KevinKaslana 4665 Joined: 12-Aug-2011 24256 messaggi Inviato March 17 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Mi ricorda un tunisino che aveva una bancarella di tappeti ad Istanbul. Secondo me è lui. A me pare quello che vendeva le Lelli Kelly tarocche alle bancarelle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 419 Joined: 06-Jun-2006 1077 messaggi Inviato March 17 La Juventus andrebbe meritata. Non si capisce per quale motivo tale Lloyd Kelly sia a Torino, a vestire la casacca bianconera. 3 anni fa giocava nella Championship, negli ultimi 2 ha militato nel Bournemouth dove non ha brillato anche per colpa degli infortuni e negli ultimi mesi ha fatto la riserva fissa nel Newcastle. Alla luce di tutto ciò, non solo non si capisce perchè - nell'intero panorama calcistico mondiale - sia stato scelto per rinforzare la nostra squadra, ma non si capisce neanche perchè sia stato acquistato a queste cifre. Sono cose che andrebbero spiegate, perchè è facile pensare a male. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5375 Joined: 01-Jun-2005 45063 messaggi Inviato Lunedì alle 07:38 Il 17/03/2025 alle 14:13 , Gidan 89 ha scritto: La Juventus andrebbe meritata. Non si capisce per quale motivo tale Lloyd Kelly sia a Torino, a vestire la casacca bianconera. 3 anni fa giocava nella Championship, negli ultimi 2 ha militato nel Bournemouth dove non ha brillato anche per colpa degli infortuni e negli ultimi mesi ha fatto la riserva fissa nel Newcastle. Alla luce di tutto ciò, non solo non si capisce perchè - nell'intero panorama calcistico mondiale - sia stato scelto per rinforzare la nostra squadra, ma non si capisce neanche perchè sia stato acquistato a queste cifre. Sono cose che andrebbero spiegate, perchè è facile pensare a male. una proprietà che avalla un aquisto del genere, è responsabile quanto chi l'ha pensato un acquisto del genere. solo per l'acquisto di kelly, giuntoli andrebbe spedito su marte. ma che roba è dai, ma se vai a cercare in serie C si trovano giocatori più forti di questo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5826 Joined: 05-Jul-2005 15597 messaggi Inviato Lunedì alle 13:07 Inspiegabile l'acquisto senza pensare male. Altrimenti è da TSO. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5371 Joined: 18-Apr-2019 19800 messaggi Inviato Lunedì alle 13:15 veramente non capisco certi acquisti...giocatore normalissimo. Se penso alla vendita di Hujisen!!!! Giocatori come Lloyd in serie B ne trovi tanti a questi livelli. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5190 Joined: 08-Aug-2012 23263 messaggi Inviato Lunedì alle 15:22 2 ore fa, Nameless ha scritto: Inspiegabile l'acquisto senza pensare male. Altrimenti è da TSO. L'ipotesi che Giuntoli abbia fatto questo acquisto in buonafede la trovo più inquietante di quella della malafede. E ho detto tutto. 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2307 Joined: 30-Jul-2020 5940 messaggi Inviato Lunedì alle 16:13 On 3/17/2025 at 2:13 PM, Gidan 89 said: La Juventus andrebbe meritata. Non si capisce per quale motivo tale Lloyd Kelly sia a Torino, a vestire la casacca bianconera. 3 anni fa giocava nella Championship, negli ultimi 2 ha militato nel Bournemouth dove non ha brillato anche per colpa degli infortuni e negli ultimi mesi ha fatto la riserva fissa nel Newcastle. Alla luce di tutto ciò, non solo non si capisce perchè - nell'intero panorama calcistico mondiale - sia stato scelto per rinforzare la nostra squadra, ma non si capisce neanche perchè sia stato acquistato a queste cifre. Sono cose che andrebbero spiegate, perchè è facile pensare a male. Ho come la sensazione che non abbiamo piu’ un sistema di scouting e Giuntoli prenda giocatori proposti da agenti amici. Il nostro vecchio team di scouting e’ stato smantellato con le uscite di Manna e Tognozzi, mentre a Napoli il capo scout era ed e’ Micheli che non ha seguito Giuntoli perche’ molto legato a Dela. Pompilio e altri collaboratori che hanno seguito Giuntoli sono piu’ gente che segue la parte amministrativa e di segreteria tipo stesura contratti, gestione pratiche ecc ma non vedo nessun uomo di calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5826 Joined: 05-Jul-2005 15597 messaggi Inviato Lunedì alle 16:27 13 minutes ago, Longcat said: Ho come la sensazione che non abbiamo piu’ un sistema di scouting e Giuntoli prenda giocatori proposti da agenti amici. Il nostro vecchio team di scouting e’ stato smantellato con le uscite di Manna e Tognozzi, mentre a Napoli il capo scout era ed e’ Micheli che non ha seguito Giuntoli perche’ molto legato a Dela. Pompilio e altri collaboratori che hanno seguito Giuntoli sono piu’ gente che segue la parte amministrativa e di segreteria tipo stesura contratti, gestione pratiche ecc ma non vedo nessun uomo di calcio. Tognozzi è libero, sarebbe da richiamare al volo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9592 Joined: 06-Jul-2007 12242 messaggi Inviato Lunedì alle 17:55 Io in mano a un allenatore che in teoria punta molto sui duelli individuali a tutto campo e trae sempre molto dai propri difensori come forza e marcatura, sono curioso di vederlo Onestamente è arrivato in un contesto assurdo almeno quanto il prezzo potenziale del suo cartellino. Ma il prezzo lo ha accettato Giuntoli. Per il resto, conoscendolo ben poco, spero ancora se ne possa trarre qualcosa di valido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37212 Joined: 05-Oct-2008 109180 messaggi Inviato Lunedì alle 18:59 (modificato) 1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto: Io in mano a un allenatore che in teoria punta molto sui duelli individuali a tutto campo e trae sempre molto dai propri difensori come forza e marcatura, sono curioso di vederlo Onestamente è arrivato in un contesto assurdo almeno quanto il prezzo potenziale del suo cartellino. Ma il prezzo lo ha accettato Giuntoli. Per il resto, conoscendolo ben poco, spero ancora se ne possa trarre qualcosa di valido Per quel poco che ho avuto modo di osservarlo, mi pare che su questo sia decisamente carente. Nell'ultima gara Dodo gli ha dato una sverniciata sullo spazio clamorosa. Sta due livelli sotto il pur discreto Kalulu e quattro volte sotto un Bremer Modificato Lunedì alle 19:45 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16788 Joined: 04-Aug-2005 66777 messaggi Inviato Lunedì alle 19:24 Per me vedrà poco il campo con tudor (lo spero se non altro), magari mi sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3567 Joined: 15-Mar-2023 8154 messaggi Inviato Lunedì alle 19:30 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Per me vedrà poco il campo con tudor (lo spero se non altro), magari mi sbaglio Ora che manca solo la Serie A, 9 partite, è quasi certo che giocherà poco.. A meno che Cambiaso non continui ad essere fragile. La cosa principale è che tutti si assumano la responsabilità. Kelly è solo una parte del gruppo. Di recente abbiamo anche assistito a una leggera regressione di Veiga.. Quindi direi che bisogna ritrovare un po' di fiducia nel morale. Non importa chi gioca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16788 Joined: 04-Aug-2005 66777 messaggi Inviato Lunedì alle 19:35 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ora che manca solo la Serie A, 9 partite, è quasi certo che giocherà poco.. A meno che Cambiaso non continui ad essere fragile. La cosa principale è che tutti si assumano la responsabilità. Kelly è solo una parte del gruppo. Di recente abbiamo anche assistito a una leggera regressione di Veiga.. Quindi direi che bisogna ritrovare un po' di fiducia nel morale. Non importa chi gioca Nè veiga nè kelly sono giocatori da juve. Ovviamente il primo è un po' meglio, ma per nessuno dei due parliamo di giocatori utili per il futuro, per fortuna uno tornerà a casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3567 Joined: 15-Mar-2023 8154 messaggi Inviato Lunedì alle 19:46 10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Nè veiga nè kelly sono giocatori da juve. Ovviamente il primo è un po' meglio, ma per nessuno dei due parliamo di giocatori utili per il futuro, per fortuna uno tornerà a casa. Certo, Ma stiamo parlando dell'attuale Juve di Tudor, quindi la Juve delle prossime nove partite.. Penso che per il momento dobbiamo concentrarci sul presente. Il futuro avrà le sue verità e i suoi problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 658 Joined: 27-Apr-2009 2290 messaggi Inviato Lunedì alle 19:58 23 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Nè veiga nè kelly sono giocatori da juve. Ovviamente il primo è un po' meglio, ma per nessuno dei due parliamo di giocatori utili per il futuro, per fortuna uno tornerà a casa. tra i 2 però è quello sbagliato che torna a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16788 Joined: 04-Aug-2005 66777 messaggi Inviato Lunedì alle 20:12 13 minuti fa, Darsch ha scritto: tra i 2 però è quello sbagliato che torna a casa eh, ma non mi strappo le vesti lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16788 Joined: 04-Aug-2005 66777 messaggi Inviato Lunedì alle 20:14 26 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Certo, Ma stiamo parlando dell'attuale Juve di Tudor, quindi la Juve delle prossime nove partite.. Penso che per il momento dobbiamo concentrarci sul presente. Il futuro avrà le sue verità e i suoi problemi Nel futuro uno come kelly te lo terrai, come ti terrai koop, nico e luis (forse solo per quest'ultimo si potrà mettere una pezza); dubito che qualcuno sano di mente possa darti quanto richiesto per non fare minusvalenza. Poi ok, vediamo ste 9 gare, magari diventano semifenomeni anche per la cifra pagata, ma ne dubito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3567 Joined: 15-Mar-2023 8154 messaggi Inviato Lunedì alle 21:16 56 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Nel futuro uno come kelly te lo terrai, come ti terrai koop, nico e luis (forse solo per quest'ultimo si potrà mettere una pezza); dubito che qualcuno sano di mente possa darti quanto richiesto per non fare minusvalenza. Poi ok, vediamo ste 9 gare, magari diventano semifenomeni anche per la cifra pagata, ma ne dubito. No, ma per il momento ci sono e abbiamo già una rosa limitata, quindi non è ora che Tudor può fare progetti per il futuro Per il futuro, Kelly sarà un sostituto. Cabal titolare. Kelly nel ruolo di secondo. Vediamo cosa facciamo con Gatti. Kalulu Bremer Cabal Costa, Kelly.. Hancko? Veiga torna al Chelsea. Douglas Luiz ha interesse in PL. Possiamo sempre venderlo. Penso che Koopmeiners puo diventare davvero bravo. Per sapere se compreremo Conceiçao e Kolo Muani. Personalmente, se arriva Osimhen, possiamo tenere Kolo Muani per un altro anno in prestito Ma in ogni caso, molto dipenderà dalla fine della stagione. Ecco perché dico che per il momento dobbiamo concentrarci sulle ultime partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5221 Joined: 03-Jan-2006 34419 messaggi Inviato Lunedì alle 22:38 Ogni volta che penso che abbiamo sbolognato Huijsen e preso questo qui a 20 mln mi viene l'orticaria... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 459 Joined: 03-Oct-2005 2412 messaggi Inviato Martedì alle 06:52 8 ore fa, Servillo23 ha scritto: Ogni volta che penso che abbiamo sbolognato Huijsen e preso questo qui a 20 mln mi viene l'orticaria... Io maledico il mestierante che ha effettuato l'operazione che andrà come sempre a discapito nostro . Ripeto qui tutti sapevano della cazzata e neanche ci pagano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5375 Joined: 01-Jun-2005 45063 messaggi Inviato Martedì alle 07:21 11 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Per me vedrà poco il campo con tudor (lo spero se non altro), magari mi sbaglio se rimangono sani dietro, non fa più un minuto da qui a fine anno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5375 Joined: 01-Jun-2005 45063 messaggi Inviato Martedì alle 07:22 8 ore fa, Servillo23 ha scritto: Ogni volta che penso che abbiamo sbolognato Huijsen e preso questo qui a 20 mln mi viene l'orticaria... si ma dai non è possibile, ci dev'essere qualcosa sotto. non nella cessione di huijsen che è incompetenza allo stato puro, parlo dell'acquisto di questo cesso ad una cifra che neanche sotto lsd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1855 Joined: 03-Mar-2007 21408 messaggi Inviato Martedì alle 08:32 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: si ma dai non è possibile, ci dev'essere qualcosa sotto. non nella cessione di huijsen che è incompetenza allo stato puro, parlo dell'acquisto di questo cesso ad una cifra che neanche sotto lsd semplicemente ha provato per tutto il mese di gennaio a prendere Hancko in prestito, dopo essere stato dietro Veiga per più tempo del necessario.. Non è riuscito a prendere Hancko e si è visto con le spalle al muro ed allora è andato a prendere sto cesso a pedali.. In serie b, o in next gen sicuro c'è gente dello stesso livello di sto bidone, ma almeno non costa 20 mln... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5221 Joined: 03-Jan-2006 34419 messaggi Inviato Martedì alle 11:08 3 ore fa, Dani_82 ha scritto: si ma dai non è possibile, ci dev'essere qualcosa sotto. non nella cessione di huijsen che è incompetenza allo stato puro, parlo dell'acquisto di questo cesso ad una cifra che neanche sotto lsd 4 ore fa, MAXI333 ha scritto: Io maledico il mestierante che ha effettuato l'operazione che andrà come sempre a discapito nostro . Ripeto qui tutti sapevano della cazzata e neanche ci pagano Boh, situazioni assurde che abbiamo notato TUTTI mentre gente che sta ai vertici non se ne rende conto. Ma più che altro capisco che sei messo malissimo e tutto quanto, per carità, però devi farti trovare preparato da tempo perché l'emergenza durava da mesi.. o piuttosto prendi un Baschirotto di turno a due lire anziché una riserva di un altro campionato che ti costerà 20 milioni.. allucinante 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5190 Joined: 08-Aug-2012 23263 messaggi Inviato Martedì alle 14:50 6 ore fa, Drew881 ha scritto: semplicemente ha provato per tutto il mese di gennaio a prendere Hancko in prestito, dopo essere stato dietro Veiga per più tempo del necessario.. Non è riuscito a prendere Hancko e si è visto con le spalle al muro ed allora è andato a prendere sto cesso a pedali.. In serie b, o in next gen sicuro c'è gente dello stesso livello di sto bidone, ma almeno non costa 20 mln... ma comunque ancora semplicemente non si capisce perchè a fine mese non ha ragionato come nel tuo grassettato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti