Ugolino della Ghepardesca 508 Joined: 19-Aug-2023 556 messaggi Inviato Martedì alle 21:59 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Un collega di Agresti invece sosteneva che Giuntoli ha provato a prenderlo a zero quest'estate. Poi che sia vero o no, non lo sapremo mai. E l'ha detto giusto ora, 8 mesi fa niente. Guarda un po'. Chi è 'sto collega? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
informato 18 Joined: 27-Jan-2025 15 messaggi Inviato Martedì alle 22:22 Bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1825 Joined: 14-Dec-2006 4224 messaggi Inviato Martedì alle 22:33 32 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: E l'ha detto giusto ora, 8 mesi fa niente. Guarda un po'. Chi è 'sto collega? Mi pare fosse Colpo Gobbo, che lavora proprio insieme ad Agresti, praticamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3238 Joined: 15-Mar-2023 7472 messaggi Inviato Martedì alle 22:33 2 ore fa, Pirkaf ha scritto: Un collega di Agresti invece sosteneva che Giuntoli ha provato a prenderlo a zero quest'estate. Poi che sia vero o no, non lo sapremo mai. E non importa perché non cambia nulla nel giudizio delle persone. E questo non cambia la situazione Si tratta di informazione con una piccolina utilita , per andare contro chi teme che si tratti solo di un Panic-buy.. Ma alla fine, non cambia molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1161 Joined: 14-Mar-2021 2154 messaggi Inviato Martedì alle 22:50 Boh, a me sa tanto di soluzione del tipo: teniamola lì di riserva, se all’ultimo giorno non abbiamo altre soluzioni, andiamo con quella. Peccato che a quel punto il Newcastle ha magari alzato le pretese per chiudere. La vedo così, perché va bene non essere contenti dello chef e del suo operato e considerarlo non all’altezza del ristorante, ma che sia completamente rincorbellito non lo credo. Cmq stasera guardavo Atalanta-Bologna: ritmi elevatissimi e squadre che giocavano a viso aperto. Il che mi ricorda che tutto sommato noi abbiamo giocato con l’Atalanta reggendo lo stesso ritmo. Forse non siamo proprio da buttare del tutto. L’altra osservazione è che l’Atalanta ha parecchi giocatori fuori (Scamacca, Lookman, Scalvini, ecc), alcuni fino a fine stagione; il Bologna ha dovuto sostituire il nordico nel primo tempo per infortunio muscolare. Insomma, ci lamentiamo dei nostri infortuni, ma pare problematica abbastanza comune; certo bisogna vedere che reparti colpiscono e se la rosa può sopperire. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8581 Joined: 03-Jul-2022 8678 messaggi Inviato Martedì alle 23:22 (modificato) 33 minuti fa, TheMask ha scritto: Boh, a me sa tanto di soluzione del tipo: teniamola lì di riserva, se all’ultimo giorno non abbiamo altre soluzioni, andiamo con quella. Peccato che a quel punto il Newcastle ha magari alzato le pretese per chiudere. La vedo così, perché va bene non essere contenti dello chef e del suo operato e considerarlo non all’altezza del ristorante, ma che sia completamente rincorbellito non lo credo. Cmq stasera guardavo Atalanta-Bologna: ritmi elevatissimi e squadre che giocavano a viso aperto. Il che mi ricorda che tutto sommato noi abbiamo giocato con l’Atalanta reggendo lo stesso ritmo. Forse non siamo proprio da buttare del tutto. L’altra osservazione è che l’Atalanta ha parecchi giocatori fuori (Scamacca, Lookman, Scalvini, ecc), alcuni fino a fine stagione; il Bologna ha dovuto sostituire il nordico nel primo tempo per infortunio muscolare. Insomma, ci lamentiamo dei nostri infortuni, ma pare problematica abbastanza comune; certo bisogna vedere che reparti colpiscono e se la rosa può sopperire. L'empoli domenica ne aveva fuori, mi pare, 6 o 7 di cui ben 4 per problemi seri alle ginocchia (tendini rotti o lesionati parzialmente) tipo Bremer e Cabal. E l'Empoli non fa le coppe. A noi sembra di averli solo noi gli infortuni perché non abbiamo contezza di quel che succede nelle altre squadre. Modificato Martedì alle 23:24 da torino juventina2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5189 Joined: 01-Jun-2005 44460 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:31 - È la prima scelta? No, la decima! - Arriva il 2 gennaio? No il 2 febbraio! - Ha 21 anni è una promessa? No, 26! - Arriva gratis? No, 18 milioni! - Ha giocato in grandi squadre? No! - In Europa? Mai! - Giocava ora al Newcastle? No, mai! - Riserva di fenomeni? Burn e Schar! - Dove giocava prima? Bournemouth! - È rimpianto lì? No, si godono Huijsen! - È sano? 40 gare saltate in 2 anni AH, MA ALLORA... È KELLY! sandro scarpa 2 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12019 Joined: 24-Jun-2006 22077 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:42 9 ore fa, torino juventina2 ha scritto: L'empoli domenica ne aveva fuori, mi pare, 6 o 7 di cui ben 4 per problemi seri alle ginocchia (tendini rotti o lesionati parzialmente) tipo Bremer e Cabal. E l'Empoli non fa le coppe. A noi sembra di averli solo noi gli infortuni perché non abbiamo contezza di quel che succede nelle altre squadre. Giusto, il problema è che si gioca troppo, ma qui le competizioni e di conseguenza le partite aumentano a dismisura 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7738 Joined: 18-Oct-2008 77251 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:46 6 hours ago, Arminius said: Giusto, il problema è che si gioca troppo, ma qui le competizioni e di conseguenza le partite aumentano a dismisura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1468 Joined: 26-Nov-2007 17002 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:53 Il 04/02/2025 alle 08:46 , Elkanestamuerto ha scritto: Io non lo conosco e quindi non so se sia bravo o meno, di una cosa sono certo però... Il giudizio del forum vale pochissimo, quasi nulla, perché sono almeno 15 anni che, in generale, viene scazzata la valutazione su ogni singolo giocatore della juve. Di presunti campioni poi rivelatisi pacchi e viceversa, ho preso il conto Quindi... buona fortuna (Lelly) Kelly. Su questo non ci piove, speriamo davvero che riesca a fare bene. Nulla contro il giocatore, non è Balotelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7693 Joined: 09-May-2009 23491 messaggi Inviato ieri alle 07:10 22 ore fa, Dani_82 ha scritto: - È la prima scelta? No, la decima! - Arriva il 2 gennaio? No il 2 febbraio! - Ha 21 anni è una promessa? No, 26! - Arriva gratis? No, 18 milioni! - Ha giocato in grandi squadre? No! - In Europa? Mai! - Giocava ora al Newcastle? No, mai! - Riserva di fenomeni? Burn e Schar! - Dove giocava prima? Bournemouth! - È rimpianto lì? No, si godono Huijsen! - È sano? 40 gare saltate in 2 anni AH, MA ALLORA... È KELLY! sandro scarpa Vedi il lato positivo Abbiamo risparmiato su Danilo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 158 Joined: 05-Nov-2024 758 messaggi Inviato ieri alle 08:57 Su questo non ci piove, speriamo davvero che riesca a fare bene. Nulla contro il giocatore, non è Balotelli Ne abbiamo avuti di questi giocatori di cartapesta, sarà il nuovo Khedira, ma che dico, Khedira era un mostro di bravura, Kelly non si sa chi sia ma si sa che non giochi mai, familiarizzerà anche qui con lo jmedical, ma speriamo di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 169 Joined: 02-Jan-2011 587 messaggi Inviato 15 ore fa ... Finalmente il Bonucci Nero.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16316 Joined: 04-Aug-2005 65880 messaggi Inviato 15 ore fa (modificato) Il 03/02/2025 alle 23:22 , Socrates ha scritto: Vediamo di conoscere un pó meglio Lloyd Kelly A volte ho visto recensioni di giocatori da parte di Emilio, è uno che fa di mestiere l'osservatore (mi sembra anche serie A e B da noi e pure all'estero in premier e liga) ed è abbastanza attendibile. Detto questo, come al solito, ma con garbo, diplomazia e senza esagerare, ha detto che è una pippa al sugo. - Ha una percentuale bassissima di contrasti a partita - Ha una percentuale bassissima di intercetti a partita - Lascia che i suoi avversari diretti vadano al tiro abbastanza facilmente - edulcora poi la pillola dicendo che ha un buon sinistro educato, ma pure qui mette un "ma" Insomma, è un rugani mancino ancora più molle e che ci ha creduto ancora meno in sostanza, pensate un po'. Modificato 15 ore fa da Dark Wizard 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7693 Joined: 09-May-2009 23491 messaggi Inviato 15 ore fa 6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: A volte ho visto recensioni di giocatori da parte di Emilio, è uno che fa di mestiere l'osservatore (mi sembra anche serie A e B da noi e pure all'estero in premier e liga) ed è abbastanza attendibile. Detto questo, come al solito, ma con garbo, diplomazia e senza esagerare, ha detto che è una pippa al sugo. - Ha una percentuale bassissima di contrasti a partita - Ha una percentuale bassissima di intercetti a partita - Lascia che i suoi avversari diretti vadano al tiro abbastanza facilmente - edulcora poi la pillola dicendo che ha un buon sinistro educato, ma pure qui mette un "ma" Insomma, è un rugani mancino ancora più molle e che ci ha creduto ancora meno in sostanza, pensate un po'. Ma ha anche dei difetti Cmq se prende la patente D può guidare il pullman 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16316 Joined: 04-Aug-2005 65880 messaggi Inviato 15 ore fa 11 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Ma ha anche dei difetti Cmq se prende la patente D può guidare il pullman che tristezza mamma mia... e aggiungo che questo ha una lista infortuni che fa impallidire nico gonzales. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24414 Joined: 12-Jun-2005 27024 messaggi Inviato 13 ore fa speriamo di sbagliarci tutti su sto qua boh pure smalling era na mherda in premier qua ha fatto la sua p0rca figura speriamo nella cabala 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2067 Joined: 07-Apr-2009 4798 messaggi Inviato 11 ore fa 4 ore fa, crazy1897 ha scritto: Ma ha anche dei difetti Cmq se prende la patente D può guidare il pullman Inglese....tiene la sinistra 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 431 Joined: 03-Oct-2005 2342 messaggi Inviato 5 ore fa Un campione , un predestinato , uno che ha più di 40 presenze con la nazionale maggiore . Una fissa del cuoco sin da quanto era a Napoli , solo che invece di prenderlo gratis , si è fatto infinocchiare con 20 cocuzze 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti