Vai al contenuto
Morpheus ©

Lloyd Kelly firma con la Juventus

Recommended Posts

38432 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Kelly è un sostituto. Ovviamente quando ci sarà Bremer, Cabal, Kalulu, Gatti e forse Hancko o Veiga acquistato definitivamente. 

A quel punto sarà un esubero costato 20 milioni.

Allora tanto valeva prendere Hermoso, centrale mancino ogni tanto impiegato terzino da Simeone, in prestito secco dalla Roma. A fine stagione lo salutavi. 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9753 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sei tu a scrivere "c'era un'opzione di 20 milioni ma la Juventus ha detto di no" 

Assolutamente nulla conferma la tua affermazione. Puoi dimostrarci che la Juventus aveva diritto a un'opzione ma ha rifiutato ? 

Ti ho mostrato il contrario delle tue affermazioni, con dichiarazioni di persone serie. 

Sono sicuro di aver letto un'altra dichiarazione. Ma solo con quello che ho postato, smonta immediatamente quello che hai detto (senza prove). 

Finiscila di inventarti cagate.. se vuoi parlare di opinioni lo fai tranquillamente, se vuoi scrivere “assolutamente falso” ad uno porti dei fatti

”sono sicuro di aver letto un’altra dichiarazione ma non la trovo, ma ho comunque ragione” .asd manco all’asilo c**** .asd 

e la chiudo qui che altrimenti poi come al solito corri a piangere dai mod 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7608 messaggi
3 minuti fa, Pressing ha scritto:

A quel punto sarà un esubero costato 20 milioni.

Allora tanto valeva prendere Hermoso, centrale mancino, ogni tanto impiegato terzino da Simeone, in prestito secco dalla Roma. A fine stagione lo salutavi. 

Non lo so. Kelly è un giocatore che Giuntoli desiderava da tempo. Ma che l'ex allenatore del Bournemouth Eddie Howe aveva convinto a seguire al Newcastle questa stagione.. 

In ogni caso, se rimane nella formazione titolare dopo il ritorno di Cambiaso, Cabal, Bremer e Kalulu è perché se lo sarà meritato. Altrimenti sarà un sostituto di lusso (prezzo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38432 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

In ogni caso, se rimane nella formazione titolare dopo il ritorno di Cambiaso, Cabal, Bremer e Kalulu è perché se lo sarà meritato. Altrimenti sarà un sostituto di lusso (prezzo). 

Un centrale da 20 milioni dev'essere la prima alternativa ai titolari, no il quinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7608 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Finiscila di inventarti cagate.. se vuoi parlare di opinioni lo fai tranquillamente, se vuoi scrivere “assolutamente falso” ad uno porti dei fatti

”sono sicuro di aver letto un’altra dichiarazione ma non la trovo, ma ho comunque ragione” .asd manco all’asilo c**** .asd 

e la chiudo qui che altrimenti poi come al solito corri a piangere dai mod 

Come al solito ti inventi cose 

Hai fatto una affermazione. Che "all'inizio si parlava di un'opzione ma che la Juventus ha deciso di non prendere" Tu hai concluso con "è stata una scelta" 

Quindi vieni qui, ci dici che Giuntoli ha fatto la scelta deliberata di non prendere un'opzione e quando ti vengono dati elementi che dimostrano il contrario, allora stai parlando di opinione .isterico

Da dove viene la tua affermazione che Giuntoli non voleva l'opzione? 

Qual era l'interesse della Juventus a non prendere un'opzione? 

Se insisto troppo finirai per dire "Ma se puoi continuare è perché i moderatori ti permettono di farlo" come sempre .asd

Mi aspetto risposte chiare, nitide e precise alle mie domande. Mostraci la fonte ufficiale che dice che la Juventus ha avuto la possibilità di prendere un'opzione ma non ha voluto e che è stata una scelta deliberata di Giuntoli. Puoi ?? 

Perché quando mostro una dichiarazione di Romano, è solo un'opinione, ti concedi il lusso di dire sciocchezze senza nome solo per criticare Giuntoli 

Mostra la dichiarazione ufficiale, puoi? Altrimenti pensa prima di dire sciocchezze. 

"Giuntoli aveva un'opzione ma non voleva, c fosse una scelta gneugneu" .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7608 messaggi
8 minuti fa, Pressing ha scritto:

Un centrale da 20 milioni dev'essere la prima alternativa ai titolari, no il quinto. 

Bremer Kalulu 

Gatti Kelly 

Per il momento, sono i giocatori che avremo. Non si sa se Cambiaso rimarrà.  

Quindi magari Cabal Kelly. 

E non sappiamo se Chelsea accettara vendere Veiga. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23834 messaggi
Si certo, le fa solo Giuntoli, è tutto un gomboddo di Elkann per affossare la Juve, palese, a quelli svegli come te non la si fa mica. 

Pure per la comprensione del testo sei messo malissimo. Ci rivediamo l'anno prossimo quando Kelly e Costa faranno compagnia nella lista dei trombati a Djalo.
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23037 messaggi

minkia quanto amore in questo topic!  :haha:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11053 messaggi
19 minuti fa, evilempire ha scritto:
47 minuti fa, Jimmy ha scritto:
Si certo, le fa solo Giuntoli, è tutto un gomboddo di Elkann per affossare la Juve, palese, a quelli svegli come te non la si fa mica. 

Pure per la comprensione del testo sei messo malissimo. Ci rivediamo l'anno prossimo quando Kelly e Costa faranno compagnia nella lista dei trombati a Djalo.

È vero, capisci tutto tu dalla poltrona, ci mancherebbe.

Magari invece ci rivedremo per raccontarci quanto siano bravi e stiamo facendo bene, sai com'è, a me delle vostre battaglie ideologiche personali fotte una sega, io tifo e sostengo la Juve. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi
È vero, capisci tutto tu dalla poltrona, ci mancherebbe. Magari invece ci rivedremo per raccontarci quanto siano bravi e stiamo facendo bene, sai com'è, a me delle vostre battaglie ideologiche personali fotte una sega, io tifo e sostengo la Juve.     

Te invece è dal primo giorno che ti vedo commentare, e te lo devo riconoscere, che manifesti questa continua e completa adesione alle cose che fanno, anche le più ridicole, come se fossero puro vangelo, lo so che prima o poi la Società e Dirigenza riprenderanno ad azzeccare tutto ma non sotto questo gruppo di persone improvvisate dal primo all'ultimo e agendo come se ad esempio deprezzare completamente Dusan non ce ne importasse nulla, eppure si parla/erà di risparmi e austerity ancora per qualche anno, io a te faccio i più sentiti complimenti perchè sei un adorabile e cieco tifoso, però permettici di dissentire su alcune cose perchè non sono vangelo e piuttosto è una questione di tempo, quel tempo non che credi te ma quello che hanno deciso tutti i tizi del sistema calcio italiano, poi vedrai che segnerà pure ciripiripì e tutto andrà stranamente bene, a me ha stufato questo calcio, ecco ci vedo tanto marcio e perchè i destinatari di tutto questo siamo noi tutti i tifosi, non solo quelli della Juve ma in generale, io soldi non ne metto più e vorrei che altrettanti facessero realmente allo stesso modo    

Quando il sistema calcio diventerà più credibile riprenderò pure io e non solo mio fratello e mio padre a tifare sostenendo in prima persona e in tutti i modi l'amata Juventus

Kelly è stato solo uno dei tanti scherzi ma vedrai che poi i conti tornano, ma sicuramente quando si acquisterà giocatori realmente funzionali, ma il segnale ancora non c'è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11053 messaggi
16 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Te invece è dal primo giorno che ti vedo commentare, e te lo devo riconoscere, che manifesti questa continua e completa adesione alle cose che fanno, anche le più ridicole, come se fossero puro vangelo, lo so che prima o poi la Società e Dirigenza riprenderanno ad azzeccare tutto ma non sotto questo gruppo di persone improvvisate dal primo all'ultimo e agendo come se ad esempio deprezzare completamente Dusan non ce ne importasse nulla, eppure si parla/erà di risparmi e austerity ancora per qualche anno, io a te faccio i più sentiti complimenti perchè sei un adorabile e cieco tifoso, però permettici di dissentire su alcune cose perchè non sono vangelo e piuttosto è una questione di tempo, quel tempo non che credi te ma quello che hanno deciso tutti i tizi del sistema calcio italiano, poi vedrai che segnerà pure ciripiripì e tutto andrà stranamente bene, a me ha stufato questo calcio, ecco ci vedo tanto marcio e perchè i destinatari di tutto questo siamo noi tutti i tifosi, non solo quelli della Juve ma in generale, io soldi non ne metto più e vorrei che altrettanti facessero realmente allo stesso modo    

Quando il sistema calcio diventerà più credibile riprenderò pure io e non solo mio fratello e mio padre a tifare sostenendo in prima persona e in tutti i modi l'amata Juventus

Kelly è stato solo uno dei tanti scherzi ma vedrai che poi i conti tornano, ma sicuramente quando si acquisterà giocatori realmente funzionali, ma il segnale ancora non c'è stato

Se poi riuscirai a riscrivere col tuo vero nick bannato poi fammi sapere, così potrò evitarti meglio. 

Stammi bene. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27102 messaggi
Inviato (modificato)

qua a scannarvi sul ventello di cartellino e ok

io non OSO andare a controllare che stipendio gli stiamo dando 

so solo che al Newcastle pigliava 6 NETTI 

per favore se andate a controllare aprite un topic in diario e parlatene là io non lo voglio sapere 

Modificato da Ibra
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25500 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

per favore se andate a controllare aprite un topic in diario e parlatene io non lo voglio sapere 

Ma non credo 6 netti. Leggevo stipendio da 2,5 alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27102 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:

Ma non credo 6 netti. Leggevo stipendio da 2,5 alla Juve

oh capology questo dice 

controllato più volte nei giorni dell'annuncio 

questo pigliava più di isak botman e tonali al Newcastle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27102 messaggi
Inviato (modificato)

mi so fatto coraggio e so tornato su capology 

ora dice giocatore Juventus in prestito (al momento lo è)

stipendio base annuo netto 1,2mln€

quindi fino a giugno gli versiamo na 500k di buona salute 

poi boh non so se scatta il riscatto e poi fa un upgrade di stipendio boh 

però sto più tranquillo 

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6418 messaggi

boh, a me sta storia delle plusvalenze fa impazzire... una volta vendevi il cartellino e guadagnavi, ora dei guardare l'ammortamento e la plusvalenza... il che spinge a vendere i giovani perché praticamente li hai presi a zero... così cediamo un prospetto come Hujsen, non un fenomeno ma ora è piuttosto ricercato, a 15 milioni per prendere poi Kelly a 19 o 20... che faceva la riserva al Bernthsarcazzo e non si è presentato proprio bene nelle prime due uscite

non ha poco senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27102 messaggi

ma comunque ribadisco non l'avrei mai preso 

ma state un filo calcando la mano in modo pretestuoso con le critiche per ste prime due partite 

sì su perisic è andato di pecorina bonucciana ma a parte questo non ho visto sto tumore calcistico e che maronn 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7608 messaggi
10 minuti fa, djmayhem ha scritto:

boh, a me sta storia delle plusvalenze fa impazzire... una volta vendevi il cartellino e guadagnavi, ora dei guardare l'ammortamento e la plusvalenza...

A un certo punto, hanno pensato di abolire il mercato e i trasferimenti. I giocatori dovrebbero onorare i loro contratti e i club dovrebbero gestire i loro ricavi in modo diverso.. Solo un sogno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7608 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

sì su perisic è andato di pecorina bonucciana ma a parte questo non ho visto sto tumore calcistico e che maronn 

Essendo un giocatore a zero hype, preso da Giuntoli, verrà criticato anche senza commettere errori.. L'azione su Perisic non è il primo colpevole ed è stato ingannato come un principiante contro un giocatore che era vice campione del mondo.. 

Per il resto nulla da segnalare ma.. Tu sai 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27102 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Essendo un giocatore a zero hype, preso da Giuntoli, verrà criticato anche senza commettere errori.. L'azione su Perisic non è il primo colpevole ed è stato ingannato come un principiante contro un giocatore che era vice campione del mondo.. 

dici stesse vibes digregorio 

po esse 

però digre lo approvo kelly non l'avrei preso manco io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7608 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

dici stesse vibes digregorio 

po esse 

però digre lo approvo kelly non l'avrei preso manco io 

Non l'avrei preso nemmeno io, e ancor meno con un obbligo.. 

Ma non guarderò a tutti gli errori per criticarlo. Non ha scelto il prezzo di riacquisto.. 

Soprattutto non dopo due partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38432 messaggi
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Bremer Kalulu 

Gatti Kelly 

Per il momento, sono i giocatori che avremo. Non si sa se Cambiaso rimarrà.  

Quindi magari Cabal Kelly. 

E non sappiamo se Chelsea accettara vendere Veiga. 

Se Cambiaso va via, serve un terzino di spinta e con tutt'altra tecnica rispetto a Kelly.

Un difensore da 20 milioni deve avere una sua utilità, non devi essere costretto a riciclarlo in qualche modo, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38432 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

C'entra zero, nelle scuole calcio ai ragazzini di 7 anni insegnano a non girarsi.

Tra l'altro è una finta banale, non è Baggio che manda a vuoto Maldini e Costacurta a San Siro.

Kelly ha più colpe di tutti, perché gli ha aperto la porta.

Modificato da Pressing
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3336 messaggi
Inviato (modificato)

alla Trattoria  '' da Thiago & Johnny '' i giocatori buoni non si comprano, si vendono

Modificato da birbo
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52153 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

per favore se andate a controllare aprite un topic in diario e parlatene là io non lo voglio sapere 

Con il passare degl'anni capisco il valore della frase: l'ignoranza è un bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti