joined: 17-May-2024 2010 messaggi Inviato March 26 Io ancora non ho capito se è tutto nostro. Se c'è un obbligo, un diritto.... So solo che Knezevic a confronto era Rio Ferdinand. E che Giuntoli è il vero male di questa società 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 557 Joined: 19-Aug-2023 619 messaggi Inviato March 26 4 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Io ancora non ho capito se è tutto nostro. Se c'è un obbligo, un diritto.... So solo che Knezevic a confronto era Rio Ferdinand. E che Giuntoli è il vero male di questa società C'è un obbligo condizionato, ma le condizioni sono talmente banali che l'abbiamo considerato a titolo definitivo già a gennaio da un punto di vista di bilancio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4827 Joined: 01-Jun-2005 10042 messaggi Inviato March 26 5 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Io ancora non ho capito se è tutto nostro. Se c'è un obbligo, un diritto.... So solo che Knezevic a confronto era Rio Ferdinand. E che Giuntoli è il vero male di questa società Funziona così: quando son scarsi puoi star tranquillo che avevamo messo un obbligo, viceversa su quelli decenti hai il diritto o proprio non hai nulla 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 2949 Joined: 26-Apr-2009 5457 messaggi Inviato March 26 Che voi sappiate, lo hanno già cercato da Madrid casa Real? Visto che leggo siano interessati alla seconda scelta Huijsen... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5410 Joined: 04-May-2006 10549 messaggi Inviato March 26 nel mentre leggo di un Sancho floppissimo al chelsea tanto da stare fuori squadra e in cerca di nuova squadra.... Mi raccomando presentiamoci noi con 50 ml x portarlo a casa...un altro scarsone che ha fatto bene un anno in germania....meno male almeno quello ce la siamo scampata...mi immagino solo se lo chef dava un 50 mlx quest altro fenomeno....xrò c'è da dire che ha recuperato ampiamente con Nico e kelly... chef a 5 stelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1467 Joined: 17-May-2024 2010 messaggi Inviato March 26 5 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: C'è un obbligo condizionato, ma le condizioni sono talmente banali che l'abbiamo considerato a titolo definitivo già a gennaio da un punto di vista di bilancio 4 ore fa, TPN ha scritto: Funziona così: quando son scarsi puoi star tranquillo che avevamo messo un obbligo, viceversa su quelli decenti hai il diritto o proprio non hai nulla Abbiamo un grande in dirigenza. Fantastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 17799 Joined: 18-May-2006 94039 messaggi Inviato March 26 38 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Abbiamo un grande in dirigenza. Fantastico giuro che alla prima lettura avevo capito "un glande" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 895 Joined: 30-Apr-2010 2618 messaggi Inviato March 26 3 ore fa, clic ha scritto: nel mentre leggo di un Sancho floppissimo al chelsea tanto da stare fuori squadra e in cerca di nuova squadra.... Mi raccomando presentiamoci noi con 50 ml x portarlo a casa...un altro scarsone che ha fatto bene un anno in germania....meno male almeno quello ce la siamo scampata...mi immagino solo se lo chef dava un 50 mlx quest altro fenomeno....xrò c'è da dire che ha recuperato ampiamente con Nico e kelly... chef a 5 stelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5178 Joined: 09-Jan-2011 23228 messaggi Inviato March 26 7 ore fa, clic ha scritto: nel mentre leggo di un Sancho floppissimo al chelsea tanto da stare fuori squadra e in cerca di nuova squadra.... Mi raccomando presentiamoci noi con 50 ml x portarlo a casa...un altro scarsone che ha fatto bene un anno in germania....meno male almeno quello ce la siamo scampata...mi immagino solo se lo chef dava un 50 mlx quest altro fenomeno....xrò c'è da dire che ha recuperato ampiamente con Nico e kelly... chef a 5 stelle eh no....50 milioni sono per comuzzo dei violacei. mettetevi in fila se no commisso poi si mette a piangere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sailorman 29 Joined: 27-Jan-2014 71 messaggi Inviato March 26 Mazzette ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2621 Joined: 24-May-2021 5155 messaggi Inviato March 26 16 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: C'è un obbligo condizionato, ma le condizioni sono talmente banali che l'abbiamo considerato a titolo definitivo già a gennaio da un punto di vista di bilancio si esatto, basta che respiri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3325 Joined: 06-Oct-2021 11222 messaggi Inviato March 27 Il 10/03/2025 alle 18:06 , TPN ha scritto: Le risate se le son già fatte a gennaio quando han ceduto a titolo definitivo a 25 milioni uno che avevano preso in estate a zero e non si era mai mosso dalla panchina Pazzesco, vediamo se con Tudor si da una minima svegliata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5734 Joined: 03-Mar-2018 11019 messaggi Inviato Domenica alle 22:43 Sicuramente meglio come braccetto nella difesa a 3 che come centrale nella difesa a 4. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6797 Joined: 27-Jun-2008 38061 messaggi Inviato Lunedì alle 00:44 per me ha fatto bene oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 465 Joined: 03-Oct-2005 2427 messaggi Inviato Lunedì alle 06:02 Ieri sera decisamente meglio. Anzi ha preso sicurezza e si è lanciato in avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6425 Joined: 21-Jun-2007 17438 messaggi Inviato Lunedì alle 06:26 5 ore fa, PGJ ha scritto: per me ha fatto bene oggi Ho il dubbio che sia stato lui a perdersi il romanista che ha colpito di testa in occasione del gol della Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5399 Joined: 01-Jun-2005 45119 messaggi Inviato Lunedì alle 06:57 se stava bene gatti, non avrebbe più visto il campo. per carità ieri meno male del solito, ma giocatori così si trovano anche in serie b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1970 Joined: 14-Dec-2006 4479 messaggi Inviato Lunedì alle 07:35 Ieri buona partita di Kelly. Anche un paio di inserimenti di livello. Probabilmente in una difesa a tre è un po' più sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2217 Joined: 17-Jan-2008 5872 messaggi Inviato Lunedì alle 07:37 Non è un campione, ma nella (voluta e cercata) generale mediocrità non capisco perché prendersela con lui... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1148 Joined: 09-Jun-2006 4906 messaggi Inviato Lunedì alle 07:37 Giocare a 3 lo aiuta, come aiuta gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 771 Joined: 29-Oct-2007 3309 messaggi Inviato Lunedì alle 07:45 42 minuti fa, Dani_82 ha scritto: se stava bene gatti, non avrebbe più visto il campo. per carità ieri meno male del solito, ma giocatori così si trovano anche in serie b Non credo proprio: è molto più probabile che in panchina ci vada uno che tra Gatti e Kalulu, come visto contro il Genoa: comunque il problema si è risolto da solo E' mancino, giocherà lui braccetto sinistro, e Veiga Centrale. Ieri bene, con le spalle coperte ha giocato più sicuro, si è spinto in avanti: è l'evoluzione della difesa a 3, ma questo meccanismo tra lui e Kalulu deve logicamente affinarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 300 Joined: 05-Nov-2024 1521 messaggi Inviato Lunedì alle 08:35 Ha fatto una partita sicura e di sostanza nonché di assoluta intelligenza, in un ambiente da ricostruire (e appena ricostruito) come in nostro è grasso che cola 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 852 Joined: 10-Dec-2010 3696 messaggi Inviato Lunedì alle 08:45 Ieri ero allo stadio, devo dire che non è andato male 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 748 Joined: 07-May-2006 12002 messaggi Inviato Lunedì alle 15:29 tutti a prendersela con sto ragazzo che sta cacciando fuori i'Pall e sta giocando a pallone alal faccia di tutti daje LLOYD ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti