Vai al contenuto
Morpheus ©

Lloyd Kelly firma con la Juventus

Recommended Posts

10174 messaggi

adoro il fatto che quelli buoni siano tutti in prestito mentre quelli già pagati o da pagare siano tutti delle pippe... .asd 

• Like 1
  • Haha 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2356 messaggi

L'ho visto molto timoroso , quando era inquadrato sembrava quasi impaurito.

Da capire cosa ci ha visto da tre anni a sta parte il cuoco e il perché non è stato preso a 0 se piaceva così tanto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8205 messaggi
É scarso, ma sono diventato suo fan stasera.
Ha le palle, quel cartonato *****oso lo ha uccellato, ma non si è abbattuto e ci ha provato.
Bravo.
Ha le palle, quel cartonato *****oso lo ha uccellato, ma non si è abbattuto e ci ha provato.
Bravo.
Bravo.
Uhm, non ho capito sefz

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44532 messaggi

ma dai, non mi fate parlare.

nel secondo tempo doveva giocare una palla lunga sulla fascia laterale, dritto per dritto. è finita nel secondo anello ovest, non scherzo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10257 messaggi

cioè fatemi capire....

abbiamo venduto il miglior prospetto di difensore in europa , cercato a suon di milioni dai top team a quatrro spicci , e con gli stessi soldi , anzi rimettendoci visto lo stipendio , questo mezzo giocatore che , visto ieri  , a parte il fisico mi sembra peggio di Savona...

Solo uno chef a 5 stelle poteva pensare ad un operazione di mercato simile , in confronto il DS dell inda che x comprare Jonathan offri più di quello che la squadra brasiliana di appartenenza chiedeva è un pivellino.....

Mah....a parte gli scherzi , consoliamoci dicendo che era alla prima vera partita con noi , l emozione , la lingua ....du violini , na bella pe....a....e poi ce guardamo er tramonto.....!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2927 messaggi

Non mi pare pronto, e non mi pare pure così tecnico....però è presto per dare giudizi, ma il suo curriculum non è così esaltante in effetti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10034 messaggi
9 minuti fa, clic ha scritto:

cioè fatemi capire....

abbiamo venduto il miglior prospetto di difensore in europa , cercato a suon di milioni dai top team a quatrro spicci , e con gli stessi soldi , anzi rimettendoci visto lo stipendio , questo mezzo giocatore che , visto ieri  , a parte il fisico mi sembra peggio di Savona...

Solo uno chef a 5 stelle poteva pensare ad un operazione di mercato simile , in confronto il DS dell inda che x comprare Jonathan offri più di quello che la squadra brasiliana di appartenenza chiedeva è un pivellino.....

Mah....a parte gli scherzi , consoliamoci dicendo che era alla prima vera partita con noi , l emozione , la lingua ....du violini , na bella pe....a....e poi ce guardamo er tramonto.....!!!!!

Non mi pare che c'era tutta sta fila x il miglior prospetto d'Europa nel suo ruolo...voglio dire saremo anche incompetenti ma non penso siamo così co*****i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10257 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Non mi pare che c'era tutta sta fila x il miglior prospetto d'Europa nel suo ruolo...voglio dire saremo anche incompetenti ma non penso siamo così co*****i

c'è adesso...bastava farlo giocare...o darlo in prestito , o come fanno le grandi squadre , tenersi il diritto di recompra.....forse dimentiche che il real madrid ci mandò un certo Morata , gli lo valorizzammo è se lo ricomprarono a 4 spicci ....

il nostro chef no....vende un giovane  promettente con un contratto fino al 2029 ad una cifra irrisoria con una piccola % sulla rivendita , non contento va a comprare una riserva agli stessi soldi con il doppio dello stipendio.....ti sembra un operazione a 5 stelle ?...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38422 messaggi

Ha chiuso pure gli occhi sulla finta di Perisic. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1013 messaggi

Non vedo come questo giocatore possa giocare nella Juve. Non sa fare nulla. Abbiamo pagato 18 milioni per avere un altro Rouhi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3745 messaggi

È stato escluso dalla lista CL Alberto Costa per inserire Kelly... Quindi Costa è peggio?? 

A sto punto tanto vale far giocare Rouhi, mi pare meno peggio. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5299 messaggi

A questo punto Huijsen deve essere veramente uno scarsone per valere meno, pur essendo più giovane, di questo Kelly.

Non può essere altrimenti...

P.S. Ma anche un Rugani era così peggio?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8300 messaggi

C'era proprio bisogno di andare a pescare in Inghilterra un soggetto del genere? 

Al momento è agghiacciante. Molto meglio Veiga, che invece chiaramente è solo in prestito secco...

Giuntolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5299 messaggi
45 minuti fa, clic ha scritto:

c'è adesso...bastava farlo giocare...o darlo in prestito , o come fanno le grandi squadre , tenersi il diritto di recompra.....forse dimentiche che il real madrid ci mandò un certo Morata , gli lo valorizzammo è se lo ricomprarono a 4 spicci ....

il nostro chef no....vende un giovane  promettente con un contratto fino al 2029 ad una cifra irrisoria con una piccola % sulla rivendita , non contento va a comprare una riserva agli stessi soldi con il doppio dello stipendio.....ti sembra un operazione a 5 stelle ?...

Tra l'altro pagabile in 5 anni.... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23031 messaggi
1 ora fa, MAXI333 ha scritto:

L'ho visto molto timoroso , quando era inquadrato sembrava quasi impaurito.

Da capire cosa ci ha visto da tre anni a sta parte il cuoco e il perché non è stato preso a 0 se piaceva così tanto 

avrei paura anche io di essere inquadrato se avessi quella barbetta e quella acconciatura  .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23629 messaggi

Gli ho urlato contro talmente tanto che parevo Mariah Carey in without you 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4359 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

cioè fatemi capire....

Hai centrato il punto... siamo diventati l'Inter di Moratti-thoir...mezzi giocatori spacciati per fenomeni, acquisti incomprensibili...allenatori pseudo fenomeni come De Boer (Motta), Locatelli come Gagliardini... 

Operazione Huijsen Kelly da ritiro del patentino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20945 messaggi

Sì sapeva non fosse un fenomeno. Ieri si è lasciato gabbare molto ingenuamente dal cartonato in pensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
806 messaggi
Hai centrato il punto... siamo diventati l'Inter di Moratti-thoir...mezzi giocatori spacciati per fenomeni, acquisti incomprensibili...allenatori pseudo fenomeni come De Boer (Motta), Locatelli come Gagliardini...    Operazione Huijsen Kelly da ritiro del patentino   

A quei tempi almeno c'erano grandi squadre, come la juve ed il milan ora c'è il nulla assoluto e nonostante ciò a faticare siamo proprio noi (che spendiamo) mentre squadrette come atalanta e il bologna potrebbero pure vincere lo scudetto, Kelly comunque è scarso e lo sanno/sapevano pure le pietre, Giuntoli dovrebbe spiegarci prima o poi il senso di questo acquisto e tanti altri    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1013 messaggi
3 hours ago, Galia1990 said:

È stato escluso dalla lista CL Alberto Costa per inserire Kelly... Quindi Costa è peggio?? 

A sto punto tanto vale far giocare Rouhi, mi pare meno peggio. 

Costa è stato acquistato per ricordare a Motta che Weah può fare il terzino.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65956 messaggi
Inviato (modificato)

.oddio

Certo pure Di Gregorio non benissimo...

GjlMWigXQAA6XLz.jpeg

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5449 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

.oddio

GjlMWigXQAA6XLz.jpeg

Allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9735 messaggi

Difensivamente lascia a desiderare come si è visto sul gol di Perisic, in impostazione lascia a desiderare come si è visto a più riprese con la palla sul suo piede peraltro..

resta da capire dove eccella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5449 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

Difensivamente lascia a desiderare come si è visto sul gol di Perisic, in impostazione lascia a desiderare come si è visto a più riprese con la palla sul suo piede peraltro..

resta da capire dove eccella

Il fenomeno di giuntoli avesse preso Pablo Mari avrebbe fatto meglio anziché infognarsi con con questo pseudo difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93175 messaggi

Ho come idea che toccherà quasi rimpiangere boumsong...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti