Vai al contenuto
Morpheus ©

Lloyd Kelly firma con la Juventus

Recommended Posts

24256 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Mi ricorda un tunisino che aveva una bancarella di tappeti ad Istanbul. 

Secondo me è lui. 

A me pare quello che vendeva le Lelli Kelly tarocche alle bancarelle.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1077 messaggi

La Juventus andrebbe meritata. Non si capisce per quale motivo tale Lloyd Kelly sia a Torino, a vestire la casacca bianconera. 3 anni fa giocava nella Championship, negli ultimi 2 ha militato nel Bournemouth dove non ha brillato anche per colpa degli infortuni e negli ultimi mesi ha fatto la riserva fissa nel Newcastle. Alla luce di tutto ciò, non solo non si capisce perchè - nell'intero panorama calcistico mondiale - sia stato scelto per rinforzare la nostra squadra, ma non si capisce neanche perchè sia stato acquistato a queste cifre. Sono cose che andrebbero spiegate, perchè è facile pensare a male.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45063 messaggi
Il 17/03/2025 alle 14:13 , Gidan 89 ha scritto:

La Juventus andrebbe meritata. Non si capisce per quale motivo tale Lloyd Kelly sia a Torino, a vestire la casacca bianconera. 3 anni fa giocava nella Championship, negli ultimi 2 ha militato nel Bournemouth dove non ha brillato anche per colpa degli infortuni e negli ultimi mesi ha fatto la riserva fissa nel Newcastle. Alla luce di tutto ciò, non solo non si capisce perchè - nell'intero panorama calcistico mondiale - sia stato scelto per rinforzare la nostra squadra, ma non si capisce neanche perchè sia stato acquistato a queste cifre. Sono cose che andrebbero spiegate, perchè è facile pensare a male.

una proprietà che avalla un aquisto del genere, è responsabile quanto chi l'ha pensato un acquisto del genere.

solo per l'acquisto di kelly, giuntoli andrebbe spedito su marte. ma che roba è dai, ma se vai a cercare in serie C si trovano giocatori più forti di questo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15597 messaggi

Inspiegabile l'acquisto senza pensare male.

Altrimenti è da TSO.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19800 messaggi

veramente non capisco certi acquisti...giocatore normalissimo.

Se penso alla vendita di Hujisen!!!!

Giocatori come Lloyd in serie B ne trovi tanti a questi livelli. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23263 messaggi
2 ore fa, Nameless ha scritto:

Inspiegabile l'acquisto senza pensare male.

Altrimenti è da TSO.

L'ipotesi che Giuntoli abbia fatto questo acquisto in buonafede la trovo più inquietante di quella della malafede.

E ho detto tutto.

• Like 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5940 messaggi
On 3/17/2025 at 2:13 PM, Gidan 89 said:

Ho come la sensazione che non abbiamo piu’ un sistema di scouting e Giuntoli prenda giocatori proposti da agenti amici.

Il nostro vecchio team di scouting e’ stato smantellato con le uscite di Manna e Tognozzi, mentre a Napoli il capo scout era ed e’ Micheli che non ha seguito Giuntoli perche’ molto legato a Dela.

Pompilio e altri collaboratori che hanno seguito Giuntoli sono piu’ gente che segue la parte amministrativa e di segreteria tipo stesura contratti, gestione pratiche ecc ma non vedo nessun uomo di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15597 messaggi
13 minutes ago, Longcat said:

Ho come la sensazione che non abbiamo piu’ un sistema di scouting e Giuntoli prenda giocatori proposti da agenti amici.

Il nostro vecchio team di scouting e’ stato smantellato con le uscite di Manna e Tognozzi, mentre a Napoli il capo scout era ed e’ Micheli che non ha seguito Giuntoli perche’ molto legato a Dela.

Pompilio e altri collaboratori che hanno seguito Giuntoli sono piu’ gente che segue la parte amministrativa e di segreteria tipo stesura contratti, gestione pratiche ecc ma non vedo nessun uomo di calcio.

Tognozzi è libero, sarebbe da richiamare al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12242 messaggi

Io in mano a un allenatore che in teoria punta molto sui duelli individuali a tutto campo e trae sempre molto dai propri difensori come forza e marcatura, sono curioso di vederlo

Onestamente è arrivato in un contesto assurdo almeno quanto il prezzo potenziale del suo cartellino.

Ma il prezzo lo ha accettato Giuntoli.

Per il resto, conoscendolo ben poco, spero ancora se ne possa trarre qualcosa di valido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109180 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Io in mano a un allenatore che in teoria punta molto sui duelli individuali a tutto campo e trae sempre molto dai propri difensori come forza e marcatura, sono curioso di vederlo

Onestamente è arrivato in un contesto assurdo almeno quanto il prezzo potenziale del suo cartellino.

Ma il prezzo lo ha accettato Giuntoli.

Per il resto, conoscendolo ben poco, spero ancora se ne possa trarre qualcosa di valido

Per quel poco che ho avuto modo di osservarlo, mi pare che su questo sia decisamente carente.

Nell'ultima gara Dodo gli ha dato una sverniciata sullo spazio clamorosa.  

Sta due livelli sotto il pur discreto Kalulu e quattro volte sotto un Bremer

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66777 messaggi

Per me vedrà poco il campo con tudor (lo spero se non altro), magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8154 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ora che manca solo la Serie A, 9 partite, è quasi certo che giocherà poco.. A meno che Cambiaso non continui ad essere fragile. 

La cosa principale è che tutti si assumano la responsabilità. Kelly è solo una parte del gruppo. Di recente abbiamo anche assistito a una leggera regressione di Veiga.. Quindi direi che bisogna ritrovare un po' di fiducia nel morale. Non importa chi gioca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66777 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ora che manca solo la Serie A, 9 partite, è quasi certo che giocherà poco.. A meno che Cambiaso non continui ad essere fragile. 

La cosa principale è che tutti si assumano la responsabilità. Kelly è solo una parte del gruppo. Di recente abbiamo anche assistito a una leggera regressione di Veiga.. Quindi direi che bisogna ritrovare un po' di fiducia nel morale. Non importa chi gioca 

Nè veiga nè kelly sono giocatori da juve. Ovviamente il primo è un po' meglio, ma per nessuno dei due parliamo di giocatori utili per il futuro, per fortuna uno tornerà a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8154 messaggi
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Nè veiga nè kelly sono giocatori da juve. Ovviamente il primo è un po' meglio, ma per nessuno dei due parliamo di giocatori utili per il futuro, per fortuna uno tornerà a casa.

Certo, 

Ma stiamo parlando dell'attuale Juve di Tudor, quindi la Juve delle prossime nove partite.. Penso che per il momento dobbiamo concentrarci sul presente. Il futuro avrà le sue verità e i suoi problemi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2290 messaggi
23 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

tra i 2 però è quello sbagliato che torna a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66777 messaggi
13 minuti fa, Darsch ha scritto:

tra i 2 però è quello sbagliato che torna a casa

eh, ma non mi strappo le vesti lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66777 messaggi
26 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Certo, 

Ma stiamo parlando dell'attuale Juve di Tudor, quindi la Juve delle prossime nove partite.. Penso che per il momento dobbiamo concentrarci sul presente. Il futuro avrà le sue verità e i suoi problemi .asd

Nel futuro uno come kelly te lo terrai, come ti terrai koop, nico e luis (forse solo per quest'ultimo si potrà mettere una pezza); dubito che qualcuno sano di mente possa darti quanto richiesto per non fare minusvalenza.

Poi ok, vediamo ste 9 gare, magari diventano semifenomeni anche per la cifra pagata, ma ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8154 messaggi
56 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Nel futuro uno come kelly te lo terrai, come ti terrai koop, nico e luis (forse solo per quest'ultimo si potrà mettere una pezza); dubito che qualcuno sano di mente possa darti quanto richiesto per non fare minusvalenza.

Poi ok, vediamo ste 9 gare, magari diventano semifenomeni anche per la cifra pagata, ma ne dubito.

No, ma per il momento ci sono e abbiamo già una rosa limitata, quindi non è ora che Tudor può fare progetti per il futuro 

Per il futuro, Kelly sarà un sostituto. Cabal titolare. Kelly nel ruolo di secondo. 

Vediamo cosa facciamo con Gatti. Kalulu Bremer Cabal Costa, Kelly.. Hancko? 

Veiga torna al Chelsea. 

Douglas Luiz ha interesse in PL. Possiamo sempre venderlo. Penso che Koopmeiners puo diventare davvero bravo. 

Per sapere se compreremo Conceiçao e Kolo Muani. Personalmente, se arriva Osimhen, possiamo tenere Kolo Muani per un altro anno in prestito 

Ma in ogni caso, molto dipenderà dalla fine della stagione. Ecco perché dico che per il momento dobbiamo concentrarci sulle ultime partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34419 messaggi

Ogni volta che penso che abbiamo sbolognato Huijsen e preso questo qui a 20 mln mi viene l'orticaria... 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2412 messaggi
8 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Ogni volta che penso che abbiamo sbolognato Huijsen e preso questo qui a 20 mln mi viene l'orticaria... 

Io maledico il mestierante che ha effettuato l'operazione che andrà come sempre a discapito nostro .

Ripeto qui tutti sapevano della cazzata e neanche ci pagano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45063 messaggi
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

se rimangono sani dietro, non fa più un minuto da qui a fine anno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45063 messaggi
8 ore fa, Servillo23 ha scritto:

si ma dai non è possibile, ci dev'essere qualcosa sotto.

non nella cessione di huijsen che è incompetenza allo stato puro, parlo dell'acquisto di questo cesso ad una cifra che neanche sotto lsd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21408 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

non nella cessione di huijsen che è incompetenza allo stato puro, parlo dell'acquisto di questo cesso ad una cifra che neanche sotto lsd

semplicemente ha provato per tutto il mese di gennaio a prendere Hancko in prestito, dopo essere stato dietro Veiga per più tempo del necessario..

Non è riuscito a prendere Hancko e si è visto con le spalle al muro ed allora è andato a prendere sto cesso a pedali..

In serie b, o in next gen sicuro c'è gente dello stesso livello di sto bidone, ma almeno non costa 20 mln...

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34419 messaggi
3 ore fa, Dani_82 ha scritto:

4 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Io maledico il mestierante che ha effettuato l'operazione che andrà come sempre a discapito nostro .

Ripeto qui tutti sapevano della cazzata e neanche ci pagano 

Boh, situazioni assurde che abbiamo notato TUTTI mentre gente che sta ai vertici non se ne rende conto.

Ma più che altro capisco che sei messo malissimo e tutto quanto, per carità, però devi farti trovare preparato da tempo perché l'emergenza durava da mesi.. o piuttosto prendi un Baschirotto di turno a due lire anziché una riserva di un altro campionato che ti costerà 20 milioni.. allucinante :(

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23263 messaggi
6 ore fa, Drew881 ha scritto:

semplicemente ha provato per tutto il mese di gennaio a prendere Hancko in prestito, dopo essere stato dietro Veiga per più tempo del necessario..

Non è riuscito a prendere Hancko e si è visto con le spalle al muro ed allora è andato a prendere sto cesso a pedali..

In serie b, o in next gen sicuro c'è gente dello stesso livello di sto bidone, ma almeno non costa 20 mln...

ma comunque ancora semplicemente non si capisce perchè a fine mese non ha ragionato come nel tuo grassettato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti