Anto Himself 3102 Joined: 04-May-2007 10174 messaggi Inviato 7 ore fa adoro il fatto che quelli buoni siano tutti in prestito mentre quelli già pagati o da pagare siano tutti delle pippe... 1 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 434 Joined: 03-Oct-2005 2356 messaggi Inviato 6 ore fa L'ho visto molto timoroso , quando era inquadrato sembrava quasi impaurito. Da capire cosa ci ha visto da tre anni a sta parte il cuoco e il perché non è stato preso a 0 se piaceva così tanto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3379 Joined: 08-Jun-2007 8205 messaggi Inviato 6 ore fa É scarso, ma sono diventato suo fan stasera.Ha le palle, quel cartonato *****oso lo ha uccellato, ma non si è abbattuto e ci ha provato.Bravo.É scarso, ma sono diventato suo fan stasera.Ha le palle, quel cartonato *****oso lo ha uccellato, ma non si è abbattuto e ci ha provato.Bravo.É scarso, ma sono diventato suo fan stasera.Ha le palle, quel cartonato *****oso lo ha uccellato, ma non si è abbattuto e ci ha provato.Bravo.Uhm, non ho capito Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5210 Joined: 01-Jun-2005 44532 messaggi Inviato 6 ore fa ma dai, non mi fate parlare. nel secondo tempo doveva giocare una palla lunga sulla fascia laterale, dritto per dritto. è finita nel secondo anello ovest, non scherzo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5218 Joined: 04-May-2006 10257 messaggi Inviato 6 ore fa cioè fatemi capire.... abbiamo venduto il miglior prospetto di difensore in europa , cercato a suon di milioni dai top team a quatrro spicci , e con gli stessi soldi , anzi rimettendoci visto lo stipendio , questo mezzo giocatore che , visto ieri , a parte il fisico mi sembra peggio di Savona... Solo uno chef a 5 stelle poteva pensare ad un operazione di mercato simile , in confronto il DS dell inda che x comprare Jonathan offri più di quello che la squadra brasiliana di appartenenza chiedeva è un pivellino..... Mah....a parte gli scherzi , consoliamoci dicendo che era alla prima vera partita con noi , l emozione , la lingua ....du violini , na bella pe....a....e poi ce guardamo er tramonto.....!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 805 Joined: 19-Aug-2007 2926 messaggi Inviato 6 ore fa Non mi pare pronto, e non mi pare pure così tecnico....però è presto per dare giudizi, ma il suo curriculum non è così esaltante in effetti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2382 Joined: 25-Oct-2012 10034 messaggi Inviato 6 ore fa 9 minuti fa, clic ha scritto: cioè fatemi capire.... abbiamo venduto il miglior prospetto di difensore in europa , cercato a suon di milioni dai top team a quatrro spicci , e con gli stessi soldi , anzi rimettendoci visto lo stipendio , questo mezzo giocatore che , visto ieri , a parte il fisico mi sembra peggio di Savona... Solo uno chef a 5 stelle poteva pensare ad un operazione di mercato simile , in confronto il DS dell inda che x comprare Jonathan offri più di quello che la squadra brasiliana di appartenenza chiedeva è un pivellino..... Mah....a parte gli scherzi , consoliamoci dicendo che era alla prima vera partita con noi , l emozione , la lingua ....du violini , na bella pe....a....e poi ce guardamo er tramonto.....!!!!! Non mi pare che c'era tutta sta fila x il miglior prospetto d'Europa nel suo ruolo...voglio dire saremo anche incompetenti ma non penso siamo così co*****i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5218 Joined: 04-May-2006 10257 messaggi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, originalbianconero ha scritto: Non mi pare che c'era tutta sta fila x il miglior prospetto d'Europa nel suo ruolo...voglio dire saremo anche incompetenti ma non penso siamo così co*****i c'è adesso...bastava farlo giocare...o darlo in prestito , o come fanno le grandi squadre , tenersi il diritto di recompra.....forse dimentiche che il real madrid ci mandò un certo Morata , gli lo valorizzammo è se lo ricomprarono a 4 spicci .... il nostro chef no....vende un giovane promettente con un contratto fino al 2029 ad una cifra irrisoria con una piccola % sulla rivendita , non contento va a comprare una riserva agli stessi soldi con il doppio dello stipendio.....ti sembra un operazione a 5 stelle ?... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8467 Joined: 24-Dec-2012 38422 messaggi Inviato 5 ore fa Ha chiuso pure gli occhi sulla finta di Perisic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 290 Joined: 12-Aug-2007 1013 messaggi Inviato 5 ore fa Non vedo come questo giocatore possa giocare nella Juve. Non sa fare nulla. Abbiamo pagato 18 milioni per avere un altro Rouhi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 769 Joined: 28-Jan-2007 3745 messaggi Inviato 5 ore fa È stato escluso dalla lista CL Alberto Costa per inserire Kelly... Quindi Costa è peggio?? A sto punto tanto vale far giocare Rouhi, mi pare meno peggio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2835 Joined: 26-Apr-2009 5299 messaggi Inviato 5 ore fa A questo punto Huijsen deve essere veramente uno scarsone per valere meno, pur essendo più giovane, di questo Kelly. Non può essere altrimenti... P.S. Ma anche un Rugani era così peggio? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2407 Joined: 07-Jun-2009 8300 messaggi Inviato 5 ore fa C'era proprio bisogno di andare a pescare in Inghilterra un soggetto del genere? Al momento è agghiacciante. Molto meglio Veiga, che invece chiaramente è solo in prestito secco... Giuntolata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2835 Joined: 26-Apr-2009 5299 messaggi Inviato 5 ore fa 45 minuti fa, clic ha scritto: c'è adesso...bastava farlo giocare...o darlo in prestito , o come fanno le grandi squadre , tenersi il diritto di recompra.....forse dimentiche che il real madrid ci mandò un certo Morata , gli lo valorizzammo è se lo ricomprarono a 4 spicci .... il nostro chef no....vende un giovane promettente con un contratto fino al 2029 ad una cifra irrisoria con una piccola % sulla rivendita , non contento va a comprare una riserva agli stessi soldi con il doppio dello stipendio.....ti sembra un operazione a 5 stelle ?... Tra l'altro pagabile in 5 anni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5045 Joined: 09-Jan-2011 23031 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, MAXI333 ha scritto: L'ho visto molto timoroso , quando era inquadrato sembrava quasi impaurito. Da capire cosa ci ha visto da tre anni a sta parte il cuoco e il perché non è stato preso a 0 se piaceva così tanto avrei paura anche io di essere inquadrato se avessi quella barbetta e quella acconciatura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13593 Joined: 14-Mar-2007 23629 messaggi Inviato 4 ore fa Gli ho urlato contro talmente tanto che parevo Mariah Carey in without you 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1055 Joined: 29-Nov-2008 4359 messaggi Inviato 3 ore fa 2 ore fa, clic ha scritto: cioè fatemi capire.... abbiamo venduto il miglior prospetto di difensore in europa , cercato a suon di milioni dai top team a quatrro spicci , e con gli stessi soldi , anzi rimettendoci visto lo stipendio , questo mezzo giocatore che , visto ieri , a parte il fisico mi sembra peggio di Savona... Solo uno chef a 5 stelle poteva pensare ad un operazione di mercato simile , in confronto il DS dell inda che x comprare Jonathan offri più di quello che la squadra brasiliana di appartenenza chiedeva è un pivellino..... Mah....a parte gli scherzi , consoliamoci dicendo che era alla prima vera partita con noi , l emozione , la lingua ....du violini , na bella pe....a....e poi ce guardamo er tramonto.....!!!!! Hai centrato il punto... siamo diventati l'Inter di Moratti-thoir...mezzi giocatori spacciati per fenomeni, acquisti incomprensibili...allenatori pseudo fenomeni come De Boer (Motta), Locatelli come Gagliardini... Operazione Huijsen Kelly da ritiro del patentino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4322 Joined: 30-Apr-2009 20945 messaggi Inviato 3 ore fa Sì sapeva non fosse un fenomeno. Ieri si è lasciato gabbare molto ingenuamente dal cartonato in pensione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 165 Joined: 05-Nov-2024 806 messaggi Inviato 3 ore fa Hai centrato il punto... siamo diventati l'Inter di Moratti-thoir...mezzi giocatori spacciati per fenomeni, acquisti incomprensibili...allenatori pseudo fenomeni come De Boer (Motta), Locatelli come Gagliardini... Operazione Huijsen Kelly da ritiro del patentino A quei tempi almeno c'erano grandi squadre, come la juve ed il milan ora c'è il nulla assoluto e nonostante ciò a faticare siamo proprio noi (che spendiamo) mentre squadrette come atalanta e il bologna potrebbero pure vincere lo scudetto, Kelly comunque è scarso e lo sanno/sapevano pure le pietre, Giuntoli dovrebbe spiegarci prima o poi il senso di questo acquisto e tanti altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 290 Joined: 12-Aug-2007 1013 messaggi Inviato 2 ore fa 3 hours ago, Galia1990 said: È stato escluso dalla lista CL Alberto Costa per inserire Kelly... Quindi Costa è peggio?? A sto punto tanto vale far giocare Rouhi, mi pare meno peggio. Costa è stato acquistato per ricordare a Motta che Weah può fare il terzino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18974 Joined: 02-Apr-2008 65956 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) Certo pure Di Gregorio non benissimo... Modificato 2 ore fa da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2635 Joined: 02-May-2006 5449 messaggi Inviato 2 ore fa Adesso, Tiger Jack ha scritto: Allucinante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4602 Joined: 01-Jun-2005 9735 messaggi Inviato 2 ore fa Difensivamente lascia a desiderare come si è visto sul gol di Perisic, in impostazione lascia a desiderare come si è visto a più riprese con la palla sul suo piede peraltro.. resta da capire dove eccella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2635 Joined: 02-May-2006 5449 messaggi Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, TPN ha scritto: Difensivamente lascia a desiderare come si è visto sul gol di Perisic, in impostazione lascia a desiderare come si è visto a più riprese con la palla sul suo piede peraltro.. resta da capire dove eccella Il fenomeno di giuntoli avesse preso Pablo Mari avrebbe fatto meglio anziché infognarsi con con questo pseudo difensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16879 Joined: 18-May-2006 93175 messaggi Inviato 1 ora fa Ho come idea che toccherà quasi rimpiangere boumsong... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti