*Vegeta* 16903 Joined: 18-May-2006 93223 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) 8 minuti fa, Jimmy ha scritto: Kelly è un giocatore che pure sul piano tecnico rispecchia quello che voleva l'allenatore, a sentire le parole di Motta e Giuntoli. Serviva un giocatore pronto subito, mancino, non una scommessa dalla serie B, mi sembra evidente. Sul fatto che sia strapagato lo stai dicendo tu, se si è fatto l'investimento evidentemente non lo è. Il campo poi dirà se vale quei soldi. Poi ripeto, se si è già deciso che è una M***A di giocatore, alzo le mani, mi fido di voi grandi esperti di calcio internazionale. come douglas luiz? ripeto: non sto vedendo della gran coerenza nella gestione della rosa. sia a livello tecnico che economico. Modificato 10 ore fa da *Vegeta* 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1040 Joined: 12-Jul-2008 5362 messaggi Inviato 10 ore fa 6 minuti fa, Jimmy ha scritto: Ripeto, hai già dato il tuo giudizio, è una sola, va bene così, non serve continuare a star qui a vedere chi ha ragione o no, io non la voglio per forza. Vedremo. Non ho detto questo ho detto che nelle prime due partite fatte non vale il prezzo pagato. Renato Veiga ha dimostrato già molto di più e sono arrivati a pochi giorni di distanza. Il primo in prestito il secondo no. Visto che hai puntato sul primo, visto che non abbiamo i soldi era conveniente fare una scommessa così grande??? Anche perché se è vero che a giugno puntiamo su Hancko o qualcosa di simile non sono soldi buttati?? Questa è la mia riflessione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12058 Joined: 24-Jun-2006 22149 messaggi Inviato 10 ore fa Sorvolo sull'aspetto economico perchè eventualmente la valutazione va fatta su quanto a reso. Magari, ma non credo, hai pescato un diamante nella spazzatura, perchè nessuno si era accorto che Kelly è un misto fra Gentile e Roberto Carlos. Per questo basta aspettatare un paio di mesi, ma forse anche meno, perchè l'esordio non è stato dei più entusiasmanti. In ogni caso, e è vero che lo sono andati a pescare dal mazzo volontariamente, sarebbe ancora più surreale che non un acchiappo fatto perchè era l'ultimo treno disponibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12058 Joined: 24-Jun-2006 22149 messaggi Inviato 10 ore fa 14 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: come douglas luiz? ripeto: non sto vedendo della gran coerenza nella gestione della rosa. sia a livello tecnico che economico. Guarda meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4607 Joined: 01-Jun-2005 9753 messaggi Inviato 10 ore fa 16 minuti fa, dany23 ha scritto: Non ho detto questo ho detto che nelle prime due partite fatte non vale il prezzo pagato. Renato Veiga ha dimostrato già molto di più e sono arrivati a pochi giorni di distanza. Il primo in prestito il secondo no. Visto che hai puntato sul primo, visto che non abbiamo i soldi era conveniente fare una scommessa così grande??? Anche perché se è vero che a giugno puntiamo su Hancko o qualcosa di simile non sono soldi buttati?? Questa è la mia riflessione. Sul fatto che se proprio ce n’era uno da prendere con riscatto era Veiga e non Kelly o il disperso Alberto Costa, credo non ci siano grossi dubbi.. ma non è una cosa che dico io, è una cosa che dice Motta schierando la formazione in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1040 Joined: 12-Jul-2008 5362 messaggi Inviato 10 ore fa 13 minuti fa, TPN ha scritto: Sul fatto che se proprio ce n’era uno da prendere con riscatto era Veiga e non Kelly o il disperso Alberto Costa, credo non ci siano grossi dubbi.. ma non è una cosa che dico io, è una cosa che dice Motta schierando la formazione in campo Metti che Veiga non era in vendita. Quindi se hai come titolari Kalulu e Gatti o eventualmente Veiga In prestito Se a dx hai Savona, Kalulu e Weah se a sx hai Cambiaso, Mckeanne eventualmente Weah occorreva prendere una scommessa da 20 mln? O ti prendi un giocatore in prestito per poi fare investimento a giugno?? Sarò io che la vedo male. Poi magari esce un fenomeno incompreso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16399 Joined: 04-Aug-2005 66052 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 56 minuti fa, Arminius ha scritto: Sorvolo sull'aspetto economico perchè eventualmente la valutazione va fatta su quanto a reso. Magari, ma non credo, hai pescato un diamante nella spazzatura, perchè nessuno si era accorto che Kelly è un misto fra Gentile e Roberto Carlos. Per questo basta aspettatare un paio di mesi, ma forse anche meno, perchè l'esordio non è stato dei più entusiasmanti. In ogni caso, e è vero che lo sono andati a pescare dal mazzo volontariamente, sarebbe ancora più surreale che non un acchiappo fatto perchè era l'ultimo treno disponibile. Sorvolando sul fatto che il bournemouth (non il real madrid) lo ha lasciato andare a zero e lo stesso newcastle lo ha mollato dopo pochi mesi che lo avevo preso lei a zero, c'è da considerare il fatto che è un giocatore anche spesso soggetto ad infortuni. Basta poi vedere i numeri, che a volte non sono sempre indicativi ed esplicativi al massimo, ma almeno ti danno un quadretto molto vicino alla realtà. Secondo il video postato poche pagine fa da @Socrates , che ringrazio, da parte di uno youtuber che fa di mestiere l'osservatore e che a volte ho seguito anche io nelle sua disamine, traccia un profilo non eccezionale del ragazzo, con percentuali assai basse nei contrasti, intercetti, è un difensore che lascia spazio agli avversari diretti (infatti vanno spesso al tiro), praticamente non va a contatto fisico, è sempre a distanza, lui accompagna gli avversari, non li marca in sostanza. L'altro giorno non solo sul gol dove è stato scandaloso (per me con la complicità finale di di gregorio, altri soldi buttati al vento), ma in tante altre occasioni si vedeva palesemente la sua incapacità nel marcare l'avversario, infatti solo 3-4 volte diurante la gara è andato a contrasto facendo sempre fallo fuori tempo e solo in un'occasione ha chiuso bene. E vorri ricordare che questo tizio tu lo hai pagato 20M + 6,5M di bonus (non so come sono strutturati) a 5 ore dalla chiusura del mercato, non credo ci sia da aggiungere altro, o no? Modificato 9 ore fa da Dark Wizard 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4607 Joined: 01-Jun-2005 9753 messaggi Inviato 9 ore fa 22 minuti fa, dany23 ha scritto: Metti che Veiga non era in vendita. Quindi se hai come titolari Kalulu e Gatti o eventualmente Veiga In prestito Se a dx hai Savona, Kalulu e Weah se a sx hai Cambiaso, Mckeanne eventualmente Weah occorreva prendere una scommessa da 20 mln? O ti prendi un giocatore in prestito per poi fare investimento a giugno?? Sarò io che la vedo male. Poi magari esce un fenomeno incompreso. Veiga ad inizio trattativa si parlava di prestito con riscatto intorno ai 20 milioni, poi la Juve ha deciso di fare prestito secco senza vincoli futuri.. è una scelta eh, magari poi avrà avuto ragione Giuntoli a prendere Alberto Costa e Kelly a titolo definitivo e Veiga no ad oggi il campo dice il contrario, tutto lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 167 Joined: 05-Nov-2024 819 messaggi Inviato 9 ore fa Sorvolando sul fatto che il bournemouth (non il real madrid) lo ha lasciato andare a zero e lo stesso newcastle lo ha mollato dopo pochi mesi che lo avevo preso lei a zero, c'è da considerare il fatto che è un giocatore anche spesso soggetto ad infortuni. Basta poi vedere i numeri, che a volte non sono sempre indicativi ed esplicativi al massimo, ma almeno ti danno un quadretto molto vicino alla realtà. Secondo il video postato poche pagine fa da [mention=3460]Socrates[/mention] , che ringrazio, da parte di uno youtuber che fa di mestiere l'osservatore e che a volte ho seguito anche io nelle sua disamine, traccia un profilo non eccezionale del ragazzo, con percentuali assai basse nei contrasti, intercetti, è un difensore che lascia spazio agli avversari diretti (infatti vanno spesso al tiro), praticamente non va a contatto fisico, è sempre a distanza, lui accompagna gli avversari, non li marca in sostanza. L'altro giorno non solo sul gol dove è stato scandaloso (per me con la complicità finale di di gregorio, altri soldi buttati al vento), ma in tante altre occasioni si vedeva palesemente la sua incapacità nel marcare l'avversario, infatti solo 3-4 volte è andato a contrasto facendo sempre fallo fuori tempo e solo in un'occasione ha chiuso bene. E vorri ricordare che questo tizio tu lo hai pagato 20M + 6,5M di bonus (non so come sono strutturati) a 5 ore dalla chiusura del mercato, non credo ci sia da aggiungere altro, o no?Eh certo, essendo soggetto ad infortuni evita gli scontri e semplicemente al massimo accompagna l'avversario, ma è veramente scarso, oltreché brut, ecco perchè si fa chiamare kelly lobrut La cosa più semplice era tenersi Huijsen, e farlo crescere ancora un pò, però non sapremo mai se sia stato mandato via per questioni disciplinari, auguriamoci che il nuovo arrivato sia capace almeno di cambiare rotta, in tutti i sensi, in una squadra che già di suo ha bisogno di accelerare il passo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2128 Joined: 26-Nov-2020 4239 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: come douglas luiz? ripeto: non sto vedendo della gran coerenza nella gestione della rosa. sia a livello tecnico che economico. Non ricordo un cazzaro più grande di giuntoli nella storia del caclio moderno, forse solo quel cinese a cui Berlusconi aveva fatto finto di vendere il milan 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2488 Joined: 24-May-2021 4708 messaggi Inviato 8 ore fa 2 ore fa, Jimmy ha scritto: Kelly è un giocatore che pure sul piano tecnico rispecchia quello che voleva l'allenatore, a sentire le parole di Motta e Giuntoli. Serviva un giocatore pronto subito, mancino, non una scommessa dalla serie B, mi sembra evidente. Sul fatto che sia strapagato lo stai dicendo tu, se si è fatto l'investimento evidentemente non lo è. Il campo poi dirà se vale quei soldi. Poi ripeto, se si è già deciso che è una M***A di giocatore, alzo le mani, mi fido di voi grandi esperti di calcio internazionale. che mi frega se sul piano tecnico rispecchi il volere di Motta se poi in difesa si fa uccellare in quella maniera, il difensore prima di tutto deve saper difendere, è la base e poi viene tutto il resto giocatore pronto subito? insomma, a me tanto pronto non sembra affatto, tra condizione fisica cosi e cosi e ambientamento in una nuova realtà che sia stato pagato troppo pare evidente a tutti, non c'è una ragione del perchè tutti quei soldi, per uno che ha dimostrato zero in carriera e a 26 anni, diciamolo chiaramente, è un acquisto delle ultime ore dettato dalla disperazione poi speriamo il campo smentisca clamorosamente noi scettici e dia un senso all'investimento anche se ho molte perplessità in merito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4607 Joined: 01-Jun-2005 9753 messaggi Inviato 8 ore fa 4 minuti fa, screamer ha scritto: che mi frega se sul piano tecnico rispecchi il volere di Motta se poi in difesa si fa uccellare in quella maniera, il difensore prima di tutto deve saper difendere, è la base e poi viene tutto il resto Ma se pure uno volesse tralasciare l’aspetto difensivo, sul piano tecnico col PSV con palla sul suo piede ha fatto due o tre aperture finite direttamente al secondo anello ovest 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2488 Joined: 24-May-2021 4708 messaggi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, TPN ha scritto: Ma se pure uno volesse tralasciare l’aspetto difensivo, sul piano tecnico col PSV con palla sul suo piede ha fatto due o tre aperture finite direttamente al secondo anello ovest difatti per me è carente pure sotto quell'aspetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 512 Joined: 11-Nov-2006 10853 messaggi Inviato 8 ore fa A me quello che lascia perplesso è che lo sei andato a prendere (a strozzo) l'ultimo giorno di mercato. Se ci si credeva così tanto, perchè non prenderlo immediatamente? E' da ottobre che siamo azzoppati in difesa, non da ieri. Se anche fosse che ci hai provato prima per Araujo, il giorno dopo che il Barca ti ha detto no Kelly avrebbe dovuto essere a Torino. Sorvoliamo su valutazione, minutaggio in stagione e situazione contrattuale di 6 mesi fa, sono allineato a quanto già detto da altri. Detto questo, io spero che sia fortissimo, ma l'inizio non è dei più incoraggianti (il lancio sbagliato di METRI e finito in tribuna ovest è buono solo se ha preso in faccia Elkann). 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 237 Joined: 14-Jul-2006 768 messaggi Inviato 8 ore fa La cosa certa che possiamo dire oggi di kelly è che da terzino sx fa schifo. Poi vedremo da centrale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10272 Joined: 02-Jun-2005 11053 messaggi Inviato 7 ore fa 2 ore fa, *Vegeta* ha scritto: come douglas luiz? ripeto: non sto vedendo della gran coerenza nella gestione della rosa. sia a livello tecnico che economico. Come Kalulu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10272 Joined: 02-Jun-2005 11053 messaggi Inviato 7 ore fa 2 ore fa, dany23 ha scritto: Non ho detto questo ho detto che nelle prime due partite fatte non vale il prezzo pagato. Renato Veiga ha dimostrato già molto di più e sono arrivati a pochi giorni di distanza. Il primo in prestito il secondo no. Visto che hai puntato sul primo, visto che non abbiamo i soldi era conveniente fare una scommessa così grande??? Anche perché se è vero che a giugno puntiamo su Hancko o qualcosa di simile non sono soldi buttati?? Questa è la mia riflessione. Giudicare su una partita è mezzo è inutile. Hancko potrebbe e dovrebbe essere il "dopo" Veiga, e comunque sarebbero 2 giocatori intercambiabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16903 Joined: 18-May-2006 93223 messaggi Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Come Kalulu. Che è stato preso come, mi pare, terza scelta. Ripeto: non mi pare che le idee siano tanto chiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12058 Joined: 24-Jun-2006 22149 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Sorvolando sul fatto che il bournemouth (non il real madrid) lo ha lasciato andare a zero e lo stesso newcastle lo ha mollato dopo pochi mesi che lo avevo preso lei a zero, c'è da considerare il fatto che è un giocatore anche spesso soggetto ad infortuni. Basta poi vedere i numeri, che a volte non sono sempre indicativi ed esplicativi al massimo, ma almeno ti danno un quadretto molto vicino alla realtà. Secondo il video postato poche pagine fa da @Socrates , che ringrazio, da parte di uno youtuber che fa di mestiere l'osservatore e che a volte ho seguito anche io nelle sua disamine, traccia un profilo non eccezionale del ragazzo, con percentuali assai basse nei contrasti, intercetti, è un difensore che lascia spazio agli avversari diretti (infatti vanno spesso al tiro), praticamente non va a contatto fisico, è sempre a distanza, lui accompagna gli avversari, non li marca in sostanza. L'altro giorno non solo sul gol dove è stato scandaloso (per me con la complicità finale di di gregorio, altri soldi buttati al vento), ma in tante altre occasioni si vedeva palesemente la sua incapacità nel marcare l'avversario, infatti solo 3-4 volte diurante la gara è andato a contrasto facendo sempre fallo fuori tempo e solo in un'occasione ha chiuso bene. E vorri ricordare che questo tizio tu lo hai pagato 20M + 6,5M di bonus (non so come sono strutturati) a 5 ore dalla chiusura del mercato, non credo ci sia da aggiungere altro, o no? Io? Ma chi ce l'hai mai avuti 20 mln? Vado a vedè l'estratto conto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10272 Joined: 02-Jun-2005 11053 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 1 ora fa, screamer ha scritto: che mi frega se sul piano tecnico rispecchi il volere di Motta se poi in difesa si fa uccellare in quella maniera, il difensore prima di tutto deve saper difendere, è la base e poi viene tutto il resto giocatore pronto subito? insomma, a me tanto pronto non sembra affatto, tra condizione fisica cosi e cosi e ambientamento in una nuova realtà che sia stato pagato troppo pare evidente a tutti, non c'è una ragione del perchè tutti quei soldi, per uno che ha dimostrato zero in carriera e a 26 anni, diciamolo chiaramente, è un acquisto delle ultime ore dettato dalla disperazione poi speriamo il campo smentisca clamorosamente noi scettici e dia un senso all'investimento anche se ho molte perplessità in merito Giuntoli segue e conosce Kelly dai tempi del Napoli, come affermato non da me, ma da persone del mestiere, quindi no, non credo sia stato un acquisto dettato da nessuna disperazione, credo solamente sia stato uno dei nomi nel ventaglio di 3/4 giocatori acquistabili a gennaio. Il prezzo poi lo fa il mercato, soprattutto in Premier, il campo poi sarà giudice, io non lo conosco così bene, come il 99% di noi, quindi di certo non mi metto a dare giudizi apocalittici dopo nemmeno 2 partite. Modificato 7 ore fa da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4267 Joined: 16-Sep-2018 10026 messaggi Inviato 7 ore fa A prescindere dal valore del giocatore la cagata è arrivare a pagarlo praticamente 25 milioni dopo che in estate si era mosso a parametro zero ed in 6 mesi ha giocato veramente poco Questo è allucinante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20450 Joined: 28-Nov-2018 25496 messaggi Inviato 7 ore fa 3 ore fa, Jimmy ha scritto: Sul fatto che sia strapagato lo stai dicendo tu Lo dicono anche i suoi ex tifosi. Sul loro forum stappavano lo champagne Preso a parametro zero. Pochi mesi di brutte prestazioni da panchinaro nel Newcastle Rivenduto a più di 20 milioni Ci sorprenderà? Speriamo. In ogni caso lo abbiamo strapagato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6789 Joined: 12-Oct-2008 44649 messaggi Inviato 7 ore fa Ha la stessa espressione stralunata di Ranocchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4607 Joined: 01-Jun-2005 9753 messaggi Inviato 7 ore fa 8 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: A prescindere dal valore del giocatore la cagata è arrivare a pagarlo praticamente 25 milioni dopo che in estate si era mosso a parametro zero ed in 6 mesi ha giocato veramente poco Questo è allucinante In estate probabilmente a mio avviso manco sapevano che faccia avesse Kelly (altrimenti lo avrebbero preso a zero) Il suo nome sarà uscito a metà gennaio quando hanno iniziato a cercare gente compulsivamente qualsiasi difensore fosse in grado di deambulare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3296 Joined: 15-Mar-2023 7606 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) ... Modificato 7 ore fa da Don_Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti