DanFos 13379 Joined: 07-Jul-2008 54207 messaggi Inviato 19 ore fa Pietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10268 Joined: 01-Jun-2005 20657 messaggi Inviato 18 ore fa Finito di vedere ora Lazio-Udinese. Solet, preso svincolato, gli dà 10 piste. Fisico roccioso, buona tecnica, e cattiveria. Tutto ciò che manca al nostro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2353 Joined: 01-Jun-2005 13982 messaggi Inviato 18 ore fa 5 ore fa, TPN ha scritto: Le risate se le son già fatte a gennaio quando han ceduto a titolo definitivo a 25 milioni uno che avevano preso in estate a zero e non si era mai mosso dalla panchina Io davvero vorrei chiedere a Giuntoli come si può concludere un'operazione del genere, è roba da non credere buttare più di 20 mln per questo Ma davvero nemmeno nei peggiori incubi dai.. 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2158 Joined: 17-Jan-2008 5764 messaggi Inviato 17 ore fa Vabbè, adesso é colpa di questo che ha giocato due partite, dai siamo seri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1575 Joined: 26-Nov-2007 17212 messaggi Inviato 16 ore fa 1 ora fa, carlosti ha scritto: Vabbè, adesso é colpa di questo che ha giocato due partite, dai siamo seri... No, non è colpa sua, ma prenderlo a queste cifre è una pu*anata senza se e senza ma. Lo si sapeva prima di prenderlo. Giocatore assolutamente nella media con uno storico infortuni importante. E lo abbiamo pagato una cifra spropositata. A quel punto si poteva tranquillamente tenere Huijsen, la cui cessione è stata un'altra delle giuntolate di questi mercati. Errori su errori. Si, con il senno di poi è facile, ma se stai comprando una Yugo Zastava mezza scassata per il prezzo a cui hai venduto la tua Yaris GR nuova di pacca l'errore dovresti notarlo. Specie se fare questi acquisti è il tuo mestiere. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1836 Joined: 03-Mar-2007 21387 messaggi Inviato 8 ore fa 9 ore fa, carlosti ha scritto: Vabbè, adesso é colpa di questo che ha giocato due partite, dai siamo seri... Kelly non ha nessuna colpa, non ha di certo messo una pistola alla tempia dell'inetto e gli ha ordinato di acquistarlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4389 Joined: 30-Apr-2009 21126 messaggi Inviato 8 ore fa 9 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Io davvero vorrei chiedere a Giuntoli come si può concludere un'operazione del genere, è roba da non credere buttare più di 20 mln per questo Ma davvero nemmeno nei peggiori incubi dai.. Un' operazione talmente cervellotica da fare credere alla mala fede. Sembra operi come spia di de Laurentiis e che sia stato mandato appositamente per sabotarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 208 Joined: 05-Nov-2024 1071 messaggi Inviato 7 ore fa Vabbè, adesso é colpa di questo che ha giocato due partite, dai siamo seri...Huijsen vale attualmente 3 Kelly, e chi ha fatto l'operazione sicuramente ci reputa stupidi, ma da quelle parti chissà quante risate 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4762 Joined: 01-Jun-2005 9985 messaggi Inviato 4 ore fa 12 ore fa, carlosti ha scritto: Vabbè, adesso é colpa di questo che ha giocato due partite, dai siamo seri... Ma non è questione di “colpa”, è questione che un difensore pagato 25 milioni deve farti la differenza in positivo, se non te la fa è un problema.. e lui mi pare pacifico che la differenza in positivo non la stia facendo Se invece serviva uno solo per far numero in difesa, senza aspettarsi chissàche, allora non era il caso di investirci 25 milioni e trovavi in A gente che costa una manciata di milioni e ti da lo stesso rendimento con un ingaggio pure più basso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16657 Joined: 04-Aug-2005 66582 messaggi Inviato 4 ore fa 7 minuti fa, TPN ha scritto: Ma non è questione di “colpa”, è questione che un difensore pagato 25 milioni deve farti la differenza in positivo, se non te la fa è un problema.. e lui mi pare pacifico che la differenza in positivo non la stia facendo Se invece serviva uno solo per far numero in difesa, senza aspettarsi chissàche, allora non era il caso di investirci 25 milioni e trovavi in A gente che costa una manciata di milioni e ti da lo stesso rendimento con un ingaggio pure più basso Daccordo su tutto, tranne sulla frase grassettata, perchè a noi in italia ci fanno pagare pure i magazzinieri quella cifra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4762 Joined: 01-Jun-2005 9985 messaggi Inviato 4 ore fa 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Daccordo su tutto, tranne sulla frase grassettata, perchè a noi in italia ci fanno pagare pure i magazzinieri quella cifra. Quello perché non siam capaci a trattare manco con le squadre con cui in teoria abbiamo buoni rapporti, è un problema diverso In ogni caso quello che ad altri vendono a 2 milioni a noi lo venderebbero a esageriamo… 5? Sarebbero comunque 20 milioni meno che Kelly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16657 Joined: 04-Aug-2005 66582 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, TPN ha scritto: Quello perché non siam capaci a trattare manco con le squadre con cui in teoria abbiamo buoni rapporti, è un problema diverso In ogni caso quello che ad altri vendono a 2 milioni a noi lo venderebbero a esageriamo… 5? Sarebbero comunque 20 milioni meno che Kelly Kelly è sbagliato sotto tutti i punti di vista, non sa difendere, non sa marcare, lascia spazio all'attaccante di turno, non sa impostare nemmeno più di tanto, è molle... non lo avrei preso nemmeno per 10M, figurarsi per 26,5 /se partono tutti i bonus si intende). Preferisco cmq comprare all'estero, perchè di gente decente in giro ce n'è, anche a buoni prezzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4762 Joined: 01-Jun-2005 9985 messaggi Inviato 2 ore fa 42 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Kelly è sbagliato sotto tutti i punti di vista, non sa difendere, non sa marcare, lascia spazio all'attaccante di turno, non sa impostare nemmeno più di tanto, è molle... non lo avrei preso nemmeno per 10M, figurarsi per 26,5 /se partono tutti i bonus si intende). Preferisco cmq comprare all'estero, perchè di gente decente in giro ce n'è, anche a buoni prezzi. In generale son d’accordo con te, sui difensori un po’ meno, nel senso che la maggior parte delle volte l’usato sicuro che ha già confidenza con la A rende molto più di gente che arriva dall’estero senza grosse esperienze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16657 Joined: 04-Aug-2005 66582 messaggi Inviato 2 ore fa 5 minuti fa, TPN ha scritto: In generale son d’accordo con te, sui difensori un po’ meno, nel senso che la maggior parte delle volte l’usato sicuro che ha già confidenza con la A rende molto più di gente che arriva dall’estero senza grosse esperienze si e no, kim per esempio proprio Giuntoli lo prese dall'estero e all'epoca non lo conosceva nessuno, così giusto per fare un esempio. Giuntoli potenzialmente è stato preso per prendere il kim e il kvara di turno a 25 M complessivi, non per prendere kelly alla stessa cifra. E' qui che Giuntoli sta facendo danni, forse perchè ora ha più soldi e si è dato "alla pazza gioia", non lo so, ma il punto è questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1634 Joined: 04-Jul-2007 5001 messaggi Inviato 2 ore fa Si aggiunge ai colossali errori, che ci costano un'intera stagione, commessi con Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz. Passi Koopmeiners, il cui rendimento è vergognosamente al di sotto delle aspettative, e che in ogni caso è stato pagato uno sproposito a prescindere dal rendimento a Bergamo, ma Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Kelly, di preciso, cosa c***o hanno fatto nelle loro carriere per giustificare importi simili!? Davvero il mediano dell'Aston Villa può arrivare a valere cinquanta milioni dopo cinque stagioni, seppur ottime, in una squadra che non vince niente? Anche perchè, oltre alla componente tecnica, evidentemente a Torino non valutano più quella fisica e/o mentale, prima di acquistare un calciatore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1634 Joined: 04-Jul-2007 5001 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) 54 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: si e no, kim per esempio proprio Giuntoli lo prese dall'estero e all'epoca non lo conosceva nessuno, così giusto per fare un esempio. Giuntoli potenzialmente è stato preso per prendere il kim e il kvara di turno a 25 M complessivi, non per prendere kelly alla stessa cifra. E' qui che Giuntoli sta facendo danni, forse perchè ora ha più soldi e si è dato "alla pazza gioia", non lo so, ma il punto è questo. Oltre a catastrofi colossali, va anche detto che con Di Gregorio, Kalulu, Thuram, Chico e Kolo Muani ha fatto cinque mezzi capolavori. A Motta, invece, va dato atto d'aver rivalutato McKennie, Weah, oltre ad aver ipervalutato Savona e Mbangula, oltre ad aver consacrato Gatti e Cambiaso. Modificato 1 ora fa da _aLEx-1O_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16657 Joined: 04-Aug-2005 66582 messaggi Inviato 2 ore fa Adesso, _aLEx-1O_ ha scritto: Oltre a catastrofi colossali, va anche detto che con Di Gregorio, Kalulu, Chico e Kolo Muani ha fatto quattro mezzi capolavori. A Motta, invece, va dato atto d'aver rivalutato McKennie, Weah, oltre ad aver ipervalutato Savona e Mbangula, oltre ad aver consacrato Gatti e Cambiaso. Daccordo sulla valorizzazione di alcuni giocatori da parte di motta (savona e mbangula non avrebbero nemmeno mai visto un filo d'erba dello stadium al contrario), ci aggiungo pure cabal fino all'infortunio e la consacrazione definitiva di bremer, il lancio di un giovane come Thuram. Per assurdo i 3 big acquisti, per motivi diversi hanno fallito tutti. Chico e muani non sono della juve, anzi... e muani, fidatevi, è un giocatore buono, ma niente di che. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2296 Joined: 30-Jul-2020 5920 messaggi Inviato 2 ore fa 4 minutes ago, Dark Wizard said: Daccordo sulla valorizzazione di alcuni giocatori da parte di motta (savona e mbangula non avrebbero nemmeno mai visto un filo d'erba dello stadium al contrario), ci aggiungo pure cabal fino all'infortunio e la consacrazione definitiva di bremer, il lancio di un giovane come Thuram. Per assurdo i 3 big acquisti, per motivi diversi hanno fallito tutti. Chico e muani non sono della juve, anzi... e muani, fidatevi, è un giocatore buono, ma niente di che. Kolo di sicuro non vale i mille mila milioni che vorrebbero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2581 Joined: 24-May-2021 5041 messaggi Inviato 1 ora fa 11 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Oltre a catastrofi colossali, va anche detto che con Di Gregorio, Kalulu, Chico e Kolo Muani ha fatto quattro mezzi capolavori. A Motta, invece, va dato atto d'aver rivalutato McKennie, Weah, oltre ad aver ipervalutato Savona e Mbangula, oltre ad aver consacrato Gatti e Cambiaso. tutt'altro che capolavori a mio avviso Di Gregorio è un buon portiere ma non meglio di quello che c'era prima, ok si è risparmiato sull'ingaggio, Kalulu preso come ultima scelta dopo le trattative saltate di Calafiori e Todibo, rendimento discreto ma nulla di eccezionale e poi giocatore pur sempre da riscattare Chico e Kolo sono due prestiti di cui uno, quello del portoghese, molto oneroso cosi come per il riscatto su cui ho dubbi che avverrà, un'operazione ben lontana dal definirsi capolavoro riguardo Motta la bilancia delle rivalutazioni o meno pende nettamente a suo sfavore direi, su questo penso non ci sia da discutere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1634 Joined: 04-Jul-2007 5001 messaggi Inviato 1 ora fa 17 minuti fa, screamer ha scritto: tutt'altro che capolavori a mio avviso Di Gregorio è un buon portiere ma non meglio di quello che c'era prima, ok si è risparmiato sull'ingaggio, Kalulu preso come ultima scelta dopo le trattative saltate di Calafiori e Todibo, rendimento discreto ma nulla di eccezionale e poi giocatore pur sempre da riscattare Chico e Kolo sono due prestiti di cui uno, quello del portoghese, molto oneroso cosi come per il riscatto su cui ho dubbi che avverrà, un'operazione ben lontana dal definirsi capolavoro riguardo Motta la bilancia delle rivalutazioni o meno pende nettamente a suo sfavore direi, su questo penso non ci sia da discutere Di Gregorio, rispetto al codice a barre polacco, è un upgrade DELLA MADONNA. Non sarà mai Buffon, sia chiaro, ma lui e Perin formano una coppia di portieri stravalida. Kalulu, quando chiamato in causa, ha SEMPRE fatto benissimo, ma soprattutto non ha MAI fatto mancare l'impegno, cosa che, ad esempio, non si potrebbe dire di tanti giocatori arrivati a titolo definitivo. Conceicao è stato determinante in molte partite, se avesse avuto una condizione fisica meno precaria, sarebbe stato certamente più prezioso. Chiaro che, dopo aver speso tantissimo per il prestito secco, dovrà trovare un accordo vantaggioso, tipo un acquisto a 20/25 milioni, per potersi coprire su una eventuale rivendita con plusvalenza sicura... Di certo in Europa sanno che, ad oggi, la Juve è la stessa società che sborsa solo 20 milioni per Khéphren Thuram, ma ne sgancia anche 40 per Nico Gonzalez perennemente rotto o 25 per Lloyd Kelly riserva assoluta nel Newcastle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1634 Joined: 04-Jul-2007 5001 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 30 minuti fa, screamer ha scritto: tutt'altro che capolavori a mio avviso Di Gregorio è un buon portiere ma non meglio di quello che c'era prima, ok si è risparmiato sull'ingaggio, Kalulu preso come ultima scelta dopo le trattative saltate di Calafiori e Todibo, rendimento discreto ma nulla di eccezionale e poi giocatore pur sempre da riscattare Chico e Kolo sono due prestiti di cui uno, quello del portoghese, molto oneroso cosi come per il riscatto su cui ho dubbi che avverrà, un'operazione ben lontana dal definirsi capolavoro riguardo Motta la bilancia delle rivalutazioni o meno pende nettamente a suo sfavore direi, su questo penso non ci sia da discutere Ah, ho tragicamente dimenticato quello che è probabilmente il miglior acquisto della Serie A per rapporto qualità-prezzo: Khépren Thuram. Se è giusto massacrarlo per i soliti quattro, va dato atto di questo anche a Giuntoli. Riguardo Motta, onestamente io credo che col materiale a disposizione, ha fatto una stagione fin qui sufficiente. Pesano tantissimo le tante, troppe formazioni sbagliate, ma io mi metto anche nei suoi panni: la società ha sborsato fior di milioni per accontentarlo, evidentemente si aspettava risposte importanti nel momento decisivo della stagione dai soliti noti e, piuttosto che dar loro una maglia da titolare esclusivamente nei match contro le squadre materasso, si augurava che gli risolvessero le gare qualificazione contro PSV ed Empoli. P.S. Come al solito, come ogni anno, bisogna riuscire a capire dove finiscono i demeriti del mister e dove iniziano quelli di chi va in campo, che alla fine determinano al 70% il risultato della singola partita, perchè le gambe le muovono sempre loro, tenetelo sempre bene a mente. Modificato 1 ora fa da _aLEx-1O_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37144 Joined: 05-Oct-2008 108973 messaggi Inviato 1 ora fa 59 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Si aggiunge ai colossali errori, che ci costano un'intera stagione, commessi con Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz. Passi Koopmeiners, il cui rendimento è vergognosamente al di sotto delle aspettative, e che in ogni caso è stato pagato uno sproposito a prescindere dal rendimento a Bergamo, ma Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Kelly, di preciso, cosa c***o hanno fatto nelle loro carriere per giustificare importi simili!? Davvero il mediano dell'Aston Villa può arrivare a valere cinquanta milioni dopo cinque stagioni, seppur ottime, in una squadra che non vince niente? Anche perchè, oltre alla componente tecnica, evidentemente a Torino non valutano più quella fisica e/o mentale, prima di acquistare un calciatore... Non è particolarmente abbattutto dai risultati attuali, evidentemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2581 Joined: 24-May-2021 5041 messaggi Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Ah, ho tragicamente dimenticato quello che è probabilmente il miglior acquisto della Serie A per rapporto qualità-prezzo: Khépren Thuram. Se è giusto massacrarlo per i soliti quattro, va dato atto di questo anche a Giuntoli. Riguardo Motta, onestamente io credo che col materiale a disposizione, ha fatto una stagione fin qui sufficiente. Pesano tantissimo le tante, troppe formazioni sbagliate, ma io mi metto anche nei suoi panni: la società ha sborsato fior di milioni per accontentarlo, evidentemente si aspettava risposte importanti nel momento decisivo della stagione dai soliti noti e, piuttosto che dar loro una maglia da titolare esclusivamente nei match contro le squadre materasso, si augurava che gli risolvessero le gare qualificazione contro PSV ed Empoli. P.S. Come al solito, come ogni anno, bisogna riuscire a capire dove finiscono i demeriti del mister e dove iniziano quelli di chi va in campo, che alla fine determinano al 70% il risultato della singola partita, perchè le gambe le muovono sempre loro, tenetelo sempre bene a mente. però se parli di meriti di Motta riguardo Mckennie Weah, Savona, Mbangula, qualcuno magari opinabile, al tempo stesso bisogna parlare di demeriti riguardo Koop, Luiz, Nico e tanti altri e qui la bilancia pende nettamente a suo sfavore fermo restando che le colpe vanno spartite tra lui e Giuntoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4762 Joined: 01-Jun-2005 9985 messaggi Inviato 1 ora fa 53 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Oltre a catastrofi colossali, va anche detto che con Di Gregorio, Kalulu, Thuram, Chico e Kolo Muani ha fatto cinque mezzi capolavori. Però hai citato 5 giocatori di cui 3 in prestito e due di questi neanche col diritto di riscatto (Conceicao è stato ribadito che non c’è nessun riscatto garantito, ma un gentleman agreement a cui devono dare consenso 3 parti che è una roba tutto tranne che scontata, figuriamoci poi non dovessimo centrare la Champions) Le grandi operazioni tra quelle sono Thuram e Kalulu (nel momento in cui venisse riscattato), fine.. Io Di Gregorio posso definirla un’operazione neutra a star larghi, esattamente come Cabal che in rapporto qualità prezzo ci può pure stare Su tutto il resto siamo a livello mani nei capelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1836 Joined: 03-Mar-2007 21387 messaggi Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non è particolarmente abbattutto dai risultati attuali, evidentemente Che gli frega a questo, ha passato meno minuti in campo di Simone Inzaghi, ogni mese gli arriva il bonifico milionario e si sbatte la Lehman. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti