Vai al contenuto
Morpheus ©

Lloyd Kelly firma con la Juventus

Recommended Posts

66052 messaggi
20 minuti fa, Arminius ha scritto:

Io? .oo

Ma chi ce l'hai mai avuti 20 mln?

Vado a vedè l'estratto conto

ghgh

lo sappiamo tutti sul forum che sei ricchissimo, non essere modesto sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7606 messaggi
2 ore fa, TPN ha scritto:

Veiga ad inizio trattativa si parlava di prestito con riscatto intorno ai 20 milioni, poi la Juve ha deciso di fare prestito secco senza vincoli futuri.. è una scelta eh, magari poi avrà avuto ragione Giuntoli a prendere Alberto Costa e Kelly a titolo definitivo e Veiga no

ad oggi il campo dice il contrario, tutto lì :)

Questo è totalmente falso 

Il suo agente ha detto che non c'è mai stata alcuna intenzione di mettere un'opzione. 

Il Chelsea ha acquistato il giocatore a luglio, non voleva venderlo sei mesi dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9753 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Questo è totalmente falso 

Il suo agente ha detto che non c'è mai stata alcuna intenzione di mettere un'opzione. 

Il Chelsea ha acquistato il giocatore a luglio, non voleva venderlo sei mesi dopo 

Mi linki la dichiarazione ufficiale del suo agente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7606 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Mi linki la dichiarazione ufficiale del suo agente?

Cercherò di trovarla.. Qualche settimana fa ha detto che non si trattava di un'opzione. Proprio perché il Chelsea ha acquistato Veiga 14M a luglio.. 

Pur dicendo che parleranno a luglio 

Cercherò di trovarla.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11049 messaggi

Diamo un po' di tempo a questo ragazzo, è arrivato da dieci giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9753 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Cercherò di trovarla.. Qualche settimana fa ha detto che non si trattava di un'opzione. Proprio perché il Chelsea ha acquistato Veiga 14M a luglio.. 

Pur dicendo che parleranno a luglio 

Cercherò di trovarla.. 

La attendo, tanto si troverà in frettissima essendo una dichiarazione ufficiale no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23834 messaggi
Inviato (modificato)
36 minutes ago, Jimmy said:

Giuntoli segue e conosce Kelly dai tempi del Napoli, come affermato non da me, ma da persone del mestiere, quindi no, non credo sia stato un acquisto dettato da nessuna disperazione, credo solamente sia stato uno dei nomi nel ventaglio di 3/4 giocatori acquistabili a gennaio.

Il prezzo poi lo fa il mercato, soprattutto in Premier, il campo poi sarà giudice, io non lo conosco così bene, come il 99% di noi, quindi di certo non mi metto a dare giudizi apocalittici dopo nemmeno 2 partite.

Se questo vale 20 milioni allora per Cambiaso almeno 200 milioni ci devono dare. Difendere un operazione in evidente malafede solo perche' Giuntoli e'il ds della Juve e'ancora peggio.  Stranamente questi giocatori poi ci rimangono tutti sul groppone fino a scadenza contratto.

Modificato da evilempire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7606 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

La attendo, tanto si troverà in frettissima essendo una dichiarazione ufficiale no? 

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/l-agente-di-veiga-voleva-solo-la-juventus-ha-detto-no-a-tante-big-europee-2062528

Non è quello che ho ancora letto ma c'è anche questo 

"Dall'esterno la sensazione è che la trattativa sia durata poco rispetto agli standard del calciomercato.

"Questo tipo di operazioni non sono mai semplici, trovi sempre delle difficoltà quando vai a interloquire tra persone che la pensano e agiscono in maniera diversa, anche come visione del calcio. Noi come entourage del calciatore ringraziamo la Juventus della pazienza e della grande efficienza. Può essere stata una trattativa breve, ma intensa. Lo assicuro".

Il prestito è secco, possibile che venga discussa a parte un'eventuale permanenza?

"Al momento no, però in corsa si vedrà".

Qui dice che il giocatore era voluto fortemente dalla Juventus e da Motta. E che sono stati pazienti. Con l'inizio della frase, si suggerisce che sia stato il Chelsea a porre varie condizioni perché un'opzione per la Juventus non ha cambiato nulla. La Juventus poteva prendere l'opzione e non attivarla se non voleva il giocatore, la Juventus aveva tutto da guadagnare e nulla da perdere mettendo un'opzione. 

So che non sarai d'accordo, ma già capisco che il Chelsea non vuole perdere il giocatore quando lo ha acquistato a luglio. 

Cosa avrebbe perso la Juventus mettendo un'opzione ? È come Kolo Muani, sono i club che prestano che rifiutano le opzioni, mai il club che lo prende perché per lui l'opzione è un grande vantaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7606 messaggi
15 minuti fa, TPN ha scritto:

Anche nelle voci 

[Fabrizio Romano] Ulteriori dettagli su Renato Veiga. Si comprende che abbia sempre voluto rimanere al Chelsea a lungo termine, fidandosi del progetto… e abbia sempre rifiutato di partire definitivamente. Solo un prestito di 6 mesi è considerato un'opzione da Veiga per la finestra di gennaio, poiché prevede di rimanere al Chelsea a lungo termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11053 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

Che è stato preso come, mi pare, terza scelta.

Ripeto: non mi pare che le idee siano tanto chiare.

Queste cose delle terze quarte o undicesime scelte forse sta un pò sfuggendo di mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11053 messaggi
50 minuti fa, Chevere ha scritto:

Lo dicono anche i suoi ex tifosi.
Sul loro forum stappavano lo champagne 

Preso a parametro zero. Pochi mesi di brutte prestazioni da panchinaro nel Newcastle 
Rivenduto a più di 20 milioni

Ci sorprenderà? Speriamo.
In ogni caso lo abbiamo strapagato. 

6 mesi in panchina nel Newcastle, 4 buonissime stagioni nel Bornemouth, non è il Real Madrid, ma Giuntoli in teoria l'abbiamo preso pure per scovare giocatori da team non di primissima fascia.

20 milioni non mi sembra poi una cifra così insostenibile, ma è sicuramente colpa mia che me ne frego di cifre, cartellini e bilanci.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93223 messaggi
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Queste cose delle terze quarte o undicesime scelte forse sta un pò sfuggendo di mano.

a me sembra che sia giuntoli quello a cui stanno sfuggendo le robe di mano.

poi oh, se credi dico che va tutto bene così, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25496 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

6 mesi in panchina nel Newcastle, 4 buonissime stagioni nel Bornemouth, non è il Real Madrid, ma Giuntoli in teoria l'abbiamo preso pure per scovare giocatori da team non di primissima fascia.

20 milioni non mi sembra poi una cifra così insostenibile, ma è sicuramente colpa mia che me ne frego di cifre, cartellini e bilanci.

Ma non è vero che te ne freghi.
Per Huijsen ci spieghi che era una plusvalenza impossibile da evitare per il bilancio .asd

Purtroppo le cifre sono importantissime. 
Non abbiamo alle spalle un fondo arabo illimitato. Spendere 20/25 milioni per un tizio che potevi prendere a 0 l'altro ieri e che nel frattempo ha fatto panchina in una realtà inferiore alla Juventus, è un bel problema.

La coperta è corta.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11053 messaggi
29 minuti fa, evilempire ha scritto:

Se questo vale 20 milioni allora per Cambiaso almeno 200 milioni ci devono dare. Difendere un operazione in evidente malafede solo perche' Giuntoli e'il ds della Juve e'ancora peggio.  Stranamente questi giocatori poi ci rimangono tutti sul groppone fino a scadenza contratto.

In effetti si, Giuntoli è mio zio, lo ammetto. 

Cambiaso a sentire gli esperti vale 60/70 infatti, eppure per qualcuno nemmeno 2 euro, dipende da quanto sta simpatico. 

A quelli come te invece non importa sia Giuntoli, o Sartori, o Marotta, l'importante è cacare la m*****a a prescindere, qualsiasi cosa sia.

Lascia perdere poi la malafede, che è meglio. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11053 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:

Ma non è vero che te ne freghi.
Per Huijsen ci spieghi che era una plusvalenza impossibile da evitare per il bilancio .asd

Purtroppo le cifre sono importantissime. 
Non abbiamo alle spalle un fondo arabo illimitato. Spendere 20/25 milioni per un tizio che potevi prendere a 0 l'altro ieri e che nel frattempo ha fatto panchina in una realtà inferiore alla Juventus, è un bel problema.

La coperta è corta.

Non lho mica inventato io, lo spiega bene il prof. Bava, che sicuramente di bilanci ci capisce e conosce molto più di me.

Dicono che la proprietà abbia approvato la spesa per un difensore extra dopo gli infortuni, quindi evidentemente non ci sarà un fondo illimitato, ma calcolato si.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11053 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

a me sembra che sia giuntoli quello a cui stanno sfuggendo le robe di mano.

poi oh, se credi dico che va tutto bene così, eh.

No, ma certo, va tutto sempre male, è una M***A, ci mancherebbe pure, non vorrei mai dissentire per carità. 

A parte gli scherzi, so che tante cose non vanno, non sono mica un idiota, mi dispiace solamente un sacco per tutta la M***A che si sta beccando spesso preventivamente questo ragazzo, umanamente proprio. 

Poi ognuno la pensi come vuole, ci mancherebbe pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3897 messaggi

Immagino che pochi tra noi abbiano mai visto all'opera Kelly, quindi i giudizi tecnici sono da rimandare.

Quel che non torna è la scelta di farsi imporre un costo di 20 mln per un giocatore prelevato a zero solo sei mesi prima, e che nel frattempo non è stato impiegato.

Il tutto con lo stesso modus operandi della scorsa estate: operazione lampo a ridosso della chiusura del mercato.

Questo ci dà motivi per credere che non sia stata una scelta ponderata, e che la società nostra interlocutrice ci abbia messo spalle al muro, avendo capito quanto fossimo in difficoltà.

Il fatto che queste situazioni estemporanee stiano diventando la regola di Giuntoli è molto preoccupante, non scherziamo.

Auguro al giocatore di fare grandi cose, ma nel frattempo si deve ristabilire ordine in questa società.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23834 messaggi
In effetti si, Giuntoli è mio zio, lo ammetto. 
Cambiaso a sentire gli esperti vale 60/70 infatti, eppure per qualcuno nemmeno 2 euro, dipende da quanto sta simpatico. 
A quelli come te invece non importa sia Giuntoli, o Sartori, o Marotta, l'importante è cacare la m*****a a prescindere, qualsiasi cosa sia.
Lascia perdere poi la malafede, che è meglio. 
Stranamente operazioni come Djalo,Costa e Kelly li fa soltanto Giuntoli in tutta Europa, giocatori che non valevano niente, continuano a non valere niente e continueranno a non valere niente dopo che saranno regalati dalla Juve alla prima squadra che passa. E grazie a tutti i leccaculo di Elkan che siamo diventati una squadra barzelletta in Europa, in campo e pure fuori. Puoi continuare a credere che la M***A diventi cioccolata ma la verità sempre quella rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7606 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Non lho mica inventato io, lo spiega bene il prof. Bava, che sicuramente di bilanci ci capisce e conosce molto più di me.

Dicono che la proprietà abbia approvato la spesa per un difensore extra dopo gli infortuni, quindi evidentemente non ci sarà un fondo illimitato, ma calcolato si.

Forse il prof Brava è il cugino Giuntoli e lo difende.. Chi sa.. 

Ma si sa nonostante tutte le spiegazioni, le differenze tra vendite, plusvalenze e contabilità sugli acquisti continuiamo a leggere gli stessi commenti. Sembra che Giuntoli stia cercando tutte le stupidaggini da fare per impoverire sportivamente  la Juventus. 

Kelly è un sostituto. Ovviamente quando ci sarà Bremer, Cabal, Kalulu, Gatti e forse Hancko o Veiga acquistato definitivamente. 

Persone che sono interessate alle finanze quando si parla del prezzo di kelly ma che dimenticano rapidamente queste finanze quando leggono che siamo adesso quase in equilibro, una prima volta in sei anni 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93223 messaggi
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

No, ma certo, va tutto sempre male, è una M***A, ci mancherebbe pure, non vorrei mai dissentire per carità. 

A parte gli scherzi, so che tante cose non vanno, non sono mica un idiota, mi dispiace solamente un sacco per tutta la M***A che si sta beccando spesso preventivamente questo ragazzo, umanamente proprio. 

Poi ognuno la pensi come vuole, ci mancherebbe pure.

eh, e quindi?

ho espresso una semplice critica sulla gestione della rosa, mica ho detto che va tutto male.

non c'era bisogno di attaccare a prescindere o offendersi. ho solo espresso un parere, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9753 messaggi
41 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/l-agente-di-veiga-voleva-solo-la-juventus-ha-detto-no-a-tante-big-europee-2062528

Non è quello che ho ancora letto ma c'è anche questo 

"Dall'esterno la sensazione è che la trattativa sia durata poco rispetto agli standard del calciomercato.

"Questo tipo di operazioni non sono mai semplici, trovi sempre delle difficoltà quando vai a interloquire tra persone che la pensano e agiscono in maniera diversa, anche come visione del calcio. Noi come entourage del calciatore ringraziamo la Juventus della pazienza e della grande efficienza. Può essere stata una trattativa breve, ma intensa. Lo assicuro".

Il prestito è secco, possibile che venga discussa a parte un'eventuale permanenza?

"Al momento no, però in corsa si vedrà".

Qui dice che il giocatore era voluto fortemente dalla Juventus e da Motta. E che sono stati pazienti. Con l'inizio della frase, si suggerisce che sia stato il Chelsea a porre varie condizioni perché un'opzione per la Juventus non ha cambiato nulla. La Juventus poteva prendere l'opzione e non attivarla se non voleva il giocatore, la Juventus aveva tutto da guadagnare e nulla da perdere mettendo un'opzione. 

So che non sarai d'accordo, ma già capisco che il Chelsea non vuole perdere il giocatore quando lo ha acquistato a luglio. 

Cosa avrebbe perso la Juventus mettendo un'opzione ? È come Kolo Muani, sono i club che prestano che rifiutano le opzioni, mai il club che lo prende perché per lui l'opzione è un grande vantaggio 

Sta roba virgolettata non c’entra NIENTE con quanto hai sostenuto tu..

quindi cortesemente prima di scrivere ad utente “assolutamente falso” cerca di documentarti meglio prossima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11053 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:

Stranamente operazioni come Djalo,Costa e Kelly li fa soltanto Giuntoli in tutta Europa, giocatori che non valevano niente, continuano a non valere niente e continueranno a non valere niente dopo che saranno regalati dalla Juve alla prima squadra che passa. E grazie a tutti i leccaculo di Elkan che siamo diventati una squadra barzelletta in Europa, in campo e pure fuori. Puoi continuare a credere che la M***A diventi cioccolata ma la verità sempre quella rimane.

Si certo, le fa solo Giuntoli, è tutto un gomboddo di Elkann per affossare la Juve, palese, a quelli svegli come te non la si fa mica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7606 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Sta roba virgolettata non c’entra NIENTE con quanto hai sostenuto tu..

quindi cortesemente prima di scrivere ad utente “assolutamente falso” cerca di documentarti meglio prossima volta

Sei tu a scrivere "c'era un'opzione di 20 milioni ma la Juventus ha detto di no" 

Assolutamente nulla conferma la tua affermazione. Puoi dimostrarci che la Juventus aveva diritto a un'opzione ma ha rifiutato ? 

Ti ho mostrato il contrario delle tue affermazioni, con dichiarazioni di persone serie. 

Sono sicuro di aver letto un'altra dichiarazione. Ma solo con quello che ho postato, smonta immediatamente quello che hai detto (senza prove). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11053 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

eh, e quindi?

ho espresso una semplice critica sulla gestione della rosa, mica ho detto che va tutto male.

non c'era bisogno di attaccare a prescindere o offendersi. ho solo espresso un parere, tutto qui.

E chi si è offeso, rispetto il tuo parere, non lo condivido appieno.

Mi pare di averti risposto educatamente infatti. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38432 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Kelly è un sostituto. Ovviamente quando ci sarà Bremer, Cabal, Kalulu, Gatti e forse Hancko o Veiga acquistato definitivamente. 

A quel punto sarà un esubero costato 20 milioni.

Allora tanto valeva prendere Hermoso, centrale mancino ogni tanto impiegato terzino da Simeone, in prestito secco dalla Roma. A fine stagione lo salutavi. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti